Tomasino

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Luglio 2019, 09:14
moto è una cosa, scooter un'altra
Venerdì 12 Luglio 2019, 09:13
una persona che sappia come funziona una SpA, e che sappia usare il cervello, mi deve spiegare cosa c'entra la famiglia Benetton con la tragedia del ponte Morandi. la risposta è nulla! è come dire che Agnelli è responsabile per tutti gli incidenti che coinvolgono veicoli del gruppo fiat.
Lunedì 1 Luglio 2019, 16:47
E quante delle donne che lo fanno senza protezione sono prostitute e quante non lo sono? Commentare con cognizione di causa!
Domenica 30 Giugno 2019, 18:22
Non diciamo baggianate per cortesia! Cosa volete che gliene importi della Reyer??? Manco la conoscono!! All’estero conoscono la Benetton Treviso (che non esiste più) ma la Reyer...per favore!
Lunedì 3 Giugno 2019, 06:10
Fermati pure alle prime parole che hai scritto: non hai capito proprio!
Lunedì 3 Giugno 2019, 06:08
Ma cosa vuoi che temano??? Le lunghe ore di attesa al pronto soccorso!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:19
Mah! sta gente che si spaventa sempre per nulla...
Lunedì 13 Maggio 2019, 06:49
E ancora non va in galera??? Ma doveva scapparci il morto?
Mercoledì 8 Maggio 2019, 15:08
Semmai è il contrario! C’è talmente tanta povertà in Italia che gli stranieri stanno tornando ai loro paesi per stare meglio
Sabato 4 Maggio 2019, 23:04
Su altra testata giornalistica di trovano nomi e cognomi di tutti e tre
Sabato 4 Maggio 2019, 09:17
Si fa presto a parlare di femminicidio....ma la legge cosa fa per tutelare le persone? Testimonianza di un mio conoscente... Un uomo si sposa compra casa e fa dei figli. La donna cambia, va via di matto, picchia il marito, lo insulta, pretende quello che vuole. Ed il marito subisce in silenzio. Divorziano, e lo stato cosa fa? Affida casa e figli alla donna??? Ed obbliga l’uomo a pagarle gli alimenti nonostante abbia un’etá adatta per lavorare?? Allora la legge è causa dei femminicidi!
Venerdì 3 Maggio 2019, 06:23
Rimane evidente che il giornalista ha rimarcato il fatto che una persona è morta dopo “aver cercato una cura alternativa per sconfiggere il tumore”. E lo ha scritto proprio all’inizio. Per quale motivo?
Venerdì 3 Maggio 2019, 06:15
Non oso immaginare come potrĂ  crescere questo bimbo, sapendo che la persona che piĂą di tutte dovrebbe proteggerti e prendersi cura di te, ha cercato di toglierti la vita
Giovedì 2 Maggio 2019, 08:30
In questo articolo si mette in risalto che le cifre alternative non hanno funzionato. Quando invece si leggono articoli su gente “stroncata dal male”, senza alcuna menzione alle cure utilizzate lo si deve interpretare come un fallimento della chemioterapia e delle cure ufficiali. Ma in tal caso il giornalismo non pone attenzione sul fallimento della medicina. Quando invece si cercano alternative, subito titoloni a gettare fango. Come mai?
Lunedì 29 Aprile 2019, 13:33
Adesso fusione col Treviso?
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:14
Piano piano tocca a tutti...magari tra i dipendenti c’è anche chi accusava le commesse che si lamentano per kevaperture domenicali dei supermercati
Sabato 20 Aprile 2019, 07:08
Ma se lui è romeno.....che cavolate stai scrivendo?
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:18
Tra 3 o 4 anni saranno libero di riprovarci....
Lunedì 1 Aprile 2019, 14:07
Magari sono i primi che si lamentano della pressione fiscale troppo alta....
Domenica 24 Marzo 2019, 18:32
Una moto da corsa?....sicuramente andava piano! R.i.p.
Sabato 2 Marzo 2019, 18:00
Danneggiamento aggravato...e tentato omicidio no?
Venerdì 1 Marzo 2019, 15:01
E ti pareva che ci fosse qualcuno che invece di limitarsi a commentare quanto accaduto, usa il pretesto per fare politica di casa nostra!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 22:44
Forse tornavano dalla discoteca. Tu chi sei per giudicare?
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 22:42
Comprate da SME, e vedrete che arriva tutto, pagando il giusto. Ed anche mobili di qualitĂ !
Martedì 26 Febbraio 2019, 21:37
Ed il Trentino Alto Adige?
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:28
Nessuno giustifica, ma nemmeno accusa senza essere adeguatamente informato. Perché molti dei commenti che leggo si basano soltanto su supposizioni
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:25
Cioè spiegami....gli stranieri non possono comprarsi l’auto che vogliono???che poi non diciamo fesserie che è pieno di BMW Mercedes ed Audi in giro guidate da italiani....come fanno a permettermele anche loro non lo vogliamo dire?
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:54
@coppertone, magari non era sua. O magari l’ha comprata con un finanziamento. Che ne sai??? Limitiamoci a constatare l’unica cosa certa è cioè che un 19enne ha perso la vita.
Domenica 17 Febbraio 2019, 11:45
@momi53: una Mercedes classe A dei primi del 2000 costa 2000€....i soldi dove li trovano??? Basta fare un prestito o lavorare e mettersi da parte qualcosa e te la compri. @nico busolini: invece al sabato sera non muoiono mai sulle strade i nostri giovani veneti vero??? Quando si scrive senza pensare, e nemmeno senza sapere....