erikjujaba

Commenti pubblicati:
Venerdì 13 Settembre 2019, 09:23
Mauro mach III complimenti pe il post ! Utile e divulgativo e con tutte le baggianate che si sentono e leggono non è cosa da poco.
Lunedì 9 Settembre 2019, 09:24
Mio padre fece un pollaio con una rete alta 2 m con pale in cemento mentre mio zio fece il pollaio con una rete alta 1.2 metri con pali di legno non molto robusti. Scappò il cane del vicino. Mio zio perse tutte le galline mio padre zero perdite. Se tanto mi da tanto...
Martedì 3 Settembre 2019, 11:07
Tra un po' il nuovo governo ci sfornerà un nuovo decreto sicurezza...si , a fovore dei ladri!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 09:32
Cittadini i mirtilli comprateli al banco frigo del supermecato !!! Xe mejo par tuti!
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:10
Infatti il territorio lo consente !!! Non si trovano sul deserto del Magreb! Prego attivare il cervello prima della lingua...
Lunedì 19 Agosto 2019, 11:28
Grande Manuel !!!
Mercoledì 7 Agosto 2019, 08:44
passano dal taccuino per le multe ai mitagliatori semiautomatici glock...speremo ben!
Martedì 6 Agosto 2019, 08:31
Forse il puma era un fan degli AC/DC !!!
Mercoledì 17 Luglio 2019, 13:21
i reati di tipo ambientale sono considerati reati minori,con pene e multe irrisorie.I controlli sul teritorio sono pochissimi.Queste sono le conseguenze.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 08:55
I bagnini DOVEVANO chiamare la Polizia Locale di Jesolo. Loro devono SOLO fare i bagnini. Non possiamo pagare la polizia locale solo per fare multe!
Giovedì 27 Giugno 2019, 12:56
rompere immediatamente il vetro !!!
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:53
Che giochi di m...! Meglio un palla !
Martedì 18 Giugno 2019, 08:39
Viva il lupo !!! Viva l'orso !!! Viva la lince !!! Li proteggero' sempre dalla stupidità umana.
Giovedì 13 Giugno 2019, 09:46
SVEGLIATEVI !!! Gli ultimi incontri chiarificatori sono solo delle trappole mortali!
Martedì 11 Giugno 2019, 12:32
La laguna del mort dovrebbe essere una oasi protetta e non una siaggia per nudisti/scambisti. Magari co visite guidate e a numero chiuso potrebbero fare anche business.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 12:01
esagerati. bastava un giorno. le api ligustica quando sciamano non sono aggressive
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:32
meglio morire affogato che affettato !!!
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:30
Adesso avranno un'altra scusa per fare barriere antionde in mare!
Venerdì 17 Maggio 2019, 08:27
Treviso e i suoi cittadini...meglio il PM10 e PM5 che i schiti de le rondini!Che stupidità regnante
Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:45
E a chi doveva assomigliare ?!
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:26
Attenzione Marchi che in Albania le carceri non sono come in Italia!!!
Giovedì 2 Maggio 2019, 15:16
Quando li troveranno i genitori diranno: "E' sempre stato un bravo ragazzo!"
Martedì 30 Aprile 2019, 08:28
...l'espansione urbana, il disboscamento e l'estrazione mineraria. Questi sono i veri problemi!!!
Lunedì 29 Aprile 2019, 10:07
Vi ricordo che Miki Biasion è passato dal WRC con la Delta ai camion della Parigi Dakar.E' naturale un passaggio del genere.
Martedì 23 Aprile 2019, 11:09
E' ignobile che un'auto di pubblica utilità sia utilizzata per uno scopo diverso per il quale i contribuenti hanno pagato !!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 13:04
Ha fatto 9 anni nuoto agonistico e farà sicuramente i 100sl in meno di 1 minuto!Un bagnino di 90 Kg senza esperienza di agonismo se va bene farà i 100 sl in 1 min 30s.Io se fossi un manager scelgo Alice.In caso di difficoltà in acqua i secondi sono infiniti. Questi e solo questi devono essere i parametri da considerare!Dunque non scrivete scemenze. PS.Sono stato agonista,bagnino,istruttore FIN come Alice
Mercoledì 10 Aprile 2019, 17:08
Finché Paul Kersey...
Lunedì 25 Marzo 2019, 07:53
Cara signora dovrebbe provare ad invertire i ruoli... sicuramente non vorrebbe stare in catene nemmeno per 5 minuti!!!
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:47
sarebbe da inquisire anche chi ha mantenuto il posto di autista (di scuolabus) a questo senegalese dopo aver guidato in stato di ebrezza e aver fatto violenza su minore !
Martedì 19 Marzo 2019, 09:32
Alex Zanardi numero uno