antoniopln
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 19:12
Nella buona scuola sono diventati incapaci al lavoro prevedibilmente,pietà
Venerdì 15 Novembre 2019, 19:15
Non attendiamo una grande magneria
Martedì 12 Novembre 2019, 11:19
Lavorare e pedalare forse la pancia diminuisce
Mercoledì 6 Novembre 2019, 10:44
Chiudono le fabbriche e aprono campo profughi staremo vedere come andrà a finire!
Martedì 5 Novembre 2019, 14:59
Meno eroi ma più piste ciclabili coi tempi che corrono. R.I.P.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 17:50
Pareva una scoperta invece un pozzo senza fondo
Venerdì 11 Ottobre 2019, 13:09
Nei paesi seri controllano il certificato penale prima di dare permessi o cittadinanza fanno una accurata visita fisica e mentale prendono impronte digitali test droga, da noi sembra bananakid!
Domenica 6 Ottobre 2019, 08:42
Adesso forse controlleranno per bene la fedina penale di chi chiede permessi o cittadinanza direttamente allo stato di provenienza
Sabato 5 Ottobre 2019, 16:45
Paese aperto ai delinquenti a me fa schifo
Venerdì 4 Ottobre 2019, 16:06
Quante favole ancora nel 2019?
Sabato 21 Settembre 2019, 08:44
Quelli che inizieranno a lavorare mai!
Giovedì 12 Settembre 2019, 16:23
Dai commenti vedo che non interessa nessuno,sono solo degli onesti operai! Disgrazia immane condoglianze.
Giovedì 12 Settembre 2019, 16:02
Il soggiorno obbligato è stato inventato per questo!
Domenica 8 Settembre 2019, 08:14
Da noi invece escono da galera entrano in Italia e magari prendono anche cittadinanza!
Venerdì 30 Agosto 2019, 06:10
Andranno al lavoro,mai!
Sabato 10 Agosto 2019, 10:20
Se ci fossero pene certe per questi ceffi ci sarebbero meno truffe!
Venerdì 9 Agosto 2019, 13:51
nomi e cognomi mai e poi vi lamentate che le persone non comprano più i giornali!
Martedì 6 Agosto 2019, 20:16
Così speriamo tolgono le"curve"
Martedì 6 Agosto 2019, 07:45
Sono sempre più convinto che gente che non ha mai lavorato in vita sua non andrà mai lavorare,cosa sarà capace di fare scusate!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 13:49
Forse meglio assumere una centinaia di poliziotti americani da affiancare ai nostri
Mercoledì 31 Luglio 2019, 13:47
Forse meglio assumere un centina
Sabato 27 Luglio 2019, 12:14
Finché il bel paese è così aperto ai criminali le cose miglioreranno in peggio!
Sabato 13 Luglio 2019, 13:00
Più che furbetti chiamateli con il proprio essere delinquenti o criminali!
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:39
resuscitate?
Mercoledì 10 Luglio 2019, 21:31
Favola o barzelletta per ora ridiamo
Sabato 6 Luglio 2019, 09:19
Pene certe galera in brevissimo tempo e abolire i condoni forse cambierà qualcosa
Lunedì 1 Luglio 2019, 14:06
Oltre ai 49 milioni, ci sono quelli dei falsi invalidi,quelli dove non esiste ancora il registratore di cassa,quelli che con un giorno di presenza hanno il vitalizio,delle banche e per non parlare della ex cassa del mezzogiorno
Sabato 29 Giugno 2019, 09:19
Nave che batte bandiera olandese,strano che questo stupefacente paese non accolga questa manodopera!