chri15
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 17:33
la rivoluzione avverrà intorno al 2030 ossia quando la generazione dei millennians si troverà senza nonni e genitori che possono mantenerli o aiutarli ad arrotondare. situazione che troviamo oggi, dove i giovani vivono con genitori che hanno pensione e un pò di ricchezza. i 40enni di oggi una volta anziani non saranno in grado di mantenere figli senza un lavoro o con occupazioni saltuarie e non potranno firmare garanzie per i figli che vorranno aprire un mutuo. segnatevi...rivoluzione intorno al 2030 #italiadefault
Lunedì 13 Novembre 2017, 16:49
nel pubblico non vieni licenziato nemmeno se dai fuoco al municipio
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:04
alla fine c'è sempre qualcosa di anomalo se ho accettato di pagare un bigletto A/R per Bruxelles 19,90 euro nel 2003...e già allora mi chiesi se avevo letto bene
Venerdì 10 Novembre 2017, 18:03
dipende, in ambito bancario si parla di ricevute bancarie al dopo incasso. cioè le hai sul conto dopo che le hanno veramente pagate. nel gergo si dice vai a incassare l'assegno dando per scontato che i soldi li lasci sul conto, altrimenti si usa dire vai a cambiare l'assegno. poi in questo caso erano assegni da 20mila euro, dove al massimo ti lasciano prelevare 3mila in contanti.
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:59
incassare vuol dire versare sul conto, non riscuotere denaro contante. gli assegni circolari se non sono falsi devono essere incassati da qualunque istituto italiano, altrimenti cade il sistema.
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:56
se gli assegni non sono falsi, la banca è tenuta ad incassarli comunque. che siano di unipol o di altro istituto. l'assegno circolare è un titolo pari al contante poichè emesso dietro scambio di liquidità.
Martedì 31 Ottobre 2017, 10:34
e poi ci chiediamo perchè la natalità in italia è sotto zero. lo stato non deve parlare di legalità, io la mia famiglia la difendo in tutti i modi, nel bene e nel male, facendo l'onesto e il disonesto se serve. io per lo stato italiano non muoio
Lunedì 30 Ottobre 2017, 15:37
quando una posta una foto con scritto 16 ottobre 23 grad, canotta; che non voglia metter su famiglia penso sia chiaro a tutti. Aspettare ok, ma 12 anni caro mio non è attesa, è essere masochisti
Giovedì 26 Ottobre 2017, 12:33
bel post, condivido tutto. credo che ci siano vari aspetti del post partum, un senso di impotenza-inadeguatezza di fronte al neonato e alla sfida di mamma oppure un senso di libertà perduta, non sei più donna (nel breve periodo) ma solo mamma. ed è difficile da accettare. credo che una parte di disagio sia innato e che la parte più grande del problema-soluzione sia la figura del marito-compagno-papà (oltre a genitori). più è forte quella presenza più è facile superare il periodo che non è eterno (tot mesi dopo il parto). un abbraccio al piccolo
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 17:13
finchè non si puniscono o si regolamentano i siti on line ci saranno sempre queste truffe. i siti devono verificare le inserzioni, se non possono farlo, non le pubblicano. stop. inoltre per i veicoli, divieto di nascondere la targa. in questo modo il cliente da casa può fare verifiche approfondite. i siti on line sono i nuovi mercati, come quelli nei vari paesi di provincia, che però sono regolamentati dai vigili urbani, altrimenti senza il loro ok non apri la bancarella...
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 14:51
e quelli che votano le primarie del pd pagando 2 euro cosa sono?
Martedì 24 Ottobre 2017, 12:12
piccolo inconveniente che può capitare quando ci si fidanza con una donna molto più giovane.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 15:37
se il sistema bancario italiano ha fallito, è giusto che il capo paghi per questo e faccia il suo tempo. grazie
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:35
se ti sporchi le mani al lavoro impari qualcosa. nella vecchia ragioneria ti insegnavano a fare le fatture e a fare un bilancio. e lo studente usciva pensando che tutte le fatture da lui fatte venissero virtualmente saldate. di prendere la cornetta e chiamare il cliente per farsi pagare invece lo si impara solo sul campo di battaglia. la differenza sta nel fare le ore di lavoro/studio con la voglia di imparare, di scoprire "trucchi" che a scuola non insegnano. nessuno viene mandato a pulire i bagni al posto di redigere un bilancio, altro che codice etico...
