dotcom

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:24
Anche i preti pedofili usano chiedere scusa, tipico atteggiamento clericale!!!!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 16:30
Una volta non accadevano tutti questi incidenti in autostrada. Ora evidentemente la gente e' piu' distratta e soprattutto guida fregandosene del Cds ma soprattutto del prossimo. Dare la precedenza, mettere la freccia, rispettare la distanza di sicurezza, tenere la destra ormai sono tutte cose fuori moda; basta solo rallentare dove ci sono gli autovelox per non prendere la multa e per il resto e' far west tanto nessuno ti controlla e ti multa.
Lunedì 15 Aprile 2019, 17:41
Ma che almeno si vergogni e stia zitto. Non ha tenuto conto che Venezia è una citta' fredda e umida e ha progettato un ponte in vetro dove la gente scivola e per questo hanno dovuto zigrinare il vetro e ora lo devono sostituire.
Lunedì 15 Aprile 2019, 08:56
Mai far entrare in casa venditori e gente del genere
Venerdì 12 Aprile 2019, 10:19
Questo papa mi fa sempre piu' schifo!!!!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 10:00
Se fossi la Guardia di finanza farei degli accertamenti anche su tutti gli altri clienti di quei commercialisti perchè è probabile che il sistema sia stato applicato anche per altre situazioni. E se fossi cliente di quello studio sarei molto preoccupato!!!!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 20:32
Chiamarli baby gang è riduttivo e minimizza il fatto, che invece è un fatto gravissimo compiuto da veri e propri delinquenti che come tali vanno trattati anche se minorenni. Arrestali e accusarli di tentato omicidio, perché di questo si tratta!
Martedì 9 Aprile 2019, 16:23
Per le mtb non sono vietati, per le moto si. Si informi prima di parlare a vanvera
Martedì 9 Aprile 2019, 16:15
Confermo quanto detto,nessun rispetto per le persone. Non è che se uno è maleducato e arrogante per strada posso sparargli con la pistola, mettere il filo spianto all' altezza della gola e' un fatto gravissimo e non giustificabile da nessuna maleducazione o arroganza ma è un reato e come tale va punito proprio per la manifesta intenzione di ferire o uccidere una persona
Martedì 9 Aprile 2019, 15:36
Altrove è specificato che è originario di napoli
Martedì 9 Aprile 2019, 15:33
Se è per quello tutti i giorni ci sono persone che fanno pic nic sulla tomba di Antenore davanti alla prefettura lasciando poi li lo sporco, ma visto un vigile sanzionali e neppure un cartello che ricordi che quella non è un' area attrezzata per pic nic ma uno dei più antichi monumenti della città che meriterebbe rispetto da parte di studenti e turisti soprattutto.
Martedì 9 Aprile 2019, 15:31
E' un vecchio retaggio della cultura cattolica e si parte dal preconcetto che il frequentatore di quel locale non sia una persona per bene quindi va identificato.
Martedì 9 Aprile 2019, 12:11
Questo e' un fatto da non sottovalutare e spero bene che vengano avviate delle indagini per tentato omicidio. Ovviamente nessuno si indigna per quanto successo che avrebbe potuto portare a gravi conseguenze per l' incolumita' di qualche persona (ciclista o motociclista non fa differenza), se invece si fosse trattato della notizia di qualcuno che ha messo una trappola per animali ci sarebbero decine di commenti forse anche con pesanti minacce
Lunedì 8 Aprile 2019, 18:27
Plan de corones è ormai un supermercato, una discoteca di montagna. Una cosa proprio per le masse, con piste larghe e piatte fatte per chi proprio non sa sciare. Se lo conosci lo eviti. Quanto a Jovannotti no comment.....
Lunedì 8 Aprile 2019, 18:24
Ma anche la signora, andarlo a disturbare mentre fa i suoi bisogni a casa sua!!!! Si perchè ormai i parchi pubblici sono casa loro e noi ospiti dobbiamo starcene zitti e buoni ringraziando che ancora ci fanno entrare senza comprare droga o bici rubate. Ma prossimamente sarà consentito l' accesso solo ai clienti di pusher e ricettatori.
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:28
E io pago!!!! Secondo voi qualcuno sara' responsabile e mettera' mano al portafogli o finira' tutto a tarallucci e vino???
Venerdì 5 Aprile 2019, 12:02
Dispiace molto per la ragazza. Pero' purtroppo siamo arrivati al punto che se intervieni te le prendi di santa ragione, se invece riesci a menarlo probabilmente ti denuncia e ci mette di mezzo pure il razzismo. E poi sono anni che ci predicano che la sicurezza e' garantita dalle forze dell' ordine e non ci deve essere una difesa fai da te dei cittadini. Quindi nel caso in questione al massimo mi sarei limitato a chiamare il 113.
