LETTRICE61

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:52
Questa è una piccola goccia di quello che succede con certe badanti
Martedì 19 Marzo 2019, 13:44
Signor Banfi e signora Rosanna, sappiate che per lavorare non esiste solo la Tv
Martedì 19 Marzo 2019, 13:39
Aspettando Elise.....(invano) già i giorni scorsi abbiamo letto della mafia del Sud che si è insediata qui. A liberarcene sarà impresa dura. Poi per onestà dovremmo essere più onesti anche noi
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:18
Ma chi glielo fa fare?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:29
Ma che si vergogni!
Martedì 12 Marzo 2019, 10:21
E che altro volete dicesse? logico mica sarà stupida
Lunedì 11 Marzo 2019, 11:24
Le leggi vanno rispettate. Punto!
Domenica 10 Marzo 2019, 20:38
Si è visto in TV i rifiuti raccolti, sedie, oggetti ingombranti, non certo gettati da turisti di passaggio e soprattutto fra le calli. Quindi, cari cittadini veneziani c’è da vergognarsi
Mercoledì 6 Marzo 2019, 17:11
come ha detto Messner, andare lì ora è un suicidio. Mi chiedo sempre quando leggo queste notizie cosa spinge queste persone a fare queste scalate. E' una sfida ma perché? a costo di mettere a repentaglio la propria vita? ha senso? e non solo, lasciare nel dolore i propri cari. Avrò certamente pollici contro ma continuo a pensare che per certe cose non vale proprio la pena
Mercoledì 6 Marzo 2019, 17:05
già, andiamo a raccontarlo a chi sta comodamente seduto in parlamento con stipendi altissimi, raccontiamolo a chi ha fatto la legge per cui si va in pensione a 67 anni e vediamo quale azienda assume un disoccupato oltre i 60 anni o come in questo caso oltre i 50 anni e vediamo pure il tipo di lavoro che si fa ad una certa età, non di sicuro come quello di una sta seduto in una comoda poltra. Ma tanto, a loro non gliene importa nulla di nulla.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 14:17
per quel poco che l'ho visto in TV mi è sembrato una persona un po' terra terra, certo non di spessore e poco divertente. Comico ha ragione, deve avere qualche protettore
Mercoledì 6 Marzo 2019, 14:11
grandi preparativi perché???? è stipendiato dal popolo per fare gli interessi del popolo non fa certo beneficenza
Mercoledì 6 Marzo 2019, 14:06
Eccome se conosco e purtroppo per diretta esperienza e le dirò che pur di salvare la pelle si accettano gli effetti collaterali, non credo che la sua amica veramente su un letto di morte non avrebbe riaffrontato un altro autotrapianto e di trapianti ed autotrapianti ne ho visti più di uno. Percorsi "alternativi" e non accreditati sono pericolosi perché mai risolutivi e solo ingannevoli per chi si trova in queste drammatiche condizioni.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 11:23
queste notizie non andrebbero rese pubbliche ma Fogli fa parte di quel mondo dove fa parte anche questo e non si può scegliere quello che fa più comodo. D'altro canto l'ex moglie Viola Valentino ha dichiarato di essere stata lei stessa tradita più volte da lui e che ora è lui a provare lo stesso dispiacere, a volte quel che si semina si raccoglie. Detto ciò fa tutto parte di una TV ormai diventata più spazzatura che intrattenimento
Mercoledì 6 Marzo 2019, 09:42
è devastante per un genitore assistere il proprio figlio in queste condizioni con l'incognita della sopravvivenza e con il dolore fisico e gli effetti delle cure che deve affrontare. Solo chi lo prova può comprendere e non lo auguro a nessuno. Spero veramente che si possa trovare un nuovo donatore e che si risolutivo per la guarigione della piccina. Con tutto il cuore
Martedì 5 Marzo 2019, 11:14
Mi chiedo quanto tempo ha da perdere chi ha denunciato il collega, francamente non mi sembra una offesa così importante. Non mi spiego allora tutti gli insulti che quotidianamente si leggono su Facebook e sono di gran lunga più pesanti ed offensivi. Il risultato è che si intasano tribunali per cause che potrebbero essere tranquillamente evitate. Mah
Domenica 3 Marzo 2019, 21:15
Per un minimo di rispetto e per buon gusto non riesce a starsene zitta?
Domenica 3 Marzo 2019, 21:10
Lapalice, se non ho interpretato male, il commento penosamente ironico non ci sta proprio
Domenica 3 Marzo 2019, 21:07
Purtroppo non mi stupisco, per esperienza fortunatamente non con questo epilogo ma ugualmente con diagnosi sbagliata e con le relative conseguenze. Punto!
Martedì 26 Febbraio 2019, 17:10
Sottoscrivo e approvo il commento di maurizzzio
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:08
fino a che ci sarà gente superficiale che piuttosto leggere e cercare di acculturarsi segue queste cretinate, imperverseranno queste ragazzotte che sono il nulla
Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:59
non sempre gli psichiatri ci azzeccano e non è la prima volta, abbiamo già letto di persone seguite che apparentemente erano inoffensive smentite poi dai fatti, è un campo delicato e l'imprevedibile può sempre accadere
Venerdì 22 Febbraio 2019, 10:49
erano "solo" percosse...ma è normale? ma siamo messi così male?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:17
Scusate ma qualcosa non torna...un prete milionario????
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:00
con un operaio sicuramente mai
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:58
purtroppo spesso si è indifesi e inascoltati e questo è un altro tragico epilogo, posso dire che a poco servono segnalazioni e denunce a meno che i carabinieri o al pronto soccorso non si arrivi (se si è fortunati) quasi in fin di vita
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:54
E non hanno controllato tutto ma solo una parte
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:43
la ragazza forse si è rifatta come lui e comunque poteva evitare la penosa foto
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:42
incomprensibile che sia ritornata libera, evidentemente ha qualche conoscenza dall'alto. Assurdo
Giovedì 7 Febbraio 2019, 14:13
sakina, ma ci sei o ci fai?