Venerdì 13 Ottobre 2017, 10:57
le nuove generazioni pretendono benefit senza far fatica. se durante l'orario scolastico fai delle ore presso le aziende in base ai tuoi studi, questo non è sfruttamento ma esperienza, cognizione di causa, "svegliare il cervello". Un tempo questo binomio scuola-lavoro non c'era e sarebbe stato molto utile. perchè continuo a vedere studenti freschi di diploma che sanno costruirmi un quadrato sull'ipotenusa, ma se gli chiedi di fare una fotocopia fronte-retro si perdono...
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 10:45
assessore alla sicurezza con revisione scaduta. il top!!!
Sabato 7 Ottobre 2017, 11:54
generazioni future fondate sul nulla, sul virtuale, sul nulla l'ho già detto?
Mercoledì 27 Settembre 2017, 16:07
ma questi qua hanno un cervello? qualsiasi attività (e un asilo nido/materna) è un attività, va segnalata e autorizzata dall'amministrazione comunale. quindi o il sindaco è un pazzo oppure questo asilo come è giusto che sia non aprirà per mancanza di autorizzazioni. altrimenti io apro un bar in taverna nella mia abitazione...
Mercoledì 27 Settembre 2017, 15:18
400 milioni diviso 60 milioni di italiani fanno 7 milioni scarsi a persona. praticamente il mose non serve a nulla
Giovedì 14 Settembre 2017, 15:18
brave, però è giusto dare ad ogni cosa un suo nome. quindi l'uovo è di origine animale e potrà essere di gallina, di anantra, di struzzo ecc. come il latte di mucca, di pecora e cosi via. altrimenti domani nascerà pure il miele vegano che non appiccica
Mercoledì 13 Settembre 2017, 11:59
che pena i no vax. tutti laureati in internet a suon di bufale
Mercoledì 6 Settembre 2017, 09:56
quindi? la vera notizia sarebbe stata se non ci fosse stato il capezzolo. allibito che non 2017 facciano ancora scalpore foto del genere...
Venerdì 1 Settembre 2017, 17:21
finchè le autostrade resteranno preistoriche...
Lunedì 28 Agosto 2017, 16:19
dalla foto è la suocera, esemplare più velenoso tra le vipere. auguri di pronta guarigione
Giovedì 10 Agosto 2017, 18:13
domanda...il cane che fine ha fatto? secondo me è una morte assurda, intanto semmai si corre a fianco dei binari e poi i cani si scansano. r.i.p.
Martedì 1 Agosto 2017, 11:06
quest'anno fa proprio caldo...
Lunedì 31 Luglio 2017, 14:40
semmai bisogna aver paura delle denne che hanno un cervello. trovarle solo con tette e fondoschiena e farle felici è facile
Sabato 29 Luglio 2017, 10:16
siamo nel 2017, frontiere aperte, globalizzazione, gente che si sposta in aereo anche per andare a bere una birra e si legge di virus estirpati? i virus non muoiono mai, ricordatevelo. si contrastano, si limitano anche fino allo 0,1% ma se resta un focolaio anche piccolo qusto può espandersi visto che non siamo più nel medioevo. i vaccini servono, magari 2 alla volta e non 6 al colpo, ma aiutano. punto. fine.
Sabato 29 Luglio 2017, 10:08
quanta ignoranza nel suo post. pure io ho avuto il morbillo e sono qui a raccontarlo ma i decessi per morbillo sono 1 su 1000 quindi ci sono bambini morti per questa malattia che non hanno avuto la fortuna di essere ancora qui a scrivere
Lunedì 24 Luglio 2017, 15:22
lasciarle non dentro la metro, ma metterle sotto la metro?