Pimco

Commenti pubblicati:
Giovedì 4 Aprile 2019, 19:51
A Jakutsk ci sono -11 gradi
Giovedì 28 Marzo 2019, 13:33
Chi è causa del proprio male pianga se stesso.Chi è in grado di intendere,intenda!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:05
Strade Killer chiuderle tutte e subito,tutti a piedi.
Sabato 16 Marzo 2019, 19:44
Ha tagliato la strada in pieno per fortuna in quell'istante non passava qualcuno in macchina o moto sai che botto tremendo. Ma non è che si è suicidato?
Sabato 9 Marzo 2019, 11:25
Questa persona non deve mai pi√Ļ circolare con mezzi quindi via la patente per sempre!Neanche in bicicletta.
Domenica 10 Febbraio 2019, 07:39
Per fortuna non ha coinvolto altre persone durante il suo folle gesto.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 11:59
Premesso che queste persone dovrebbero marcire in galera purtroppo la costituzione prevede il "recupero" di chi sbaglia. Chi può capire,capisca!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:26
Bella la canzone della Bertè mi ricorda moltissimo Vasco Rossi (C'è chi dice no). Si sa una scopiazzata qua e la ci stà!
Sabato 2 Febbraio 2019, 10:52
Negli anni 80 avere 2 Metri e mezzo di neve in montagna era la normalità e non ricordo disagi come quelli appena letti ricordo però che tutte le auto avevano le catene e non gomme invernali. Chi è in grado di intendere,intenda!
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:52
‚ÄúL'uomo appartiene alla terra. La terra non appartiene all'uomo.‚ÄĚ Tatanka Yotanka. Chi pu√≤ capire,capisca!
Domenica 23 Dicembre 2018, 16:46
E'si! Questa è la vera criminalità che va debellata stupratori,spacciatori e ladri sono niente! Chissà per quanto tempo sono stati intercettati dalle forze dell' ordine togliendo tempo prezioso ad altri reati. Non ho parole.
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:33
E' vergognoso ormai quasi nessuno si ferma per far attraversare i pedoni sulle strisce. Comunque quella in foto non è una mercedes ma una Chrysler 300 C.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 22:49
Quando la cercavano il viso era ben visibile ora che è stata ritrovata viene nascosto per privacy? Chiedo scusa ma mi viene da ridere. Cmq. mi fa piacere che la vicenda si sia risolta bene.
Domenica 11 Novembre 2018, 10:26
EnricoDandolo ti sei dimenticato di menzionare i ciclisti che dopo il calar del sole girano senza luci e privi di giacche catarinfrangenti.Se sei in grado di intendere,intendi!
Sabato 27 Ottobre 2018, 11:53
Certamente un RAMBO che va a funghi domani ci sarà.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 12:09
Mi tolgo il cappello e faccio i miei migliori auguri,in bocca al lupo! Bravo.
Sabato 6 Ottobre 2018, 08:56
Il metano prodotto dal bestiame degli allevamenti intensivi √® 86 volte pi√Ļ distruttivo della CO2 prodotta dai veicoli. Fermare diesel e benzina non risolve il problema. Quando l' auto elettrica sar√† venduta a tutti solo allora comprenderemo che √® servito a poco e per l' ennesima volta ci hanno preso in giro. Chi pu√≤ capire,capisca!
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:36
Anche se le chiavi del muletto non ci fossero state avrebbero comunque giocato pericolosamente con qualche altra cosa.
Domenica 9 Settembre 2018, 21:14
Ma porca miseria costa troppo installare un telaio di sicurezza per avere un minimo di protezione? Chi è in grado di intendere,intenda!
Mercoledì 22 Agosto 2018, 19:10
Ebola,mucca pazza,aviaria tutto apposto? Terrorismo da ombrellone in questa estate afosa. Chi è in grado di intendere,intenda!
Martedì 14 Agosto 2018, 18:39
Vediamo con che faccia tosta il prossimo primo gennaio aumenteranno come di consueto il biglietto autostradale. Certo qualcuno deve pagare i danni e non certo i responsabili del disastro siamo in Italia.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:31
Al di la dei fatti personali è cmq. una buona notizia,spesso si leggono eventi tragici.
Domenica 12 Agosto 2018, 07:01
La prossima volta ci penseranno due volte prima di prenotare un volo economico e magari dopo una breve meditazione sceglieranno un volo di linea. Chi può capire,capisca!
Domenica 5 Agosto 2018, 14:32
Italiani D.O.C o Popoli Romani?
Sabato 9 Giugno 2018, 22:22
1990 King' s river club quella si era una bella discoteca frequentata da gente per bene. Chi può intendere,intenda!
Martedì 15 Maggio 2018, 12:01
Una voce mi ha detto che il carcere può aiutarla a riflettere su quello che ha fatto spero la senta anche il giudice di turno. Chi può intendere,intenda!
Martedì 8 Maggio 2018, 09:35
Le regole vanno rispettate.
Sabato 5 Maggio 2018, 10:25
E' giovane troverà presto un nuovo amore avrà la fila che la corteggerà :)
Venerdì 4 Maggio 2018, 13:32
Davvero un bel premio quello che indigna è che una buona parte di questi soldi se ne andrà dove sappiamo tutti. Complimenti ai lavoratori per il lavoro svolto e all' azienda riconoscente.
Martedì 1 Maggio 2018, 13:07
Ciao Miki R.I.P ci siamo fatti due chiacchiere e due risate poche settimane fa ancora non ci credo ciao.