lucioc

Commenti pubblicati:
Giovedì 10 Ottobre 2019, 06:16
In galera, e poi a lavorare, per pagare una bella multa.
Martedì 8 Ottobre 2019, 06:22
Che strano, l azienda, non dice nulla, zitta, perché???
Domenica 6 Ottobre 2019, 06:37
Costo????????
Venerdì 4 Ottobre 2019, 13:13
Una eccellenza della sanità del Veneto......
Giovedì 3 Ottobre 2019, 19:00
Ancora a perdere tempo con questi soggetti, via andatevene a casa vostra, e mi raccomando non tornate più.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 15:51
Ma io dico, questi ragazzi baby gang, non pensano, che possono incontrare la persona sbagliata, e che magari a loro fa veramente del male??????
Martedì 1 Ottobre 2019, 15:21
Si spieghi meglio cosa intende dire per residenti.......
Martedì 1 Ottobre 2019, 15:19
Sono stufo di sentire continuamente he questi stranieri si lamentano, biglietto aereo e torna a casa tua, e mi raccomando portati tutto, ma proprio tutto.
Lunedì 30 Settembre 2019, 14:38
Ripeto, basta con questo voglio voglio e voglio, se non vuoi torna a casa tua, personalmente non piango la tua partenza.
Lunedì 30 Settembre 2019, 12:03
Io invece sono in lista per intervento di 2 cataratta, mi hanno detto che che dovrò aspettare conmoltra ma molta pazienza. Questa è la sanità di cui si vanta il Veneto.
Domenica 29 Settembre 2019, 12:03
Ma basta, con questo vogliamo vogliamo e vogliamo, non vuoi integrati nel nostro paese???? Torna a casa tua, ed ai risolto tutti i tuoi problemi.
Venerdì 27 Settembre 2019, 13:02
Vergogna, il nome della ditta?????
Giovedì 26 Settembre 2019, 12:58
Pochi molto pochi 5 anni di galera.
Lunedì 23 Settembre 2019, 13:27
Mai sentito nominare
Domenica 22 Settembre 2019, 13:03
Io penso che il mare, non sia una pista da formula uno.
Mercoledì 18 Settembre 2019, 13:27
Chi pilotava il mezzo?????????
Martedì 17 Settembre 2019, 13:05
Per cominciare pulire piazza San Marco in ginocchio, in seguito il ponte di rialto, praticamente pulire la città,chiaramente gratis. Giusto per farsi pubblicità, una bella t shirt, con scritto, sono un delinquente.
Sabato 14 Settembre 2019, 14:24
Divina in cosa???????
Venerdì 13 Settembre 2019, 06:21
Che vergogna, ma il sindaco, cosa fa per Venezia.
Lunedì 9 Settembre 2019, 14:12
Tutto tornerà come prima purtroppo.
Venerdì 6 Settembre 2019, 06:18
Ci parli della sua scorta, pagata con i soldi dei contribuenti italiani.
Domenica 1 Settembre 2019, 13:17
Direi un anno di lavori socialmente utili, magari in un centro di accoglienza. Dopo un bel corso di educazione civica, per imparare come si vive in una società di esseri umani.
Sabato 31 Agosto 2019, 06:33
E questa sarebbe democrazia......
Sabato 31 Agosto 2019, 06:29
Siamo a carnevale??????? Leggete i cartelli che inneggiano queste brave ragazze.
Venerdì 30 Agosto 2019, 06:19
Mai sentito
Giovedì 29 Agosto 2019, 06:55
Una vergogna
Mercoledì 28 Agosto 2019, 06:47
Immediatamente un consulto medico
Martedì 27 Agosto 2019, 12:21
Miss lavorare? Niente, peccato.
Venerdì 23 Agosto 2019, 14:28
Che sia una forma di pubblicità?????
Venerdì 23 Agosto 2019, 06:41
Ma il governatore Zaia, sa che in oculistica a Mestre ci vuole un anno abbondante per un intervento di cataratta????, però se lo fai in regime privato nel giro di 15, 20 giorni si può fare. Altro che giochi olimpici.