lucioc

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Luglio 2019, 13:31
Si può definire un parassita.
Lunedì 15 Luglio 2019, 06:38
Ora basta
Sabato 13 Luglio 2019, 13:43
A volte ritornano brrrrrrrrr
Venerdì 12 Luglio 2019, 22:24
Ma questa è la giustizia in Italia?????
Mercoledì 3 Luglio 2019, 06:32
Se veramente, era intervenuta la polizia, che sicuramente avrà fatto una relazione di servizio, su quanto accaduto, e se quanto dichiarato dal ragazzi, verrà verificato, la situazione potrebbe prendere un risvolto molto diverso.
Domenica 30 Giugno 2019, 17:12
Questa è la sanità?
Sabato 29 Giugno 2019, 09:03
E gli appartamenti affittati i nero???????
Sabato 29 Giugno 2019, 08:56
Licenziare i responsabili.
Sabato 29 Giugno 2019, 08:54
Si faccia una verifica, stipendi, orari, riposi, e poi sicuramente si vedrà il perché non ci va nessuno.
Venerdì 28 Giugno 2019, 13:05
Nome del professionista grazie
Venerdì 28 Giugno 2019, 08:48
N galera, e poi lavori socialmente utili
Venerdì 28 Giugno 2019, 08:46
Misteri veneziani
Venerdì 28 Giugno 2019, 08:44
Sarebbe interessante, che un giornalista del Gazzettino, andasse ad intervistare, ex dipendenti di questa azienda, e sapere perché se ne so o andati......
Domenica 23 Giugno 2019, 13:24
Sindaco, le sue perle di saggezza non hanno fine, anche oggi la ringrazio per averci omaggiato di questa sua splendidissima idea. Vedremo, e naturalmente rideremo.
Venerdì 21 Giugno 2019, 06:23
Sarebbe interessante sapere quante persone a oggi, si sono infortunate sulle rotaie del tram, ed i relativi costi.
Martedì 18 Giugno 2019, 12:38
Esperta in cosa??????
Martedì 18 Giugno 2019, 06:34
Si faccia aiutare dai suoi amici, se ne ha. E che la smetta di lamentarsi.
Sabato 15 Giugno 2019, 13:15
Troppo forte ministro, ci spieghi le sue idee allora.
Sabato 15 Giugno 2019, 13:13
Sior sindaco, lei che idee ha, le spieghi ai cittadini,lei è convinto che i cittadini, siano d accordo con le sue idee???????
Venerdì 14 Giugno 2019, 13:28
Praticamente sembra che a Venezia ci sia poca prevenzione, e più repressione, cosa sbagliata. Speriamo che le cose cambino, ma ho seri dubbi.
Giovedì 13 Giugno 2019, 13:22
Questa è la giustizia italiana ?????
Mercoledì 12 Giugno 2019, 15:04
Molto bene, che sia un esempio per i suoi colleghi.
Martedì 11 Giugno 2019, 11:29
Molto bene, da esempio
Domenica 9 Giugno 2019, 14:44
Ma è sicuro di quello che scrive?????????
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:23
Anche questo si può fare a Venezia?
Giovedì 6 Giugno 2019, 06:34
Sior sindaco, ma perché non usare, il canale dei petroli? C'è lo spieghi lei, signor faccio tutto io.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 21:08
Non ci pesso credere, un primario, che si mette a distribuire, pass per la spiaggia.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 14:35
Per sussurrare ad un uccello, bisogna avere veramente un grande amore per loro, e grande pazienza.
Domenica 2 Giugno 2019, 16:18
Che bravi, oggi domenica, tutti presenti, e tutti che chiedono il blocco immediato. E ieri sabato????? qualcuno diceva qualcosa????
Domenica 2 Giugno 2019, 13:47
E il sior governatore Zaia, dove sta??????