UtenteRegistrato

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Luglio 2019, 21:54
Successo anche ad una mia conoscente diversi mesi fa, raggirata (nell'ingenuità e buona fede) ha ricaricato la postepay dei criminali con più di 2.000 euro. Sporto immediatamente denuncia ai Carabinieri, non ha saputo più nulla...
Giovedì 23 Maggio 2019, 10:32
Tipo per un malore/distrazione/colpo di sonno? Per incastrarsi sotto un TIR bastano e avanzano anche 90km/h
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:53
"hanno denunciato il colpevole" Buffettino sulla guancia e via!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:27
Ringrazio ancora quel signore che ho visto sbracciare da lontano, senza il suo gesto e con una bella dose di fortuna ho evitato di schiantarmi sul guardrail o addosso ad altre auto
Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:06
Quante sciocchezze in certi commenti. Aver richiesto il referto "online" oppure in formato cartaceo non cambia la sostanza. Se è stata fatta una visita specialistica e l'esito degli esami prevede un percorso di cure specifiche e urgenti trovo giusto che sia il reparto stesso che l'ha effettuata a richiamare il paziente ancor prima di rilasciargli il referto. Per tutto il resto va bene la prassi di consegna direttamente all'utente che poi valuterà il da farsi col medico di base.
Domenica 18 Novembre 2018, 09:22
Immagino ora la preoccupazione dei due... con la denuncia a loro carico... avranno perso il sonno la notte... pensando a come redimersi dai loro peccati...
Venerdì 2 Novembre 2018, 09:04
Salvini, oltre a fermare un paio di barconi di disperati, che programmi ha per tutta questa "brava" gente?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 18:10
Eh, ma adesso che la Lega è al Governo sono sicuro che potrà dare seguito alla volontà popolare di rendere il Veneto Regione Autonoma come fortemente voluto dallo stesso partito grazie al Referendum di un anno fa, sono sicuro che quei 14 milioni di euro spesi non siano stati una semplice marchetta elettorale (...), l'alta velocità se la auto finanzia la Regione grazie a tutte le tasse che ora, grazie alla Lega al Governo, non andranno più a Roma!
Martedì 14 Agosto 2018, 16:02
Se c'è stato davvero un fulmine che ha colpito il ponte non è sicuramente il bagliore che si intravede nel video (causato piuttosto dai detriti che cadono sulle linee elettriche ferroviarie sottostanti). Ma se lo dice Staffelli...
Giovedì 1 Marzo 2018, 15:33
Come se già non esistessero adesso decide e decine di centri massaggi cinesi che, per l'appunto, senza alcuna regolamentazione aprono dove vogliono, quindi anche sotto casa nostra. Per la cronaca nei Paesi che hanno scelto di regolamentare la prostituzione le "case chiuse" possono essere costruite in luoghi ben definiti, lontani dai centri residenziali e dalle scuole.
Giovedì 1 Marzo 2018, 12:08
Mamma mia, ancora con queste "notizione" da prima pagina, centri massaggi cinesi come questo ce ne saranno a centinaia in giro, per non parlare di tutte quelle che operano in casa. Ma che si pensi a cambiare questa legge bigotta e anacronistica, ne gioverebbero tutti, un uomo (ma anche donna) che fa l'amore è una persona più felice e produttiva!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:46
Ma non dire cavolate sapientone. L'asfalto è sempre lo stesso, che sia un rettilineo, una curva o una rotonda. Quelle che dici te, e sono solo alcune, hanno l'asfalto "grattato" per evitare la formazione del ghiaccio, e hanno paradossalmente un'aderenza inferiore a quelle non "rigate". Anche se probabilmente la causa primaria rimane l'alta velocità, la pioggia c'entra eccome visto che diminuisce l'aderenza della strada, esattamente come fa differenza avere una gomma nuova da una usurata. Quel tratto di strada non sapete nemmeno com'è fatto e vi permettete di parlare, c'è la discesa da un dosso, una curva ad ampio raggio che stringe nella parte finale, l'errore purtroppo ci sta, non siamo tutti robot infallibili (come te suppongo). Tutti piloti qua e tutti che vanno a 30km/h immagino.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:26
Non sembrano così distrutte?? E' stato un botto tremendo, altro che! Ma lo vedi il BMW completamente disintegrato sul davanti? La persona che era alla guida ha subito fratture multiple. E anche se non si vede la Lupo sarà presa ancora peggio lato del guidatore visto che è una macchina dalla minore massa e strutturalmente più vecchia.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:14
Quindi il guidatore avrebbe sbagliato l'immissione. Il fatto che la Mercedes fosse "potente" è ancor meno rilevante a questo punto.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 11:33
L'utilità di specificare "potente" per la Mercedes? Tanto per far pensare che la colpa sia di quest'auto e magari che corresse oltre i limiti senza conoscere la dinamica dell'incidente? Condoglianze alle famiglie, altro che!
Giovedì 4 Gennaio 2018, 18:23
Mica tanto. Questa è la prima volta che più vulnerabilità colpiscono così a fondo l'HARDWARE di così tanti PC. Le patch in questo caso non possono fare miracoli, non c'è un software da correggere, si può fare ben poco. Con "Meltdown" si metterà una pezza a scapito delle prestazioni, con "Spectre" sarà da "ridere"...
