Pimco

Commenti pubblicati:
Domenica 11 Novembre 2018, 10:26
EnricoDandolo ti sei dimenticato di menzionare i ciclisti che dopo il calar del sole girano senza luci e privi di giacche catarinfrangenti.Se sei in grado di intendere,intendi!
Sabato 27 Ottobre 2018, 11:53
Certamente un RAMBO che va a funghi domani ci sarà.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 12:09
Mi tolgo il cappello e faccio i miei migliori auguri,in bocca al lupo! Bravo.
Sabato 6 Ottobre 2018, 08:56
Il metano prodotto dal bestiame degli allevamenti intensivi è 86 volte più distruttivo della CO2 prodotta dai veicoli. Fermare diesel e benzina non risolve il problema. Quando l' auto elettrica sarà venduta a tutti solo allora comprenderemo che è servito a poco e per l' ennesima volta ci hanno preso in giro. Chi può capire,capisca!
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:36
Anche se le chiavi del muletto non ci fossero state avrebbero comunque giocato pericolosamente con qualche altra cosa.
Domenica 9 Settembre 2018, 21:14
Ma porca miseria costa troppo installare un telaio di sicurezza per avere un minimo di protezione? Chi è in grado di intendere,intenda!
Mercoledì 22 Agosto 2018, 19:10
Ebola,mucca pazza,aviaria tutto apposto? Terrorismo da ombrellone in questa estate afosa. Chi è in grado di intendere,intenda!
Martedì 14 Agosto 2018, 18:39
Vediamo con che faccia tosta il prossimo primo gennaio aumenteranno come di consueto il biglietto autostradale. Certo qualcuno deve pagare i danni e non certo i responsabili del disastro siamo in Italia.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:31
Al di la dei fatti personali è cmq. una buona notizia,spesso si leggono eventi tragici.
Domenica 12 Agosto 2018, 07:01
La prossima volta ci penseranno due volte prima di prenotare un volo economico e magari dopo una breve meditazione sceglieranno un volo di linea. Chi può capire,capisca!
Domenica 5 Agosto 2018, 14:32
Italiani D.O.C o Popoli Romani?
Sabato 9 Giugno 2018, 22:22
1990 King' s river club quella si era una bella discoteca frequentata da gente per bene. Chi può intendere,intenda!
Martedì 15 Maggio 2018, 12:01
Una voce mi ha detto che il carcere può aiutarla a riflettere su quello che ha fatto spero la senta anche il giudice di turno. Chi può intendere,intenda!
Martedì 8 Maggio 2018, 09:35
Le regole vanno rispettate.
Sabato 5 Maggio 2018, 10:25
E' giovane troverà presto un nuovo amore avrà la fila che la corteggerà :)
Venerdì 4 Maggio 2018, 13:32
Davvero un bel premio quello che indigna è che una buona parte di questi soldi se ne andrà dove sappiamo tutti. Complimenti ai lavoratori per il lavoro svolto e all' azienda riconoscente.
Martedì 1 Maggio 2018, 13:07
Ciao Miki R.I.P ci siamo fatti due chiacchiere e due risate poche settimane fa ancora non ci credo ciao.
Lunedì 9 Aprile 2018, 12:36
Mettere in folle e spingere troppa fatica?
Martedì 20 Marzo 2018, 08:15
Strano non si legge nessun commento di Elise,quando si parla di Napoli tutto tace.
Sabato 17 Marzo 2018, 11:41
Ha ancora una pattuglia di carabinieri che 24 ore al giorno piantonano la sua casa? Bello spreco invece di sorvegliare il territorio visto la delinquenza che c'è in giro.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:37
A 1500 metri -15 a 8000 metri si scende fino a -35 gradi mamma mia che freddo! A casa invece +20.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 08:49
Pioggia o smartphone?
Sabato 27 Gennaio 2018, 12:33
@ Elise Francia basta che ti vai a leggere il mattino di Napoli e troverai belle notizie anche li. Se sei in grado di capire,capisci!
Lunedì 22 Gennaio 2018, 20:09
Fiat Punto, zero stelle ai crash test Euro NCAP e mi riferisco al modello attuale senza nulla togliere all' obbligo delle cinture allacciate.Chi può intendere,intenda!
Venerdì 5 Gennaio 2018, 19:44
Una donna che si faceva chiamare con il cognome del marito la dice lunga.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 15:09
Qualche settimana fa sono passato pure io dall' ADSL alla fibra ma tutto si è risolto in meno di 10 minuti. Con tutto il rispetto per infostrada meglio mamma Telecom.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 07:51
Negli anni 80 in montagna cadevano oltre 2 metri di neve una forte nevicata ne faceva mezzo metro in poche ore chi può capire capisca!
Lunedì 18 Dicembre 2017, 10:03
Quando leggo queste notizie provo un profondo dispiacere esprimo le più sincere condoglianze alla famiglia.
Domenica 17 Dicembre 2017, 11:43
Cara Elise Francia se ti vai a leggere il mattino di Napoli vedrai quanti veneti trovi.Se puoi capire,capisci!
Domenica 10 Dicembre 2017, 12:58
A casa mia invece solo prodotti di pasticceria,non ci sono paragoni con la catena industriale.Poi per solidarietà nei confronti dei lavoratori un pandoro da dare alle galline non lo nego. Il mio è un commento schietto e non certo per prendere in giro nessuno.