vigazz

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Agosto 2019, 11:28
Almeno davanti alla morte abbiate rispetto come fosse per vostra madre, vostra sorella o vostra figlia. E poi le parole " guerriera" "battaglia", ecc. , lasciamo perdere. Nel percorso di una malattia, spesso ci si sente soli ed indifesi, ed il rispetto va anche queste persone che affrontano con dignità questi momenti.
Giovedì 11 Luglio 2019, 10:38
Quando ragazzi così giovani , perdono la vita, il cuore mi si riempie di tristezza . Ricordo di aver perso più di qualche amico quando avevo quell'età, quando ancora non c'erano le cinture di sicurezza, né radar, e le macchine erano quello che erano. Son cose che non dimentichi, vite spezzate, genitori distrutti che si trovano da un momento all'altro senza un figlio da abbracciare, da vivere. Tutto ti arriva addosso in un attimo. Non ci sono parole ...
Venerdì 21 Giugno 2019, 11:32
Se, come si evince dall'articolo, il prodotto è scaduto addirittura da un paio d'anni, sarebbe giusto che la gente sapesse di che gelateria si tratta. Questo per salvaguardare , oltre i cittadini, anche le altre gelaterie che lavorano seriamente. Il silenzio può generare sospetto o voci infondate. Con la salute non si scherza! Controlli serrati e nomi di chi froda.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:47
Perché la conosce? Cosa sa lei di questa ragazza, della sua vita, delle sue gioie, dei suoi tormenti. Se non conosce la parola rispetto, cerchi magari su un vocabolario o su internet la parola " pietà". Chissà, potrebbe essere utile , anche a quelli che "non" sono fuori di testa ...
Giovedì 2 Agosto 2018, 17:26
Un precursore: perché 25 anni fa, ancora quando i temi dell'integrazione non erano così sensibili, Toscani&Benetton inventarono un linguaggio innovativo nella pubblicità. Obsoleto: perché dopo 25 anni si ripresenta ( sfruttando il tema all'ordine del giorno, quello dell'immigrazione) lo stesso piatto, lo stesso stile, la stessa idea. Funzionerà: può darsi , perché il target ( ragazzi adolescenti ) non conosce la vecchia campagna pubblicitari e per loro sarà una gran bella novità e un tema più che attuale.
Domenica 24 Dicembre 2017, 11:28
Quello che è strano e grottesco è che non abbiano ricoperto con un altro volo, magari la mattina successiva. Attraversare la Penisola e la Sicilia intera in pullman è l'idea più bislacca che potevano prendere, anche perché sapevano che la notizia avrebbe danneggiato e non poco la stessa compagnia. Barzelletta di Natale 2017
Lunedì 13 Novembre 2017, 18:55
3d Perché devi infierire così? Che ne sai della sua vita, della sua storia. Come puoi parlare e dire " fallito dalla nascita" senza conoscere alcunché . A volte sarebbe molto meglio stare in silenzio, provare umana pietà verso chi è meno sfortunato e non riesce a trovare una strada d'uscita preso dalla sofferenza e da problemi che si ingigantiscono di giorno in giorno. Conosce questo sentimento: la pietà?
Sabato 23 Settembre 2017, 15:50
Non penso sia il caso di fare ironia davanti alla morte di un ragazzo di 22 anni...
Venerdì 25 Agosto 2017, 09:28
Splendido gesto e complimenti alla famiglia che abbellisce la casa con i fiori contribuendo a migliorare il luogo dove abita. Mi è capitato spesso in alcune zone di montagna di essere colpito da come gli abitanti contribuiscono non poco a rendere più piacevole un paese, una cittadina, ecc. Mi rendo conto che sono i singoli che a loro volta contagiano altri . Si innesca così una catena che volontariamente o involontariamente arricchisce di bellezza un luogo.
Martedì 1 Agosto 2017, 16:33
Il grande problema ( per giovani e maturi che siano) è che non sanno accettare che un rapporto finisce o che ci sia un modo sereno di affrontare le situazioni e i problemi di coppia. Direi che c'è la paura nell'uomo di essere lasciato, di voler "mantenere la proprietà" di una donna , che magari decide di chiudere una storia. L'uomo spesso, troppo spesso, non ha la capacità della donna di saper vivere un rapporto e un amore che si è spento. Purtroppo.
Martedì 4 Luglio 2017, 12:26
Le ore trascorse in aeroporto sembrano non passare mai. lo dico per esperienza avendo avuto qualche problemuccio con qualche compagnia aerea. Quando si tratta di problemi evidenti come questo bisogna ahimè armarsi di tanta pazienza. Concordo con chi ha evidenziato che sulla sicurezza non si scherza. Dopodomani ( in mezzo a qualche mare paradisiaco) avranno dimenticato , mentre una sciagura avrebbe rovinato la loro vita e quella dei loro cari.
Venerdì 5 Maggio 2017, 11:30
Problema enorme mai risolto . Anzi la Pontebbana è diventata sempre più trafficata soprattutto da enormi camion provenienti dall'est che per non pagare il pedaggio autostradale si riversano dal bivio Coseat -Codroipo lungo la statale verso Pordenone. Inquinamento al top !!!
Giovedì 30 Marzo 2017, 18:26
I genitori dovrebbero denunciare la scuola? Ma dai ... Penso ci vorrebbe maggiore attenzione da famiglia, società, istituzioni verso questo che sta diventando un problema purtroppo quotidiano, come quello dell'abuso di alcol da parte degli adolescenti. La scuola dovrebbe comunque ospitare con maggiore frequenza persone addette ai lavori e soprattutto persone che hanno avuto queste esperienze negative per far capire ai nostri ragazzi a che cosa vanno incontro. Si tende a minimizzare, a far passare per normale quello che normale non è. Purtroppo.
Domenica 18 Dicembre 2016, 10:43
Quello che sorprende è con che naturalezza mollano. Ma se non si è in grado di prestare un servizio alla comunità, ai cittadini, ecc. , perché mettersi in gioco? Fate il vostro lavoro e lasciate perdere le cose della politica. Così facendo si lasciano lavorare persone che ci credono davvero, si salva la faccia e soprattutto non si illude la gente che crede in voi.