Giovedì 7 Settembre 2017, 01:56
Ma che discorso del cavolo. Scommettiamo che lei prende altre medicine senza tanti problemi e senza leggere il relativo foglietto illustrativo? Lo sa che OGNI medicina presenta delle controindicazioni? Prendiamo ad esempio l'aspirina... in taluni casi può provocare ulcere ed emorragie! Che facciamo, la ritiriamo dal mercato? Anzi, ritiriamo tutte le medicine visto che ognuna presenta delle controindicazioni? Se deve essere operato d'urgenza che fa, chiede il bugiardino dell'anestesia e fa firmare al medico di prendersi la responsabilità dell'operazione? E con gli antibiotici come facciamo? Poi però andiamo tutti a festeggiare al Mc Donald's, mi raccomando!
Venerdì 28 Luglio 2017, 14:01
Ma un Rang Rover moderno si mette in moto così facilmente? Basta rompere il finestrino e collegare due cavi come nei film?
Lunedì 10 Luglio 2017, 14:50
No, niente proprietà privata. La spiaggia rimane sempre e comunque un bene di proprietà dello Stato, che lo da casomai in concessione ad un privato, che è ben altra cosa. Quindi NON è casa sua e NON può pensare come vuole, deve gestire la spiaggia secondo le regole dello Stato, e non imponendo le sue.
Venerdì 7 Luglio 2017, 15:42
Senza questa notizia in prima pagina non sarei riuscito a dare un senso a questa giornata.
Venerdì 7 Luglio 2017, 11:52
Assolutamente corretto. La dirigenza di VB ha le sue colpe, ma è stato il promotore finanziario a "suggerire" (più corretto raggirare) al mio anziano parente di spostare gran parte dei risparmi da prodotti di investimento sicuri verso le azioni carta straccia di VB. Stesso promotore che dopo un paio di mesi se l'è dato a gambe cambiano lavoro e città....
Venerdì 2 Giugno 2017, 06:51
Quello dappertutto, non penso che la gente (camion o auto che sia) improvvisamente dalle parti di San Stino - San Donà - Latisana abbia maggiore propensione al suicidio. Diciamo pure che quel tratto di autostrada è assolutamente inadeguato per la mole di traffico che paga il biglietto (caro) per attraversarlo
Lunedì 29 Maggio 2017, 13:01
L'automobilista intendo
Lunedì 29 Maggio 2017, 12:40
Solitamente invasione della corsia opposta in curva
Giovedì 18 Maggio 2017, 09:26
Procurato allarme, truffa, spreco di risorse pubbliche, senza contare i disagi per chi veniva inutilmente controllato ai posti di blocco (personalmente ne ho visti almeno un paio quel giorno, chissà quanti militari erano dispiegati inutilmente quel giorno), solo per i bisticci personali di due famiglie di zingari. E poi non dobbiamo arrabbiarci? E poi siamo razzisti? Chissà come mai
Sabato 13 Maggio 2017, 01:47
Anestesia o sedazione?
Mercoledì 12 Aprile 2017, 12:34
Ma basta con questa autostrada, non è possibile, ogni due giorni c'è un incidente grave e spesso pure mortale! Si può dare la colpa all'alta velocità, ai troppi camion, alle distrazioni, ma statisticamente il tratto tra Cessalto e Latisana è un girone infernale! La verità è che il volume di traffico in quel tratto è troppo, troppo alto per sole due corsie! Ma quanti altri morti dovranno esserci prima che venga fatto qualcosa?
Martedì 28 Marzo 2017, 16:22
Innanzi tutto la Pedemontana non è un'autostrada! è una "superstrada" a pedaggio (!!!) che verrà riscosso per 39 anni dal "Consorzio Stabile S.I.S. Scpa - Itinere Infraestructuras S.A.", successivamente la strada tornerà in gestione alla Regione. E' la "solita" opera per cui viene stimato un costo (1.800 milioni di euro nel 2009) e poi, lavori facendo, ci si rende conto che servono ben altri soldi (2.258 milioni di euro al 2013) per il completamento e si batte cassa allo Stato, che ha già sborsato 615 milioni. Da Veneto farei pagare a chi sbaglia a fare le previsioni di spesa di questi progetti faraonici, che sono sempre sottostimati, l'importante è iniziare i lavori e stabilire chi dovrà riscuotere, per il termine dell'opera invece si spera sempre nell'intervento divino (o dei soliti cittadini già ultratassati).
Domenica 26 Febbraio 2017, 15:14
Oramai questo è quello che è diventato l'"ottimo" servizio clienti fornito da tutti gli operatori, che sia Fastweb, Tim, Vodafone, Infostrada non cambia nulla! Io ho avuto problemi lo scorso mese con TIM, dopo svariate telefonate al 187, visite in negozio, raccomandate, solleciti, social, l'unico modo che ho avuto per ottenere una risposta (per la risoluzione completa del problema sono ancora in attesa!) è stato grazie all'intervento di un mio amico dipendente che si è fatto carico della cosa e ha smosso un po' le acque dall'interno. Possibile che un servizio così vitale per i cittadini possa essere lasciato libero di essere gestito in questo modo?
Sabato 11 Febbraio 2017, 18:40
Notiziona da primissima pagina!!! A sto punto comincio a seguire giornali di gossip, tanto vale...