Giampi60

Commenti pubblicati:
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 17:06
Odio gli Avvocati. Sono legittimati a chiederti cifre spropositate anche quando, per loro incapacità, ti fanno perdere le cause. Se un panettiere brucia il pane, quel pane non lo può vendere. Se un avvocato sbaglia palesemente una causa lo devi pagare lo stesso. E, occhio a non dirgli che è colpa sua altrimenti si offende e ti rincara la parcella.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 15:44
Trovo che sia un modo incivile di fare cassa. Vivo a Palma di Maiorca. Li hanno appena rinnovato tutti il sistema dei parcheggi agli arrivi ed alle partenze. Sbarre all'entrata del casello, i primi 15 minuti completamente gratuiti poi inizia a pagare (non multe) ma somme leggermente più alte rispetto ai normali parcheggi. A Venezia si dovrebbero vergognare, trattano i clienti alla stregua di polli da spennare. Non hanno capito niente.
Domenica 24 Novembre 2019, 06:49
Santa lei e santo suo fratello. Ma ora basta per favore. Hai rotto. E comunque è vero.. La droga fa male.
Martedì 19 Novembre 2019, 09:21
In Spagna, il fascio littorio è presente su tutte le auto della Guardia Civil.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 13:47
Naturalmente Lunedì mattina saranno tutti in fila alla posta a pagare il modello F24 per le sanzioni ricevute ;)
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 22:10
Mattarella mi ricorda un po' Fantozzi
Martedì 24 Settembre 2019, 12:40
In questa triste vicenda l'unica cosa positiva è l'alto rendimento delle somme sottratte (raddoppiate). Penso che la badante dovrebbe cambiare mestiere ed aprire una società di consulenze finanziarie. Successo assicurato ;)
Giovedì 19 Settembre 2019, 15:19
Prima di regalargli la macchina lo doveva mandare ad un bel corso di guida sicura.
Lunedì 26 Agosto 2019, 18:23
Bravo Fabrizioalla. Controlliamo quelli che vanno in crociera, che si comprano l'auto di grossa cilindrata (mi pare che neanche la panda sia meno di 1000 cc), vanno in crociera e spendono soldi che muovono comunque l'economia. Rimettiamo la tassa sulle barche e così spopoliamo le nostre marine (Monti insegna) e facciamo fallire migliaia di imprese perché gli armatori portano le barche in Croazia e Slovenia. Lasciamo invece impuniti quelli che all'apparenza girano in panda ed hanno i milioni imboscati nei paradisi fiscali.
Sabato 3 Agosto 2019, 23:30
Non riesco francamente a comprendere (e tollerare) la stupidità di certi commenti.
Sabato 6 Luglio 2019, 18:56
Non nutro molta stima per Volotea. Comunque anche a me è capitato l'anno scorso (sempre con Volotea) di avere un guasto in volo ed effettuare un atterraggio a Genova anziché Maiorca. La procedura è stata eseguita correttamente e non si è creato alcun panico tra i passeggeri. Dopo una ora di sosta siamo ripartiti per la destinazione. Fortunatamente si trattava di un guasto all'impianto di aria condizionata. Trovo comunque insolita la frequenza di guasti e ritardi continui per questa Compagnia.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 19:16
E' semplicemente inaccettabile che queste cose si scoprano a soli 10 giorni dall'inaugurazione. Nessuno si poteva interessare prima? Tutti tenevano gli occhi chiusi?
Venerdì 3 Maggio 2019, 20:46
Dovevamo essere tutti arroventati a causa del surriscaldamento terrestre e l'effetto serra.
Lunedì 4 Marzo 2019, 15:22
Continuate così... Farete la fine del PD.... E fa anche rima ;)
Venerdì 21 Dicembre 2018, 07:56
Intanto a Napoli continuano imperterriti a vendere sigarette di contrabbando per le strade, a girare con gli Scuolabus abusivi, a bruciare i rifiuti nei campi....E' una vergogna. Povera Italia
Venerdì 14 Dicembre 2018, 20:40
Se la matematica non è una opinione....1400 pasti giornalieri moltiplicati per 365 giorni..fanno 511.000 pasti totali per i quali spendevano 375.000 euro....fanno 73 CENTESIMI a pasto!!!! Cosa avrebbero dovuto vendere? Caviale e Champagne? Dovevano rendersi conto a priori che qualcosa non quadrava...o no?
Martedì 27 Novembre 2018, 16:08
Mi chiedo a cosa sia servito arrivare su Marte quando ogni giorno leggiamo notizie terribili come questa. RIP
Giovedì 25 Ottobre 2018, 10:03
Vergognoso. I soldi non si sprecano. Se ne avete troppi aiutate qualche bisognoso. Tra qualche anno andranno dalla D'Urso a piangere perché dovranno vivere con mille euro di pensione
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 22:20
Va bene...a casa tua però
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:15
Il sottoscritto ha denunciato al consorzio prosecco un'azienda della provincia di Pavia che ha smerciato falso prosecco in Inghilterra ma non mi hanno minimamente considerato. A distanza di molti mesi sto ancora aspettando che qualcuno mi chiami.
Sabato 29 Settembre 2018, 22:17
Pazzesco...tutti preoccupati per l'innalzamento del livello dei mari...spiagge che scompaiono e questo lo multano per avere tolto un po' di acqua....o è una barzelletta o è semplicemente ridicolo.
Giovedì 27 Settembre 2018, 09:29
Brutta l'ignoranza. Cara Fornero, l'Italia l'hanno costruita industriali con la quinta elementare. I "professori" l'hanno portata alla rovina.
Sabato 22 Settembre 2018, 23:01
C'è un destino segnato in tutti noi. Condoglianze alla famiglia
Lunedì 17 Settembre 2018, 21:54
Ogni anno sempre la stessa solfa. Sto Enac... io ho volato alcune volte Volotea e non ho mai avuto problemi. Con Vueling (ultima volta Giovedi scorso il Barcellona Venezia) ho sempre ritardi attorno alle due ore. Ho già perso un paio di volte le coincidenze e mai nessuno mi ha rimborsato. Vogliamo viaggiare low cost? Questo è il prezzo che si paga
Martedì 4 Settembre 2018, 14:29
Chi non ha una lira non paga niente. Se la macchina è intestata al marito neanche quella le toccano.
Venerdì 31 Agosto 2018, 22:51
Ritengo che la revoca della patente, in questa circostanza, sia assolutamente d'obbligo. Ritengo anche perfettamente giustificato il licenziamento in tronco..ma in questo caso c'è la possibilità di imbattersi in qualche Giudice che la penserebbe diversamente.
Martedì 21 Agosto 2018, 15:43
Con cinque euro di benzina neanche la grigliata si cucinava
Lunedì 20 Agosto 2018, 23:59
Incominciamo intanto a bloccare il meccanismo perverso degli aumenti tariffari. Poniamo dei limiti ai prezzi scandalosi della benzina alle pompe autostradali...
Giovedì 16 Agosto 2018, 23:29
L'Italia oramai ha lasciato nelle mani di qualche "eletto" tutti i core business del nostro paese. Autostrade, Trasporti, acqua, rifiuti ecc. Come cittadini, da troppi anni subiamo l'arroganza di questa gente. È ora di finirla. Lo Stato deve essere capace di amministrare il bene pubblico nell'interesse dei propri cittadini.
Sabato 4 Agosto 2018, 13:45
Nessuno ti obbliga. Se non ti puoi permetterti certi posti fai a meno di andarci.