dotcom
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Lunedì 4 Novembre 2019, 09:50
Dovrebbe capire che a volte stare zitti si fa piu' bella figura. Il solito genitore che difende i figli sempre e comunque. Non e' una questione di mezzo grammo o di un grammo di fumo, non e' questo il problema!!! Il problema e' che gli hanno ritirato la patente e se ne e' fregato altamente andando lo stesso alla festa, divertendosi e bevendo fino all' alba. Qui alla base c'e' un problema di educazione, quella ricevuta dai genitori!!!
Sabato 2 Novembre 2019, 19:58
Che arrogante!!! Dire che i soldi servono a dire quello che si pensa è lo stesso che dire io sono ricco e dico quello che voglio. Non vedo differenze con il cafone che parcheggia l'auto ostruendo la strada perché tanto è ricco e se ne frega della multa.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 18:40
In effetti chi di noi non gira tutti i giorni con almeno 20 kg di oro in bagagliaio!!!!
Giovedì 31 Ottobre 2019, 16:47
23 kg di oro a 43 euro al grammo (per stare bassi) fanno 989.000 euro. Ma aveva lo scontrino?????
Giovedì 31 Ottobre 2019, 16:44
Scusate ma il fidanzato che ha messo in cinta una tredicenne non e' stato arrestato per violenza sessuale come prevede la legge??
Giovedì 31 Ottobre 2019, 16:43
Il cronoprogramma originario prevedeva la fine lavori nel 2014 (lavori iniziati nel 2003) oggi 2019 (a 16 anni dall' inizio dei lavori) non e' ancora terminato e si prevede che sara' finito (forse) nel 2021. Nel frattempo i costi sono circa raddoppiati. A parte quelli che si sono fatti qualche giorno di galera per le mazzette (e ci mancherebbe!!!) qualcuno paga ed e' responsabile per questo ritardo biblico e per la lievitazione dei costi? O come al solito va tutto in cavalleria?? Pero' ci vogliono far credere che il problema principale dell' italia e' l' evasione (dei piccoli commercianti) e ci mettono uno contro l' altro creando odio sociale e distogliendo l' attenzione dalle inefficienze e sprechi dell' apparato statale!!!
Giovedì 31 Ottobre 2019, 16:32
Forse lei non sa leggere (anche senza il forse), ma nell' articolo e' scritto chiaramente che chi ha aggredito la signora mestrina e' una cubana!!!!! Almeno si informi prima di parlare a vanvera
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 18:43
Un breve riassunto: prima c'erano l' ICI e la tassa asporto rifiuti (che veniva comodamente messa a ruolo e pagata con addebito automatico sul c/c/ volendo). Poi si sono inventati la IUC (imposta unica comunale) composta (udute udite) da IMU, TASI e TARI ( la vecchia tassa asporto rifiuti, non piu' a ruolo ma da pagare con F24, se te lo ricordi). Ora hanno la brillante idea di unire IMU e TASI, bella novita'!!!!! In pratica ci saranno IMU e TARI, in pratica la stessa cosa di quando c' erano ICI e tassa asporto rifiuti. MA che ce stanno pa prendere per il .....????
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 11:35
Se aveva il mutuo della casa non era poi cosi' ricco, ma semplicemente uno che viveva al di sopra delle proprie possibilita' come fanno tanti. Poi al primo problema....
Lunedì 28 Ottobre 2019, 19:57
Non conosco la dinamica dell' incidente, ma ci sono certi che imboccano le rotatorie a velocita' pazzesche. Una sera ho visto un' auto imboccare una rotatoria a tutta velocita' e centrare in pieno un ragazzino in scooter, gli ha fatto fare un volo!!!! Nelle rotatorie si entra piano!!!!
Lunedì 28 Ottobre 2019, 16:17
Classico esempio di menefreghismo e di certezza dell' impunita'. Punti non gliene tolgono perche' tanto la patente non ce l'ha, probabilmente la multa non la paga perche' non ha nulla di intestato e quindi se ne frega altamente di tutto. Se invece si facesse qualche mesetto di galera, magari.......
Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:29
Brutta cosa l' invidia....
