maxdellapena

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Novembre 2018, 13:46
quest'anno comprerò solo melegatti, lo meritano quelli che ci credono e fanno lavorare gli operai!!!
Lunedì 23 Luglio 2018, 15:12
non è mai stata una star!!!!!
Giovedì 15 Marzo 2018, 11:39
Un angelo più. Rip
Giovedì 26 Ottobre 2017, 11:46
Il tuo commento fa venire i brividi per quanta ignoranza contiene! Aveva bellezza, un ottimo lavoro e una famiglia completa, e allora? La depressione è tutt'altra cosa!!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 10:19
Quante domande. Forse non sei un genitore o forse hai figli grandi e ti sei dimenticato di quante cose i bambini riescono a fare cose che ti lasciano a bocca aperta, per poi farti chiedere: ma come ha fatto?! Mio figlio di 3 anni e mezzo ce lo fa dire tutti i giorni, e ci riteniamo due genitori molto attenti, via le sedie e il tavolino dal terrazzo, copri le prese della corrente, copri gli spigoli di mobili ecc ecc eppure l'incidente che a volte può diventare tragedia come in questo caso, è dietro l'angolo. Ma in questo momento così tragico per questa povera famiglia non ci sono parole, i se e i ma, solo dolore e angoscia, perciò poche domande.
Giovedì 28 Settembre 2017, 11:54
Lacrime di coccodrillo....
Giovedì 7 Settembre 2017, 18:21
Il mio sogno.....un governo di Gabanelli, purtroppo è un sogno!!!!
Giovedì 7 Settembre 2017, 12:35
discorso sciocco ed insensato....il suo...
Mercoledì 14 Giugno 2017, 17:42
si potrebbero buttare le chiavi per sempre....
Martedì 13 Giugno 2017, 15:43
Tieni duro ragazzo...prego per te.
Venerdì 14 Aprile 2017, 15:26
Fuggito dal Cro di Aviano il 4 Agosto 2015......è proprio vero che l'erba cattiva non muore mai!!!!
Lunedì 6 Marzo 2017, 13:50
io e mia moglie avevamo l'intenzione di farne almeno due o tre. Ne abbiamo uno che ad Aprile fa 3 anni. Sarà il primo e ultimo con grande dispiacere. E' al nido da quando aveva poco più di 5 mesi, 630 euri mensili, più mutuo due assicurazioni due bolli due manutenzioni e così via...
Giovedì 2 Marzo 2017, 14:59
altro che ergastolo!!!
Martedì 28 Febbraio 2017, 11:01
cuore di mamma
Venerdì 17 Febbraio 2017, 11:55
da rimpatriare nelle loro carceri e buttare le chiavi
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 12:29
In un paese civile dovrebbe essere la normalità, e non penalizzare le donne solo perchè hanno il dono di procreare nuove vite...ma purtroppo siamo in italia, e il gesto assume fattezze straordinarie...
Martedì 17 Gennaio 2017, 09:53
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Venerdì 30 Dicembre 2016, 12:19
il pesce puzza sempre dalla testa.
Giovedì 22 Dicembre 2016, 12:39
Forse adesso l?europa cioè la Germania si renderà conto che il problema degli sbarchi non è solo un problema italiano. Se ciò devesse essere vuol dire che i morti moralmente li hanno fatto loro.... p.s. Buon Natale a tutti...
Martedì 6 Settembre 2016, 10:36
Può sempre andare in bici!!! Scherzooooo.....
Venerdì 12 Agosto 2016, 15:53
Bravo piccolo....un abbraccione virtuale...
Martedì 2 Agosto 2016, 11:27
Effetti collaterali della della tecnologia...è vero succedeva pure prima in modo diverso...ma la tecnologia le fa accadere sempre prima!!
Martedì 26 Luglio 2016, 12:32
Mi viene il vomito...
Martedì 26 Luglio 2016, 10:17
Dispiace sempre leggere della morte di giovanissimi ancor di più quando i motivi sono questi. Tutto il cordoglio alla famiglia che perde l'unico figlio. Qualche commento parla di educazione (non) data al figlio, a volte, anche con il massimo impegno nell'educare i figli le cose vanno storte, e c'è poco da fare se la testa del figlio è quella che è. Detto questo, comprendendo il dolore dei genitori, penso che quello che hanno scritto sul figlio come dicono loro non è assolutamente vero, me che forse il figlio non era neanche come lo conoscevano loro. Un abbraccio ai genitori.
Mercoledì 20 Luglio 2016, 17:09
Pene esemplari che a differenza dell'Italia, se la faranno tutta...per fortuna!!!
Martedì 19 Luglio 2016, 16:29
che sia veramente l'inizio dell'applicazione delle leggi...
Mercoledì 13 Luglio 2016, 16:48
ciao stella...
Mercoledì 6 Luglio 2016, 16:09
Mi viene da vomitare....
Venerdì 1 Luglio 2016, 11:54
Ma scusate, non è mia intenzione difendere veneto banca perchè sono indifendibili.....ma uno che con il risarcimento per danni investe in azioni del genere mi fa pensare....
Giovedì 23 Giugno 2016, 09:56
Dentro..e buttate le chiavi e così per tutti questi cancri!!!