Duribanchi

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Dicembre 2019, 18:07
Il livore e l'odio saccente accecano caro "mistolino". Se uno guarda ai fatti vince Trump 1.000.000,00 a 0. L'economia U.S.A. vola, carissimo, alla faccia sua e di quelle MIGLIAIA, urlate sono di più, di personcine eque e solidali che starnazzano dal primo secondo nel quale hanno saputo della vittoria di Trump. Trudeau nelle americhe è considerato alla stregua di Mr.Bean. Si informi!
Sabato 7 Dicembre 2019, 16:05
Sig.Amburgo la ringrazio per la pacatezza della risposta. Condivido il Suo pensiero, nessuno si auspicherebbe più un periodo così drammatico e denso di sofferenze. Alle volte però, nel dimenticarci le cause che scatenarono quel conflitto ed i metodi usati dai "vincitori" per vincerlo, corriamo il rischio che si ripetano le stesse tragedie, e nella foga di giustifare azioni riprovevoli dimentichiamo il dolore e le ragioni dei vinti.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 16:36
...e poi dicono che aumenta il "razzismo"...
Venerdì 6 Dicembre 2019, 16:34
Nel titolo avete già spiegato tutto, l'ISTAT certifica che non esiste più la classe media, che esistono i ricchi, speculatori, e i poveri, lavoratori.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 16:31
Io li conosco meglio di Lei, a quanto pare, se vuole possiamo confrontarci. Gli alleati non ci hanno spiegato con pazienza quale fosse la bontà delle loro intenzioni, ma ci hanno sommerso di bombe. Una volta terminate le bombe, hanno sguinzagliato i solerti partigiani a scannare chi ancora era rimasto vivo e si era arreso.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 16:25
Un po' di senso critico mai? Cosa ci azzecca il desiderio di ordine e sicurezza con il razzismo? In Africa sono bianchi? Da dove arrivano i barconi di clandestini? I nigeriani appartenenti alla mafia nigeriana sono bianchi? Se dico che la maggioranza dei clandestini delinquenti è africana e conseguentemente la maggioranza dei delinquenti, stupratori, spacciatori, rapinatori non è bianca, sono razzista? Spiegatemelo! Perché o sono cieco e sordo, o siete voi in malafede!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 16:14
Esorto i giornalisti con le "palle" ad indagare e a scrivere molto di più su quello che sta succedendo. Questi ladri agiscono con troppa sicumera, certi, certissimi, di non rischiare nulla. Dal fronte opposto noto l'assoluta latitanza di prefetti e forze dell'ordine. Un tempo i Poliziotti ed i Prefetti erano segugi che anticipavano le mosse delle "prede", le stanavano dopo averle braccate. Oggi si limitano ad effettuare i rilievi! Vergogna!
Giovedì 5 Dicembre 2019, 10:46
Da imprenditore, da servitore della patria e da cittadino, posso solo esprimere il mio disgusto ed il mio disappunto. I miei soldi, rubati sotto forma di tasse inique, vengono elargiti a fannulloni e scansafatiche che non sono neppure miei compatrioti.....una beffa che nemmeno la condanna eterna all'Inferno dei suoi artefici potrebbe sanare.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 10:36
Se per attaccare Trump utilizzate Trudeau, il nulla assoluto, siete alla frutta.
Martedì 3 Dicembre 2019, 19:35
Sarà quasi impossibile per i clandestini entrare in UK! Ergo 90% dei problemi risolti! Bingo!
Martedì 3 Dicembre 2019, 11:51
Il Prefetto dovrebbe chiedere scusa e dimettersi, visto che non è in grado di garantire la sicurezza e l'incolumità dei cittadini, altro che proteggere la privacy di fannulloni scansafatiche ladri!
Martedì 3 Dicembre 2019, 11:48
Cioè si vuole dire che in un luogo dedicato alla conoscenza per definizione, è vietato conoscere. Inorridisco al pensiero che esistano comitati di persone che decidono cosa possa essere analizzato ed eventualmente rivisto sulla base di nuvoi elementi, azione tipica dello studioso, e cosa no, esclusivamente sulla base di una convenienza politica. I tedeschi votarono in massa Adolf Hitler, erano tutti pazzi? Oppure ci dimentichiamo, volutamente, il motivo per il quale lo fecero? Persino in Iran si può discutere di Nazionalsocialismo, il "nazismo" non sanno nemmeno cosa sia!
Martedì 3 Dicembre 2019, 11:36
Quando leggo certe notizie mi rendo conto che non è sufficiente dare degli ignoranti a chi ritiene che sia indecente andare a raccattare clandestini nel mediterraneo per portarli sul territorio italiano dandogli denaro sottratto indebitamente ai contribuenti, lasciandoli bighellonare nelle nostre città e di fatto incentivandoli a commettere ogni tipo di reato stante l'omissione di controllo perpetrato dagli organi preposti. La Storia, quella vera, scritta poco sui libri politicamente corretti, non ha insegnato nulla. Prima o poi, come già successo, gli autoctoni italiani costretti alla fame e alla miseria decideranno di riprendersi ciò che, giustamente, ritengono loro.
