manfri1937

Commenti pubblicati:
Mercoledì 1 Maggio 2019, 18:19
È una legge ben strana quella che garantisce l'anonimato di chi ha truffato a scapito dei clienti potenzialmente innocenti.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 08:47
A proposito di sporcizia, a metà dicembre ho segnalato con una mail (1^) al Comune di Pordenone che sotto i portici di piazza venti settembre, di fronte alla Friuladria, ai piedi di una colonna, si poteva "apprezzare" una bella chiazza di guano provocata dai colombi; la sporcizia era lì da alcuni mesi! Il Comune rispondeva con una mail (2^) che aveva ricevuto la mia segnalazione. Dopo circa una settimana il Comune mi segnalava con una mail (3^) che aveva inoltrato alla Gea la mia segnalazione (4^ mail). Ieri, 8 gennaio, lo sporco era ancora lì!
Martedì 27 Novembre 2018, 12:46
A proposito di "Ultimo Tango" mi piace ricordare il commento di un grande giornalista del passato: RICCIARDETTO ( Augusto Guerriero) a un lettore che magnificava quest'opera di Bertolucci. " E' la solita tragica vicenda di Faust - scrisse- con in meno la poesia e in più il burro!" Per i giovani che non hanno conosciuto Ricciardetto, rimando a wikipedia.
Domenica 28 Ottobre 2018, 17:34
Complimenti per il titolo dell'articolo! Dove si trova il torrente Cellini???
Lunedì 8 Ottobre 2018, 18:39
Lei ha vinto il premio che mentalmente avevo assegnato a colui il quale se la sarebbe presa non con il guidatore che aveva alzato troppo il gomito ma col jersey! Permette un suggerimento? DISCUTA, DISCUTA a lungo le colpe del guidatore, e non vada oltre!!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:12
...E poi dicono che con la cultura non si mangia!!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:53
Non ho capito. Se vado in banca e rubo (perché di questo si tratta) 49 milioni, posso poi restituirli - se mi beccano - a rate di seicentomila euro l'anno??? Ah! dimenticavo: ho appena 80 anni...
Giovedì 6 Settembre 2018, 17:15
Bravo tremendo! Il direttore nella sua risposta si è riferito alla SUA esperienza che ovviamente lascia il tempo che trova! Egli non ha per nulla affrontato il problema generale salvo poi rifugiarsi nel solito "benaltrismo".
Venerdì 24 Agosto 2018, 19:05
Per i prosciutti invece...
Venerdì 24 Agosto 2018, 19:02
Il tg regionale la racconta in modo leggermente diverso: la ragazzina si era recata sulla spiaggia in compagnia di quello che poi sarebbe diventato il suo aggressore.
Lunedì 9 Luglio 2018, 17:13
Ma va!? Uno in carcere!!!
Martedì 26 Giugno 2018, 15:55
Quando parte?
Lunedì 25 Giugno 2018, 15:28
Sabato 16 Giugno 2018 alle 20:43 ho espresso il seguente commento in relazione ad altro incidente mortale " Anni fa (anni '80?) un giornale locale pubblicò una statistica che rivelava come il numero dei morti per incidenti stradali in Friuli fosse superiore ai morti di camorra nel napoletano! Allora stentai a crederlo, ora ne sono convinto! Forza ragazzi! Diamoci sotto ( nel senso letterale)!!! " Cosa dire ancora! Ci trasferiamo a Napoli...!!??
Martedì 19 Giugno 2018, 07:08
Lei ha descritto un'apocalisse non una grigliata!
Sabato 16 Giugno 2018, 20:43
Anni fa (anni '80?) un giornale locale pubblicò una statatistica che rivelava come il numero dei morti per incidenti stradali in Friuli fosse superiore ai morti di camorra nel napoletano! Allora stentai a crederlo, ora ne sono convinto! Forza ragazzi! Diamoci sotto ( nel senso letterale)!!!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:18
Veramente la foto è quella del ministro MOAVERO...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:16
E'vero! L'aereo lo pago anch'io!! Allora si mandi il soggetto a casa di marco professional....
Venerdì 8 Giugno 2018, 17:46
Nel pomeriggio di ieri, 7 giugno, l'uomo è stato arrestato. E' vero che nel pomeriggio di oggi, 8 giugno, è stato rimesso in libertà???
Mercoledì 6 Giugno 2018, 20:39
Bene. Si tratta di stabilire se la sua esperienza è la norma o l'eccezione.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 09:43
Infatti, basta insulti e bugie! Che parlino i fatti....!
Venerdì 6 Aprile 2018, 16:43
Rischia il carcere o va in carcere! Ah ah ah!
Domenica 1 Aprile 2018, 18:25
Calma, calma! Oggi è il 1° aprile!!
Domenica 1 Aprile 2018, 18:22
Forse non ho capito. C'era un accordo fra Italia e Francia che consentiva ai transalpini di venire a casa nostra a controllare gli immigrati!!!? Quest'accordo contemplava la reciprocità? Siamo mai andati a casa loro a controllare? Chi ha stilato questa intesa? Cioè quale governo, quale ministro?
Giovedì 29 Marzo 2018, 10:16
In questi casi non si sa mai se compiangere i creduloni del 10% o tifare per i bellimbusti!
Domenica 11 Febbraio 2018, 20:14
NO,No! Continua! ieri 11 febbraio ho assistito un amico fratturato. Ricoverato alle 1500 dimesso alle 2130. Esame, lastre e ingessatura.
Giovedì 25 Gennaio 2018, 17:13
...e la signora in questione che fa? Replica...? Sarei curioso poi di conoscere le motivazioni dei due "non mi piace", anonimi ovviamente, al commento di Roberto D. (vedi sotto)
Giovedì 25 Gennaio 2018, 15:50
Indovina, indovinello: a breve saranno espulsi oppure saranno rimessi in libertà???
Lunedì 8 Gennaio 2018, 17:47
Di Bisceglie, da piccolo era comunista poi PDS, poi con i Democratici di Sinistra per l'Ulivo! Cosa si pretendeva, che cantasse "faccetta nera"? Gli altri invece sussurrano faccetta nera e non cantano bella ciao! In fisica poli opposti si...attraggono (pateticamente)!
Venerdì 29 Dicembre 2017, 09:37
Ho letto che la prima riunione del nuovo Parlamento sarà il 23 marzo, anniversario della costituzione dei Fasci di Combattimento! A scopo apotropaico facciamo il 22 o il 24??
Giovedì 14 Dicembre 2017, 20:35
Bravi! Vedo che avete riattribuito al Noncello il suo diritto a chiamarsi FIUME...