Tomasino

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:14
Piano piano tocca a tutti...magari tra i dipendenti c’è anche chi accusava le commesse che si lamentano per kevaperture domenicali dei supermercati
Sabato 20 Aprile 2019, 07:08
Ma se lui è romeno.....che cavolate stai scrivendo?
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:18
Tra 3 o 4 anni saranno libero di riprovarci....
Lunedì 1 Aprile 2019, 14:07
Magari sono i primi che si lamentano della pressione fiscale troppo alta....
Domenica 24 Marzo 2019, 18:32
Una moto da corsa?....sicuramente andava piano! R.i.p.
Sabato 2 Marzo 2019, 18:00
Danneggiamento aggravato...e tentato omicidio no?
Venerdì 1 Marzo 2019, 15:01
E ti pareva che ci fosse qualcuno che invece di limitarsi a commentare quanto accaduto, usa il pretesto per fare politica di casa nostra!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 22:44
Forse tornavano dalla discoteca. Tu chi sei per giudicare?
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 22:42
Comprate da SME, e vedrete che arriva tutto, pagando il giusto. Ed anche mobili di qualità!
Martedì 26 Febbraio 2019, 21:37
Ed il Trentino Alto Adige?
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:28
Nessuno giustifica, ma nemmeno accusa senza essere adeguatamente informato. Perché molti dei commenti che leggo si basano soltanto su supposizioni
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:25
Cioè spiegami....gli stranieri non possono comprarsi l’auto che vogliono???che poi non diciamo fesserie che è pieno di BMW Mercedes ed Audi in giro guidate da italiani....come fanno a permettermele anche loro non lo vogliamo dire?
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:54
@coppertone, magari non era sua. O magari l’ha comprata con un finanziamento. Che ne sai??? Limitiamoci a constatare l’unica cosa certa è cioè che un 19enne ha perso la vita.
Domenica 17 Febbraio 2019, 11:45
@momi53: una Mercedes classe A dei primi del 2000 costa 2000€....i soldi dove li trovano??? Basta fare un prestito o lavorare e mettersi da parte qualcosa e te la compri. @nico busolini: invece al sabato sera non muoiono mai sulle strade i nostri giovani veneti vero??? Quando si scrive senza pensare, e nemmeno senza sapere....
Domenica 27 Gennaio 2019, 06:17
E chi paga le spese del decollo dei 2 caccia?
Domenica 27 Gennaio 2019, 06:16
c’è sempre quello che si crede più furbo, quello che deve a tutti i costi superare gli altri, perché si sente in diritto di farlo...e poi alla fine succedono ste cose....e magari a rimetterci la vita sono gli altri....
Martedì 22 Gennaio 2019, 16:16
Denuncia???? Poteva ammazzare delle persone!!! In galera!!!!
Martedì 22 Gennaio 2019, 16:14
Andiamo avanti ancora a lungo con queste campagne PRO/NO VAX??? Quando parleremo di altri argomenti?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:29
Strano che nessuno si sia ancora indignato di un 16enne egiziano che girava con 60€ nel portafogli! Leggendo la qualità di commenti (e di lettori) che si trovano qui, mi sarei aspettato una sciocchezza del genere.....
Martedì 8 Gennaio 2019, 07:47
Quante sciocchezze!
Sabato 22 Dicembre 2018, 06:11
Ancora troppo pochi frontali del genere per ricordare a tutti che non si fanno sorpassi azzardati!! Ma si! Continuate pure a credere alla fatalità del malore alla guida!
Venerdì 21 Dicembre 2018, 20:34
Qualcuno mi spieghi per quale motivo la regione Emilia Romagna avrebbe “diritto” all’autonomia....a scuola insegnavano che uno dei requisiti fondamentali per stabilire quali regioni avessero lo statuto autonomo, fosse la presenza di un confine “importante” con altri Stati. Non mi pare che il confine con San Marino sia di particolare interesse
Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:26
Tassate Amazon!!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 21:22
Anziani di mezzo....scommettiamo?
Domenica 2 Dicembre 2018, 22:50
Poi la gente spende di più per avere le auto di marca tedesca, nella garanzia di ottenere cosa in più??? Nulla!!!
Lunedì 26 Novembre 2018, 17:58
Una madre che fa assumere cocaina al figlio di due anni, non può definirsi “madre”! Basta con questa ipocrisia di questi commenti assurdi che leggo!
Domenica 25 Novembre 2018, 09:18
Questo è il frutto di una società malata, che tutti noi critichiamo, ma non facciamo nulla per cambiare