Giampi60

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Ottobre 2018, 10:03
Vergognoso. I soldi non si sprecano. Se ne avete troppi aiutate qualche bisognoso. Tra qualche anno andranno dalla D'Urso a piangere perché dovranno vivere con mille euro di pensione
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 22:20
Va bene...a casa tua però
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:15
Il sottoscritto ha denunciato al consorzio prosecco un'azienda della provincia di Pavia che ha smerciato falso prosecco in Inghilterra ma non mi hanno minimamente considerato. A distanza di molti mesi sto ancora aspettando che qualcuno mi chiami.
Sabato 29 Settembre 2018, 22:17
Pazzesco...tutti preoccupati per l'innalzamento del livello dei mari...spiagge che scompaiono e questo lo multano per avere tolto un po' di acqua....o è una barzelletta o è semplicemente ridicolo.
Giovedì 27 Settembre 2018, 09:29
Brutta l'ignoranza. Cara Fornero, l'Italia l'hanno costruita industriali con la quinta elementare. I "professori" l'hanno portata alla rovina.
Sabato 22 Settembre 2018, 23:01
C'è un destino segnato in tutti noi. Condoglianze alla famiglia
Lunedì 17 Settembre 2018, 21:54
Ogni anno sempre la stessa solfa. Sto Enac... io ho volato alcune volte Volotea e non ho mai avuto problemi. Con Vueling (ultima volta Giovedi scorso il Barcellona Venezia) ho sempre ritardi attorno alle due ore. Ho già perso un paio di volte le coincidenze e mai nessuno mi ha rimborsato. Vogliamo viaggiare low cost? Questo è il prezzo che si paga
Martedì 4 Settembre 2018, 14:29
Chi non ha una lira non paga niente. Se la macchina è intestata al marito neanche quella le toccano.
Venerdì 31 Agosto 2018, 22:51
Ritengo che la revoca della patente, in questa circostanza, sia assolutamente d'obbligo. Ritengo anche perfettamente giustificato il licenziamento in tronco..ma in questo caso c'è la possibilità di imbattersi in qualche Giudice che la penserebbe diversamente.
Martedì 21 Agosto 2018, 15:43
Con cinque euro di benzina neanche la grigliata si cucinava
Lunedì 20 Agosto 2018, 23:59
Incominciamo intanto a bloccare il meccanismo perverso degli aumenti tariffari. Poniamo dei limiti ai prezzi scandalosi della benzina alle pompe autostradali...
Giovedì 16 Agosto 2018, 23:29
L'Italia oramai ha lasciato nelle mani di qualche "eletto" tutti i core business del nostro paese. Autostrade, Trasporti, acqua, rifiuti ecc. Come cittadini, da troppi anni subiamo l'arroganza di questa gente. È ora di finirla. Lo Stato deve essere capace di amministrare il bene pubblico nell'interesse dei propri cittadini.
Sabato 4 Agosto 2018, 13:45
Nessuno ti obbliga. Se non ti puoi permetterti certi posti fai a meno di andarci.
Sabato 4 Agosto 2018, 13:40
Nessuno ti obbliga. Se non ti puoi permetterti certi posti fai a meno di andarci.
Venerdì 3 Agosto 2018, 15:41
GinogaZ.....mandiamo in galera la signora perché aveva troppo oro in casa...ma si vergogni a fare certe affermazioni
Giovedì 19 Luglio 2018, 15:09
Spiace tantissimo. Spiace per le povere incolpevoli vittime e spiace per la persona che involontariamente ha causato questa tragedia. Un dolore profondo per tutti. Non ci sono parole.
Giovedì 5 Luglio 2018, 17:43
Fatto bene..bravo Salvini..pensiamo alla nostra gente eai nostri vecchi che vivono di stenti e non hanno soldi nemmeno per le cure primarie.
Giovedì 17 Maggio 2018, 10:13
I delinquenti che spacciano, rapinano le vecchie o stalkerizzano le ragazze sono a piede libero o al massimo ai domiciliari!! Ieri leggevo in queste pagine di uno stalker al quale hanno anche trovato in casa una pistola con matricola abrasa....a casa...comodo ai domiciliari. Eh si..quando si toccano gli interessi di queste potenti multinazionali si rischia grosso.
