Menso111

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Luglio 2019, 19:41
"Il giorno dopo invece la donna che l'ha picchiata era regolarmente in sala operatoria»" In SALA OPERATORIA??? dopo una siffatta SBORNIA???? Con gli effetti della post balla????? e DOPO un simile stato confusionale???? magari senza aver dormito.... Mi sembra che il problema NON sia lo schiaffo!!!!! e l'ULS dovrebbe dare risposte, specie al povero cristo che è stato operato....
Martedì 23 Luglio 2019, 19:20
che schifo
Martedì 23 Luglio 2019, 19:01
questa donna mi fa vomitare
Martedì 23 Luglio 2019, 18:59
Itaglia??????? g??????
Martedì 23 Luglio 2019, 18:56
Sono senza parole!!! la frase "la egge è uguale per tutti" sta scritta davanti al pulpito del tribunale, dove il giuice non la vede! La liberazione di Formigonoi è un INSUçLEO al popolo ialiano!
Domenica 23 Giugno 2019, 00:01
o si tratta di intimidazioni?
Sabato 22 Giugno 2019, 23:50
erche la sinstra fà proposte????? e quando mai? La loro più elevata idea di politica è croticare volta per volta le proposte degli altri....
Sabato 22 Giugno 2019, 23:48
Se sono clandestini hai ragione! Ma cosa significa "se non sono in regola con laoro e casa"? Per quanto riguarda il lavoro è ga compreso nel permesso di soggiorno, se non lavori lo perdi, per cui è inutile raddoppiare la norma, per quanto riguarda la casa idem.
Sabato 22 Giugno 2019, 23:43
"È una vicenda non più di attualità"?????? Una vicenda così è SEMPRE di attualità fin quando non si arriva ad una verità certa! Si tratta di un cittadino ITALIANO ucciso (e torturato) da forze paramilitari di un governo estero!!! La lega forse si dimentica che l'integrità territoriale di uno stato comprende oltre ai confini anche i CITTADINI? oppure le violazioni della sovranità italiana sono violazioni solo quando fanno comodo? L'ucciusione di un cittadino italiano all'estero p una violazione della sovranità italiana, PUNTO! Ed è sempre di attuyalità! E poi nopn esiste calarsi lòe braghe davanti al governo egizziano. caro Salvini! A volte mi sembri coerente altre uno del PD
Venerdì 21 Giugno 2019, 23:42
e scapperanno altrettanto veloci!
Venerdì 21 Giugno 2019, 23:40
Ma i turisti dove sperano di trovarli per riempire il numero folle di camere a cui stanno dando le licenze?
Venerdì 21 Giugno 2019, 23:26
Non hai capito! Il processo è gia bello che finito! essendo stato condannato a poco piu di 2 anni ha usufruito della !libertà condizzionale". Quello che è strano è la condanna esigua per il reato di rapina sommato alle lesioni a pubblico ufficiale! provabilmente ha scelto il pattegiamanto che ha evitato allo stato di spendee tempo e soldi in un processo e che come "premio" abbassa la pena di un terzo, poi li avranno dato almeno le attenuanti generiche con sconto di un altro terzo. Ma la condanna resta esigua se riportata ai reati. Il codice penale non c'entra, è leggi ci sono,
Venerdì 21 Giugno 2019, 23:11
Un 16cenne non è un bambino!
