filosufilo

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Novembre 2018, 18:08
Medici cretini ce ne sono a bizzeffe, parole di medico.
Sabato 17 Novembre 2018, 13:27
Più' paura sicuramente a Cortina dopo che Sappada e' passata al Friuli.
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:16
Garante della privacy (ex parlamentare Pd). Non serve aggiungere altro.
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:08
L'Italia diventera' un ottimo mix tra degrado tipico dei paesi dell'est (in Albania i tombini li rubano anche per vendere la materia prima di cui sono fatti) e baraccopoli stile villaggio africano. E' forse questa la tanto amata italia della ministra di sinistra?
Sabato 3 Novembre 2018, 19:27
La prossima la spareranno ancora piu' grande: una meteorite.
Sabato 3 Novembre 2018, 18:11
L'ennesima che paghera' cara la lezione che insegna perche' comprare un cocker.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 13:57
Aspettando la prossima versione, quella reale che emergera' dalle indagini.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 13:48
Io mi sarei accertato meglio sugli accertamenti degli ospedali inglesi.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 00:31
Da confindustria a tonfindustria
Lunedì 29 Ottobre 2018, 22:59
Gli antifascisti
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:38
La cancelliera senza il recinto.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 11:20
Questi erano visionari assennati, immaginavano l'Italia di oggi e ne deducevano che era perfettamente inutile sacrificare la vita per un paese come questo.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 11:14
Fanno parte di quella frangia di professionisti della salute che elevano lo status della categoria a professionisti della "alla salute".
Domenica 28 Ottobre 2018, 17:34
Accompagnarli al porto di partenza. Grazie
Domenica 28 Ottobre 2018, 17:25
Quindi lui sostiene la logica che se si mostra in pubblico in quelle condizioni e alla sua eta' e' dovuto al fatto che e' di sinistra?
Domenica 28 Ottobre 2018, 14:27
Questi sono le conseguenze biologicche della globalizzazione, ma presto faremo i conti con quelle socioculturali.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 16:14
Il risotto ai frutti di mare di Riace sta diventando un piatto nazionale.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 14:32
Coop a delinquere
Giovedì 25 Ottobre 2018, 12:34
Alla salute dell'INPS. E subito in corsia...
Martedì 23 Ottobre 2018, 10:08
La signora originaria di Vicenza e con studi all'università di Padova alle spalle perche' oltre a gridare al razzismo in Italia non va a farlo pure in India che e' sia il paese madre della signorina sia il paese castista e ultrarazzista per eccellenza?
Domenica 21 Ottobre 2018, 20:14
L'econimia va spinta. Vaccini, alcool, zuccheri, carne, serve altro?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 22:10
Io spero pure in un richiamino anche per i disallineati all'italiano
Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:26
Ecco dopo che i compagni le hanno spalancato porte, balconi, terrazze, ora vengono pure redarguiti sul loro operato. Ben gli sta'.
Domenica 7 Ottobre 2018, 15:38
sei parente di quello che ha tanto piacere?
Domenica 7 Ottobre 2018, 11:08
Anche rumeni dalla faccia "pulita" si scopre essere degli assassini. A posto siamo.
Domenica 7 Ottobre 2018, 10:35
Ti si e' guastato qualcosa
Sabato 6 Ottobre 2018, 18:32
Ritchietto rilassati che la denuncia deve ancora arrivare
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:03
Ora mi aspetto una altrettando intelligente denuncia di un bianco che sia stato rifiutato perche' tale.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 22:23
di te devo ancora capire se e' un disturbo dell'hardware (tastiera?) o del software, sinceramente anch'io sono quasi rassegnato!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 22:06
«Hitler ha sterminato tre milioni di ebrei. Nelle Filippine ci sono adesso tre milioni di tossicodipendenti. Sarei felice di sterminarli» Duterte Rodrigo