filosufilo

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 18:10
Il pastore tedesco e' tra questi animali, piu' affidabile (e puro).
Giovedì 21 Novembre 2019, 11:08
Che lascia e non lascia l'amaro in bocca!
Giovedì 21 Novembre 2019, 09:33
ius soli e ius culturae sono il futuro
Giovedì 21 Novembre 2019, 09:26
Avessero sbranato un paio di pargoli qualcuno si sarebbe mosso per regolamentare seriamente la questione. In Italia per smuovere le cose serve il sangue.
Martedì 19 Novembre 2019, 10:11
La giustizia italiana si fa viappiu' perversa. Coccolata e felicemente corteggiata da Caino, aberra costantemente e tenacemente Abele. Giustizia e' fatta.
Lunedì 18 Novembre 2019, 22:56
Forti coi deboli, deboli con i forti. Un sistema da sanare.
Domenica 17 Novembre 2019, 21:05
Una volta era gioventu' bruciata... oggi ormai carbonizzata.
Domenica 17 Novembre 2019, 14:20
Che brutta storia. I sette ragazzi sopravvissuti dovrebbero portare la loro testimonianza in tutte le scuole d'Italia. Ovviamente meglio ancora se accompagnati da una lectio magistrali di un certo sappputello.
Sabato 16 Novembre 2019, 20:37
Sono cani mordaci. Pericolosi lo diventano perche' possono vivere in un paese guidato da spericolati.
Giovedì 14 Novembre 2019, 21:51
Medesime misure anche per il bullismo di Bibbiano?
Giovedì 14 Novembre 2019, 09:59
La foto del ratto pare un disegno di Banksy
Mercoledì 13 Novembre 2019, 11:33
Degna rappresentazione di un paese che sta affondando...
Martedì 12 Novembre 2019, 19:54
ora sanno di avere lo scudo rosso e hanno licenza per usare violenza... sara' sopravvivenza
Lunedì 11 Novembre 2019, 09:02
Mi aspetto una violenta rivolta da parte di tutto il mondo degli animalisti, visto che questi poveri animali si trovano nella sacra terra rossa dei beniamini che tanto amano e proteggono la fauna. Se cosi' non fosse potrei credere che sono in attesa del grande cenone. Animalisticamente parlando.
Sabato 9 Novembre 2019, 01:15
Dagli altari agli altarini. Una fede perversa, li pervade.
Sabato 9 Novembre 2019, 00:19
Ottima idea! La trasmissione ideale potrebbe finalmente diventare il Dritto senza il Rovescio.
Venerdì 8 Novembre 2019, 23:58
Impadronirsi delle parole rende.
Venerdì 8 Novembre 2019, 21:33
Uno spritz?
Venerdì 8 Novembre 2019, 13:58
Invece che di "manovalanza" potremmo importare e arricchirci di "politicanza" e "giudicanza" ?
Venerdì 8 Novembre 2019, 13:55
Che disavventura! Per fortuna e' andata bene.
Venerdì 8 Novembre 2019, 13:44
Chiamarli "stranieri" potrebbe apparire offensivo e sicuramente tendenziosamente legaiulo. Si provveda subito a onorare il loro prestigio umano. Innanzitutto sono comunitari e poi rigorosamente "risorse" risore e ancora risorse. Provvedere. Grazie
Mercoledì 6 Novembre 2019, 20:37
Cozze per tutti, alla tarantina ovviamente...
Mercoledì 6 Novembre 2019, 20:28
Attendo le contromisure di Apple. Lavorare solo sabato e domenica. Produttivita' al 200x100 ovviamente
Mercoledì 6 Novembre 2019, 17:26
ca' gatta ci cova
Mercoledì 6 Novembre 2019, 15:36
Ottimo. E ora battezzarli a San Pietro.
Domenica 3 Novembre 2019, 01:02
Ma questi pretini pecche' non cacciano via pure il loro superiore travestito d'inbiancato che solertemente consente di installare monitor di video games sull'altare della Chiesa di San Francesco al Lucca Comix? A saperlo!
Sabato 2 Novembre 2019, 12:54
Attendo di conoscere i risultati delle analisi dei tabulati telfonici e del sangue.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 18:36
Luigino ti do io una spiegazione visto che non la trovi. Tenere un cocker.