Giovedì 24 Ottobre 2019, 12:40
Ormai siamo come il brasile, con la differenza che almeno da loro c'e' sempre il sole e sono piu' allegri.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 18:56
Immagino lei abbia tempo da perdere ad aspettare la Gdf. Comunque evidentemente lei e' uno di quei clienti che con il sovrapprezzo di 40 cent i baristi cercano di perdere!!!!! Ha presente quelli rognosi che sanno tutti i loro diritti, ecco esatto proprio uno di quelli.....
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 17:11
Quindi??? Non ho capito, per i cani ci sono le razze o no??? Oppure sono tutti cani semplicemente?
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 16:20
Fanno bene, anzi benissimo. Le banche gli fanno pagare la commissione e loro la girano al cliente, o dovrebbero lavorare per ingrassare le banche?? E poi diciamolo chiaramente il cliente che vuol pagare il caffe' col bancomat lo fa solo per rompere, quindi meglio perderlo!!!!
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 15:51
La cosa piu' triste e' che questa signora di 90 anni non abbia nessuno che la aiuta a portare la spesa. Pero' ci sono baldi giovani che partono per paesi sperduti (salvo poi farsi rapire o sgozzare) per aiutare perfetti sconosciuti. Certo che dire: partecipo a un progetto umanitario in Africa fa tutt' altro effetto che dire aiuto una anziana a portarsi a casa la spesa!!!!!!
Martedì 22 Ottobre 2019, 19:12
"i vertici della Diocesi chiedono di mantenere riservatezza sull’accaduto" la prima cosa di cui si preoccupano i preti e' sempre questa!!! I panni sporchi vanno lavati in casa!!!!!
Martedì 22 Ottobre 2019, 16:12
Ma per i cani si puo' parlare di razza????
Martedì 22 Ottobre 2019, 15:21
Le ricordo che (purtroppo) esiste l' europa con le sue leggi che (sempre purtroppo) i paesi membri devono recepire. Basterebbe una legge a livello europeo come ce ne sono tante, anche nel settore auto.
Martedì 22 Ottobre 2019, 15:19
Troppa fatica e poco incasso, meglio un piu' redditizio autovelox che multa anche quegli spericolati e scriteriati che vanno a quasi 10 km/h piu' del limite!!!!!
Martedì 22 Ottobre 2019, 10:48
Opera essenziale per padova, direi di vitale importanza!!!! D' altronde il padova e' ormai da anni stabilmente in testa alla classifica di serie A e' si merita uno stadio adeguato. Nel frattempo i cittadini (sudditi) possono continuare a camminare su marciapiedi disastrati e i motociclisti a fare motocross sulle buche delle strade padovane.
Martedì 22 Ottobre 2019, 10:45
Invece che pensare a rendere obbligatorio il seggiolino anti abbandono per bambini, per i tir dovrebbero rendere obbligatorio un sistema che mantiene automaticamente la distanza di sicurezza. Nel frattempo piu' controlli e multe sul rispetto della distanza di sicurezza da parte dei tir.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 18:18
Bravo hai fatto il commento intelligente!!!! Complimenti. Sei li che lo rileggi e gongoli????
Lunedì 21 Ottobre 2019, 18:17
Lei invece e' proprio una bella persona.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 16:36
Invece di delinquenti siciliani, calabresi, napoletani o pugliesi non ne esistono?
Lunedì 21 Ottobre 2019, 16:34
Cosa c'entra Salvini, lei conosce personalmente Zeb 154 oppure semplicemente tutto quello che non le piace va bollato con l' aggettivo salviniano?
Lunedì 21 Ottobre 2019, 16:33
No e' mio compito, non ne ho ne l' autorita' ne la competenza. Ma almeno il dubbio me lo posso porre o in questa dittatura e' vietato e va bene solo quello che fanno e pensano quelli come lei?
Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:23
Intanto solo in questo paese un personaggio del genere e' libero ormai da anni dopo tutto quello che ha fatto. Secondo, c'e' poco da fare la natura di quest' uomo e' quella non e' che si puo' pretendere che uno che ha passato la sua vita a fare il delinquente e ammazzare gente un bel giorno diventa un gentlemen!!! Il lupo perde il pelo ma non il vizio.