adribe

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Agosto 2016, 16:56
è chiaro ora chi sono i razzisti? tutti quelli che rispettano le leggi italiane.
Giovedì 25 Agosto 2016, 09:27
la libertà comporta questo luridume? E la gente prptesta se la polizia usa il manganello? serva italia di disonore ostello!
Giovedì 25 Agosto 2016, 09:23
ancora una volta ci sarà di mezzo il tram,vero?
Giovedì 25 Agosto 2016, 09:20
con tutti i delinquenti che girano per l'italia,fermano un venetista. la magistratura sa quanti ne dovrebbe fermare?
Martedì 23 Agosto 2016, 11:02
e il piano per gli italiani e gli nziani privi di tutto a quanto ammonta?
Martedì 23 Agosto 2016, 10:59
inciviltà a spasso per venezia,degrado morale o mancanza di ogni minima educazione civile?
Venerdì 5 Agosto 2016, 09:00
a parte e nomi quali sono i motivi del cambiamento? Speriamo almeno che le notizie dei telegiornali vengano date e lette meno a raffica;la gente ha diritto di comprendere le notizie non solo di sentirne i suoni.
Domenica 24 Luglio 2016, 09:24
a nascere con la camicia...sono i soliti amici,,,pare impossibile,,,,come pare impossibile che queste due banche venete abbiano fatto questa fine allo syesso momento...misteri, Tutti i soldi che avevano vove sono andati a finire?
Sabato 16 Luglio 2016, 17:17
quasi quasi vien da dire cge è stata tutta una farsa...pro erdogan,che ora può fare quello che vuole
Martedì 12 Luglio 2016, 15:34
perché. Siamo già in regime? se una cosa non mi piace,posso più dire che non mi piace?
Martedì 12 Luglio 2016, 15:31
vuoi vedere che ora dobbiamo fare loro anche i regali per il compleanno,per l'arrivo da noi,per il loro dolce far niente da mane a sera,per il loro sudore derivato dal continuo bighellonare,,,
Lunedì 11 Luglio 2016, 14:44
di tutti i colori li vediamo già ora...sisogna vedere che cosa nasce dalla confusione di colori...comunque la gente ha fatto bene a reagire;dovrebbe farlo sempre
Domenica 10 Luglio 2016, 16:18
con venezia sommersa dall'acqua si ricorre alle passerell....ma sommersa dai rifiuti a chi ricorrere? ai pantegani
Domenica 10 Luglio 2016, 16:13
poi che cosa pretenderanno? la colazione a letto? chiamali profughi
Domenica 10 Luglio 2016, 16:10
svolto così,mi pare che sia il primo caso
Domenica 10 Luglio 2016, 16:06
vediamo come reagiranno questi cinque tori nelle mani della polizia...
Domenica 10 Luglio 2016, 16:04
quello era il gioco...sostenersi a vicenda...chi non ci stava,via...ma dicevano che il veneto,con questa gente,era la locomotiva d'italia. e tutti tacevano
Domenica 10 Luglio 2016, 16:01
questi 5 stelle. il galletto lo si fa nel pollaio proprio...in quello degli altri...
Domenica 10 Luglio 2016, 15:59
tutto in mano al capo di istituto?
Domenica 10 Luglio 2016, 11:16
ma costui era tanto non..non..non patentato. e di gomito,come era?
Domenica 10 Luglio 2016, 11:12
a loro tutto è permesso...ormai siamo stranieri in casa nostra. è questa la integrazione?
Sabato 9 Luglio 2016, 08:04
anche nel male ,vale il proverbio:piove sempre sul bagnato
Sabato 9 Luglio 2016, 08:02
questo era chiaro...il bello è recuparare questo doppio...quando i responsabili risultano nullatenenti
Venerdì 8 Luglio 2016, 17:54
carognata su carognata...e si meravigliano se alla gente viene male al fegato!
Venerdì 8 Luglio 2016, 17:51
tolleranza zero,tolleranza zero...andando avanti così si rimane nudi e crudi.avanti zaia
Venerdì 8 Luglio 2016, 17:49
ma dai! quello che viene dall'estero va e fa bene? Italia
Giovedì 7 Luglio 2016, 15:02
che corsa era? la Meleo ha vinto proprio sul filo di lana!
Giovedì 7 Luglio 2016, 14:55
i cinque stelle vogliono riaprire le case chiuse;" ce lo chiedono i nostri iscritti"...secondo la richiesta sembra che tutti gli iscritti..ai cinque stelle non aspettino altro
Giovedì 7 Luglio 2016, 08:15
sarebbe un pò tardi per pentirsi della guerra in Iraq la madre di tutte le destabilizzazioni odierne.
Mercoledì 6 Luglio 2016, 21:55
ma non è tutto oro quello targato cinque stelle? pensavo che chioggia fosse diversa da roma...