QuickSilverOne

Commenti pubblicati:
Venerdì 8 Novembre 2019, 08:44
... poveri cinesi, controllati anche all'estero ... dopo i miliardi di camere per la creazione del cittadino modello in patria.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 09:05
... cerco cerco ma, de mone mone non ghin vedo la. Quindi, affari loro.
Sabato 2 Novembre 2019, 12:44
Contenti loro ... il resto è invidia gratuita, tranne la Gregoraci
Lunedì 28 Ottobre 2019, 12:19
uno al minuto è ancora poco. in particolare marocchino o tunisino visto che centrano sempre loro negli attentati in EU e quelli che non sono religiosamente coinvolti sono per lo più noti delinquenti.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:55
porto d'armi? ... intanto beccati la denuncia, atto dovuto ... si, dovrai risarcire i ladri per averli umiliati in pubblico. eeee, in democrazia ...
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 16:40
detto che i vigliacchi ci sono a tutte le latitudini, voglio ricordare a quelli che fanno commenti per evidenziare la purezza della gente al sud che questi non sono tipici cognomi della val d'aosta
Martedì 15 Ottobre 2019, 16:57
... i vigili per dare multe possono vedere le immagini delle telecamere senza il permesso del tribunale, ma non possono vedere le telecamere se vai a fare la denuncia di furto. Curiosa sta legge. Due bici rubate sotto la telecamera della stazione dei treni ... a me più che il bene del cittadino sembra il bene delle casse, a Treviso ci sono tanti problemi, ma non quello dello spaccio, a meno che non parliate del prosecco e dello spritz
Martedì 15 Ottobre 2019, 16:34
visto che l'austria li rimanda in italia gli immigrati, noi possiamo concentrarli tutti in Trentino Alto Adige o SUD TIROLO che sia? Italia è Italia, non pagano tasse, prendono i nostri soldi, che si prendano anche un pochino del resto. mandate tutti la.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:02
trieste al top, sono stati giorni bellissimi.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:00
non si capisce nulla di questa povera provocazione ... nonni, lega. bhaa ... pensa a camorra, pistole, rifiuti, bambini, sfruttamento, lavoro nero, migrazione al nord ... come suona?
Domenica 29 Settembre 2019, 09:39
Mentre tutti legalizzan9 qui creiamo mostri ... che paese ...
Giovedì 26 Settembre 2019, 08:47
Pazzesco che in Italia si vada in carcere per coltivare la canapa ... questo è folle.
Martedì 24 Settembre 2019, 10:57
Chiudete tutti i vostri profili FB e Instagram ... giustificate l'azione. Fatevi chiudere il profilo postando le foto delle opere di Canova nel vostro FB. Fate qualcosa ...
Venerdì 20 Settembre 2019, 10:03
Siamo in Russia? Il gesto è quel che è ... Nn posso augurarmi la morte di qualcuno? Ridicolo, bulli sti vigili ...
Mercoledì 18 Settembre 2019, 23:38
Beauty has no color ... e questa ha colori forti ... il rosso lo ha aggiunto lei e stona. Questi sono quelli che commentano FI? Che schifo!!! Fatti 2,3 cento ritocchi, paghiamo noi.
Lunedì 9 Settembre 2019, 12:52
... a 19 anni puoi avere tutte le ragazze che vuoi, per giunta sei ricco e belloccio, che ti passa per la testa? ... vediamo se la legge è uguale per tutti questa volta. Che peccato ...
Lunedì 9 Settembre 2019, 12:38
... alla fine basta incassare, non importa come. IO C'E' ... bellissimo film, guardatelo.
Lunedì 9 Settembre 2019, 12:34
se è vero che siamo in EU, dovrebbero esserci tutte le condizioni affichè paghino e basta anche da casa loro. Lo dico per esperienza, se vogliono non scappi. Mi sono rotto una gamba in Spagna e fino a quando la mia ulss non ha dato green light, hanno solo steccato la gamba, nemmeno una radiografia perchè l'assicurazione di viaggio non la prevedeva ... in EU ma in tutti gli altri continenti si. Gli spgnoli quella volta sono stati molto ligi alla legge e poco al buon senso di fare il bene per me.
Giovedì 5 Settembre 2019, 23:03
... secondo te, chi é che ti ha fatto questo sgarbo? Brugnaro? TRUMP? Tutta Venezia? Il cassettino? Prodi? Salvini? Chi? Dicci chi che facciamo dir ne messa per questo miserabile. Maaaaa, i servizi segreti russi? Non ridere, guarda che le pensano tutte
Giovedì 5 Settembre 2019, 22:50
Litalia a trazione pd si e sempre prestata a questo con gli usa, ora, con giuseppi poi ...
Giovedì 5 Settembre 2019, 22:45
Che schifo ... sono peggio dei peggio perché nn hanno metro e senso delle istituzioni e perché hanno fretta. Sono inorridito, Italia, ti lascio, ti schifo, 5 stelle ma come vi siete ridotti, ma come potete guardarvi allo specchio, cosa dite ai vostri figli: tranquilli, papa e ministro, nessuno vi tocca? Che mal affare
Mercoledì 4 Settembre 2019, 23:47
Che schifo ... peggio di Prodi solo dimaio e la gang di poltronari 5s
Mercoledì 4 Settembre 2019, 12:15
Blaterare? Mica e finita. ... magari ogni regione avesse un Zaia, magari ci fosse lui al posto di Salvini, altro che plebiscito 5stelle.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 12:10
Dovrebbe pagare il sistema sanitario spagnolo, come succede x gli incidenti stradali in tutta eu. Se io mi rompo una gamba a Maiorca, come è successo, il conto lo ha pagato la mia ulss, x fortuna, visto che mi sono rotto da capra. Cmq, viva la mamma che ha chiamato e che ora paga e viva anche lui che è salito e si è fatto un giro, spero nn a scrocco, mica è portoghese!!!
Mercoledì 4 Settembre 2019, 12:03
... ma io non ho chiamato i soccorsi, dormivo! Speriamo che almeno il sistema ulss tra stati europei funzioni e la Germania paghi ... costano più dei profughi, tra olandesi ubriachi che distruggono piazza di Spagna, rumeni che imbrattano Venezia, spagnoli che cercano il centro commerciale a 3000 metri ... fanno bene gli inglesi ...
Mercoledì 4 Settembre 2019, 09:07
Ci sono paesi dove e considerato offensivo per legge fumare in pubblico: Ghana per esempio Ma anche il Kenya ha limiti importanti in pubblico, tanto che in macchina puoi ma con i finestrini chiusi per non dare fastidio.
Domenica 1 Settembre 2019, 23:20
Grazie Europa. Grazie Francia, loro, con Esercito e bene stare degli usa, si prendono i paesi con le risorse, gli stampano i soldi e gli mandano le loro imprese di costruzione, trasporto, etc, l'Italia, la Grecia e gli altri sfigati, devono tenersi i loro abitanti, che non vogliono stare in Italia ma sono costretti perché la Francia nn li vuole. Ma, girando l'Africa gli Africani dicono poveri italiani, inginocchiati dalla Francia come noi Africani