fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 16:37
Evvai.. l’Italia sarà piena di E2!!! C’è da stare allegri!!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 16:32
Sul Gazzettino nn era possibile commentare, ma nn hai una buona memoria.. il mio post eventualmente sarebbe stato sempre lo stesso: in gattabuia i ladri.. compresi i tuoi paesani che ti preoccupi tanto di difendere! Scusa se mi sono permesso di toccare il tuo paesano “onesto”
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:58
Lui nn è leghista.. è Galaniano..” il nostro grande Presidente”. Ha ragione Anton.. il fosforil peró a quintali!!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:55
E poi chi va in pensione nn va rimpiazzato... quindi dopo un po di anni in una clinica privata resteranno solo i muri!! N’altro genio
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:53
Secondo te lavorano il doppio guadagnando lo stesso stipendio?? Quindi fammi capire se un infermiere lavora credo 8 ore nel pubblico, nel privato lavorerebbe 16 ore e con lo stesso stipendio!! Cosa hai fumato??
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:09
Il fatto è che a te nn risultano tante cose quando nn ti conviene
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:28
Poi se li chiami truffatori fanno pure gli offesi!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:26
E menomale che il pensionato diceba che il malaffare arrivava dal sud.. poi se lo dice lui la cosa è molto credibile
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:24
A me risulta che i dottori lavorano già di sabato e domenica, Natale e Pasqua.. magari mentre fanno un intervento in sala operatoria, ne possono fare contemporaneamente un altro..cosi proprio per farli lavorare il doppio.. poi nn lamentarti se vai in ospedale e ti operano di cataratta invece che di appendicite!! Tu nella vita hai fatto sicuramente il genio!!!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:51
Oddio le truffe in veneto fatti da veneti mi pare che le conosciamo!
Martedì 16 Ottobre 2018, 04:40
Beh certo, poi sai che soddisfazione sentirgli dire: “ mamma dame un fià de poenta e osei e un goto de vin”!! Queste sono le cose importanti .. ste ca@@@@e!!! Nn il fatto di rispettare le nostre leggi, la nostra religione e nn imporre la loro per esempio!! No, l’importante “ xe saver el dialeto veneto”! Oh Signur!!!
Sabato 13 Ottobre 2018, 20:42
Ho sempre detto che il cop ha una marcia in piu, come so compare il pensionato!! 2 retromarcie nn li ho mai viste e lei Franco??
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:00
Questo casca dalle nuvole!!! Nn gli è bastata la vicenda delle banche venete!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:49
Quello che continuo a dire!!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:46
Numero chiuso+ blocco delle assunzioni= Quelli che restano devono lavorare anche x quelli che nn vengono rimpiazzati!! Altro che doppio canale di guadagno, semmai doppia fregatura!!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:40
Fosse uno!!! Il problema è che sono tanti!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:02
Il primo reddito di divananza in italia è stato dato a te!! Percepisci qualcosa che nn ti spetterebbe!! Vedi ti!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:42
Ogni giorno fate notizia, voi state superando i troppi
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:23
Ha ragione Lettr61 quando dice che in veneto è molto diverso dal sud, altra mentalita, altro modo di fare, altro modo di rubare!!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 18:30
Hai capito enrico???
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:17
Tra geni ci si capisce al volo!!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 18:39
No no, nn siamo per niente pari! “Finchè” è grammatica italiana...che ti piaccia o no!!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:09
No perche ci sono troppi comunisti che li difendono...
Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:16
prima di cliccare “ invio” 2 cose dovresti fare: mettere gli occhiali e controllare che nn ci siano errori
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:51
Se esportare prosciutto tarocco e vino fasullo è un vanto per te allora c’è da essere allegri!!! Vai a vedere x esempio cosa esporta la Sicilia di agrumi, primizie e uva!! Tanto x dirme una di regione!! I tuoi sono numerii farlocchi.. come il prosecco
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:42
te lo riscrivo: commenta la notizia, nn rispondermi riportandomi una notizia!! Credi di essere in grado??
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:46
.. finche banchieri e truffatori veneti nn li sbattono in galera a voglia che ci siano quelli di fuori regione!! Che scienziato!!
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:39
Dai E3 organizza!!!
Domenica 7 Ottobre 2018, 16:29
Ma quello a cui ti riferisci nn fa testo!!! Nn conta nemmeno a casa sua figuriamoci sul Gazzettino on line