Paduait

Commenti pubblicati:
Lunedì 2 Dicembre 2019, 17:28
Sante parole che centrano il problema!!
Lunedì 2 Dicembre 2019, 13:30
IMPOSSIBILE Il riscaldamento GLOBALE contraddice l'autore dell'articolo!
Lunedì 2 Dicembre 2019, 13:25
NON SI CAPISCE se uno non va a votare vuol dire che il quesito gli è INDIFFERENTE. Perché deve essere conteggiato come "NO"??????????????????????????
Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:15
INCREDIBILE per giorni TV e giornali hanno fatto di tutto per passare sotto silenzio il referedum. Adesso che non si è
Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:07
I separatisti vorrebbero che le tasse della terraferma non andassero a finire nei COLOSSALI SPRECHI degli insulari, insaziabili divoratori di soldi!
Domenica 1 Dicembre 2019, 08:49
Un "paesotto" di 50 mila abitanti che assorbe più denaro dall0 Stato che Napoli e Palermo messe insieme!
Sabato 30 Novembre 2019, 14:06
LICENZIARLA subito, che vada in Arabia Saudita ad imparare il rispetto per le altre religioni!
Giovedì 14 Novembre 2019, 16:17
Se i giornali di VENEZIA continuano a dire che in città è un DISASTRO, anzi, l'APOCALISSE, perderemo anche i TURISTI! Possibile che non capiate? Perché non dite anche che stamattina i turisti erano in piazza San Marco a divertirsi?
Mercoledì 13 Novembre 2019, 10:24
Il Mose è solo una macchina mangiasoldi che non funzionerà in modo decente. Cerchiamo almeno di trasferire in terraferma gli uffici e i tribunali in modo da non costringere la gente ad avventure marine per una pratica.
Venerdì 8 Novembre 2019, 11:39
Togliere i nipoti ai nonni per affidarli ad un lager "protetto"? I tribunali dei minori, visti gli errori che fanno, andrebbero aboliti!
Martedì 5 Novembre 2019, 11:26
Ma i genitori che ci stanno a fare?
Sabato 2 Novembre 2019, 10:53
All'aeroporto interessa solo far pagare 12 euro per 61 minuti di parcheggio auto! Due euro ogni 10 minuti!
Domenica 27 Ottobre 2019, 15:19
Per un'interventino di plastica a livello ambulatoriale all'ospedale dell'Angelo sto aspettando da 18 mesi, tant'è che ho deciso di"scucire" 2000 euro e farmelo fare privatamente ( un mese di attesa). Se questa è la migliore sanità d'Italia mi chiedo cosa succeda in Basilicata!
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:40
Sono 30 (trenta) anni che questo tizio parla di autonomia (anzi prima parlava di INDIPENDENZA). Perché non l'ha chiesta e ottenuta quando la Lega era al governo?
Lunedì 30 Settembre 2019, 09:53
Eg. Signore sto aspettando da 1 anno e mezzo un intervento ambulatoriale a chirurgia plastica dell'Ospedale all'Angelo. Che faccio? Me ne vado anch'io in Sicilia benché nato a Venezia?
Lunedì 30 Settembre 2019, 09:48
Per i bambini delle varie religioni: a questi quel cibo, a quelli quell'altro cibo e così via. Andate al ristorante e risolvete TUTTI i problemi!
Martedì 17 Settembre 2019, 09:22
Dovrebbero darsi una calmata un po' TUTTI, compresi i gondolieri
Sabato 7 Settembre 2019, 09:41
Fastidiosi e petulanti (che c'entra la mostra del cinema con le grandi navi?)
Martedì 3 Settembre 2019, 10:30
Perfettamente integrati! La Lega assieme ad altri fantocci non vede e non sente nulla. Salvini da un anno è ministro dell'interno e non vede e non sente nulla!
Giovedì 15 Agosto 2019, 11:17
Sarei curioso di sapere quanto denunciano di IRPEF.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 19:47
Non buttate la croce sulla Casellati, in fin dei conti è solo un avvocato matrimonialista scaraventato ( da Berlusconi)in un posto di cui non ha competenze!
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:14
Carabinieri invidiosi?
Giovedì 1 Agosto 2019, 15:26
GIUSTO il risarcimento. Ma glielo devono pagare assistenti sociali, medici e giudici del tribunale dei minori!
Mercoledì 24 Luglio 2019, 20:32
Sembra una bella ragazza: almeno l'estetica è salva :).
Mercoledì 24 Luglio 2019, 13:56
Vi meravigliate per questo? Allora sappiate che due ore di posteggio all'aeroporto Marco Polo costa 12 (dodici) euro.
Domenica 14 Luglio 2019, 10:25
E' possibile morire nel fiore della vita per un momento di euforia?
Venerdì 12 Luglio 2019, 09:48
Il MEDIOEVO è ancora vivo!
Domenica 7 Luglio 2019, 15:27
E allora TENETEVELA la vostra Carola e, soprattutto, tenetevi i migranti che trasporta, IPOCRITI!
Sabato 6 Luglio 2019, 13:24
Vale anche per gli uomini?