Venerdì 5 Aprile 2019, 10:39
Se vivessimo in un paese serio si introdurrebbe l' obbligo per i manifestanti di indossare una pettorina con un numero identificativo univoco e si prevederebbe l' arresto immediato per chi manifesta a volto coperto. Ma se vivessimo in un paese serio ci sarebbe anche una norma che vieterebbe ulteriori manifestazioni per quei gruppi (tipo gramigna o pedro per intenderci) che in precedenti manifestazioni hanno violato le disposizioni della questura sul percorso consentito, violato blocchi della polizia e creato disordini e danni. Poi ci sarebbe anche l' obbligo di una polizza assicurativa per chi organizza manifestazioni per ripagare eventuali danni fatti dai manifestanti. Se fossimo in un paese serio......
Giovedì 4 Aprile 2019, 10:32
Bene, un po' di ordine e pulizia. Era gia' stata sgomberata anni fa, ora denunce per chi la dovesse occupare nuovamente. Anche da queste piccole cose si vede che il Ministro dell' interno e' cambiato e lavora per il ripristino della legalita' e il rispetto delle regole!!!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 19:07
Infatti se lei avesse letto bene il mio commento avrebbe visto che prima ho scritto che nessuno lo fa e poi "in piu' mettici le nuove risorse" quindi in aggiunta ai nostri. Proprio ieri una risorsa mi ha spalancato la porta del furgone mentre arrivavo in bici e alle mie rimostranze mi ha guardato e alzato le spalle!!!!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 18:57
Esatto. una bella crociera fino ad Amburgo. Oppure se proprio proprio volgiamo fare i buoni li facciamo sbarcare a Trieste dove però ad attenderli devono esserci dei bus tedeschi che partono immediatamente senza se e senza ma per la germania
Mercoledì 3 Aprile 2019, 16:28
Bestia un kg di coca in un mese!!!! Ma quanto tira sta gente, c'è da aver paura a uscire di casa con tutti si incocainati in giro!!! Ma davvero!!!!!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 12:22
Ovviamente dispiace per lo sfortunato scooterista, speriamo se la cavi. Il segnale di stop significa che bisogna fermarsi del tutto e ripartire, nessuno lo fa ma tutti si limitano a rallentare senza fermarsi e a dare una occhiata. Nessuno mai che li multa. All' estero (francia e spagna ad esempio per non parlare degli stati uniti allo stop tutti si fermano senza eccezioni). In più mettici le nuove risorse al volante è il botto è assicurato.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 10:09
Alarm Phone, ci mancava pure questo. Il soccorso in mare si chiede con il Vhf!!!!! In ogni caso sono in area di competenza Libica e la Libia ha la responsabilita' dei soccorsi. Non c'è poi bisogno di alarm phone, ci sono già strutture, organizzazioni e mezzi adeguati e sufficienti per il soccorso in mare senza necessita' che ci si mettano di mezzo dei dilettanti che creano solo confusione. Se il gommone e' stato recuperato dai libici quelli di alarm phone vanno denunciati per procurato allarme.
Martedì 2 Aprile 2019, 17:52
Finalmente un giudice sensato. Evidentemente nei giudizi precedenti i giudici avevano sbagliato. Ma per loro non vale il chi sbaglia paga???
Martedì 2 Aprile 2019, 15:33
Inoltre vorrei ricordare alla "signora" in questione che i poliziotti contro i quali inveiva e ha sputato (oltre a tutto il resto) rappresentano lo Stato che a fine mese le paga lo stipendio di insegnante. Inoltre quei poliziotti sono li per fare il loro dovere e per un misero stipendio, si trovano a dover fronteggiare delinquenti come lei e i suoi amici ma sono costretti a usare il guanto di velluto per non farvi male altrimenti poi frignate che vi hanno rotto il nasino!!!!
Martedì 2 Aprile 2019, 15:29
Non mi dire che hanno scoperto che quello dell' accoglienza ai migranti e' un bel business con dietro un bel magna magna!!!!
Martedì 2 Aprile 2019, 08:38
E questa dovrebbe insegnare ed educare i ragazzi? Io credo che certi comportamenti e l' appartenenza a gruppi eversivi come perdo e gramigna siano incompatibili con l' insegnamento in una struttura pubblica. E poi signora, almeno un po' di coerenza: sei contro lo stato, contro le istituzioni ma a fine mese ti fa comodo prendere lo stipendio da statale!!!!! Pecunia non olet!!
Lunedì 1 Aprile 2019, 17:00
40.000 euro per portarsi a casa un problema. De gustibus......