Pimco

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Novembre 2019, 16:20
Mai come in questo caso bisogna commentare e sperare che i giovani leggendo di queste tragedie possano capire. In 8 dentro una Opel corsa? Incredibile!
Giovedì 14 Novembre 2019, 11:58
A Jesolo dove la spiaggia è stata protetta da muri di sabbia il mare non ha portato via niente. Basta guardare le webcam,prevenire è meglio di curare. Chi è in grado di intendere,intenda!
Mercoledì 13 Novembre 2019, 13:34
Tiket per visitare Venezia a 100 Euro e i soldi per sistemare tutto li trovate.
Sabato 2 Novembre 2019, 10:15
Mi permetto solo di fare le condoglianze alla famiglia della ragazza,un dolore immenso.Requiescat in pace
Sabato 19 Ottobre 2019, 12:12
Può essere che si è fatto arrestare per evitare il linciaggio da parte dei suoi "ex amici" che in questi mesi stanno uscendo dal carcere e vogliono regolare i conti con il Boss che li ha fatti finire dentro.
Sabato 5 Ottobre 2019, 12:43
Allora se sapeva che era malato la colpa è ancora più grave! Non si lascia scorrazzare una persona con gravi problemi. Inaccettabile. Porgo le mie più sentite condoglianze alle famiglie delle giovani vittime e un profondo e sincero ringraziamento a tutte le forze dell'ordine che ogni giorno rischiano la vita per servire il popolo Italiano.
Martedì 1 Ottobre 2019, 10:20
A me dispiace di più quando un cane da caccia sbrana una lepre o il suo padrone spara con il fucile. Chi può intendere,intenda!
Mercoledì 18 Settembre 2019, 16:20
Proprio un ramPOLLO.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 22:26
Datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi.Mayer Amschel Rothschild.Chi è in grado di intendere,intenda!
Domenica 1 Settembre 2019, 17:44
In 5 in una 500,ma non è omologata per 4?
Giovedì 29 Agosto 2019, 12:16
Vediamo se in segno di lutto verranno rinviati i fuochi come il 15 Agosto.
Giovedì 1 Agosto 2019, 11:16
Chi ha tagliato la strada ha torto marcio ma chi viaggia a 150/200 kmh sulla Romea deve porsi qualche domanda prima.
Martedì 23 Luglio 2019, 13:30
Spericolati ma dei veri professionisti.
Domenica 7 Luglio 2019, 13:35
Se non ricordo male i Grandissimi Pink Floyd investirono di tasca propria circa 2 MLD di lire per suonare a Venezia. Chi può intendere,intenda!
Giovedì 30 Maggio 2019, 12:59
"1989" Secessione,Devolution,Federalismo 30 anni (trenta) di promesse e c'è ancora chi ci crede.Chi può capire,capisca!
Mercoledì 29 Maggio 2019, 19:26
Ma quale ergastolo in Itaglia massimo 30 anni e sei fuori.
Sabato 25 Maggio 2019, 20:31
Centinaia di cani al guinzaglio fanno pipi e popò ovunque a tutte le ore un povero cristo invece si becca la multa di 400 euro. Chi può capire,capisca!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:01
Da quello che ho visto posso definirlo complice non vittima,nel video non si percepisce nessun comportamento atto a far desistere il conducente dalla sua deplorevole guida criminale.
Venerdì 3 Maggio 2019, 13:44
Tale madre,tale figlia chi può capire,capisca!
Giovedì 4 Aprile 2019, 19:51
A Jakutsk ci sono -11 gradi
Giovedì 28 Marzo 2019, 13:33
Chi è causa del proprio male pianga se stesso.Chi è in grado di intendere,intenda!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:05
Strade Killer chiuderle tutte e subito,tutti a piedi.
Sabato 16 Marzo 2019, 19:44
Ha tagliato la strada in pieno per fortuna in quell'istante non passava qualcuno in macchina o moto sai che botto tremendo. Ma non è che si è suicidato?
Sabato 9 Marzo 2019, 11:25
Questa persona non deve mai più circolare con mezzi quindi via la patente per sempre!Neanche in bicicletta.
Domenica 10 Febbraio 2019, 07:39
Per fortuna non ha coinvolto altre persone durante il suo folle gesto.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 11:59
Premesso che queste persone dovrebbero marcire in galera purtroppo la costituzione prevede il "recupero" di chi sbaglia. Chi può capire,capisca!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:26
Bella la canzone della Bertè mi ricorda moltissimo Vasco Rossi (C'è chi dice no). Si sa una scopiazzata qua e la ci stà!
Sabato 2 Febbraio 2019, 10:52
Negli anni 80 avere 2 Metri e mezzo di neve in montagna era la normalità e non ricordo disagi come quelli appena letti ricordo però che tutte le auto avevano le catene e non gomme invernali. Chi è in grado di intendere,intenda!
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:52
“L'uomo appartiene alla terra. La terra non appartiene all'uomo.” Tatanka Yotanka. Chi può capire,capisca!
Domenica 23 Dicembre 2018, 16:46
E'si! Questa è la vera criminalità che va debellata stupratori,spacciatori e ladri sono niente! Chissà per quanto tempo sono stati intercettati dalle forze dell' ordine togliendo tempo prezioso ad altri reati. Non ho parole.