fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Dicembre 2018, 17:41
Red, l’autopsia puo partire nn solo su richiesta dell’AG ma anche dal reparto stesso, quindi puo anche essere, e noi nn possiamo saperlo che l’autopsia sia stata chiesta indipendentemente dalla denuncia dei familiari!
Martedì 18 Dicembre 2018, 17:18
Cosa scommetti l’apecar???
Martedì 18 Dicembre 2018, 17:18
Mica sono venete le scoase sotto la valdastico!! Provengono dalla norvegia!!
Martedì 18 Dicembre 2018, 16:44
... evidentemente entrano con passamontagna e bisturi... e poi scappano!! Roba proprio da Italia, pardon, italia!!!
Martedì 18 Dicembre 2018, 15:51
Un po piu giu sul Gazzettino “ frode fiscale internazionale”! Loro esportano mafia, voi i SCHEIIIIII!!!!
Martedì 18 Dicembre 2018, 12:26
“ identificati”!!!! Nemmeno fossero stati dei rapinatori in fuga!!! Poi ci si lamenta che nn si trovano piu medici e infermieri se vengono paragonati a dei delinquenti che scappano dopo un reato!!!
Lunedì 17 Dicembre 2018, 19:52
Stop allah!!!
Domenica 16 Dicembre 2018, 17:32
Hai controllato le loro carte d’idrntità??
Domenica 16 Dicembre 2018, 12:03
In Sicilia facevano baruffa per i panettoni, qui coda al freddo per un cellulre!! Nn riesco a capire chi,tra nord e sud,siano i piu ebeti!!
Sabato 15 Dicembre 2018, 11:35
Pur di salvare il delinquente -imprenditore ( e nn viceversa)gente come il coverton nn guarda in faccia nessuno!! Pelo sullo stomaco circa 2 metri!! E si vanta pure di far parte della razza superiore e questo è piu triste ancora!!!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 19:52
Beh come potevi giustificare il tuo imprenditore del nord est?? Sempre guardare il peggio per sentirsi migliori!!!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:57
È successo in veneto!! Tutto è giustificabile in veneto, sempre per il discorso che LORO si credono una razza superiore!! Ne sono convinti solo loro peró!!!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:58
Fa comodo anche a te questa giustizia , cosi i tuoi paesani ne escono candidi e puri.. mentre i delinquenti sono sempre gli altri
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:32
Il mio “ si si” era riferito alla rinata repubblica veneta (scritto in piccolo) poi tu capisci sempre una cosa per un’altra!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 10:16
Peccato!! Avresti dovuto dargli anche una pedata tra le gambe!!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:40
Takumar allora se sei un medico puoi farti un’idea ma nn la certezza di quello che è successo in sala operatoria a questo povero ragazzo! Certo dalla sua nn aveva di sicuro una anamnesi negativa e come ben sai gli interventi al torace nn sono certo come una appendicite! Ma come si diceva con Red il medico legale potra dire cosa realmente è successo a questo ragazzo! Senza colpevolizzare nessuno fino a indagini chiuse
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:09
Si si... basta esserne convinti
Giovedì 13 Dicembre 2018, 15:04
Beh nn è che abbia detto una cosa sbagliata eh?? Me lo spieghi lei allora!!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 15:00
Red, l’ultima parola spetta all’autopsia ma purtroppo come in tanti casi nn sapremo mai come procedono questi casi visti i tempi biblici della nostra giustizia
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:47
Takumar fammi capire, perche un minimo di competenza dell’anestesista?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 22:10
Sai cosa mi fa piu incaxxxxre??? Che nn fanno a tempo a smaltire il dolore che gia sono seduti davanti all’avvocato!!!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 15:57
Che boiata!!
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:41
Anche Zonin è tuo compaesano come Galan e altri! Per me i delinquenti che siano nord o sud sono sempre delinquenti! Adesso che ti ho spiegato come funziona continua a fare quello che facevi: dormi!!!
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:38
Torna a letto!!!
Martedì 11 Dicembre 2018, 11:47
Licenziateli!! Semplice no??!!!!
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:20
ERGASTOLO!!!!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:01
Nn invece che è un aeroporto da 3’ mondo!!!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:55
Quello che abbiamo teniamocelo stretto!!!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:10
Sempre detto che i pensionati apecardotati sono un pericolo pubblico! Ma che se ne stiano al bocciodromo