Paduait

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Gennaio 2019, 19:51
Si può scrivere un commento tanto insulso come quello di Francesco Giuseppe?
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:52
Le patrie GALERE aspettano con impazienza questi giovani con i tirapugni.
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:23
Ennesima situazione frutto dell'incapacità dei governi Berlusconi-Lega- Bossi . Fini. Li accogli e per ringraziarti ti bastonano
Domenica 6 Gennaio 2019, 11:14
Intendi il partito Forza Italia che ha governato per decenni insieme a Bossi senza concludere un cavolo?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:09
Tutto il mondo è PIENO di italiani in vacanza! Allora spiegatemi: dove sono i milioni di italiani POVERI???????
Martedì 1 Gennaio 2019, 13:47
Il test sui riflessi andrebbe fatto ai ventenni ubriachi e impasticcati che fanno le stragi del sabato sera.
Martedì 1 Gennaio 2019, 13:45
Perché quando sono i ventenni a fare stragi in auto non mettete mai, nel titolo, la loro data di nascita?
Martedì 4 Dicembre 2018, 10:17
Non saranno certamente gli "psicologhi" a risolvere il problema, ammesso che ci sia!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 21:05
Hai ragione! Sta storia di dio c'è, dio non c'è deve finire! Ci sarà bene una VIA DI MEZZO!!!!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 09:49
Io sono ateo, e non mi interessano i valori ecc. ecc. quindi posso fare il presepio?
Lunedì 3 Dicembre 2018, 09:47
E' giustificabile: ha studiato in una scuola ... coranica!
Domenica 2 Dicembre 2018, 17:30
Se è senza casa e senza famiglia troverà amiche affettuose in GALERA!
Sabato 1 Dicembre 2018, 10:34
ma che fanatizzi? Qui stiamo parlando di canzoncine di Natale. Liberati dall'odio che ti pervade!
Sabato 1 Dicembre 2018, 10:32
Certe maestre vanno psicanalizzate!
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:46
Nelle gallerie Guidano e sorpassano come pazzi!
Mercoledì 21 Novembre 2018, 17:28
Non riesco a capire quali meriti di Zaia giustifichino una tale percentuale. Almeno Galan può dire di aver portato a termine il passante di Metsre!
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:59
Si potrebbero esporre ( in parte) anche in NUOVI musei ITALIANI come l'M9 di Mestre. ma la burocrazia e l'ottusità della soprintendenza e dei direttori dei musei non lo permette!
Lunedì 5 Novembre 2018, 13:24
Invece di buttare i soldi per le "olimpiadi" arricchendo i soliti speculatori, aiutate i cittadini rovinati!
Sabato 3 Novembre 2018, 15:55
Purtroppo non c'è rimedio, con una testa così non si può fare diversamente!
Giovedì 1 Novembre 2018, 10:43
Scusa "caro", fino a prova contraria Mestre è nel comune di Venezia. Se non vi va bene chiedete la separazione così i mestrini non dovranno farsi mangiare le tasse da Venezia.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 09:51
Vogliamo l'autonomia? Paghiamo noi le spese senza chiedere aiuto al "nemico" stato centrale!
Sabato 27 Ottobre 2018, 16:26
Il fatto che uno come Briatore faccia l'apologia di Benetton è CONTROPRODUCENTE!!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 18:10
basta buttare i soldi in opere inutili!
Martedì 23 Ottobre 2018, 18:17
In quarant'anni ho visto solo due concorsi corretti!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:31
Bitonci si è già dimenticato della TROMBATA che si è preso alle elezioni di sindaco di Padova!
Martedì 16 Ottobre 2018, 11:27
Ti sbagli: votano 5S perchè il PD di Renzi voleva farli lavorare. Comunque buttarla in politica fa sempre sckifo!
Sabato 13 Ottobre 2018, 09:49
Un girfalco in macchina? Questi sono pazzi! Subito in galera.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:19
Chissà quante ne ha dovute subire da questi bulletti prima di perdere le staffe! Genitori non in grado di allevare i figli TENETELI a CASA queste piccole pesti!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:31
L'autonomia non è più nei piani di Salvini.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 10:39
A completamento della notizia vorrei comunicare di aver puntato 10 euro a 10Lotto e di NON AVER VINTO un cavolo!