solomauro

Commenti pubblicati:
Sabato 25 Maggio 2019, 13:05
E il magistrato lo lascia uscire di galera? Ma le leggi ci sono o i magistrati se le inventano?
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:07
L'avvocato penalista chi lo paga, lo Stato, cioè noi? Anche la perizia? Bella vita così, vero?
Lunedì 29 Aprile 2019, 17:29
Il primo che arriva in Italia pretende i suoi DIRITTI!!!
Martedì 23 Aprile 2019, 13:43
Avrei un commento molto più "caustico e salace"...ma sarebbe offensivo ...non vorrei finire io davanti al giudice.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 21:57
E questi sono quelli che si credono migliori dei nazifascisti?
Lunedì 4 Febbraio 2019, 21:56
ECCOLI i Comunisti!!!
Domenica 3 Febbraio 2019, 21:59
Chissà perhè dei poliziotti firmano a favore di Salvini!!!!
Sabato 26 Gennaio 2019, 21:33
Il sindaco di sinistra la butta sul'odio.... ma sbaglia: non è odio...e rottura di "zebedei"....
Sabato 26 Gennaio 2019, 21:31
Ti pareva che la magistrata DONNA non facesse il tifo per la "sfruttata".... Strano però che siamo sempre i magistrati ad INTERPRETARE le situazioni... se lo fa un "civile", arriva il magistrato "SENSIBILE"....
Sabato 26 Gennaio 2019, 21:29
Il sindaco di sinistra, che dice, che dice?
Sabato 26 Gennaio 2019, 21:28
Un autista che deve "sopportare" oltre che il traffico, anche i passeggeri che poi fanno le vittime.... stranieri, per giunta.... io sto con l'autista. Senza se e senza ma. Ed i bambini ne sentono di peggio. Altra ipocrisia: i bambini.....
Lunedì 10 Dicembre 2018, 21:59
Cioè, questi vogliono fare come gli pare, a spese degli altri...e se non sei acquiescente, ti denunciano, convinti di trovare un magistrato alla Patronaggio ( quello della nave dei migranti Diciotti) che gli dice BRAVO? Magari con la Boldrini e Saviano che applaudono?
Sabato 8 Dicembre 2018, 20:45
Fossero rom?
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:36
Purtroppo il problema non è copstituito dagli stranieri che "usano" l'Italia, ma dagli ITALIOTI.
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:34
E solo per strada può stare uno così. Ma li educano a dire scempiaggini, nei seminari?
Domenica 14 Ottobre 2018, 22:46
Il padre e lei sono stati i miei parrucchieri ...gentilissimi e sorridenti...sono molo dispiaciuto
Sabato 6 Ottobre 2018, 19:28
ed i 3.000 € la rom li ha....o se li PROCURERà?
Giovedì 2 Agosto 2018, 20:52
rinchiuderlo, no?
Martedì 31 Luglio 2018, 16:57
Naturalmente questo non é RAZZISMO verso i poliziotti, italiani e bianchi, vero compagni?
Martedì 31 Luglio 2018, 16:53
Finché pagavano senza le autorizzazioni,andava tuto bene, vero?
Martedì 31 Luglio 2018, 16:52
Finché pagavano senza le autorizzazioni,andava tuto bene, vero?
Lunedì 9 Luglio 2018, 23:04
Quanto ci metterà il magistrato con la maglietta rossa a liberarlo?
Lunedì 9 Luglio 2018, 23:01
una RISORSA che ci pagherà le pensioni? Il presidente dell'INPS le sa queste cose? A lui non succedono.... ha l'auto di servizio pagata da noi ( e dalle RISORSE)!!
Venerdì 8 Giugno 2018, 17:46
I "sinistri" stanno sempre dalla parte dei violenti/corruttori/predatori.... perchè sono garantisti. Non stanno mai dalla parte delle vittime, che quindi NON sono GARANTITE. Spero MOLTISSIMO che il governo M5S+Lega risolva a favore delle vittime e di chi si ribella ai violenti.
Sabato 26 Maggio 2018, 17:28
HAnno fatto bene, direi. Il magistrato gli avrebbe anche chiesto scusa per averlo disturbato mentre "lavorava"
Sabato 26 Maggio 2018, 17:26
I magistrati a che servono? a creare problemi? I poliziotti arrestano e loro li scarcerano?
Domenica 13 Maggio 2018, 17:37
Ogni tantoi, un magistrato "normale": come faceva a pagare se non veniva PAGATO?
Giovedì 26 Aprile 2018, 21:46
Avanti popolo..... che palle!!
Lunedì 23 Aprile 2018, 20:34
Amica degli amici...direi. O no?
Mercoledì 4 Aprile 2018, 15:26
A che servono gli odierni comunisti in un ente pubblico? A decidere quel che è giusto per tutti, anche quando hanno torto. Ma l'aria sta cambiando,pare. Solo a PAdova non lo hanno capito. Tempo ci vuole...