Nicola B.

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:12
le cooperative e gli appalti sono il cancro della societĂ  ... vanno eliminati ....
Giovedì 18 Aprile 2019, 12:58
ah si ... adesso ogni incidente in autostrada parte una denuncia ??? ... anche un ritardo dei treni per piu' di 30 minuti è interruzione di pubblico servizio ? ... e anche una corsa dell'autobus saltata lo è ?? ...... che paese de ciacoe ....
Mercoledì 17 Aprile 2019, 17:39
ma ... nella UE non c'è il libero scambio ? ... o vale solo per Amazon ??
Martedì 16 Aprile 2019, 09:47
eh si ... fare le multe per divieto di sosta in ore notturne è massacrante ...
Martedì 16 Aprile 2019, 09:22
la chiesa simbolo del cattolicesimo.... e il Papa quanti soldi ci mette per la ricostruzione ? ..... prega e basta ?
Venerdì 12 Aprile 2019, 09:30
ma se non sono soldi suoi ... perchè si arrabbia ?? ... dovrebbe ridere ....
Venerdì 12 Aprile 2019, 09:30
Ryanair ?? ... strano .....
Giovedì 11 Aprile 2019, 09:56
e poi si chiedono perchè la gente vuole girare aramata .... la sicurezza delle città esiste solo nella campagna elettorale di Brugnaro, degno pupillo di Renzi e Berlusconi ... chiacchiere chiacchiere chiacchiere ....
Lunedì 8 Aprile 2019, 15:13
e quello che è in ospedale adesso chi è ? un altro loro amico ?
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:45
se si salvano tra di loro non vale ... ong e coop varie comprese ...
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:44
ecco .... altri disoccupati da mantenere con il reddito di cittadinanza ...
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:41
ci sono dei fantastici cestini, microscopici e sempre pieni che hanno disegnato dei geni di sinistra, gli stessi dell'ovovia del Calatrava ... segna Enrico ...
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:39
un po di terra colorata .. bianca, rossiccia, viola, verde .... chi ci andava negli anni 80-90 se lo ricorda bene ...
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:38
eh si ... le nuove risorse bevono molto .. specialmente quelli della nuova europa ... non ve lo avevano detto prima ?
Venerdì 5 Aprile 2019, 12:57
a padova la maggioranza vota a sinistra quindi o chi assiste è piu' probabilmente di sinistra che altro o anche chi subisce è probabilmente di sinistra ... quindi perchè toglierli l'effetto di quanto voluto ?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 10:02
una delle 100 eccellenze italiane del 2017 .... Cavaliere, Commendatore e Grand'Ufficiale "Al Merito della Repubblica Italiana” ..... la sinistra premia sempre i suoi uomini migliori ...
Mercoledì 3 Aprile 2019, 09:58
ci deve essere un errore ... un integerrimo commissario straordinario antimafia e antiusura ...
Mercoledì 3 Aprile 2019, 09:57
una risorsa del nord anche lui
Mercoledì 3 Aprile 2019, 08:45
ormai accade quotidianamente ... sono i Nuovi stili di vita .... grazie Boldrini ...
Martedì 2 Aprile 2019, 08:55
scommetto che .... il PD non c'entra nulla ... non li hanno messi li loro ....
Martedì 2 Aprile 2019, 08:54
gli unici scemi secondo te quali sono ??
Martedì 2 Aprile 2019, 08:53
fammi capire ... io ho tutti i diritti di un tedesco o di uno svedese ??? posso anch'io andare a vivere li e mi mantengono ?? .... oh grullo ...
Martedì 2 Aprile 2019, 08:52
e ne vogliono far entrare altri ... gli unici che si salvano sono gli inglesi che se ne vanno ...
Martedì 2 Aprile 2019, 08:51
ma ... le istituzioni del suo paese non fanno nulla ?? ... e quelle europee ??
Martedì 2 Aprile 2019, 08:50
poveri richiedenti asilo .... ma cosa ci facevano su un misero tram pubblico ?? la Chiesa non gli fornisce un mezzo migliore per muoversi ? e la Boldrini ? e i 5Stelle ? dove sono quando serve ?
Lunedì 1 Aprile 2019, 12:11
Cittadinanza subito ... cosi la smettiamo di scrivere che sono di origine albanese o altro ...
Domenica 31 Marzo 2019, 13:04
Notizia Falsa !!! .. Brugnaro ha garantito sicurezza e io credo a Brugnaro !!! ..... ahahahahah
Venerdì 29 Marzo 2019, 09:32
i soldi per costruire gli Ospedali ci sono ... per fare i concorsi no .... se aumentate gli stipendi ai medici, vedrete che arrivano invece che andare all'estero dove, semplicemente, li pagano di piu'.
Venerdì 29 Marzo 2019, 09:31
vale per tutti i turni di guardia ... puoi trovarti un ginecologo se c'è quello di guardia .... il tutto grazie alla legge Bindi