QuickSilverOne

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Giugno 2019, 00:01
poverini, vorrei vedere voi al oro posto ...
Domenica 23 Giugno 2019, 23:57
P.S. per entrare nel tuo paese io mi devo fare il visto, lo facessero anche loro. Tutto qui.
Domenica 23 Giugno 2019, 23:55
mi spiace per le offese, cmq, la sea watch sta bene dov'è, viceversa, che prenda la rotta per la germania o olanda. cosa ne dici Fatou? E visto che ci sei, perchè non racconti come funziona la tratta da Benin City, perchè non ti prodighi per portare alla luce questo fardello ma ti ostini con chi ha idee diverse dalle tue, e, con rispetto parlando, ha il mandato del suo popolo?
Domenica 23 Giugno 2019, 23:49
... sarà, per me questo non è normale, io, io vedo problemi di fondo tra tutti i 700 e, al solito, altri che prendono al volo l'occasione di manipolare ... opinioni...
Domenica 23 Giugno 2019, 23:43
maledetto ... perchè far pagare agli altri, perchè?
Sabato 22 Giugno 2019, 06:00
... e se qualche disastro naturale succedesse a venezia, tipo che va sotto, i tuoi cari concittadini li ospitano, fanno posto?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 20:03
Rancori tra persone che nn si vogliono bene ... natura umana? Tamorti vecio, simbolo, El badie roto? De e do, una: o te se el dardengo o te se la francese
Martedì 18 Giugno 2019, 15:26
... dovevano impedire alla bambina? sei un genio, così semplice. al bambino che si fa la pipi addosso, basta impedire ... al bambino che muore attraversando la strada, basta impedire... a quello che annega in piscina, a quello che si ustiona ... Illuminante!
Martedì 18 Giugno 2019, 15:07
... sicuri che non abbia origini italiche/venete?
Martedì 18 Giugno 2019, 14:53
Michele, alla juve apprende come si fanno i "giochi", alla Fifa mette in pratica e passa il knowhow a Skerzozy che a sua volta ripropone lo schema al libico Guffaty ... i soliti italiani ...
Sabato 15 Giugno 2019, 11:13
In Veneto votano lega perché gli altri partiti rappresentano solo il sud. Questa mossa gli costerà cara.
Lunedì 10 Giugno 2019, 18:09
Area chiave dell'economia. Grande pd, ti stai riprendendo molto bene
Lunedì 10 Giugno 2019, 00:56
Almeno il trota pagava x la laurea ... in sicilia promuovono alle elementari con delle aspettative. Nn soldi ma valori
Giovedì 6 Giugno 2019, 19:33
Forza napoleee
Giovedì 6 Giugno 2019, 19:23
... bho ... é partito da solo. Dicevo, nn sei informato, Gomorra e finito, devi aspettare la seconda serie. Sveglia
Giovedì 6 Giugno 2019, 19:21
... Chi sarebbe questo eroe ... Nn hai titolo per parlare, non sei informato
Giovedì 6 Giugno 2019, 19:16
Non so tu da dove vieni, ma nn deve essere un bel posto.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 00:10
Ma cosa dici. Arrivati in gommone nn avevano i soldi nemmeno x piangere. Nn ERA COME ORA.
Martedì 4 Giugno 2019, 23:54
Con le industrie del nord si mantiene tutta Italia, in più, nn bastasse aria e casa, arrivano loro a scaricare la monnezza urbana, ovviamente, industrie la nn ci sono. Nn servono, basta il reddito di cittadinanza
Martedì 4 Giugno 2019, 23:52
Con le industrie del nord si mantiene tutta Italia, in più, nn bastasse aria e casa, arrivano loro a scaricare la monnezza urbana, ovviamente, industrie la nn ci sono. Nn servono, basta il reddito di cittadinanza
Martedì 4 Giugno 2019, 23:49
Ma come? Nn era il Veneto che inzozzava il pulito sud?
Martedì 4 Giugno 2019, 23:44
Il buon senso nn sta bene al bar sport
Martedì 4 Giugno 2019, 23:42
Mmmmm, vediamo, erano presenti forse? Sapevano casa avrebbero trovato? Nn lo hanno toccato, i fatti gli danno ragione, i giudici pure e così i medici, ma, il bar sport no. Colpevoli perché sapevano che soffriva di crepacuore povero. Ma per favore.
Venerdì 31 Maggio 2019, 12:18
non esserne così sicuro ... i più giovani, un po isolati, con pochi svaghi e meno interessi, se non il calcio, bevono e alzano le mani con estremo piacere e altrettanta facilità ... non essendoci altro. Questo accade da nord a sud ... di tutto il mondo.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 00:43
Porgi la guacia, dell'altro? Tutto evolve, la chiesa cattolica romana meno degli altri...pazzzzzesco, il fatto che si muoia ancora, dopo migliaia di anni, per la stessa bugia
Martedì 21 Maggio 2019, 16:00
Infatti. Nn e che sembra, visto che nn e la prima volta in italia. Ma, nn eravamo a rischio fascismo in italia?
Martedì 21 Maggio 2019, 15:57
Speriamo sia friulano e speriamo sia friulano anche tu. Così danni, speranze e insegnamenti rimangono tutti a spese dello stesso gruppo. Chi caccia i soldi?
Martedì 21 Maggio 2019, 15:21
80 annui so no pochini