fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 19:52
Coverton/E2 è in ritiro spirituale
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:52
Scusa coverton/E2/tegolina80 cosa dicevi sulla patria del tarocco???
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:48
Avrá sempre il sostegno di coloro che difendono i truffaldini made in veneto!!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:46
Pure???????
Martedì 21 Maggio 2019, 13:40
Fai bene a guardarti allo specchio ogni tanto!
Martedì 21 Maggio 2019, 13:28
Ecco bravo almeno riconosci te stesso in quello che hai scritto!!
Martedì 21 Maggio 2019, 13:27
Tranquillo l’apecar nn pagherà il bollo!!
Martedì 21 Maggio 2019, 13:27
Fammi capire.... tu puoi commentare tutto e tutti e gli altri nn possono?? Era vino o aceto quello di oggi?? Vai a prendere un pô d’aria fresca và...
Martedì 21 Maggio 2019, 13:11
L’indipendenza è anche questa!!! Cominciate da qui!!!
Martedì 21 Maggio 2019, 12:28
Devono aver frequentato le stesse “squole” di E2 e teo..
Martedì 21 Maggio 2019, 12:23
Dimmelo di presenza!!!!!
Martedì 21 Maggio 2019, 10:54
Cara nonna, ringrazia anche i dottori e gli infermieri che hanno fatto il possibile... altro che miracolo
Martedì 21 Maggio 2019, 10:02
La matematica nn è un bicchiere di vino!!!
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:20
... e il mose??? E la sua manutenzione??
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:24
Guarda sfondi una porta aperta! Io sono per il federalismo fiscale per cui ogni regione si tiene i propri schei e li usa come meglio crede!!!
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:45
... forse l’insuccesso lo vedi tu e quelli come te.. ma nn fate testo...
Domenica 19 Maggio 2019, 13:12
.. e chiamalo qualcosa!!! Il prosecco ti dice qualcosa?? E il mitico sauvignon no?? Eh gia... la vecchiaia,...
Sabato 18 Maggio 2019, 09:16
L’articolo dice che i piccoli erano nati.. quindi risparmiati le cxxxxe per favore visto che l’ultima parola la vuoi avere sempre tu a meno che tu nn fossi sul nido vicino alla rondine...
Sabato 18 Maggio 2019, 09:03
Moltiplica i 300 per tutti quelli che aveva gia fatto e solo lui puo sapere quanti!
Sabato 18 Maggio 2019, 09:01
Nn era un ULM!!! Magari bisogna anche considerare problemi tecnici..
Venerdì 17 Maggio 2019, 18:50
Se la pensi cosi la sottocultura arretrata e troglodita la stai dimostrando tu con quello che hai scritto!!
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:55
Dite piuttosto la verità: “ ci mancano EC x pagarli a 2€ l’ora....” sareste piu credibili!!!
Giovedì 16 Maggio 2019, 19:24
Occhio a come parli.. guarda che lui era dirigente..., mica l’ultimo arrivato.. e manco il secondo!!!!!.... dirigente.... sto ancora ridendo... maledetta megalomania!!!!
Giovedì 16 Maggio 2019, 19:14
.... che comico che sei!!!!
Giovedì 16 Maggio 2019, 11:15
Enrico2... puoi cominciare a dire addio alla tua bella pensioncina... è opera veneta ed è giusto che te paghi co i to schei!!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 19:28
In questo caso, caro Don Abbondio dea poenta, sono tutte mele marce del luogo.. girala come vuoi la crostata di mele, sempre quelli restate.. peggio del sud perche avete solo la Sottile patina di gente onesta ( e ce ne sono intendiamoci)! 10 Padre Nostro e 5 Ave Maria!!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:57
In quanto a odio e rabbia basta che leggi i post di certi bacchettoni pensionati.. se vuoi li elenco...concordo sull’ultima parte del tuo post..
Mercoledì 15 Maggio 2019, 15:10
Scusa phoenix ma nn eri tu quello che dicevi che proviamo invidia e rabbia per come siete?? Forse ti riferisci a questo vero?? L’italia è marcia phoenix... da nord a sud, chi piu, chi meno ma sempre marcia resta!! E nn si prospetta un buon futuro!!!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 15:07
... i vostri hanno la fortuna di nn doversi spostare