Paduait

Commenti pubblicati:
Venerdì 8 Novembre 2019, 11:39
Togliere i nipoti ai nonni per affidarli ad un lager "protetto"? I tribunali dei minori, visti gli errori che fanno, andrebbero aboliti!
Martedì 5 Novembre 2019, 11:26
Ma i genitori che ci stanno a fare?
Sabato 2 Novembre 2019, 10:53
All'aeroporto interessa solo far pagare 12 euro per 61 minuti di parcheggio auto! Due euro ogni 10 minuti!
Domenica 27 Ottobre 2019, 15:19
Per un'interventino di plastica a livello ambulatoriale all'ospedale dell'Angelo sto aspettando da 18 mesi, tant'è che ho deciso di"scucire" 2000 euro e farmelo fare privatamente ( un mese di attesa). Se questa è la migliore sanità d'Italia mi chiedo cosa succeda in Basilicata!
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:40
Sono 30 (trenta) anni che questo tizio parla di autonomia (anzi prima parlava di INDIPENDENZA). Perché non l'ha chiesta e ottenuta quando la Lega era al governo?
Lunedì 30 Settembre 2019, 09:53
Eg. Signore sto aspettando da 1 anno e mezzo un intervento ambulatoriale a chirurgia plastica dell'Ospedale all'Angelo. Che faccio? Me ne vado anch'io in Sicilia benché nato a Venezia?
Lunedì 30 Settembre 2019, 09:48
Per i bambini delle varie religioni: a questi quel cibo, a quelli quell'altro cibo e così via. Andate al ristorante e risolvete TUTTI i problemi!
Martedì 17 Settembre 2019, 09:22
Dovrebbero darsi una calmata un po' TUTTI, compresi i gondolieri
Sabato 7 Settembre 2019, 09:41
Fastidiosi e petulanti (che c'entra la mostra del cinema con le grandi navi?)
Martedì 3 Settembre 2019, 10:30
Perfettamente integrati! La Lega assieme ad altri fantocci non vede e non sente nulla. Salvini da un anno è ministro dell'interno e non vede e non sente nulla!
Giovedì 15 Agosto 2019, 11:17
Sarei curioso di sapere quanto denunciano di IRPEF.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 19:47
Non buttate la croce sulla Casellati, in fin dei conti è solo un avvocato matrimonialista scaraventato ( da Berlusconi)in un posto di cui non ha competenze!
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:14
Carabinieri invidiosi?
Giovedì 1 Agosto 2019, 15:26
GIUSTO il risarcimento. Ma glielo devono pagare assistenti sociali, medici e giudici del tribunale dei minori!
Mercoledì 24 Luglio 2019, 20:32
Sembra una bella ragazza: almeno l'estetica è salva :).
Mercoledì 24 Luglio 2019, 13:56
Vi meravigliate per questo? Allora sappiate che due ore di posteggio all'aeroporto Marco Polo costa 12 (dodici) euro.
Domenica 14 Luglio 2019, 10:25
E' possibile morire nel fiore della vita per un momento di euforia?
Venerdì 12 Luglio 2019, 09:48
Il MEDIOEVO è ancora vivo!
Domenica 7 Luglio 2019, 15:27
E allora TENETEVELA la vostra Carola e, soprattutto, tenetevi i migranti che trasporta, IPOCRITI!
Sabato 6 Luglio 2019, 13:24
Vale anche per gli uomini?
Domenica 30 Giugno 2019, 17:32
FATELO Agricoltori trentini Allevatori delle Giudicarie Gruppo ostile agli animali feroci e sanguinari Comitato difesa dei turisti Associazione "fuori l'orso puzzolente dall'Italia" Amici degli asinelli e delle pecore Nemici dei falsi animalisti
Sabato 29 Giugno 2019, 12:55
Dopo 40 anni passati all'Università non ricordo un solo concorso che non sia stato truccato o si sia "tentato" di truccare.
Venerdì 28 Giugno 2019, 16:37
Non sanno più cosa fare per tassarti. Skifosi!
Martedì 25 Giugno 2019, 09:53
Quando mai è successo che manifestazioni del genere hanno comportato un guadagno per lo stato?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 10:50
L'eredità la daranno ai parenti che li hanno ABBANDONATI?
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:04
Ma vi rendete conto a che velocità vanno su quella strada? E che sorpassi folli!
Domenica 16 Giugno 2019, 17:35
Pretendete di dare una carica a Zaia?
Martedì 11 Giugno 2019, 20:17
Non capisco questo commento!
Sabato 8 Giugno 2019, 20:06
Non esageriamo, erano mille o due mila. Per giunta l'80% non era di Venezia insulare!
Venerdì 7 Giugno 2019, 13:52
Lui mio papà? IMPOSSIBILE mio padre ha lavorato (veramente) per 45 anni; non per niente era "maestro del lavoro".