Martedì 3 Dicembre 2019, 11:28
Egregio Pignate, me lo dica Lei, esimio, se me li metto da solo i dislike! Crede veramente che ci siano 86, in questo momento, persone che si accaniscono su di un commento, mi pare piuttosto condivisibile, senza peraltro utilizzare lo stesso accanimento per scrivere due righette di dissenso? Da anni pubblico commenti e mai come in questo ultimo periodo ho assistito a caterve di "dislikes", non solo sui miei ma anche ad altri con connotazioni non proprio di "sinistra".
Domenica 1 Dicembre 2019, 20:05
Ma che strano! Un aumento esponenziale di furti in concomitanza di un governo giallorosso pro invasione e garantista verso i delinquenti, strano!
Domenica 1 Dicembre 2019, 20:02
...addirittura 61! Ahhaaahhahhahhahhaa...
Domenica 1 Dicembre 2019, 16:06
...solita massa di dislike "sospetta"...impossibile che vi siano 48 persone amiche di una belva assassina...uno di questi simpatici "nonmipiacista" potrebbe commentare il suo disappunto, per cortesia?
Domenica 1 Dicembre 2019, 12:44
Due tossici amici di Cucchi. "Buono ma violento"...la droga fa malissimo!
Domenica 1 Dicembre 2019, 12:13
Come lo risolverebbe lei?
Domenica 1 Dicembre 2019, 12:10
Dopo una serie di bestemmie a corollario degli atti degli "emeriti" magistrati che hanno consentito ad una belva assassina di potersene stare tranquillamente a casa, ho riflettuto sul fatto che questo vigliacco non si è mai veramente pentito del suo gesto, perchè scegliendo il suicidio ha deciso di non espiare la propria colpa accettando una pena imposta, ma di decidere, oltre che della vita della povera Nadia, anche della sua.
Sabato 30 Novembre 2019, 17:57
Le solite carnevalate italiote connotate in questo caso da crassa ignoranza...avrà libero accesso a farmaci, bisturi, flebo e qualsiasi altro mezzo da poter manipolare contro gli infedeli.
Sabato 30 Novembre 2019, 17:45
..."nel dubbio"...dopo quasi 20 anni di stragi perpetrate da islamici esiste ancora il dubbio che possa trattarsi di terrorismo? Perseguitate una poveretta che forse a causa della propria emarginazione sogna una qualche rivincita appendendo la foto di Adolf Hitler e avete ancora dubbi sul fatto che gli islamici vogliano tagliare la testa agli infedeli, cioè noi cristiani?
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:11
Residenti a Padova e "padovani" non è esattamente la stessa cosa. Pretendere che lo si ometta è un'offesa all'intelligenza e al buon senso proprio degli esseri umani, di qualunque razza e credo.
Giovedì 21 Novembre 2019, 17:14
Le notizie attendibili e non verificate dei "volontari", non mangiano e non bevono quindi non hanno bisongo di soldi, sono che un gruppo di una novantina di persone clandestine e prive di documenti è composto da 24 minori. Come fanno a sapere che sono minori? I clandestini si autocertificano? Continuate pure a fare quel c...o che vi pare ma non pensate che tutti si bevano le vostre fandonie!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 16:56
Mentre gli intelligentoni de sinistra si accapigliano per dimostrare quanto sono eco e solidali, con il culo degli altri, le persone comuni vengono assalite nella più totale e assordante indifferenza. Speriamo in una epidemia di peste nera!
Martedì 19 Novembre 2019, 11:44
Il problema non è l'Italia, sono gli italiani. Parcheggio in doppia fila, guida con smartphone in mano, salto della fila, telefonata o visita per raccomandazione, mancia (tangente) funzionale, criticare tutto per non fare nulla e via discorrendo. E' un enorme palco dietro la cui scenografia esiste il nulla più assoluto.
Giovedì 14 Novembre 2019, 12:13
..cintura non allacciata..."Chi è causa del suo mal..."
Mercoledì 13 Novembre 2019, 18:10
Lilli Gruber è odiosa e mi stupisco che personaggi del genere possano fregiarsi del titolo di "giornalista". Preconfeziona concetti che poi vorrebbe far avvallare dall'ospite di turno. Se l'ospite non è d'accordo nel farsi stuprare intellettualmente, scatena una sfilza irritante di interruzzioni per impedire al proprio interlocutore di porter esprimere il proprio pensiero...abominevole!
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:56
Caro Masetti, se vogliamo relativizzare tutto allora possiamo smetterla di distinguere il bene dal male. Io ritengo che Cucchi, banalizzando, fosse il male. Sempre banalizzando ritengo che i Carabinieri siano il bene. Da padre posso dirle serenamente che se vedessi un Cucchi qualsiasi vendere droga ai miei figli non ne troverebbero una briciola da poter seppellire. Ritengo altresì disdicevole per la limpidezza e la rispettabilità di chi veste una divisa, che una persona venga percossa o peggio muoia quando è stata presa in custodia. Io però non credo che il problema dell'Italia siano i Carabinieri o la Polizia, ma le orde di balordi fuori controllo che imperversano nelle nostre città.
Martedì 12 Novembre 2019, 16:20
Cucchi era un venditore di morte, non un santo martire. i Carabibnieri non sono una forza di occupazione, ma sono posti a tutela della salvaguardia e incolumità di beni e persone. Sarebbe meglio chiarirlo ogni tanto al di la di eventuali responsabilità che devono essere chiarite fino all'ultimo grado di giudizio. Aggiungo una segnalazione, ci sono troppi dislike inseriti in massa su alcuni commenti in pochi minuti. Qualcuno faccia un controllo!