fioraio
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Agosto 2019, 17:40
Quanto vale un bel piatto di costesine e poenta!!!
Giovedì 22 Agosto 2019, 11:05
.... i leoni da tastiera nascono come i funghi!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:44
Il Pd ha un 2 scopi: riprendere l’immigrazione e lo Ius soli..il resto sono solo chiacchiere!!
Martedì 20 Agosto 2019, 16:11
Ogni volta che leggo un post di coverton mi tocco “i cabbasisi”.... nn si Sa mai!!!
Lunedì 19 Agosto 2019, 18:22
Eliminare le tangenti e gli evasori in veneto??? Super utopia
Lunedì 19 Agosto 2019, 11:41
Certo che la verita a te fa proprio male.. e si che ne leggiamo di notizie che proprio casti e puri nn siete....il prosciutto sugli occhi è diventato rancido.. toglilo!!
Sabato 17 Agosto 2019, 15:21
... peggio... ormai la patina della regione perfetta l’avete persa da un pezzo
Sabato 17 Agosto 2019, 12:07
Tu hai lo sconto anziani??
Sabato 17 Agosto 2019, 12:06
Ecco..continua a pagare e taci!!!
Venerdì 16 Agosto 2019, 21:14
Certo che fai di tutto x farti ridere dietro
Venerdì 16 Agosto 2019, 14:05
Un aereo di linea col cavolo che volano con gli allievi piloti.. gli allievi, appunto chiamati cosi, volano con l’istruttore, i piloti a destra del comandante sono i primi ufficiali e gia sono abilitati al volo di quell’aereo!! Taci!!! Abbi la decenza di tacere
Venerdì 16 Agosto 2019, 12:01
Come far volare un aereo con allievi piloti!!!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:59
Aspettiamo i post di copp che Sa della dinamica gia prima che succedesse l’incidente
Mercoledì 14 Agosto 2019, 11:37
Beh ho avuto un vecchio Gs 1200 raffreddato ad aria e in spagna sono stato in colonna... quando la smetti di scrivere cxxxxxe è sempre tardi!!
Martedì 13 Agosto 2019, 15:55
I 3 geni sotto sono arrivati gia alla conclusione!!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 18:59
Tutti gli industriali veneti chefanno smaltire i rifiuti in campania per nn pagare schei allo stato!!! Nn possiamo saperlo ma nn credo che siano uno o due!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 18:35
.....lo smaltimento dei rifiuti industriali senza che gli stessi imprenditori nn ne sapessero niente stona un po!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 16:59
Guardi prima di dare lezione a me di campanilismo lo dia ai suoi corregionali dei quali il Gazzettino è pieno di post...e poi possiamo parlarne.. punto 2) è stato Lei a lanciare il sasso delle altre 19 regioni per cui nn se la prenda se le ho risposto a tono.. Punto 3 tutto puo dirmi tranne che radical-chic della sinistra.. perche sono piu nero della pece... Punto4 e concludo...di dove sia io nn ha importanza e il fatto stesso di dirmi “ mi auguro nn sia del sud” praticamente si contraddice sul discorso del razzismo!! Mi Sa che lei è piu confuso che persuaso!! Si chiarisca le idee e le auguro buon ferragosto!
Lunedì 12 Agosto 2019, 16:50
Praticamente hai scoperto i colpevoli!! Bravo, vai in questura a denunciare!!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:13
Intanto è successo nella tua regione...quando succederà in una delle altre 19 ne riparleremo!! Il classico metodo di puntare il dito altrove!!
Domenica 11 Agosto 2019, 16:22
E il veneziano dove lo mandiamo??
Domenica 11 Agosto 2019, 16:22
Molti commentatori hanno letto solo 2 magrebini.. hanno fatto i finti tonti a nn leggere che c’era anche un veneziano!! Il caldo fa strani effetti!!
Sabato 10 Agosto 2019, 17:02
Hai visto come ti risponde??? Con i dislike!!
Sabato 10 Agosto 2019, 14:11
Il turista dèlite sta alla larga dal Veneto!! Vuoi un esempio ?? Beckam in Puglia,Ramazzotti a Taormina,Will Smith in Sardegna,Di Caprio a Tivoli!!! Voi avete il primato dei barbari e nn siete cosa d’elite!!
Sabato 10 Agosto 2019, 12:02
nn sei razzista.. sei solo un genio!!!!
Venerdì 9 Agosto 2019, 13:41
Il veneto invece puo vantare invece la presenza di coverton e del compagno di merenda Rico2!!!
Venerdì 9 Agosto 2019, 13:38
.... il tutto per nn ammettere che nn siete geni nemmeno voi.. su una cosa siete geni.. a cercarle di darla da bere.. e la bevete solo voi peró!!!
Venerdì 9 Agosto 2019, 13:24
... leggendo certi post, i tuoi paesani sono partiti ignoranti e arrivati peggio... fa ti!!!
Venerdì 9 Agosto 2019, 13:18
Infatti tu per come scrivi sembri uno di loro.. ma sei veneto.... ho gia detto tutto!!
Venerdì 9 Agosto 2019, 13:17
Infatti tu le hai superate entrambe!!!