filosufilo

Commenti pubblicati:
Domenica 12 Maggio 2019, 12:40
A modo suo lo Stato si da da fare per combattere la disoccupazione. Ogni giorno piano piano assume parecchi nuovi dipendenti.
Domenica 5 Maggio 2019, 13:55
l'ennesimo evento all'insegna del colorally correct
Domenica 5 Maggio 2019, 10:17
Da predatori a prede. Comunque credevo che questa categoria fosse predisposta ad usare il cervello prima che le mani.
Sabato 4 Maggio 2019, 12:24
Li troveranno di importazione e se non li troveranno li importeranno forzatamente. Le risorse nostrane pian piano se ne andranno all'estero dove possono trovare una paga dignitosa ed uno Stato che li metta nelle condizioni di lavorare bene.
Domenica 28 Aprile 2019, 22:25
I medici il rispetto se lo stanno curando molto male, come fanno con tanti, troppi pazienti.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:35
Il modello di pasqua che ci attende.
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:39
Motivazione che potrebbe avere un effetto boomerang, visto che presupporrebbe una particolare sensibilita' da parte di chi deve giudicare rispetto a tali fenomeni "atmosferici".
Domenica 7 Aprile 2019, 20:38
Dopo il fondente il cioccolato al latte e' uno dei dessert piu' gettonati del belpaese. Ovviamente dopo il dolce, arriva la frutta...
Domenica 7 Aprile 2019, 10:53
A forza di sostenere lo slogan "Occorre contaminarci" ci siamo riusciti. Perche' non addebitare le spese sanitarie a questi folli?
Domenica 7 Aprile 2019, 02:03
Lui vuole essere il modello? Uno che e' uscito dall'atrio della psiche per guadagnarsi la paggnotta in questo modo?
Sabato 30 Marzo 2019, 10:13
Anche obbligo di mutande a bordo?
Mercoledì 27 Marzo 2019, 10:41
A vedere i risultati mi viene da pensare che usano gli stessi strumenti anche per le loro pratiche tribali e religiose. Mi vergogno a sapere che ospitiamo tanta ignoranza.
Martedì 26 Marzo 2019, 20:18
Terroristi, chiamateli con il loro nome, questi terroristi spacciati per migranti.
Lunedì 25 Marzo 2019, 15:31
Che skifo! In Italia la Legge non sussiste!
Sabato 23 Marzo 2019, 23:45
se dici di non saperlo e' evidente che perdi colpi o che ti stai sgonfiando! comunque il sole di mezzanotte si verifica d'estate e l'aurora boreale in autunno e all'inizio della primaversa (marzo e' il mese migliore) ed e' questo il motivo per cui la gente paga per godersi La Fata Verde. Fatti vedere da uno bravo (gommista).
Sabato 23 Marzo 2019, 20:46
cinese pure Il Giudice? La via della seta e' breve.
Sabato 23 Marzo 2019, 14:56
Anche in altri paesi dell'est hanno problemi a trovare medici e anche infermieri perche' se ne vanno all'estero dove le condizioni di vita sono migliori e sono pagati meglio rispetto al luogo da cui espatriano. Informati.
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:28
Articolo sulla mancanza di medici e' sparito? Come mai? Trattasi di asportazione chirurgica?
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:12
Il problema vero e' che i medici italiani vanno all'estero perche' questo paese ormai e' diventato fanalino di coda quanto a stipendi, tasse, servizi e sicurezza (ovviamente quest'ultima solo percepita). In Italia importeremo medici stranieri pagati in proporzione alla manovalanza. Il futuro programmato dalla sinistra e' sul piatto. Buon appetito.
Venerdì 22 Marzo 2019, 00:35
Non sono estese ma in estensione e questo per merito della giustizia italiana che dopo averli stanati li rende liberi di reiterare i medesimi crimini. Pertanto un doveroso invito ai bambini a ringraziare chi mantiene vivi i loro peggiori mostri.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:59
Mi piacerebbe sapere cosa rischia un nigeriano a spacciare droga in Nigeria.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:37
51 bambini affidati ad un autista senegalese con precedenti penali e' nulla in confronto al fatto di cedere l'Italia intera a questa gente!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:03
Le diciture "parco pubblico" andrebbero sostituite con "bivacco pubblico" e dedicate ai prodi sinistrati modello Casarini.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 00:16
traghettare la bagnarola e la sua marmaglia in Libia e togliere la cittadinanza italiana a certi svalvolati
Martedì 19 Marzo 2019, 16:01
A questi invasati togliere anche la patente per qualsiasi mezzo a 2ruote
Martedì 19 Marzo 2019, 10:36
Traghettare la nave in Libia e donarla in beneficenza ai libici con il valoroso equipaggio incluso che sara' ovviamente fiero del generoso gesto di solidarieta'.