fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Agosto 2018, 17:12
Sul buon senso delle persone nn ci sono cartelli che tengono perche sempre lĂ  volete parare...
Martedì 21 Agosto 2018, 14:57
Chiama incoscienza chi nn doveva avventurarsi nonostante allerta meteo.. nn confondere il cane col gatto!!!
Martedì 21 Agosto 2018, 12:55
Nn è un bidone qualsiasi..
Martedì 21 Agosto 2018, 08:32
..era stata data allerta meteo.. che polemica vuoi tirare fuori???
Lunedì 20 Agosto 2018, 13:38
E in base a che cosa eleggeresti un giudice??
Sabato 18 Agosto 2018, 12:31
Nn esistono interventi di routine!!!
Venerdì 17 Agosto 2018, 15:26
Tranquillo.. hanno il prosciutto sugli occhi .... vedono solo quello che gli piace vedere...
Giovedì 16 Agosto 2018, 17:51
... cosi i giovani medici verranno invece assunti dalla cooperative che li sottopagheranno!! Quindi tanto bravo nn è!!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 17:46
Stakanov dea poenta!!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 17:26
Ehi E3 guarda che lui ha lavorato con America e GB.. nn Sa una parola d’inglese ma c’ha lavorato!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 14:23
Ovvio che vuoi difendere i Benetton.. ma lascia stare
Mercoledì 15 Agosto 2018, 15:59
Luigitv... hai dimenticato di dire che la societa ha sede in Lussemburgo.. e perche?? Per pagare meno tasse.. adesso nn mi far fare come E2...
Mercoledì 15 Agosto 2018, 13:37
I Benetton, famiglia veneta doc, proprietari di Atlantia che ha in concessioni Autostrada x l’italia hanno pensato di fare solo schei e nn investendo in manutenzione!! Poi devo leggere il post del solito cretino che continua a scrivere del nord che paga sempre... mi verrebbe voglia di scrivere come una lettrice a caso.. “ altra mentalità, altro modo di fare”!! E si vede!!!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 13:14
A gennaio aspettiamo il solito aumento dei pedaggi con la scusa perĂ´ sto giro di costruire il ponte crollato!!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 13:12
Infatti 41 dislike x un post che riguarda solo te!! Credeghe!!!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 08:41
I dislike sono la tua arma!!!
Martedì 14 Agosto 2018, 16:13
.. il tuo parĂ´n lavorava con USA e GB no tu che eri un semplice esecutore dei suoi ordini!! No sta a farti passare per quello che nn eri!!!!
Martedì 14 Agosto 2018, 13:46
Poi perĂ´ si fanno le grandi opere xche questi portano voti e schei agli interessati.. la manutenzione nn porta niente!!!
Martedì 14 Agosto 2018, 12:09
Quello ha fatto carte false per evitare la naja.. e fa capire che razza di guerriero è!!!
Martedì 14 Agosto 2018, 11:19
Nn ho mai visto uno fissato solo con i soldi come te!! Sono il tuo unico dio!!
Martedì 14 Agosto 2018, 11:18
Tanto oltre Rosolina tu nn vai...
Lunedì 13 Agosto 2018, 19:03
Fino all’altro giorno servetto di Galan...
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:55
.... con istruzioni annesse....
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:55
Si hai ragione.. certi eventi nn si ripeteranno mai piu nella storia dell’inter :-))))(
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:53
Andiamo a vedere chi ha favorito!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 15:37
Vedi i nomi dei proprietari!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:53
Ci siete x natura xche avete un solo dio: i schei!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:30
Infatti i proprietari dei terreni sono tutti extraterrestri.. mica veneti!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:17
Invece di finire gli studi con la licenza elementare, ti mettevi d’impegno, avresti preso una laurea e avresti fatto il prefetto da grande!! .. cosi almeno avrebbero nominato te prefetto per i migranti e tutto sarebbe andato liscio.. ma c’è una piccola differenza... il condizionale... e nn è poco poi con te nn ne parliamo!!