dotcom

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:00
Non sono bulli, sono delinquenti, rapinatori e come tali vanno trattati, processati e incarcerati. Bulli sono quei ragazzini minorenni che vessano, minacciano e fanno soprusi ai piu' piccoli. Ma portare via una bicicletta con la forza e' una rapina e che la compie un rapinatore, indipendentemente dall' eta'. Chiamarli bulli significa minimizzare il reato compiuto.
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:56
Non sono morti perche' andavano a 220 ma perche' sono scesi dall' auto senza guardare se arrivava un altra auto!!! E cosi' purtroppo hanno sicuramente messo nei guai l'automobilista che li ha investiti.
Domenica 19 Maggio 2019, 11:55
Magari era il cinquantenne a creare problemi, senza conoscere la situazione non si può dire....
Giovedì 16 Maggio 2019, 16:14
Che lusso!!!!!
Giovedì 16 Maggio 2019, 16:11
Cambiavano corsia senza mettere le frecce??? Perche' c'e' qualcuno che lo fa?? E soprattutto c'e' qualcuno che multa quelli (tutti praticamente) che non usano le frecce???
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:47
Bravo, tornaci il piu' presto possibile se qui non ti piace e se riesci portati appresso pure qualche tuo compaesano
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:46
E' proprio il caso di dire e adesso schiucaz amari!!!!!
Giovedì 16 Maggio 2019, 10:33
Una ghiotta occasione per fare cassa!!! Poi non lamentiamoci se il prossimo anno gli iscritti (che portano ricchezza nel nostro paese e fanno praticamente uno spettacolo gratis per tutta italia) non tornano.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 17:15
Lui, il caro oliviero e tutti gli altri over 75 dovrebbero avere la decenza di farsi da parte, dedicarsi ai nipotini se ne hanno e lasciare spazio ai giovani. Per forza il paese non cresce e i giovani se ne vanno all' estero, finche' queste mummie continuano ostinatamente a rimanere in circolazione!!!!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:16
Ecco bravo torna in Nigeria e vai a spiegare ai tuoi connazionali che qui non si sta bene, bisogna addirittura pagare il biglietto di treno e bus!!!!!
Martedì 14 Maggio 2019, 18:00
Infatti i corsi di primo soccorso che durano diverse ore potrebbero concludersi in 5 minuti dopo che ti hanno spiegato che e' sempre meglio chiamare il 118 anche per evitare eventuali responsabilita'!!!!
Martedì 14 Maggio 2019, 12:11
Sarebbe interessante sapere chi ha pensato di utilizzare il park del Biri per i dipendenti dell' ospedale. Ve la immaginate una infermiera che finisce il turo alle 20 in pieno inverno e fa fino alla Stanga a prendere l' auto?
Martedì 14 Maggio 2019, 10:48
Dai dai baruffate così ve ne andate a casa presto!!! Complimenti per la ciclabile di Corso Milano, gran bella opera!!!! Quando una cosa e' fatta bene bisogna ammetterlo!!!!! Ah Ah Ah.....
Martedì 14 Maggio 2019, 09:47
Non ci vuole un genio per capire le cause dell' incidente, mancato rispetto della distanza di sicurezza e distrazione. Ma mentre la distrazione è difficile da verificare (soprattutto per un autista di camion che sta molto piu' in alto di un' auto), il mancato rispetto della distanza di sicurezza e' verificabile e sanzionabile facilmente. Ma avete mai visto una pattuglia fermare un camion che non rispetta la distanza di sicurezza (e sono tutti in autostrada)? Meglio mettersi comodi all' ombra con il telelaser, meno faticoso e piu' redditizio per le casse.
Venerdì 10 Maggio 2019, 16:10
Qualcuno ha visto la pista ciclabile? Io sono passato ieri, dire una cosa indegna e vergognosa e' dire poco. Ma purtroppo ci hanno speso pure soldi, in parte anche miei.
Venerdì 10 Maggio 2019, 12:18
Ieri ha ricevuto 500 rom e sinti. Mi piacerebbe prendere un vecchio camper, vestirmi da rom e provare ad andare a parcheggiare sotto le finestre del papa e vedere come va a finire. Sarebbe proprio interessante se provassero a farlo quelli delle Iene, ma si sa nessuno ha coraggio di toccare i preti.
Venerdì 10 Maggio 2019, 10:10
Checco, a Roma tu e il tuo stato siete ospiti (e per quanto mi riguarda neppure tanto graditi), inizia ad occuparti delle faccende del tuo stato e smettila di mettere la bocca sulle questioni italiane!!!!
Giovedì 9 Maggio 2019, 10:14
Gli sciatori sono anche loro lo specchio della nostra societa', maggiori possibilita' economiche, migliori attrezzature ma sempre piu' stupidi e maleducati a volte
Giovedì 9 Maggio 2019, 10:13
Blasfemo!!!!!!
Mercoledì 8 Maggio 2019, 16:04
Eliminiamo le giostre e il problema e' risolto
Mercoledì 8 Maggio 2019, 16:02
Non conoscevo questa interessante Casa Editrice, c'e' sempre qualcosa da imparare. Ho visto diversi libri che potrebbero piacermi e penso che li comprero'.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 11:56
Ma l' agenzia delle entrate con tutte le sue banche dati con tutti i suoi super ispettori non si era mai accorta che questo autista di camion aveva un tenore di vita e disponibilita' finanziarie non compatibili con il suo stipendio?
Martedì 7 Maggio 2019, 16:02
Esatto in questo momento in cui Salvini e' in testa a tutti i sondaggi l' esposizione di questo relitto non ha nulla di artistico (non lo avrebbe mai avuto comunque) ma ha solo una valenza politica!!! Quindi boicottare la biennale è un imperativo categorico!!!!!!!!!
Martedì 7 Maggio 2019, 15:18
Nome e cognome (e professione) degli aggressori, visto che quelli degli aggrediti sono stati resi pubblici. Mi auguro che agli aggressori venga inflitto il massimo della pena oltre a condannarli a pagare un cospicuo risarcimento agli aggrediti e al titolare del bar.
Martedì 7 Maggio 2019, 11:42
Alle prossime elezioni pro PD
Martedì 7 Maggio 2019, 09:45
Sarebbe anche interessante sapere chi paga le spese di trasporto andata e ritorno del relitto. L' artista non credo proprio. Probabilmente con quella cifra si potrebbero aiutare parecchi nostri anziani che non ce la fanno ad arrivare a fine mese.
Martedì 7 Maggio 2019, 08:45
Bene, ottimo motivo per non andare a visitare la biennale
Lunedì 6 Maggio 2019, 19:42
In Rai questi contratti con compensi fuori misura e clausole capestro qualcuno li avra' pur firmati!!! Responsabilita'? Risarcimento? Scusate, sono parole che a roma non esistono!!!!!
Lunedì 6 Maggio 2019, 10:30
Non so perche' ma si suppone in automatico che i soldi che uno ha all' estero devono essere frutto del nero. Molti invece a suo tempo avevano (giustamente) portato all' estero i loro sudati risparmi non fidandosi del sistema bancario italiano e per evitare una patrimoniale notturna come fece a suo tempo Amato. Poi non hanno mai dichiarato il patrimonio all' estero proprio per evitare di essere automaticamente considerati evasori e quindi accertati.