aldico

Commenti pubblicati:
Venerdì 9 Agosto 2019, 13:19
non posso crederci! Ditemi che una fake-news !!!
Venerdì 2 Agosto 2019, 17:12
magari la famiglia vorra' sapere i motivi nn crede? O forse lei rimedia con una preghiera? Che strano! Non e' la prima volta che un lavoratore muore sul posto di lavoro guarda caso un minuto prima di essere assunto!!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 18:43
due coincidenze, fulmine + futura assunzione! Oppure una ipotesi: lavoro in nero + fulminato da impianto difettoso ?
Giovedì 18 Luglio 2019, 17:25
Autovie Venete: 700 dipendenti per 200 km di autostrada! Un dipendente ogni 30 metri! Piu' gli appaltatori! Mi chiedo cosa fanno tutto il giorno!
Giovedì 27 Giugno 2019, 16:54
in casi come questo perche' attendere gli agenti? Nel frattempo potrebbe morire! Io romperei subito il vetro ! Farei anche un favore al proprietario che' eviterebbe un processo penale!!
Giovedì 27 Giugno 2019, 16:49
grande!! Non e' facile per i non addetti ai lavori !!
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:53
sedia elettrica e poi gli facciamo il processo!
Martedì 9 Aprile 2019, 16:45
ma basta con questo schifo!!! C'e' l'obbligo di frequenza che con intervallo mensa? Bene... allora siano spese generali di gestione della scuola! Punto! Mica facciamo pagare il riscaldamento, le pulizie la luce elettrica ecc ad ogni alunno!!! Siamo un Paese indegno se trattiamo i bambini in questo modo! La scuola dell'obbligo si chiama cosi'? Benissimo... allora la mensa e' compresa! Aumentiamo la benzina di 1 cent e finiamola!!! I bambini saranno gli adulti di domani e a me nn va che ricordino queste discriminazioni di stato!!! Chiedo scusa alla bambina !!!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:04
i musulmani hanno manifestato (strano nn lo fanno mai) per la strage in Nuova Zelanda! Chissa' se manifesteranno contro questi comportamenti! Io dico che nn lo faranno mai!!! Scommessina?
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:11
e nn dimentichiamo Marco d'Aviano ed il principe Vlad Tepes (detto Dracula)
Sabato 22 Settembre 2018, 23:48
io a scuola guida ho imparato che se segui un ciclista e devi superarlo devi tenere conto dello spazio di una eventuale sua mossa imprevista come ad esempio una caduta... ed ancora oggi applico quella regola... e se nn c'e' spazio attendo dietro... Ecco evidentemente questo autista non ha avuto buono insegnanti! Soprattutto se davanti c'e' un bambino devi avere 100 volte piu attenzione! Altro che fatalita' ! Questa e' incompetenza!
Venerdì 14 Settembre 2018, 17:30
tranquilli, nessuno andra' in galera... nessuno! Meglio indagare su Salvini... che da' piu' risonanza nazionale...
Mercoledì 5 Settembre 2018, 19:02
grande! :)
Mercoledì 5 Settembre 2018, 19:00
se tutti noi dovessimo aver ammazzato i familiari perche' nn d'accordo per le ns fidanzate/mogli/compagne/mariti ecc... ecc... oggi saremmo in 4 gatti in Italia... suvvia...
Mercoledì 4 Aprile 2018, 12:19
tanto si rifaranno del ribasso non pagando albergo, ristorante, dipendenti, inps, inail ecc...! Poi fallimento ed il resto se lo magnera' il curatore & Co. ! Cose gia' viste... ma il Ministero e' a Roma nn a Trieste... e anche li' qualcuno ci magna di sicuro...!
Venerdì 9 Febbraio 2018, 17:54
che pena la Serracchiani... sceglie il 29 per contare sulle vacanze, del ponte con il 1° Maggio, degli elettori di cdx! Meditate gente, meditate! Quella che doveva cambiare la politca e' invece la figura marcia dei vecchi metodi! Spero che venga tanta pioggio dal cielo azzurro!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 17:12
se e' riferito alla Boldrini... si scrive "fotomontaggia" !!! Capre! Capre! Capre!
Sabato 3 Febbraio 2018, 15:32
Luca Traini subito Cavaliere al merito della Repubbblica!
