erikjujaba

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Agosto 2018, 09:12
Forse i costruttori di questi ultraleggeri dovrebbro aumentare gli standard di sicurezza , qualità ,ecc
Giovedì 2 Agosto 2018, 16:12
Farei mangiare le esche a chi le disperde volotariamnte
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:26
Ridicolo!!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:25
Embolo vai in fabbrica a lavorare una settimana e poi vedi la realtà.Scrivi baggianate con le gambe sotto una scrivania e con il clima a palla.ma stai zitto che è meglio!!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:36
Da allevatore dico gli animali vanno governati, non puoi mettere delle vacche in un ambiente naturale e pretendere che non possa succedergli nulla. Si possono azzoppare anche solo se spaventate. Il bravo allevatore intelligente sorveglia il proprio bestiame!
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:11
Ti de rassa piave no te ga propio un c...!
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:08
Non capisci nulla di macchine...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 17:29
Governai dal prosecco
Mercoledì 11 Luglio 2018, 08:07
tipo preti ONG chiesa ecc
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:58
Amburgo prova a togliere l'autonomia a Trento e Bolzano e poi ne parliamo!!!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 10:56
La differenza tra macchina e umano sta nella capacità di discernimento.E' il grandissimo vantaggio che abbiamo rispetto alle macchine.
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:15
Brava Mia ed il suo amico poliziotto
Venerdì 22 Giugno 2018, 14:25
I xe tutti compagni quando i se senta su quele careghe!!!
Mercoledì 20 Giugno 2018, 13:42
troppo poco fino a 4 anni per crudeltà del genere. Domanda:ma cosa se ne fa la società di un umano del genere?Che utilità sociale potrà mai avere uno/a capace di questo?
Venerdì 15 Giugno 2018, 08:53
se con 5 vasi è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti gli conveniva rischiare e coltivarne 100 di vasi.
Lunedì 11 Giugno 2018, 08:36
Il fatto è che certe persone/coppie non dovrebbero generare prole.Avere figli è un dono di Dio ma a volte è una disgrazia per la società.
Lunedì 4 Giugno 2018, 13:12
E questione di metodo ,intelligenza,conoscenza. Se non ci sono da parte di chi opera succede questo.
Venerdì 25 Maggio 2018, 14:27
A me più che trevisana me pare na turca!!!
Martedì 22 Maggio 2018, 10:26
probabilmente sei un nobile che non si è mai guadagnato il pane lavorando!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:41
“Siamo nati tutti ignoranti, ma dobbiamo lavorare sodo per restare stupidi.” Benjamin Franklin Questi lavorano sodo da una vita e devono ancora finire!!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:28
Scaricate l'app Waze fa la stessa cosa gratis
Venerdì 11 Maggio 2018, 13:45
Era un bracconiere.
Giovedì 3 Maggio 2018, 08:40
Ah Ah Ah che ridar sto PD !!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 08:21
Lettrice 61 genetista vet di fama MONDIALE!!! Ah ah ah
Mercoledì 11 Aprile 2018, 08:10
IL CIMURRO NON (E RIPETO NON) E' TRASMISSIBILE ALL'UOMO.Infatti si chiama il virus del cimurro (CDV - Canine Distemper Virus). Dunque il titolo dell'articolo è allarmistico e senza senso.
Venerdì 6 Aprile 2018, 10:47
E i dixe che l'omertà xe del sud !! Comunque telecamere ovunque.
Venerdì 6 Aprile 2018, 10:23
il lupo a differenza del cinghiale o della nutria non è stato reintrodotto ma solamente tutelato.I lupi ad 1 anno di età circa o restano nel branco come gregari o vanno in dispersione adando alla ricerca di nuovi territori.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 16:10
non sono d'accordo con lei la disfatta di Caporetto era prevedibile.A tal proposito si ascolti o guardi il Prof.Barbero
Lunedì 26 Marzo 2018, 14:57
E' pure successo che in una fabbrica del nordest di una multinazionale un musulmano non accettasse delle direttive impartitegli da una donna capo linea;alla fine gli italioti cattolici hanno mandato un uomo/maschio ad impartire quello che la donna aveva appena detto e solo a quel punto il muslim ha accettato!!!Perché per LORO la donna deve essere in una posizione inferiore!Sempre!
Venerdì 23 Marzo 2018, 13:11
perché può essere uno strumento di lavoro! Leva di 1°genere