dotcom

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Marzo 2019, 23:08
Andava arrestato anche tutto l' equipaggio, casarini in primis
Martedì 19 Marzo 2019, 10:56
ha ragione e' monouso. Quindi si puo' tenere per ricordo?
Martedì 19 Marzo 2019, 09:32
Campa di questo il signorino, come tutti quelli delle ong. Grazie alle donazioni e al 5 per mille che molti danno a queste ong che poi li usano per portare qui i migranti
Martedì 19 Marzo 2019, 09:28
Ma una ragazzetta italiana di appena diciotto anni non riesce a trovarsi nulla di meglio che un marocchino pregiudicato e irregolare??? Ma che testa deve avere!!!!
Martedì 19 Marzo 2019, 07:31
Il fatto è che per canarini è questo il lavoro. E stia certo che ci campa alla grande grazie ai babbei che fanno laute donazioni alla sua ong, la quale riceverà o avrà ricevuto anche contributi pubblici
Lunedì 18 Marzo 2019, 17:14
Mai piu' azzeccato come in questo caso il detto: basta che respiri!!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:34
Non mi è chiara una cosa. Alla fine la capsula va restituita???
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:34
Questo e' uno dei miracoli reso possibile grazie all' europa unita e all' ingresso di paesi come la bulgaria!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:30
va a fidarte de na femena!!!!!
Domenica 17 Marzo 2019, 17:12
Come ci siamo ridotti. Che tristezza...
Giovedì 14 Marzo 2019, 16:26
Per guidare uno scooter 50 cc ci vogliono patente e assicurazione, idem per condurre un gommone con un motore con piu' di 40 cv. Per andare in giro con certi cani (ma direi con tutti) ci vorrebbero patentino e assicurazione obbligatori, con controlli e sanzioni severe
Martedì 12 Marzo 2019, 16:21
Che tristezza e che paese che siamo. Lasciamo che i nostri anziani debbano rubare il cibo e andiamo a prendere dei ragazzotti robusti a 20 miglia dalle coste libiche per poi mantenerli in hotel o lasciarli liberi di delinquere. Le coste libiche sono a 350 km da lampedusa, a quanti nostri anziani si potrebbe dar da mangiare con la spesa di un solo soccorso di fronte alle coste libiche???? Matteo ti prego pensaci tu...............
Martedì 12 Marzo 2019, 11:18
Quando le risorse si incontrano fanno scintille
Martedì 12 Marzo 2019, 11:14
Averne avute di insegnati così a quindici anni!!!! Magari un po' piu' attente a non farsi mettere in cinta, questo si!!!
Martedì 12 Marzo 2019, 11:11
Io farei lo stesso.
Martedì 12 Marzo 2019, 11:11
Ma che li lasciassero un po' dentro alla cabina cosi' imparano cosa vuol dire distanza di sicurezza. Visto che nessuno li multa per il mancato rispetto della distanza di sicurezza
Lunedì 11 Marzo 2019, 10:00
Normale, chiunque di noi se gli sparano mentre è fermo in auto, invece che restare paralizzato dalla paura, mette in moto e insegue quello che gli ha sparato!!!! Tra i due, vittima e aggressore, non saprei dire quale è peggio!!!!!
Venerdì 8 Marzo 2019, 10:09
Cipollino ha perdonato l' ex parroco perchè evidentemente quest' ultimo sa delle cose che è opportuno che non dica. Cane non mangia cane dice il proverbio!!!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 12:30
La colpa è solo ed esclusivamente dei genitori, sono loro che dovevano valutare l' opportuinita' e la sicurezza di far salire il bimbo sul carro. Poi ci sara' sicuramente una inchiesta, ma siccome la manifestazione è organizzata dalla curia non ci sara' alcun responsabile, altrimenti qualcuno avrebbe pagato di persona per la leggerezza dei genitori.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 09:02
Per fortuna Non c'è scappato il morto. Ma andatelo a spiegare a quegli invasati degli ambientalisti che ogni volta che si taglia un albero starnazzano come oche. Certo tanto loro responsabilità zero anche se poi l'albero cade
Martedì 5 Marzo 2019, 15:10
Semplice, basta vietare di portare i cani a passeggio in città obbligare a tenerli sempre e ovunque al guinzaglio e consentire di detenere cani solo a chi ha almeno 200 mq di giardino.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 16:19
E avanti con questi delinquenti di importazione. Aspettando che l' Albania entri in europa per agevolarne gli spostamenti.......
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 16:02
Vediamo che i 22 anni di galera se li vada a fare in moldavia e non qui da noi, dove le carceri sono sovraffollate a causa dei delinquenti stranieri come lui e ci tocca pure pagare i signori detenuti perchè la galera non è confortevole come richiede l' europa
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:59
Ovviamente visto che il fumo provoca moltissime malattie i fumatori si devono pagare tutte le spese mediche!!!!!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:57
Sempre la stessa dai tempi del liceo??? Che noia pero'!!!!!!
Martedì 26 Febbraio 2019, 18:14
Non discuto sul bar in questione che non è mai stato proprio ben frequentato. Ma cosa puo' fare il gestore di un bar se inizia a essere frequentato da spacciatori e delinquenti? Qualcuno ha provato a fargli pagare il caffè 2 euro, ma visto che gli spacciatori erano nord africani e' stato denunciato per razzismo.
Martedì 26 Febbraio 2019, 12:03
Dispiace ovviamente per queste due persone. A volte pero' sia in montagna che in mare l' esperienza suggerisce di rinunciare a una gita o a una uscita in mare, il che non deve essere inteso come una mancanza di capacita' ma invece come una grande capacita' di capire quando e' il caso di soprassedere a causa di condizioni pericolose.
Sabato 23 Febbraio 2019, 18:18
La vedova pensava di consolarsi col Big bamboo!!
Sabato 23 Febbraio 2019, 10:21
Giusto che il piccolo ladruncolo impari subito che il suo è un mestiere a rischio!! O dobbiamo starcene sempre zitti e buoni e subire in silenzio?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 16:10
Quattro ragazzi chiaro esempio di integrazione, gli italiani hanno appreso le abitudini dei brasiliani