Martedì 8 Maggio 2018, 22:32
Non lo so se questo giovane abbia cercato di spiegare la sua situazione al personale di terra presente ai varchi di controllo. Viaggio tantissimo ed ho comunque notato molta arroganza nel personale di terra presente sia a Treviso che a Venezia. Negli ultimi due mesi ho patito anch'io gravi disservizi in particolare al Marco Polo di Venezia. In occasione di un volo che ritardava di due ore non c'è stato alcun supporto informativo da parte di chicchessia e le uniche informazioni arrivavano via sms dalla Compagnia aerea con il risultato di avere perso una coincidenza e dover ripagare il biglietto per la destinazione finale. Una ventina di giorni fa' (sempre a Venezia) una "gentile" hostess di terra di Iberia ha pensato bene di togliermi il bagaglio a mano (senza alcun motivo in quanto ero uno dei primi a salire in aereo) e nonostante le facessi notare che avevo dei tempi strettissimi per prendere una coincidenza a Madrid e che sarebbe stato impossibile per la Compagnia imbarcare il bagaglio per tempo sul volo successivo., l'hostess è stata intransigente e mi ha costretto a mettere in stiva la valigia da cabina con il risultato, scontato, di giungere a destinazione senza il bagaglio (arrivato il giorno dopo) con tutti i conseguenti disagi. L'impressione è che se ne freghino effettivamente dei viaggiatori. I responsabili dovrebbero attivarsi.
Martedì 8 Maggio 2018, 22:10
Metterei in galera tutti. Quelli che lo hanno pensato, progettato e costruito. Classico sperpero di denaro pubblico per un'opera che resterà incompiuta e quindi inutilizzata. Solo nel pubblico si possono sprecare i soldi in questa maniera senza mai vedere puniti i responsabili. Vergogna
Sabato 5 Maggio 2018, 17:53
Concordo con gli altri commenti. Pur non conoscendo la dinamica dell'incidente posso confermare che i furgoni in autostrada hanno velocità elevatissima. Ad andatura autostradale, 130/140 km/h mi capita spessissimo di trovarmi alle spalle qualche furgone che mi lampeggia e mi chiede strada senza curarsi minimamente della distanza di sicurezza. In Spagna, dove vivo, i furgoni devono viaggiare a 90 km/h anche in autostrada.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 13:50
In bocca al lupo a Red Canzian, bravissimo cantante. Esempio di Sanità che funziona. Dovrebbe funzionare così per tutti ovviamente.
Lunedì 23 Aprile 2018, 15:53
Ennesima batosta in arrivo per gli automobilisti...
Martedì 17 Aprile 2018, 14:04
Siamo tornati ai tempi del Manzoni e con lui degli azzeccagarbugli...Mi sono diplomato ragioniere a fine anni 70 e fino al 2000 riuscivo a gestire da solo la contabilità ordinaria di una azienda di medie dimensioni. Oggi a malapena riesco a calcolare l' IMU di casa mia!!! E mentre le Aziende arrancano e falliscono i professionisti continuano ad arricchirsi.
Martedì 3 Aprile 2018, 13:06
Qui non si tratta di giudicare la responsabilità del sinistro. Per assurdo potrebbe anche essere colpa della povera vittima. Si giudica la vigliaccheria di certi comportamenti che non vanno assolutamente tollerati. Chi è coinvolto in un incidente ha obbligo tassativo di fermarsi e prestare soccorso. Punto.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 19:27
Mamma mia....Patty rimarrà per sempre un mito ma, sinceramente, questa esibizione fa veramente pena.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 07:56
Maria Elena Bostik....per quanto è attaccata alla poltrona
Lunedì 4 Dicembre 2017, 19:15
Speriamo che la proprietaria avesse mantenuto le grondaie in perfetta efficienza ricordandosi di far controllare la tenuta delle viti e verificare che le stesse non fossero ossidate. Non vorrei mai che un buon Avvocato ed uno zelante Giudice avessero qualcosa da ridire al riguardo.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 19:15
Speriamo che la proprietaria avesse mantenuto le grondaie in perfetta efficienza ricordandosi di far controllare la tenuta delle viti e verificare che le stesse non fossero ossidate. Non vorrei mai che un buon Avvocato ed uno zelante Giudice avessero qualcosa da ridire al riguardo.