Nicola B.

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 16:31
la cosa piu' idiota poi è che bloccando da ottobre fino ad oggi le Euro 0,1,2,3 l'inquinamento non dovrebbe esserci piu' .... invece c'è !!!! Volete dire che a produrlo sono le auto che NON circolano ??? .... Svegliatevi !!!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 16:16
il bollo è unatassa di possesso e come tutte le tasse deve essere improntata al criterio della capacità contributiva. Chi ha un'auto vecchia evidentemente ha meno capacità contributiva di chi ce l'ha nuova ogni 2/3 anni.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:06
parli troppo difficile per la maggior parte dei politici italiani e dei loro elettori ... ;) ... L'unico modo equo comunque è proprio tassare il carburante, cosi chi consuma di piu, inquina di piu, paga di piu.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:02
magari ci sono anche dei pensionati, che l'auto la usano solo due volte alla settimana per fare la spesa .... ne conosco che fanno 3/4000 km all'anno ... l'auto gli dura in eterno e magari si troverebbero in difficoltà con le nuove ipertecnologiche .... meglio che continuino a guidare con prudenza la loro vecchia auto e che non paghino un bollo come se fosse d'oro ...
Martedì 22 Gennaio 2019, 11:22
Aveva ragione Giulio Cesare a combattere i Galli ...
Martedì 22 Gennaio 2019, 09:29
si ... buttano il sale con cosi tanto anticipo che poi le auto passando lo portano via e lo accumulano ai borde delle rotonde ... cosi non serve a niente caro Brugnaro ... svegliati.
Martedì 22 Gennaio 2019, 09:25
la figura da cioccolatino è non sapere e non capire ... vai a informarti sui motivi per cui è stato fatto fuori Gheddafi con tutte le conseguenze che vediamo ...
Martedì 22 Gennaio 2019, 09:21
Ma quale follia ... ci vuole poco a capire che se un'auto è arrivata ad avere 20-25-30 anni non è perchè ha una vita infinita, ma ha semplicemente fatto pochi km in vita sua ... e pochi continua a farne, con poco, pochissimo danno per l'ambiente.
Martedì 22 Gennaio 2019, 09:16
Uno che dice la verità diventa ostile ? ... anche la mafia considera ostile la polizia e i giudici ....
Martedì 22 Gennaio 2019, 09:15
Ma quale incidente diplomatico, se si agitano cosi tanto è perchè sono stati punti nel vivo delle loro nefandezze. La Francia ha tanto insistito per far fuori Gheddafi proprio perchè Gheddafi voleva instaurare e gestire lui la moneta africana, togliendo i guadagni ai francesi ....
Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:44
di solito uno si reca in Pronto Soccorso per un motivo grave e non per un motivo qualsiasi come dice lei .... e se poi muore perchè il motivo grave non viene identificato, allora è malasanità !!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 11:21
reale ma un po' troppo allarmistico ... molti sono hackeraggi vecchi, quindi le pw saranno gia state cambiate in molti dei casi ...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:02
ehm ... di che regione sono questi cagionevoli di salute ?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 08:59
la giustizia è solo al servizio delle varie Caste, del popolo non gliene frega nulla a nessuno ...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 01:29
perchè questa disparità di trattamente tra Uomo e Donna ?? ... meno male che oggi si puo' cambiare sesso ....
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:01
sarà di diffamazione per le offese ... null'altro ..
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:25
Ciao belli italiani ... io straniero in italia da 20 anni con permesso soggiorno .... lavoro in spiaggia e a rialto vendendo collanine borse e orologi ... tutto nero come me... nessun isee .... adesso prendo nuovo assegno e continuo meglio di prima ... grazie cari babbioni ... lavorate e pagate tasse per me e per amico TiTO Boeri .... voglio anche la pensione sociale dopo ... grazie ... smettete di leggere e lavorate dai ...
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:05
mah .... bisognerebbe anche sapere chi è l'agenzia funebre cosi zelante ...
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:03
questi sono gli effetti del non andare a votare. In passato hanno preso il potere minoranze di pseudo sinistra che considerano il popolo un suddito del potere centrale
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 09:23
mi riposrta il comma esatto da dove ha letto questa cosa ? io non la trovo proprio ...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 09:18
da mettere sopra i mobiletti della cucina per tenerli puliti dal grasso che si accumula e cambiarli spesso ..... :)
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:19
se preferisce non uscire con questo freddo, passo io per casa sua a prenderne un paio ... grazie
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:17
è incredibile .... da mesi le Euro 3 sono ferme, da 10gg sono ferme le Euro 4 ... e il valori continuano a salire ... come fanno a inquinare se sono ferme ????? Se a inquinare fossero le Euro 0,1,2,3,4 allora, fermandole, sarebbe sceso .... non fatemi ridere dicendo che sono le euro 5 e 6 ... emettono ZERO particolato. ... io sospetto che a inquinare siano certi cervelli che non capiscono nulla riguardo l'origine del PM10 e ci stanno triturando i marroni solo per fare finta di fare qualcosa. E' come prendere un antibiotico e la febbre continua a salire, evidentemente il medico ha sbagliato cura.
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:10
poverino .. sta male ...gli daremo 2 ergastoli invece che 4 ....
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:06
ma dai ... 80.000 euro lordi all'anno ?? vengo io ...
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:04
stai calma Serracchiani ... che è di sinistra anche lui ....
Sabato 12 Gennaio 2019, 12:57
l'operazione Mestre Sicura ormai è un ricordo ... Brugnaro non ha fatto un beato c.. per la sicurezza della città ... forse sono aumentate solo le multe per divieto di sosta ma neppure quelle a vedere le auto che ogni giorno stazionano in piazzale Candiani sul Carico/Scarico o fuori dalle righe .... e poi si chiedono perchè sempre piu' italiani inneggiano al ventennio ...
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:24
non riescie piu' a sottopagarli ??
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:01
parlano di CO2 .... anche il mio vecchio Euro3 inquina meno di un Euro6 a benzina se guardiamo la CO2 ... semplicemente perchè io faccio oltre 20 km/l , come una elettrica quasi .. il CO2 si misura solo sull'ossigeno bruciato quindi piu km fai con ul Litro, meno inquini. Stop.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 14:58
già fatto ... non risponde ... ci sarà un ufficio dei VV.UU a cui rivolgersi ? .. boh ...