fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:49
....l’apecar..
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:41
....mi sembra.,., uno lo è o nn lo è!!!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:38
Perche nn tiri fuori la storia di Adamo ed Eva... cosi lavi meglio la coscienza dei tuoi paesani disonesti
Giovedì 22 Febbraio 2018, 12:01
Questo no ga capîo che a Marghera ci sono dentro fino al collo!! E viene a dire di laggiû?? Ma guarda quassû nonno!!!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:53
E poi quelli di “potere al popolo” ( un altro partito di comunisti) manifestano contro il fascismo!! Maledetta falce e martello
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 17:32
E a te dove toccherà??
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:37
Ah ecco ti ingozzavi di cannoli siciliani!! Buongustaio!!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:10
Orgoglio di E2
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:56
No ghe riva.. tranquillo, è normale!!!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:53
Rubano i tuoi, rubano anche gli altri!! Dove sta il problema x te?? L’importante è rubare!! Il tuo parôn doveva proprio essere orgoglioso di te
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:40
Che goduria provi quando leggi il mattino?? Ognuno ha le sue soddisfazioni quotidiane.. tu hai questa!! Beh dai, meglio di niente.. ma nn essere permaloso se rubano anche nel tuo veneto, nn puoi prendertela con gli altri!!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:34
Si ma nn scrivere 2 volte i post.. capiamo meglio di te
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:32
Nonno mi dispiace ma io sono napoletano come tu sei palermitano
Martedì 20 Febbraio 2018, 21:40
Come diventi permaloso enrico quando gli altri commentano le vostre marachelle!!
Martedì 20 Febbraio 2018, 21:39
I numeri dicono che vi piace rubare come gli altri!!
Martedì 20 Febbraio 2018, 21:37
Lo conosci esattamente come conosci i paesi europei dove hai lavorato... vai a raccontarla ai nipotini.. su nonno..
Martedì 20 Febbraio 2018, 21:36
Nn dovrebbe succedere nel tuo integerrimo veneto come lo descrivi tu e intanto succede!!!come la mettiamo eh nonno?? E poi conosciamo la tua simpatia x gli evasori!!
Martedì 20 Febbraio 2018, 20:49
Nonno, nn credo che nemmeno voi siete nelle condizioni di fare prediche...nn credi?? Poi nemmeno con fatti come questo scalfisce la vostra corteccia dura come il marmo
Martedì 20 Febbraio 2018, 17:56
ovvio che tu storcessi il naso...e poi vuoi nn tirare fuori sempre il sud?? Altrimenti tu e tuo compare E2 come giustificate i vs delinquenti??
Martedì 20 Febbraio 2018, 10:30
Cosa vuole pretendere Prof da un governo di maledetti comunisti antitaliani!!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 20:26
Mi raccomando coperte e liquidi caldi..
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:45
Quando un giorno ( e ti auguro il piu tardi possibile) ti troverai su un letto d’ospedale saranno anche questi ragazzi del sud a pulirti del peggiore olezzo che produrrà il tuo corpo.. a quel punto vorrei proprio vedere se gli parlerai delle patatine!! Al posto tuo farei meno lo spocchioso!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 19:39
Che lo stato sia ladro su questo devo darti ragione enrico!! Quando ti impegni le cose sensate le scrivi!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 15:17
Ma portano schei agli ampezzani che a sua volta portano all’estero!! Hai dimenticato il blitz della Finanza ai tempi di Monti?? Avete fatto proprio una bella figura!! EVASORI!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 14:37
Blablabla
Domenica 18 Febbraio 2018, 14:16
Beh almeno ha pagato le tasse alla regione veneto?? O si è intascato tutto in nero???
Domenica 18 Febbraio 2018, 10:55
Personalmente la cosa nn mi tocca!! È piu un problema tuo che mio
Domenica 18 Febbraio 2018, 10:35
Metti troppo aceto nell’insalata!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 10:25
Tu sei un leone da tastiera! Lui no!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 10:11
Infatti tu ne paghi una valangata!! Da industriale ne sai qualcosa!!