filosufilo

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 12:35
Il modello di pasqua che ci attende.
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:39
Motivazione che potrebbe avere un effetto boomerang, visto che presupporrebbe una particolare sensibilita' da parte di chi deve giudicare rispetto a tali fenomeni "atmosferici".
Domenica 7 Aprile 2019, 20:38
Dopo il fondente il cioccolato al latte e' uno dei dessert piu' gettonati del belpaese. Ovviamente dopo il dolce, arriva la frutta...
Domenica 7 Aprile 2019, 10:53
A forza di sostenere lo slogan "Occorre contaminarci" ci siamo riusciti. Perche' non addebitare le spese sanitarie a questi folli?
Domenica 7 Aprile 2019, 02:03
Lui vuole essere il modello? Uno che e' uscito dall'atrio della psiche per guadagnarsi la paggnotta in questo modo?
Sabato 30 Marzo 2019, 10:13
Anche obbligo di mutande a bordo?
Mercoledì 27 Marzo 2019, 10:41
A vedere i risultati mi viene da pensare che usano gli stessi strumenti anche per le loro pratiche tribali e religiose. Mi vergogno a sapere che ospitiamo tanta ignoranza.
Martedì 26 Marzo 2019, 20:18
Terroristi, chiamateli con il loro nome, questi terroristi spacciati per migranti.
Lunedì 25 Marzo 2019, 15:31
Che skifo! In Italia la Legge non sussiste!
Sabato 23 Marzo 2019, 23:45
se dici di non saperlo e' evidente che perdi colpi o che ti stai sgonfiando! comunque il sole di mezzanotte si verifica d'estate e l'aurora boreale in autunno e all'inizio della primaversa (marzo e' il mese migliore) ed e' questo il motivo per cui la gente paga per godersi La Fata Verde. Fatti vedere da uno bravo (gommista).
Sabato 23 Marzo 2019, 20:46
cinese pure Il Giudice? La via della seta e' breve.
Sabato 23 Marzo 2019, 14:56
Anche in altri paesi dell'est hanno problemi a trovare medici e anche infermieri perche' se ne vanno all'estero dove le condizioni di vita sono migliori e sono pagati meglio rispetto al luogo da cui espatriano. Informati.
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:28
Articolo sulla mancanza di medici e' sparito? Come mai? Trattasi di asportazione chirurgica?
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:12
Il problema vero e' che i medici italiani vanno all'estero perche' questo paese ormai e' diventato fanalino di coda quanto a stipendi, tasse, servizi e sicurezza (ovviamente quest'ultima solo percepita). In Italia importeremo medici stranieri pagati in proporzione alla manovalanza. Il futuro programmato dalla sinistra e' sul piatto. Buon appetito.
Venerdì 22 Marzo 2019, 00:35
Non sono estese ma in estensione e questo per merito della giustizia italiana che dopo averli stanati li rende liberi di reiterare i medesimi crimini. Pertanto un doveroso invito ai bambini a ringraziare chi mantiene vivi i loro peggiori mostri.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:59
Mi piacerebbe sapere cosa rischia un nigeriano a spacciare droga in Nigeria.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:37
51 bambini affidati ad un autista senegalese con precedenti penali e' nulla in confronto al fatto di cedere l'Italia intera a questa gente!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:03
Le diciture "parco pubblico" andrebbero sostituite con "bivacco pubblico" e dedicate ai prodi sinistrati modello Casarini.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 00:16
traghettare la bagnarola e la sua marmaglia in Libia e togliere la cittadinanza italiana a certi svalvolati
Martedì 19 Marzo 2019, 16:01
A questi invasati togliere anche la patente per qualsiasi mezzo a 2ruote
Martedì 19 Marzo 2019, 10:36
Traghettare la nave in Libia e donarla in beneficenza ai libici con il valoroso equipaggio incluso che sara' ovviamente fiero del generoso gesto di solidarieta'.
Martedì 19 Marzo 2019, 10:26
A garanzia di un offerta didattica stupefacente!
Martedì 19 Marzo 2019, 00:21
La piazza fara' capire a questo povero sinistrato che quello da sfidare e' il popolo italiano e non Salvini.
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:15
Vediamo se Toscani lo usa come slogan per la United Colors of Benetton.
Sabato 16 Marzo 2019, 23:26
Questa e' politica per il futuro. L'esatto opposto di quella sciagurata politica alla Bonino che ci ha portato ad un vuoto da riempire coi barconi.
Sabato 16 Marzo 2019, 19:58
l'ultimo atto di questa assurda vicenda spero culmini in un film, che non potra' essere altro che comico visto che non e' stato usato in guerra
Venerdì 15 Marzo 2019, 21:35
E' la stesso commento che avrei voluto fare dopo aver letto il titolo.
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:36
Forse sara' il caso di riequilibrare la legge sul divorzio. Per un marito il divorzio equivale ad un processo che sfocia in piu' di una condanna. Una pena personale, emotiva, sentimentale, pecuniaria che a volte risulta intollerabile.