Paduait

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Settembre 2018, 09:25
I pollici verso sono quelli degli avvoltoi che sperano di mangiarci qualcosa. A loro non frega niente dei terremotati che vivono nei container.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:55
I terremotati dormono nei container e questi BUTTANO i soldi per le gare di sci!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 09:38
I ponti crollano e questi BUTTANO i soldi nelle gare di sci. Roba da matti.
Lunedì 17 Settembre 2018, 20:16
Non esageriamo!
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:52
Non preoccupiamoci: le "autorità" dicono che la situazione "è sotto controllo".
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:48
in italia stà anche tornando la scabbia, la TBC, e altre schifezze, grazie legge Bossi-Fini per l'immigrazione senza controllo degli ultimi 10 anni!!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 21:30
Purtroppo non faranno un solo giorno di galera fra avvocati, tribunali e prescrizioni. E ciò sarà di stimolo per altre truffe!
Martedì 11 Settembre 2018, 09:36
Sarebbe questa l'EMANCIPAZIONE delle donne?
Mercoledì 5 Settembre 2018, 09:53
Avete vista sulle riviera del Brent a che velocità vanno certe moto? A 100 all'ora nei centri abitati!
Martedì 4 Settembre 2018, 09:57
Che idea stra-ultra-BALZANA!
Domenica 2 Settembre 2018, 10:30
in effetti non si capisce cosa facciano tutto il giorno. E quel poco che fanno lo potrebbe tranquillamente fare il questore, anche lui, in genere, non particolarmente oberato di lavori!
Venerdì 31 Agosto 2018, 20:32
NON PREOCCUPATEVI i nostri politici dicono che "la situazione è sotto controllo"!
Venerdì 31 Agosto 2018, 15:51
Obblighi rispettati! I morti sono morti per colpa loro!
Domenica 26 Agosto 2018, 19:31
Non sapete quello che vi perdete!
Domenica 26 Agosto 2018, 09:56
Che c'entra il PD? Sei ossessionato?
Mercoledì 22 Agosto 2018, 15:47
"AMICO" forse hai dimenticato che ci sono stati 43 (quarantatré) MORTI!
Mercoledì 22 Agosto 2018, 10:07
Ciò non toglie che quando il self service ti frega i soldi ti viene da incavolarti!
Venerdì 17 Agosto 2018, 11:39
50 morti sono un processo emotivo? Ma quanto sono potenti i soldi dati alle fondazioni dei partiti?
Giovedì 16 Agosto 2018, 12:54
Mi sa che stavolta i Benetton rischiano la galera!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 12:01
Lo hanno cacciato da sindaco di Padova e adesso dovremmo trovarlo presidente della regione?
Sabato 11 Agosto 2018, 11:02
Non c'è niente da fare o da arrabbiarsi, purtroppo il parto è sempre un rischio ed un evento gioioso può trasformarsi in una orribile dolorosa tragedia!
Venerdì 10 Agosto 2018, 15:48
Chi gli ha consigliato di sparare una simile idiozia? L'avvocato?
Mercoledì 8 Agosto 2018, 10:10
In galera i no vax!
Domenica 5 Agosto 2018, 16:01
le leggi volute dal centro destra per salvare dalla galera i suoi politici inquisiti danno i frutti! - diritti della difesa; - tutela dei diritti dell'imputato; diminuzione dei tempi di prescrizione; no al "giustizialismo"; l'imputato va considerato innocente fino al terzo grado di giudizio; ecc. ecc.
Sabato 4 Agosto 2018, 21:25
Zaia le chiacchiere sono inutili, DEVI AGIRE. PRIMA fai, POI parla!
Giovedì 2 Agosto 2018, 09:47
Penso che siano adeguatamente addestrati, se la caveranno!
Domenica 29 Luglio 2018, 10:35
Va bè, visto il caldo, direi di scusarli.
Lunedì 23 Luglio 2018, 10:15
IDIOZIA senza limiti!
Sabato 21 Luglio 2018, 18:24
Più che case di riposo le direi "sale del commiato". La skifezza è che i vecchi li cacciano in case di riposo modestissime dicendo "Non si possono permettere niente di meglio", intanto i figli vendono l'appartamento della vecchia madre e si spartiscono i soldi!!!!!