Tomasino

Commenti pubblicati:
Domenica 8 Dicembre 2019, 22:01
Politicamente Scomoda? A me pare che siamo in un paese libero, ed i cittadini possono votare per ci preferiscono, talvolta anche sbagliando
Domenica 8 Dicembre 2019, 22:00
Ok. Dunque?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 20:17
verissimo! ma ora che sappiamo che si tratta di una marocchina e di una serba, cambia qualcosa??? perché dobbiamo sempre soffermarci sulla nazionalità e mai su quanto accaduto?
Lunedì 18 Novembre 2019, 07:55
Tutti? Io non mi sono messo alla guida di un’auto su una strada pubblica a 16 anni. Tantomeno con altre persone a bordo. E se vogliamo pensare ad altre disgrazie, non mi sono nemmeno mai drogato. Quel “tutti” lo tenga per se.
Lunedì 18 Novembre 2019, 07:52
E andiamo ava ti così! Per il rispetto altrui, non commentiamo! Non insegnano ai nostri figli che è stata fatta una sciocchezza??? Basta con questo buonismo! Si cresce e si impara da disgrazie come queste! Ma se ogni volta che succede una disgrazia ci limitiamo a dire: “oh poverino!”, i nostri figli non ne trarranno mai nessun insegnamento. Bisogna invece essere duri il giusto, severi abbastanza da trasmettere la gravità della situazione, da far intendere ao giovani che certe bravate possono costare caro! Coppertone ha ragione da vendere!
Sabato 2 Novembre 2019, 20:34
ma cosa mi importa della comodità di aspettare a casa la consegna dopo 2/3 giorni, se al negozio posso prendere ciò che vedo subito, e con tutte le spiegazioni del personale qualificato? se ho un problema vado alla sme e me lo risolvono, non devo chiamare nessun call center in giro per il mondo e parlare con gente che non conosce nemmeno il prodotto?
Sabato 2 Novembre 2019, 15:45
Tutti in giro che parlano dei grandi vantaggi di Amazon. se ordini un pacco con prime, passano 2 giorni, se lo ordini venerdì, aspetti lunedì per averlo, o visto il ponte del 1 novembre. aspetti lunedì anche se lo ordini mercoledì sera. ti arriva a casa una confezione già aperta (utilizzata) da qualcun altro. poi vai alla SME, ed i prezzi sono più bassi del 5/10% con disponibilità immediata e consulenza di gente preparata. forse la gente compra per la possibilità di restituire la merce. mah...
Mercoledì 11 Settembre 2019, 07:26
Ci indignamo x questi furti da 4 soldi. Va benissimo! Anche io mi indigno! Poi abbiamo evasori fiscali ovunque, e li difendiamo “perché le tasse in Italia sono troppo alte”. Va bene! Continuiamo così!
Lunedì 9 Settembre 2019, 10:48
Tenetelo dentro a vita!
Sabato 31 Agosto 2019, 08:30
Io sono terrorizzato dall’ignoranza del popolino che vive di slogan e non sa nulla in materia di costituzione, leggi, ecc. e vota a sproposito
Domenica 18 Agosto 2019, 22:43
Me lo auguro! Cosi come mi auguro che anche la lega faccia la stessa fine! Basta ignoranza al governo!
Domenica 18 Agosto 2019, 22:41
Salvini non è mai stato credibile...
Lunedì 12 Agosto 2019, 08:37
Quello che ha tirato indietro su tutto è stato Selfini! I 5Stelle volevano il reddito di cittadinanza e lo hanno ottenuto! La lega cosa ha realizzato? Nulla!
Lunedì 12 Agosto 2019, 08:35
L’unica manovra nemica di autonomie ed imprese l’ha fatta Selfini, che vuole far cadere il governo ancora prima di realizzare le sue promesse. L’unica promessa mantenuta è stata la proposta del reddito di cittadinanza, ma questa era dei 5Stelle...
Sabato 3 Agosto 2019, 09:04
Potevate anche togliere l’audio del video...
Venerdì 12 Luglio 2019, 09:14
moto è una cosa, scooter un'altra
Venerdì 12 Luglio 2019, 09:13
una persona che sappia come funziona una SpA, e che sappia usare il cervello, mi deve spiegare cosa c'entra la famiglia Benetton con la tragedia del ponte Morandi. la risposta è nulla! è come dire che Agnelli è responsabile per tutti gli incidenti che coinvolgono veicoli del gruppo fiat.
Lunedì 1 Luglio 2019, 16:47
E quante delle donne che lo fanno senza protezione sono prostitute e quante non lo sono? Commentare con cognizione di causa!
Domenica 30 Giugno 2019, 18:22
Non diciamo baggianate per cortesia! Cosa volete che gliene importi della Reyer??? Manco la conoscono!! All’estero conoscono la Benetton Treviso (che non esiste più) ma la Reyer...per favore!
Lunedì 3 Giugno 2019, 06:10
Fermati pure alle prime parole che hai scritto: non hai capito proprio!
Lunedì 3 Giugno 2019, 06:08
Ma cosa vuoi che temano??? Le lunghe ore di attesa al pronto soccorso!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:19
Mah! sta gente che si spaventa sempre per nulla...
Lunedì 13 Maggio 2019, 06:49
E ancora non va in galera??? Ma doveva scapparci il morto?
Mercoledì 8 Maggio 2019, 15:08
Semmai è il contrario! C’è talmente tanta povertà in Italia che gli stranieri stanno tornando ai loro paesi per stare meglio
Sabato 4 Maggio 2019, 23:04
Su altra testata giornalistica di trovano nomi e cognomi di tutti e tre
Sabato 4 Maggio 2019, 09:17
Si fa presto a parlare di femminicidio....ma la legge cosa fa per tutelare le persone? Testimonianza di un mio conoscente... Un uomo si sposa compra casa e fa dei figli. La donna cambia, va via di matto, picchia il marito, lo insulta, pretende quello che vuole. Ed il marito subisce in silenzio. Divorziano, e lo stato cosa fa? Affida casa e figli alla donna??? Ed obbliga l’uomo a pagarle gli alimenti nonostante abbia un’etá adatta per lavorare?? Allora la legge è causa dei femminicidi!
Venerdì 3 Maggio 2019, 06:23
Rimane evidente che il giornalista ha rimarcato il fatto che una persona è morta dopo “aver cercato una cura alternativa per sconfiggere il tumore”. E lo ha scritto proprio all’inizio. Per quale motivo?
Venerdì 3 Maggio 2019, 06:15
Non oso immaginare come potrà crescere questo bimbo, sapendo che la persona che più di tutte dovrebbe proteggerti e prendersi cura di te, ha cercato di toglierti la vita