Tomasino

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Settembre 2019, 07:26
Ci indignamo x questi furti da 4 soldi. Va benissimo! Anche io mi indigno! Poi abbiamo evasori fiscali ovunque, e li difendiamo “perché le tasse in Italia sono troppo alte”. Va bene! Continuiamo così!
Lunedì 9 Settembre 2019, 10:48
Tenetelo dentro a vita!
Sabato 31 Agosto 2019, 08:30
Io sono terrorizzato dall’ignoranza del popolino che vive di slogan e non sa nulla in materia di costituzione, leggi, ecc. e vota a sproposito
Domenica 18 Agosto 2019, 22:43
Me lo auguro! Cosi come mi auguro che anche la lega faccia la stessa fine! Basta ignoranza al governo!
Domenica 18 Agosto 2019, 22:41
Salvini non è mai stato credibile...
Lunedì 12 Agosto 2019, 08:37
Quello che ha tirato indietro su tutto è stato Selfini! I 5Stelle volevano il reddito di cittadinanza e lo hanno ottenuto! La lega cosa ha realizzato? Nulla!
Lunedì 12 Agosto 2019, 08:35
L’unica manovra nemica di autonomie ed imprese l’ha fatta Selfini, che vuole far cadere il governo ancora prima di realizzare le sue promesse. L’unica promessa mantenuta è stata la proposta del reddito di cittadinanza, ma questa era dei 5Stelle...
Sabato 3 Agosto 2019, 09:04
Potevate anche togliere l’audio del video...
Venerdì 12 Luglio 2019, 09:14
moto è una cosa, scooter un'altra
Venerdì 12 Luglio 2019, 09:13
una persona che sappia come funziona una SpA, e che sappia usare il cervello, mi deve spiegare cosa c'entra la famiglia Benetton con la tragedia del ponte Morandi. la risposta è nulla! è come dire che Agnelli è responsabile per tutti gli incidenti che coinvolgono veicoli del gruppo fiat.
Lunedì 1 Luglio 2019, 16:47
E quante delle donne che lo fanno senza protezione sono prostitute e quante non lo sono? Commentare con cognizione di causa!
Domenica 30 Giugno 2019, 18:22
Non diciamo baggianate per cortesia! Cosa volete che gliene importi della Reyer??? Manco la conoscono!! All’estero conoscono la Benetton Treviso (che non esiste più) ma la Reyer...per favore!
Lunedì 3 Giugno 2019, 06:10
Fermati pure alle prime parole che hai scritto: non hai capito proprio!
Lunedì 3 Giugno 2019, 06:08
Ma cosa vuoi che temano??? Le lunghe ore di attesa al pronto soccorso!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:19
Mah! sta gente che si spaventa sempre per nulla...
Lunedì 13 Maggio 2019, 06:49
E ancora non va in galera??? Ma doveva scapparci il morto?
Mercoledì 8 Maggio 2019, 15:08
Semmai è il contrario! C’è talmente tanta povertà in Italia che gli stranieri stanno tornando ai loro paesi per stare meglio
Sabato 4 Maggio 2019, 23:04
Su altra testata giornalistica di trovano nomi e cognomi di tutti e tre
Sabato 4 Maggio 2019, 09:17
Si fa presto a parlare di femminicidio....ma la legge cosa fa per tutelare le persone? Testimonianza di un mio conoscente... Un uomo si sposa compra casa e fa dei figli. La donna cambia, va via di matto, picchia il marito, lo insulta, pretende quello che vuole. Ed il marito subisce in silenzio. Divorziano, e lo stato cosa fa? Affida casa e figli alla donna??? Ed obbliga l’uomo a pagarle gli alimenti nonostante abbia un’etá adatta per lavorare?? Allora la legge è causa dei femminicidi!
Venerdì 3 Maggio 2019, 06:23
Rimane evidente che il giornalista ha rimarcato il fatto che una persona è morta dopo “aver cercato una cura alternativa per sconfiggere il tumore”. E lo ha scritto proprio all’inizio. Per quale motivo?
Venerdì 3 Maggio 2019, 06:15
Non oso immaginare come potrà crescere questo bimbo, sapendo che la persona che più di tutte dovrebbe proteggerti e prendersi cura di te, ha cercato di toglierti la vita
Giovedì 2 Maggio 2019, 08:30
In questo articolo si mette in risalto che le cifre alternative non hanno funzionato. Quando invece si leggono articoli su gente “stroncata dal male”, senza alcuna menzione alle cure utilizzate lo si deve interpretare come un fallimento della chemioterapia e delle cure ufficiali. Ma in tal caso il giornalismo non pone attenzione sul fallimento della medicina. Quando invece si cercano alternative, subito titoloni a gettare fango. Come mai?
Lunedì 29 Aprile 2019, 13:33
Adesso fusione col Treviso?
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:14
Piano piano tocca a tutti...magari tra i dipendenti c’è anche chi accusava le commesse che si lamentano per kevaperture domenicali dei supermercati
Sabato 20 Aprile 2019, 07:08
Ma se lui è romeno.....che cavolate stai scrivendo?
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:18
Tra 3 o 4 anni saranno libero di riprovarci....
Lunedì 1 Aprile 2019, 14:07
Magari sono i primi che si lamentano della pressione fiscale troppo alta....
Domenica 24 Marzo 2019, 18:32
Una moto da corsa?....sicuramente andava piano! R.i.p.
Sabato 2 Marzo 2019, 18:00
Danneggiamento aggravato...e tentato omicidio no?