erikjujaba

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:47
sarebbe da inquisire anche chi ha mantenuto il posto di autista (di scuolabus) a questo senegalese dopo aver guidato in stato di ebrezza e aver fatto violenza su minore !
Martedì 19 Marzo 2019, 09:32
Alex Zanardi numero uno
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:44
I cavalli sono animali eccezionali ed unici !!!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 17:37
W I LUPI !!!
Martedì 29 Gennaio 2019, 09:50
targhetta con numero di cellulare aiuta notevolmente il nostro amico
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:01
il motivo è semplice caro Zaia:la Lega ha vinto al nord e i M%S al sud. L'autonomia la stanno richiedendo Veneto,Lombardia ,Piemonte,Emilia Romagna dunque ...i parlamentari del sud non ti daranno MAI l'autonomia!
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:47
W il lupo! W l'orso! W la lince! W il gatto selvatico!
Martedì 8 Gennaio 2019, 13:50
Polyana Viana ottimo lavoro
Lunedì 17 Dicembre 2018, 13:03
Burocrazia estrema = stupidità assoluta
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 10:02
Se questi sono i fatti i cadaveri - per qualcuno "del settore" - sono paragonabili alle auto da demolire.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 14:15
L'uomo è un animale come tutti gli altri ma si crede cosi intelligente da permettersi di NON rispettare le regole e fare come vuole.Poi ci pensa madre natura a mettere le cose a posto e far valere le sue leggi.
Lunedì 19 Novembre 2018, 08:18
Con questa mentalità si integreranno quando tutto l'occidente sarà islamizzato
Lunedì 12 Novembre 2018, 14:03
La lobby dei cacciatori veneti è molto potente e ha i suoi "santi" in consiglio regionale.Questo ne è la dimostrazione!!!
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:06
Dipendente comunale...
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:24
Xe come ridar a un funeral !!!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 12:38
il parlamento FA le leggi la magistratura le applica; andate pure a votare gentaglia che fa leggi come l'indulto.Indulto fa rima con insulto;insulto verso chi lavora e riga diritto
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:47
Un veterinario che pratica eutanasia su un cane sano è da radiare dall'albo professionale.Abominevole!!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:46
Se avesse assunto 20 malinois sarebbero costati meno e avrebbero fatto meglio di qualsiasi poliziotto-atleta.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 08:10
Ma perché invece di trasmettere geni non proprio OK non ha addottato un bimbo?
Martedì 2 Ottobre 2018, 09:50
chi ammazza durante una battuta di caccia dovrebbe essere punito con almeno 30 anni di carcere!
Venerdì 28 Settembre 2018, 08:48
I pitbull sono come un'arma e vanno dati solo a persone equilibrate e coscienti.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 10:00
per allevare bene bisogna presidiare e non allevare allo stato semibrado;le conseguenze poi sono ovvie. Se uno trova per terra 100euro se li tiene;lo stesso fa il lupo con delle vacche incustodite!
Venerdì 21 Settembre 2018, 08:32
I bracconieri sono dei criminali!!! Vanno trattati da tali!Keba e pan vecio!!!
Lunedì 20 Agosto 2018, 09:12
Forse i costruttori di questi ultraleggeri dovrebbro aumentare gli standard di sicurezza , qualità ,ecc
Giovedì 2 Agosto 2018, 16:12
Farei mangiare le esche a chi le disperde volotariamnte
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:26
Ridicolo!!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:25
Embolo vai in fabbrica a lavorare una settimana e poi vedi la realtà.Scrivi baggianate con le gambe sotto una scrivania e con il clima a palla.ma stai zitto che è meglio!!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:36
Da allevatore dico gli animali vanno governati, non puoi mettere delle vacche in un ambiente naturale e pretendere che non possa succedergli nulla. Si possono azzoppare anche solo se spaventate. Il bravo allevatore intelligente sorveglia il proprio bestiame!
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:11
Ti de rassa piave no te ga propio un c...!
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:08
Non capisci nulla di macchine...