dotcom

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Agosto 2019, 10:12
Dai forza facciamo entrare in Europa pure l' Albania che ne abbiamo bisogno di gente cosi
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:59
Quando si è giovani (43 lui, 48 lei) e' dura resistere alle tentazioni!!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:37
Anche lui però proprio al Cayo blanco doveva andare? ah ah ah ah
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:34
Chiaro che il fucile detenuto dai nomadi e' sicuramente regolarmente denunciato!!! Per far sgombrare i nomadi, pochi o tanti che siano ci vogliono gli agenti armati.
Venerdì 2 Agosto 2019, 17:38
Temo che episodi simili accadranno sempre piu' spesso. C'e' solo di augurarsi di non arrivare e trovarseli li!!!!
Venerdì 2 Agosto 2019, 11:05
Quegli zainetti, non quei zainetti. Almeno l' italiano.......
Giovedì 1 Agosto 2019, 19:09
Con tutto quello che e' costato fare le tre corsie speriamo che i soliti furboni le usino tutte e tre invece che viaggiare sempre e solo in quella centrale. Non e' un disonore usare la corsia di destra!!!!!
Giovedì 1 Agosto 2019, 09:43
dalla foto sembra che l' auto sia stata centrata sul lato passeggero, quindi si stava immettendo in strada dal lato sinistro ovvero dal lato opposto al senso di marcia. Non capisco perche' la gente si debba fermare sempre nei distributori posti sull' altro lato rispetto al loro senso di marcia, facendo una manovra pericolosa sia per entrare che per uscire. Forse che i distributori sono solo e sempre sull' altro lato?????????
Mercoledì 31 Luglio 2019, 18:35
@ Jaques e @ in vino veritas, rileggete meglio il mio commento forse riuscite a capirne il senso. Io non sto comunque a perder tempo a spiegarvelo......
Mercoledì 31 Luglio 2019, 12:10
2.5 milioni di euro stanziati dal Viminale per combattere la droga nelle scuole e tre kg di droga scoperta. Ma sbaglio o c'e' chi dice che Salvini non fa nulla???
Mercoledì 31 Luglio 2019, 12:07
Quante storie per una benda sugli occhi!!!! Ci andiamo a perdere su questa baggianata invece di preoccuparci di che razza di gente arriva (con coltello al seguito) e di quanta droga gira. E soprattutto la cosa che mi preoccupa e' che un ragazzino di 19 anni venga in italia per sballarsi portandosi dietro un coltello e andando in giro per strada con un coltello. Significa che per lui qui da noi tutto e' permesso: droga, alcol, coltello.......
Mercoledì 31 Luglio 2019, 11:06
Di sicuro Salvini ha sbagliato e mi pare che correttamente e onestamente l' abbia ammesso assumendosene le responsabilita'. Non mi pare comunque un fatto cosi' grave e rilevante. Purtroppo l' unica conseguenza che avra' questo video sara' un provvedimento disciplinare a carico del poliziotto che guidava la moto d' acqua e per questo non c'e' che da ringraziare il genio che ha girato il video.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 10:31
Riassunto di queste risorse che ci pagano la pensione: due persone a spese nostre in ospedale (probabilmente in rianimazione!!!) carabinieri H24 a piantonarlo in ospedale (ne basteranno 3 ??), cure mediche, processo e annessi e connessi......
Martedì 30 Luglio 2019, 11:28
@ Rep, si probabile smartphone o il menefreghismo imperante sulle strade, cambio corsia = niente freccia; entro in autostrada = ho la precedenza e me la devono dare, non il contrario; sono in corsia di sorpasso e vedo la stazione di sosta o l' uscita all' ultimo momento = freno e mi butto a destra senza freccia e senza guardare
Lunedì 29 Luglio 2019, 17:15
E poi ci meravigliamo dei giovani di oggi, se questi sono gli insegnanti!!!!!! Per quanto mi riguarda mi auguro che resti disoccupata a vita!!!!!
Lunedì 29 Luglio 2019, 15:43
Se Natale, che adesso fa il santerellino, non avesse tenuto impegnato in una lotta corpo a corpo l' altro carabiniere, probabilmente quest' ultimo avrebbe potuto correre in aiuto del collega e forse salvarlo. Comunque questi due delinquenti sono vivi perche' siamo in italia, negli Usa li avrebbero stesi li in due secondi senza tanti complimenti!!!!
Lunedì 29 Luglio 2019, 15:37
@POalcb, niente e' semplicemente un particolare in piu' non riportato nell' articolo (ma da altro giornale online) che aiuta a capire la dinamica dell' incidente. Dove sta il problema?
Lunedì 29 Luglio 2019, 10:47
contenti loro contenti tutti.......
Lunedì 29 Luglio 2019, 10:23
Mi piacerebbe sapere chi e' il genio che ha fatto la foto e l' ha pubblicata!!!!!
Lunedì 29 Luglio 2019, 09:57
A modo suo sta discriminando pure lui ...... Comunque consiglio a questo ragazzo e agli altri anti Salvini di mettersi il cuore in pace e stare tranquilli perchè di Salvini ne sentiranno parlare per un bel pezzo e questo grazie alla democrazia che tanto piace a quelli come loro. Ovviamente solo finche' vince qualcuno a loro gradito, altrimenti si sentono in diritto di fare il diavolo a quattro contro che ha democraticamente vinto le elezioni ma non e' gradito
Lunedì 29 Luglio 2019, 09:43
Altrove ho letto che era ubriaco fradicio.......
Venerdì 26 Luglio 2019, 15:35
In albania non c'e' nessuna guerra, gli albanesi che non hanno un lavoro o che compiono reati vanno immediatamente rispediti a casa loro
Venerdì 26 Luglio 2019, 10:45
Opsss.... gli e' scappato il rumeno!!!!
Venerdì 26 Luglio 2019, 10:03
Mi dispiace moltissimo per la morte del carabiniere e sono arrabbiatissimo. Sono stanco di vedere agenti di polizia e carabinieri costretti a rischiosi combattimenti corpo a corpo con questi delinquenti. Hanno le armi in dotazione e devono poterle usare senza paura di processi infiniti. Come negli Usa devono puntare l' arma contro il delinquente e in caso di minaccia poter sparare. per questo serve la pistola in dotazione.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 09:53
Spero che a questo cialtrone di caminonista gli diano una bella multa e gli facciano pagare le spese per pulire l' autostrada. Un conto e' un incidente dovuto al caso fortuito, ma qui si tratta di negligenza e imperizia che potevano anche costare la vita a qualcuno.
Martedì 23 Luglio 2019, 17:17
Giusto, i porti piu' vicini sono Tripoli e Tunisi. Portateli la!!!!!
Martedì 23 Luglio 2019, 16:36
Purtroppo e' come dice lei.....
Martedì 23 Luglio 2019, 15:24
Con una Bmw con scudi antiproiettile non ci vai di certo a rubare le caramelle dal tabaccaio. Non so se vi e' chiaro il livello di questi delinquenti!!!!!!!
Martedì 23 Luglio 2019, 11:00
Coltellata alla testa? Come minimo spero che venga contestato il tentato omicidio a chi ha sferrato la coltellata e il concorso in tentato omicidio per gli altri 9!!!!!
Martedì 23 Luglio 2019, 09:55
Rimandare il croato a casa sua grazie.