Paduait

Commenti pubblicati:
Martedì 25 Giugno 2019, 09:53
Quando mai è successo che manifestazioni del genere hanno comportato un guadagno per lo stato?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 10:50
L'eredità la daranno ai parenti che li hanno ABBANDONATI?
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:04
Ma vi rendete conto a che velocità vanno su quella strada? E che sorpassi folli!
Domenica 16 Giugno 2019, 17:35
Pretendete di dare una carica a Zaia?
Martedì 11 Giugno 2019, 20:17
Non capisco questo commento!
Sabato 8 Giugno 2019, 20:06
Non esageriamo, erano mille o due mila. Per giunta l'80% non era di Venezia insulare!
Venerdì 7 Giugno 2019, 13:52
Lui mio papà? IMPOSSIBILE mio padre ha lavorato (veramente) per 45 anni; non per niente era "maestro del lavoro".
Giovedì 6 Giugno 2019, 10:15
Signora "manager" doveva dirgli:" Lei non sa chi sono io!"
Mercoledì 5 Giugno 2019, 09:55
Ricchi figli di papà: hanno avuto una serata di "svago" da raccontare agli amici.
Venerdì 10 Maggio 2019, 10:19
hai ragione, ma bisogna cercare di cambiare le cose.
Domenica 28 Aprile 2019, 10:22
Perché scippa? Questa non la capisco proprio. Un'azienda che porta le fabbriche all'estero? Questa scippa!
Sabato 6 Aprile 2019, 20:20
Però, a Rocca Pietore hanno la coda di paglia. Comunque stiano tranquilli non prenderanno il becco di un quattrino di "risarcimento"(sic!).
Mercoledì 20 Marzo 2019, 09:22
IN GALERA, soprattutto Casarin e Caccia!
Domenica 17 Marzo 2019, 12:52
A dire il vero, visto quello che succede ed è successo, la religione è l'alimento naturale dell'odio.
Sabato 16 Marzo 2019, 09:06
Tale il cane, tale il padrone!
Lunedì 4 Marzo 2019, 11:30
Vorrei solo dire che nella chiesa di SanPantalon vi è un cesto dove le persone dabbene depositano prodotti igienici per i carcerati ( alcuni, talvolta, non hanno neppure il sapone per lavarsi). Ciò detto risulta che qualche farabutto pesca nel cesto e si frega la roba per uso personale.
Domenica 3 Marzo 2019, 09:51
Motociclisti andate piano, non mettete a repentaglio le vostre giovani vite. Rispettate, almeno un po', il codice della strada.
Sabato 2 Marzo 2019, 15:22
Che le ragazze siano sfruttate è da dimostrare, che lo facciano contro la loro volontà è da dimostrare, quanto ai clienti diciamo che non sono tenuti a praticare la SANTITA'
Giovedì 28 Febbraio 2019, 09:07
Non si può cambiare la legge?
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 18:12
NON SI PUO' fare niente non si può bere non si puo' fumare drogarsi men chem meno non si può bere alccolici non si può mangiare non si può bere caffè (tumore al pancreas) non si può fare sesso né con gli uomini né con le donne ec. ecc. vivremo da SANTI
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 10:06
Ormai sono loro i padroni del territorio.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:54
Per i criminali l'Italia è il paese della cuccagna.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:38
che commento insulso!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:19
Evidentemente i suoi assassini non si sono ancora integrati, o forse troppo ....
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:07
I pitbull non sono cani, ma bestie feroci. Bisogna proibire la detenzione di queste bestie e, comunque, costringere i proprietari a pagare un' assicurazione e farsi un visita psichiatrica "attitudinale" preliminare.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:03
Cerchi di evitare che i soldi ottenuti non vengano sprecati in spese inutili!
Martedì 5 Febbraio 2019, 08:57
Fra qualche mese quei soldi SPARIRANNO nei "meandri" delle casse comunali. E si ripartirà a caccia di soldi chiedendoli alla regione, allo stato, ai cittadini, all'Italia, all'Europa, all' ONU ecc. ecc. CHE SKIFO!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 09:57
Sono pienamente d'accordo, però quello svergognato del padre che fa?
Domenica 27 Gennaio 2019, 09:44
potresti spigarti o è solo una farneticazione demenziale?
Domenica 27 Gennaio 2019, 09:42
Vorrei aggiungere che questa signora poteva farsi anche i FATTI SUOI o gli autisti devono fare quello che vogliono i passeggeri?