filosufilo

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:28
Articolo sulla mancanza di medici e' sparito? Come mai? Trattasi di asportazione chirurgica?
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:12
Il problema vero e' che i medici italiani vanno all'estero perche' questo paese ormai e' diventato fanalino di coda quanto a stipendi, tasse, servizi e sicurezza (ovviamente quest'ultima solo percepita). In Italia importeremo medici stranieri pagati in proporzione alla manovalanza. Il futuro programmato dalla sinistra e' sul piatto. Buon appetito.
Venerdì 22 Marzo 2019, 00:35
Non sono estese ma in estensione e questo per merito della giustizia italiana che dopo averli stanati li rende liberi di reiterare i medesimi crimini. Pertanto un doveroso invito ai bambini a ringraziare chi mantiene vivi i loro peggiori mostri.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:59
Mi piacerebbe sapere cosa rischia un nigeriano a spacciare droga in Nigeria.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:37
51 bambini affidati ad un autista senegalese con precedenti penali e' nulla in confronto al fatto di cedere l'Italia intera a questa gente!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:03
Le diciture "parco pubblico" andrebbero sostituite con "bivacco pubblico" e dedicate ai prodi sinistrati modello Casarini.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 00:16
traghettare la bagnarola e la sua marmaglia in Libia e togliere la cittadinanza italiana a certi svalvolati
Martedì 19 Marzo 2019, 16:01
A questi invasati togliere anche la patente per qualsiasi mezzo a 2ruote
Martedì 19 Marzo 2019, 10:36
Traghettare la nave in Libia e donarla in beneficenza ai libici con il valoroso equipaggio incluso che sara' ovviamente fiero del generoso gesto di solidarieta'.
Martedì 19 Marzo 2019, 10:26
A garanzia di un offerta didattica stupefacente!
Martedì 19 Marzo 2019, 00:21
La piazza fara' capire a questo povero sinistrato che quello da sfidare e' il popolo italiano e non Salvini.
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:15
Vediamo se Toscani lo usa come slogan per la United Colors of Benetton.
Sabato 16 Marzo 2019, 23:26
Questa e' politica per il futuro. L'esatto opposto di quella sciagurata politica alla Bonino che ci ha portato ad un vuoto da riempire coi barconi.
Sabato 16 Marzo 2019, 19:58
l'ultimo atto di questa assurda vicenda spero culmini in un film, che non potra' essere altro che comico visto che non e' stato usato in guerra
Venerdì 15 Marzo 2019, 21:35
E' la stesso commento che avrei voluto fare dopo aver letto il titolo.
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:36
Forse sara' il caso di riequilibrare la legge sul divorzio. Per un marito il divorzio equivale ad un processo che sfocia in piu' di una condanna. Una pena personale, emotiva, sentimentale, pecuniaria che a volte risulta intollerabile.
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:22
Che squallore! L'ergastolo e' sempre troppo poco per quello che ha fatto.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 18:32
Pazzesco! Motivazioni simili potrebbero valere anche se la vittima fosse un giudice?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 17:13
Bisogna farci l'abitudine a convivere in questo circo italico. Ora piccolo risarcimento per la morte della povera signora che ha sbagliato a non farsi derubare senza resistere e pensare che se la sigonra avesse malauguratamente causato un incidente al ladro guidatore avrebbe dovuto pagare fior fior di quattrini. Grazie Giustizia e Politica.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 14:24
E' come svuotare un lago con un cucchiaio, dato che la banda di richiedenti asilo da sgominare comprende oltre 700.000 crani.
Martedì 12 Marzo 2019, 21:56
Avra' sentito parlar bene della pediatria di Pordenone. Speriamo che faccia il nido e che si riproduca visto che e' in via d'estinzione.
Lunedì 11 Marzo 2019, 15:33
E' multicolturalita' bellezza.
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:45
Una notizia che non fa piu' notizia. L'unica soluzione e' evitare cattive compagnie.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 10:21
Quando una persona e' disperata spesso e' disposta a dare fiducia a chiunque. E vi sono purtroppo anche sedicenti professionisti iscritti ai rispettivi ordini che spesso abusano di queste fragilita' umane.
Domenica 3 Marzo 2019, 19:48
Dunque tu sostieni che e' stato un caso? Un "ospite" che viene in Italia, che si fa trovare coinvolto a trafficare 200 kg di stupefacente, che guida sotto effetto di stupefacenti e senza assicurazione, ammazza due genitori e lascia orfani due figlioli e' un evento fortuito? Un soggiorno prolungato in marocco, da probabile friulano, con le loro regole ti farebbe solo che bene.
Sabato 2 Marzo 2019, 10:19
un bel quadretto
Venerdì 1 Marzo 2019, 23:29
A questo punto mi viene il dubbio che il cognome all'origine fosse Giuffanti. Comunque complimenti! Mai donna fu piu' preziosa.
Venerdì 1 Marzo 2019, 17:18
Il rispetto per se stessi, vero?
Venerdì 1 Marzo 2019, 13:01
Un altra dimostrazione che usando Salvini si puo' avere successo in ogni campo! Ed e' questo il motivo del suo successo politico. W l'Italia e chi la merita.