solomauro

Commenti pubblicati:
Domenica 1 Dicembre 2019, 21:29
Non è una novità, direi.
Lunedì 18 Novembre 2019, 21:45
Ma l'odio dei sinistri interessa alla Commissione Segre?
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 18:41
Perchè Curcio é comunista. Ed i comunisti "possono" pontificare. Hanno commesso delitti perché sapevano cosa era giusto per tutti. Dicono... e ci credono.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 08:06
Ma le sentinelle non erano "fascisti" quando le proponeva la Lega? Adesso che le fa la sinistra, sono "cosa buona e giusta"? IPOCRISIA, direi,o la presa d'atto che i primi avevano ragione?
Domenica 18 Agosto 2019, 07:54
Il problema dei sinistri è che quel che gira intorno a loro non va bene, perché non lo hanno "costruito" loro. Quindi, per i sinistri, la società va smantellata e rifatta, spacciando il tutto per "modernità" e "servizio al popolo". Il guaio é che molti non di sinistra ci credono.
Domenica 18 Agosto 2019, 07:51
Associazione a delinquere di stampo mafioso, no?
Sabato 13 Luglio 2019, 12:18
Giusto i sinistri di Rifondazione Comunista potevano fare i "difensori".... ma non scendono mai in campo quando qualche sinti o rom da loro difeso, finisce in tribunale per furto e/o borseggio!!
Venerdì 12 Luglio 2019, 19:37
Dopo 20 anni di reati, adesso si decidono? Ci voleva Salvini, quindi?
Domenica 23 Giugno 2019, 19:12
Se i magistrati hanno sentenziato che possono portare i bimbi piccoli piccoli insieme a loro a cercare l'elemosina, seduti per terra a respirare gas di scarico, perché sono LE LORO TRADIZIONI..... è OVVIO CHE FANNO QUEL CHE GLI PARE!!!! Prova tu, italiano..... ti tolgono i figli e ti sequestrano il camper. DEMOCRATICAMENTE. A proposito.... pagano il bollo e l'assicurazione?
Domenica 23 Giugno 2019, 14:15
La religione ed il culto di Santi, sono una cosa seria. Il cattolicesimo sta "sbracando". Forse gli islamici hanno ragione a pensare che siamo "infedeli".
Sabato 25 Maggio 2019, 13:05
E il magistrato lo lascia uscire di galera? Ma le leggi ci sono o i magistrati se le inventano?
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:07
L'avvocato penalista chi lo paga, lo Stato, cioè noi? Anche la perizia? Bella vita così, vero?
Lunedì 29 Aprile 2019, 17:29
Il primo che arriva in Italia pretende i suoi DIRITTI!!!
Martedì 23 Aprile 2019, 13:43
Avrei un commento molto più "caustico e salace"...ma sarebbe offensivo ...non vorrei finire io davanti al giudice.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 21:57
E questi sono quelli che si credono migliori dei nazifascisti?
Lunedì 4 Febbraio 2019, 21:56
ECCOLI i Comunisti!!!
Domenica 3 Febbraio 2019, 21:59
Chissà perhè dei poliziotti firmano a favore di Salvini!!!!
Sabato 26 Gennaio 2019, 21:33
Il sindaco di sinistra la butta sul'odio.... ma sbaglia: non è odio...e rottura di "zebedei"....
Sabato 26 Gennaio 2019, 21:31
Ti pareva che la magistrata DONNA non facesse il tifo per la "sfruttata".... Strano però che siamo sempre i magistrati ad INTERPRETARE le situazioni... se lo fa un "civile", arriva il magistrato "SENSIBILE"....
Sabato 26 Gennaio 2019, 21:29
Il sindaco di sinistra, che dice, che dice?
Sabato 26 Gennaio 2019, 21:28
Un autista che deve "sopportare" oltre che il traffico, anche i passeggeri che poi fanno le vittime.... stranieri, per giunta.... io sto con l'autista. Senza se e senza ma. Ed i bambini ne sentono di peggio. Altra ipocrisia: i bambini.....
Lunedì 10 Dicembre 2018, 21:59
Cioè, questi vogliono fare come gli pare, a spese degli altri...e se non sei acquiescente, ti denunciano, convinti di trovare un magistrato alla Patronaggio ( quello della nave dei migranti Diciotti) che gli dice BRAVO? Magari con la Boldrini e Saviano che applaudono?
Sabato 8 Dicembre 2018, 20:45
Fossero rom?
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:36
Purtroppo il problema non è copstituito dagli stranieri che "usano" l'Italia, ma dagli ITALIOTI.
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:34
E solo per strada può stare uno così. Ma li educano a dire scempiaggini, nei seminari?
Domenica 14 Ottobre 2018, 22:46
Il padre e lei sono stati i miei parrucchieri ...gentilissimi e sorridenti...sono molo dispiaciuto
Sabato 6 Ottobre 2018, 19:28
ed i 3.000 € la rom li ha....o se li PROCURERà?
Giovedì 2 Agosto 2018, 20:52
rinchiuderlo, no?
Martedì 31 Luglio 2018, 16:57
Naturalmente questo non é RAZZISMO verso i poliziotti, italiani e bianchi, vero compagni?
Martedì 31 Luglio 2018, 16:53
Finché pagavano senza le autorizzazioni,andava tuto bene, vero?