fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 11:36
Li spendono al sud xche ci vanno in ferie i tuoi paesani.. mica stanno al parco o in osteria come te!!
Domenica 21 Aprile 2019, 11:35
19/20!! Tu sei abbagliato dal sole caro mio
Sabato 20 Aprile 2019, 17:42
Allora nn fate i moralisti della polenta!! Un po di dignita per favore
Sabato 20 Aprile 2019, 15:53
Medaglia d’oro all’onesta!!
Sabato 20 Aprile 2019, 15:48
.. bel discorso veramente!! Da persona civile!!!
Sabato 20 Aprile 2019, 15:45
E allora nn rompere a scrivere se beccano evasori al sud e venire a fare la morale agli altri!! PS I soldi restano in tasca di chi evade altro che in loco!!!
Sabato 20 Aprile 2019, 15:42
E allora nn puntate il dito sempre al solito sud,xche per quello che hai scritto vuol dire che riconosci che siete peggio del meridione!! Poi magari ci si lamenta che scuole, strade e ospedali fanno schifo.. e si pretende che funzionino!!! Bel discorso.. ti batterei le mani sai??
Sabato 20 Aprile 2019, 14:01
I veneti mica rubano come al sud!! Semplicemente sono allergici alle tasse, ma nn si chiama mica rubare!!!
Sabato 20 Aprile 2019, 14:00
Chissa cosa ha nel congelatore, lavastoviglie e lavatrice!!
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:53
... perche nn aveva i schei per pagare il pranzo nuziale...
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:12
....piuttosto che chiedere scusa dirà( perche alla fine dimentica di cambiare nick ogni volta) che è nativo di Napoli
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:09
.. ognuno parla per sè ovviamente.. di sicuro io no!!!
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:09
Enrico2nick a breve farà una sua dichiarazione e vedrete che gira e rigira “ ga fato ben”!!!
Giovedì 18 Aprile 2019, 10:47
Mi dispiace ma nn sono solidale per niente a una maleducata ( bianca o nera che sia) oltretutto senza biglietto e che strattona cosi il conducente!!! Comportamento tipico della donna da chi le è stato concesso troppo e adesso credono di avere diritti!!
Giovedì 18 Aprile 2019, 10:42
Facciano che dipende tutto dalla direzione del vento..e qualunque cosa voli deve decollare controvento...perche se gli aerei hanno il vento in coda si allunga la distanza di decollo!! Questa la sapevi tuttologo dea poenta???
Giovedì 18 Aprile 2019, 10:11
Complimenti all’autista per aver mantenuto la calma...qualcun’altro le avrebbe mollato un ceffone!!!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:27
Risparmiati la fatica di cambiare ogni volta nick!!!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:12
Bravo GZ.. fai come le 3 scimmiette: nn vedo, nn sento e nn parlo!!!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:36
.... appunto... la pentola ancora deve essere scoperchiata
Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:35
...GZ... per ricordarti le tue “ meraviglie del nord”.. tienile strette..
Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:34
Scusa LETTRICE.. dicevi ieri a proposito delle truffe a Palermo???
Martedì 16 Aprile 2019, 19:47
... siamo dello stesso livello culturale del pensionato!! Messo bene anche tu eh??
Martedì 16 Aprile 2019, 15:45
.., si si i rivali ci sono.. e siete voi!!
Martedì 16 Aprile 2019, 15:44
Menomale che abbiamo le meraviglie del nord ...
Lunedì 15 Aprile 2019, 12:38
Evidentemente dovevano essere dei poveri disgraziati per sottoporsi a tali atrocita..gli imprenditori veneti che truffavano fanno male a tutti xche con le tasse nn pagate si possono migliorare scuole, ospedali e strade..e nn credo di confrontarmi con il pensionato
Lunedì 15 Aprile 2019, 11:32
“False fatture nel settore conciario” .... meraviglie del nord... chissa che nn ti sfugga la notizia
Domenica 14 Aprile 2019, 19:51
Finalmente il letargo è finito
Domenica 14 Aprile 2019, 19:47
Aspetto un invito Franco cosi beviamo alla salute del nostro caro amico
Domenica 14 Aprile 2019, 17:50
Ah ecco.. lui risponde con le notizie da Napoli... ahahahah R i d i c o l o!!!!!!