Martedì 23 Gennaio 2018, 16:44
Fineco, Widiba (mps), Hello Bank (bnl), CheBanca (mediobanca), Webank (pop milano)ed altri conti sono del tutto gratuiti comprese tutte le operazioni, carte ecc... e molti hanno anche le filiali fisiche... alcuni si accollano pure la tassa oltre i 5k euro di giacenza...! Ci sono poi le carte con iban che sono quasi pari ad un conto corrente ed a costi zero come DB (deutsche bank) contocarta ad esempio! O Mediolanum conto carta a 1 euro mese...! Poi ci sono i conti azzerabili se addebiti lo stipendio/pensione... Insomma le possibilita' sono molte per i privati...! Se invece volete la solita banca sotto casa e con il direttore che ve la racconta... fate pure! I soldi sono vostri!
Martedì 23 Gennaio 2018, 16:28
ma e' mai possibile che un'azienda storica non trovi un finanziatore serio? Suvvia! Invece di buttare i soldi in calciatori trovateli per le aziende che hanno mercato e risanatele!!
Martedì 23 Gennaio 2018, 16:26
strano perche' le stufe a pellet hanno il tiraggio forzato e se il sensore sente che non c'e' "camino" quindi tiraggio... non si accende o si spegne! E' anche vero pero' che quasi nessuna e' stagna e secondo me questo dovrebbe essere un obbligo di legge!!!
Martedì 23 Gennaio 2018, 16:23
ha ragione al 100% piero600! Il cane libero, non al guinzaglio, deve avere la museruola! Per non nuocere agli altri ed a se stesso!
Martedì 23 Gennaio 2018, 16:19
Venezia nn c'ntra nulla! Tra Cina e Giappone c'e' sempre stata maretta! :)
Sabato 20 Gennaio 2018, 14:40
e' stato piu' furbo di lei... perche' se avesse accettato... la pubblicita' si sarebbe fermata ai soliti 4 followers (la maggior parte son tarocchi) mentre cosi' la notizia ha girato il mondo e pure io ora so che esiste il The White Moose Café a Dublino... e un giorno forse c'andro'... Sarebbe ora di finirla con questi influencer tarocchi!
Sabato 6 Gennaio 2018, 18:02
chiuderli in galera per gli stessi anni! No eh! Beh certo in questo Paese ci vorrebbero piu' carceri! Almeno il 10% degli italioti dovrebbe stare in galera!
Domenica 17 Dicembre 2017, 18:58
hanno chiuso i manicomi! E questi sono i risultati! Pazzi liberi di circolare e fare danni!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 19:55
Con tutti i pignoramenti e le aste delle prime case delle persone oneste che hai firmato con il nome "Gianni Zonin" mettendo famiglie in seri problemi e con la responsabilita' delle ultime "truffe" credo che qualcuno ti giudichera' e proporra' la soluzione piu' ovvia! Ogni giorno vedo case all'asta di gente che non ce l'ha fatta ed ha perso tutto! E chi le manda all'asta? Banche truffatrici e che hanno ricevuto fondi da Pantalone per salvarsi! Per gli italiani pero' nessun salvataggio! Vergogna!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:06
si come no! Ha perso i soldi di Pantalone! Anch'io mi faccio dare (a me, amici e parenti) miliardi di Euro dalla banca perche' sono Presidente... Poi mi compro una tenuta... divento super ricco e poi piango per aver perso due spicci! Ma Zonin pensa che abbiamo l'anello al naso? Ci dimostri come si e' arricchito e se il merito non e' stato della sua posizione privilegiata chiedero' scusa!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:02
se lo Stato s'affretta cosi' tanto ad attuare gli indirizzi di residenza digitale significa che ha trovato l'ennesimo modo per "beep"! Il cittadino deve sempre ricevere notifiche! La PA invece puo' non rispondere e attuare il silenzio-rifiuto ! Poi se hai soldi vai di Tribunale! Ecco... allora mi va bene l'indirro digitale... ma anche io devo poter applicare il silenzio-rifiuto ! Questa' e' parita' non una notifica farlocca in un server di posta! In USA la notifica si fa solo in mano proprie e altre non valgono! Se non ti trovano la notifica non esiste! Vabbeh! Parliamo di una Democrazia secolare... non la nostra per cittadini sudditi!