erikjujaba

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:53
Che giochi di m...! Meglio un palla !
Martedì 18 Giugno 2019, 08:39
Viva il lupo !!! Viva l'orso !!! Viva la lince !!! Li proteggero' sempre dalla stupidità umana.
Giovedì 13 Giugno 2019, 09:46
SVEGLIATEVI !!! Gli ultimi incontri chiarificatori sono solo delle trappole mortali!
Martedì 11 Giugno 2019, 12:32
La laguna del mort dovrebbe essere una oasi protetta e non una siaggia per nudisti/scambisti. Magari co visite guidate e a numero chiuso potrebbero fare anche business.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 12:01
esagerati. bastava un giorno. le api ligustica quando sciamano non sono aggressive
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:32
meglio morire affogato che affettato !!!
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:30
Adesso avranno un'altra scusa per fare barriere antionde in mare!
Venerdì 17 Maggio 2019, 08:27
Treviso e i suoi cittadini...meglio il PM10 e PM5 che i schiti de le rondini!Che stupidità regnante
Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:45
E a chi doveva assomigliare ?!
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:26
Attenzione Marchi che in Albania le carceri non sono come in Italia!!!
Giovedì 2 Maggio 2019, 15:16
Quando li troveranno i genitori diranno: "E' sempre stato un bravo ragazzo!"
Martedì 30 Aprile 2019, 08:28
...l'espansione urbana, il disboscamento e l'estrazione mineraria. Questi sono i veri problemi!!!
Lunedì 29 Aprile 2019, 10:07
Vi ricordo che Miki Biasion è passato dal WRC con la Delta ai camion della Parigi Dakar.E' naturale un passaggio del genere.
Martedì 23 Aprile 2019, 11:09
E' ignobile che un'auto di pubblica utilità sia utilizzata per uno scopo diverso per il quale i contribuenti hanno pagato !!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 13:04
Ha fatto 9 anni nuoto agonistico e farà sicuramente i 100sl in meno di 1 minuto!Un bagnino di 90 Kg senza esperienza di agonismo se va bene farà i 100 sl in 1 min 30s.Io se fossi un manager scelgo Alice.In caso di difficoltà in acqua i secondi sono infiniti. Questi e solo questi devono essere i parametri da considerare!Dunque non scrivete scemenze. PS.Sono stato agonista,bagnino,istruttore FIN come Alice
Mercoledì 10 Aprile 2019, 17:08
Finché Paul Kersey...
Lunedì 25 Marzo 2019, 07:53
Cara signora dovrebbe provare ad invertire i ruoli... sicuramente non vorrebbe stare in catene nemmeno per 5 minuti!!!
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:47
sarebbe da inquisire anche chi ha mantenuto il posto di autista (di scuolabus) a questo senegalese dopo aver guidato in stato di ebrezza e aver fatto violenza su minore !
Martedì 19 Marzo 2019, 09:32
Alex Zanardi numero uno
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:44
I cavalli sono animali eccezionali ed unici !!!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 17:37
W I LUPI !!!
Martedì 29 Gennaio 2019, 09:50
targhetta con numero di cellulare aiuta notevolmente il nostro amico
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:01
il motivo è semplice caro Zaia:la Lega ha vinto al nord e i M%S al sud. L'autonomia la stanno richiedendo Veneto,Lombardia ,Piemonte,Emilia Romagna dunque ...i parlamentari del sud non ti daranno MAI l'autonomia!
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:47
W il lupo! W l'orso! W la lince! W il gatto selvatico!
Martedì 8 Gennaio 2019, 13:50
Polyana Viana ottimo lavoro
Lunedì 17 Dicembre 2018, 13:03
Burocrazia estrema = stupidità assoluta
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 10:02
Se questi sono i fatti i cadaveri - per qualcuno "del settore" - sono paragonabili alle auto da demolire.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 14:15
L'uomo è un animale come tutti gli altri ma si crede cosi intelligente da permettersi di NON rispettare le regole e fare come vuole.Poi ci pensa madre natura a mettere le cose a posto e far valere le sue leggi.
Lunedì 19 Novembre 2018, 08:18
Con questa mentalità si integreranno quando tutto l'occidente sarà islamizzato
Lunedì 12 Novembre 2018, 14:03
La lobby dei cacciatori veneti è molto potente e ha i suoi "santi" in consiglio regionale.Questo ne è la dimostrazione!!!