filosufilo

Commenti pubblicati:
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:41
Straniero del Ciad? Ma come vi permettete? Forse che domani lo definirete pure clandestino??? Questi devono essere chiamati, profughi, richiedenti asilo o meglio migranti in cerca di un futuro.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 00:42
Almeno ogni tanto ne dice una giusta. E' il Vaticano stesso a creare l'ombra del demonio. Raso al suolo il primo, resta semplicemente luce!
Sabato 8 Settembre 2018, 18:35
I nonni hanno salvato la figlia? Questioni di punti di vista. Io penso che invece se dovesse restare orfana un poco di merito e' anche loro.
Sabato 8 Settembre 2018, 00:55
Salvini e' un galantuomo, non ha marcato questo evento con un sonoro rutto finale.
Sabato 8 Settembre 2018, 00:50
L'ennesima dimostrazione che la legge del maschio viene prima della legge della femmina e della legge del diversamente umano.
Venerdì 7 Settembre 2018, 13:57
Il pastore romano non si darà gran pena per la perdita di due capi, tanto ne arrivano navate aggratis.
Martedì 4 Settembre 2018, 21:18
Mi aspettavo che nella notizia fosse stato scritto che erano stati sequestrati i cellulari delle persone coinvolte. Forse però ne erano sprovvisti.
Sabato 1 Settembre 2018, 20:01
evvai di separazioni! Trieste si e' presa il podio
Domenica 26 Agosto 2018, 12:26
Anche la maggioranza degli italiani piacerebbe fosse cosi'. Ma alcuni non sono d'accordo forse perche' poi vedono minata la "paghetta" che ricevono per il loro usurante lavoro nel pubblico impiego?
Domenica 26 Agosto 2018, 12:16
Puo' la legge creare le condizioni per far soccombere la maggioranza degli italiani? La risposta spetta agli italiani, attraverso Salvini.
Sabato 25 Agosto 2018, 16:19
Riuscito o autorizzato a sbarcare dalla magistratura?
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:45
La pacchia è finita, andate in pace. Ahmen
Venerdì 24 Agosto 2018, 14:52
E bravo il nostro ospite africano. Fuggito dal suo paese pieno di violenze, ingiustizie e miseria, per farsi un futuro alle spalle o meglio sulla pelle degli italiani. Avanti Salvini.
Venerdì 24 Agosto 2018, 14:36
Salvini e' l'unica speranza per questo disastrato paese infestato da ideologie politiche parassite.
Venerdì 24 Agosto 2018, 13:28
Toh! Poi arriva la notiziona del rosso di turno (uomo chiave delle istituzioni italiane ovviamente) che in Italia sta crescendo un sentimento razzista. Avanti di questo passo Salvini si prende (giustamente) la guida dello Stato italiano e di quello vaticano.
Domenica 5 Agosto 2018, 13:20
Eccola servita la ricetta piu' gustosa della globalizzazione. Un completo fallimento lavorativo che inizia dall'incontro tra l'offerta e la domanda e si conclude con l'annientamento del valore di uomini e cose.
Venerdì 27 Luglio 2018, 10:25
E i cellulari sono ancora in liberta' ?
Giovedì 5 Luglio 2018, 14:54
Bene Vaticano S.p.A li assuma con contratto indeterminato, dia loro abitazione in strutture di sua proprieta' (se non sufficenti li faccia costruire a spese loro sui terreni agricoli loro), e insegni loro a non finire in galera visto che dopo li devono mantenere gli italiani. Last but not least, insegnino loro l'italiano. Grazie Vaticano.
Giovedì 5 Luglio 2018, 14:47
se ci fosse stata una risorsa probabilmente la notizia avrebbe riguardato le conseguenze di un aggressione al controllore, per aver richiesto il biglietto!
Giovedì 5 Luglio 2018, 14:30
quali erbacce? io se vuoi vengo a estirparti le viti
Mercoledì 4 Luglio 2018, 10:47
Rimpatri. Questa e' la parola corretta per clandestini e sinistruzzi.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 10:46
«Non se ne può più di questi» Frase che sento proferire sempre piu spesso. Chissa' come mai?
Martedì 3 Luglio 2018, 11:24
Delle rocce nelle rocce. Speriamo vada tutto bene.
Martedì 3 Luglio 2018, 11:20
Questi sono i poveri commensali che arricchiscono le tavolate della solidarietà dei Saviano, Boldrini, Fico e compagni.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 10:04
Treviso Today aveva dato la notizia gia'ieri pomeriggio. Gazzettino Tomorrow?
Mercoledì 27 Giugno 2018, 09:33
Bravo! Peccato che tra pochi anni le loro abitudini saranno le nostre e gli italiani dovranno abituarsi a quello standard. Dopo per trovare un poca di serenita' dovrai andare a bussare a casa dei cattivoni austriaci, da Brunico.
Martedì 26 Giugno 2018, 23:09
Il primo gancio lo ha disorientato, e questo l'ha messo al tappeto. Condivido e aggiungo ironia della sorte, che proprio perche' non usano alcool di questi "pregiudizievoli" non si sapra' mai la veritas.
Martedì 26 Giugno 2018, 22:55
Personalmente se il Comune di Valdobbiadene non ha avuto cura di tarare un etilometro in un luogo a cosi' alta diffusione e vendita di prosecco qeusta dovrebbe essere considerata pure un aggravante.
Martedì 26 Giugno 2018, 12:22
Gli italiani hanno scoperto a che gioco piace giocare alle sinistre e ai naticanofili.
Martedì 26 Giugno 2018, 12:20
Vista la provenienza e i precedenti sull'arogomento, sarebbe interessante anche sapere, essendo di contrabbando, se si trattasse d'alcool "buono" o metanolo.