Venerdì 21 Giugno 2019, 23:04
Credo che l'ubbidienza alle regole sia vitale per l'esercito, senza queste missioni come quella in kosovo sarebbero impossibili. Ma è anche vitale il QI di chi le emana e di chi le fa rispettare! Una "mascote" certo NON è selvatica, randagia o incustodita, quindi dove stà la "dissobeedienza"? Inoltre i medici fanno il giuramento di Ipocrate, non quell di "Ipocrita", quindo se c'è da salvare una vita, la salvano, altrimenti sarebbero spergiuri, altra cosa che danneggierebbe un esercito...... E piu importante una regola o un giuramento? Credo, e spero, che venga assolta per aver fatto solo il suo dovere
Venerdì 21 Giugno 2019, 22:26
Il bello sarà quando uno di questi mostri perderà i comandi sia della velocità , che finisce a manetta, sia del timone e si schianterà sulla facciata di Palazzo Ducale! E se pensate che la perdita di entrambi i comandi sia un eventualità rara ricordatevi la torre portuale di Genova e guardatevi gli INNUMEREVOLI video su youtbe a riguardo! Queste navucce hanno gia sfondato ponti, banchine ,dighe, lungomari, case finendo per decine di metri con la prua fuori dall'acqua, che non sono poi tanti per una nave lunga 100 metri e passa: La fondamenta daventi a Palazzo Ducale NON lo proteggerebbe! Guardate i video!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:05
Quello che ci vorrebbe è mettere il numero chiuso alle mandrie di turisti scaricti dai barconi a Ssan Xaccaria e dagli autobus al tronchetto e a quelli che non dormono a Venezia. Venezia non è Gardaland da visitare intraday in bermuda e mangiando un panino, oltretutto gratis.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 08:36
Ma chi te lo ha detto il colore della pelle, nel articolo NON è specificato........ e se fosse un esattamente italico? a che cacchio serve il tuo commento?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 08:25
Chi te lo h detto che non pagano le tasse e/o soggiorno? Lo hai sentito dire o lo sai? hai mai avuto una struttura? No, perche se lo dici perche te lo ha detto un amico, TACI che è meglio! Riguardo alle cimici, se non doti la tua struttura di modertni materassi igenici anti acaro, anticimici ed anallergici, è matematico che prima o poi un turista te le porti da un' altra struttura! io gli ho acquistati subito.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 08:19
Come ho detto nel mio commento, moderni materassi antiacari, anticimici e antiallergici dovrebbero essere obbligatori per ottenere la licenza.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 08:15
Una situazione incresciosa, ma che non significa mancanza d'igene della struttursa. Im un B&B, come in qialsiasi albergo, soggiornano persone di ogni tipo e se le "cimici" (in realtà acari) dei letti c'erano significa che qualche altro turista gli ha portati, e la colonia puo espandersi in modo esponenziale in pochissimi giorni infestando la struttura. Pulire bene e regolarmente le camere non serve ad eliminarli, se qualche turista li porta da un altro albergo il gestore può non accorgersene subito in quanto sono invisibili. C'è solo una soluzione, dotare la struttura di materassi antiacaro (ed anticimici). Anzi dovrebbero essere obbligatori per legge. Costano poco e risolvono un problema che ha sempre afflitto le strutture ricettive, perche prima o poi un turista te li porta.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 18:26
Forse, e dico FORSE, avete ragione che ci saranno i furbetti che cercheranno di intascre il reddito di cittadinanza lavorando in nero, ed è èroprio per questo che ci vogliono i CONTROLLI, e se vengono beccati, ci vole una SANZIONE che non si possano sedere per anni casa bruciori acuti!
Sabato 27 Gennaio 2018, 18:34
Bhe,di cosa vi lamantate= Siamo Italiani, lori sono Tedeschi, ed il rispetto che hanno verso di noi è quello che Gentiloni suscita! Loro credono di essere ancora il terzo reich e noi siamoinferiori mangiaspaghetti.... che neccessità hanno di avvisare la famiglia di un inferiore italiano? Di una SOLA cosa son certo: Se un giovane tedesco fosse stato arrestatoin italia per aver partecipato ad una manuifstaziobne, alla prima richiesta della Merk glielo avremmo restituito.... Ma loro? che l'abbiano portato a Buchenwald?
Sabato 27 Gennaio 2018, 18:10
Grazie Renzi, Grazie Gentiloni,Grazie Boldrini!
Sabato 27 Gennaio 2018, 18:02
I cinesi ne ahho tante, ma sono corretti!
Sabato 27 Gennaio 2018, 17:59
magari non tutti i ristorsnti sono perfetti, del restole regole sono molte,ma se fai un conto delgenere te la vai a cercare....
Martedì 21 Marzo 2017, 12:04
Che contento che sono, non siamo gli unici zimbelli d'europa..........
Martedì 21 Marzo 2017, 12:03
PaVe78 Programmi per capre? e allor tu non guardarli, ma lascia in pace chi li guarda. Mi è capitato di guardare l'isola una o 2 volte, non è certo un programma impegnato, ma se piace non fa male a nessuno. Perche chbiuderlo, perche a te non piace?
Martedì 21 Marzo 2017, 11:52
fabrizioalla Gia, è la loro cultuira... un delitto "d'onore"....