fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 26 Maggio 2018, 09:48
.... torna a Marghera nonno... e goditi il mare
Venerdì 25 Maggio 2018, 18:41
Punta il dito quando sarĂ  0% contro il 27%! Ma fino allora dovresti tacere
Venerdì 25 Maggio 2018, 16:26
Ah poverini.. invece tu lo puoi puntare! E chi sei il figlio di Zorro??
Venerdì 25 Maggio 2018, 16:06
E cosi ancora una volta hai lavato la coscienza ai delinquenti!!! Finitoi il soggiorno a marghera??
Martedì 22 Maggio 2018, 18:31
Mah nn direi... comunque te lo lascio credere... certo nn puo essere paragonata alla villa che hai tu, sia in citta che in montagna.. x nn parlare di quella del mare... a volte mi chiedo con quale allucinogeno fai colazione!!!
Martedì 22 Maggio 2018, 18:29
Poverini.. sempre vittime.. nn in grado di distinhuere il bene dal male.. ma i schei facili eccome se nn sapete riconoscerli!!!
Martedì 22 Maggio 2018, 14:39
...nn capisco la correlazione ikea- vaccini!!!! Ce la spieghi??
Martedì 22 Maggio 2018, 14:37
Puoi sempre farti fare l’ID della repubblica del radicchio .. poi vai in America e vedi se ti fanno entrare
Martedì 22 Maggio 2018, 14:20
Visti i soggetti a te e al 2 saranno capitate le difettate!!
Martedì 22 Maggio 2018, 13:55
Insomma tutti hanno inventato il tiramisĂ» tranne il veneto!! Bella questa!!
Lunedì 21 Maggio 2018, 15:08
Continua a goderti il mare di Marghera.. tipi come te meritano quei posti
Domenica 20 Maggio 2018, 16:46
.... mi sembra che anche tu nn abbia fatto le fatiche di ercole nella tua vita lavoratova se sei qui a scrivere post di ogni genere
Sabato 19 Maggio 2018, 17:44
....la colpa è di chi ha comprato la macchina in contanti, mica di quelli che hanno rubato i soldi!!! Il prossimo premio nobel sara per il coverton!! Cosa nn si fa x difendere i ladri a km zero.. a costo di farsi passare x ridicolo!!
Giovedì 17 Maggio 2018, 11:19
Poi mi devo leggere certi post dell’ultimo pensionato italiano che viene a fare la morale... in veneto nn scavano ma quando lo fanno il marcio viene fuori ed è piu puzzolente di quello che succede al sud! Quando dico che questo paese, tutto questo paese,ha bisogno di un bel reset, mi sento dire..” ma da voi succede di piu” a quel punto si meriterebbe una bella pernacchi!! Goditi il mare e nn rompere le p...
Mercoledì 16 Maggio 2018, 20:15
Chi semina raccoglie...
Mercoledì 16 Maggio 2018, 19:35
Li chiami commenti “ noi sempre i primi” oppure “ specialita del sud” oppure” irrimediabile sud”? Per te sono commenti questi??? Goditi il mare di rosolina e respira a pieni polmoni.. ci guadagni in salute!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 16:51
Certo che passare il tempo a leggere il mattino di napoli e poi riportare le notizie scrivendo un post sul Gazzettino.. vuol dire che le giornate nn ti passano!!! E la cosa è abbastanza triste!! Adotta un cagnolino.... le giornate ti sembreranno meno lunghe!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 15:34
... eccellenza veneta... ciao enrico
Mercoledì 16 Maggio 2018, 15:28
.. caro enrico2&C a volte è meglio tacere!!! Cito un altro genio: “ è come sparare sulla croce rossa”
Mercoledì 16 Maggio 2018, 14:49
Beh sono colleghi di zonin.. tranquillo tranquillo... i tuoi preferiti nn li tocchiamo!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 13:14
Zonin in 1 mese si è fatto fuori 12 miliardi..... le mafie a confronto sono dei dilettanti!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 11:27
Il tuo amico sua eccellenza Zonin sta cercando un nuovo socio.. potresti aiutarlo.. tra voi eccellenze vi capite al primo colpo
Mercoledì 16 Maggio 2018, 11:25
Tu sei una specialita veneta piu unica che rara
Martedì 15 Maggio 2018, 19:49
Ieri nn hai parlato della primizia veneziana che ha stuprato una ragazza di 15 anni!! Mi raccomando anche tu 2 pesi 2 misure!!
Martedì 15 Maggio 2018, 19:10
Piu degrado di mestre... potete fare un gemellaggio
Martedì 15 Maggio 2018, 18:37
.... veramente l’altro ieri a Venezia...
Martedì 15 Maggio 2018, 16:48
Sono degli animali e meritano di stare dietro le sbarre... adesso avranno da fare gli spacconi in carcere dove ci sono altre leggi..
Martedì 15 Maggio 2018, 13:37
Se poi lo dice uno sciatore esperto come te allora ci crediamo! Certo che i tuoi post sono di una ovvieta da fare paura.. e li scrivi pure.. nn si Sa mai che qualcuno nn lo sappia!! Sei veramente meglio di TotĂ´!!
Lunedì 14 Maggio 2018, 20:47
fino all’altro ieri quando sentivi il nome Galan ti mettevi in genuflessione.. nn so quale sia piu umiliante tra te e DiMaio