giacomoda

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Agosto 2016, 08:41
a piede libero.....insomma in itaglia si fa quello che si vuole!
Lunedì 22 Agosto 2016, 09:40
la repubblica veneta cosa dice??? blabla, come a tutti piaccioni i schei!!!! vogliamo riportare l'ordine, regole e civiltà in italia?? bisogna voolerlo e farlo!!!!
Giovedì 11 Agosto 2016, 10:55
al prete i soldi della gente derubata per le offerte??
Giovedì 11 Agosto 2016, 10:54
e poi non lamentatevi se votate sempre gli stessi!!! sarà creata una caserma!!! beh il primo mattone posalo tu!!
Giovedì 11 Agosto 2016, 10:51
beh semplice, un po' di colore marrone sul viso!!!
Giovedì 11 Agosto 2016, 10:49
andare piano , no???
Martedì 9 Agosto 2016, 11:14
ora la ladra chiede risarcimento danni!!
Lunedì 8 Agosto 2016, 12:01
mi spiace , la morte non si augura a nessuno, ma se i quotidiani la smettessero di romanzare sui profughi, quanti muratori, agenti di commercio, camionisti eccetera ci lasciano le penne per un pezzo di pane? il buonismo economico interessato ( coperative ecc..) porta a questo.
Giovedì 28 Luglio 2016, 09:17
per il Gazzettino, il termine ragazzini lo usiamo per gli adolescenti!! usiamo l'informazione in modo corretto, grazie.
Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:31
romano non vedo l'ora di dire al tuo governo, CIAONE!
Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:29
mandateli dalla boldrini!!!!!!!!!!!
Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:28
pure finto bancario!! a pane e acqua deve rimanere.
Martedì 26 Luglio 2016, 09:19
Nibbio Reale anche tu sei fuori legge, hai chiesto il permesso all'animale prima di prendere il suo nome??? ma va in vacanza...
Martedì 26 Luglio 2016, 09:17
darei una multa all'imprenditore che si è permeso di dormire!! mentre al camerunense subito permesso di soggiorno!!.... boldrini & co spero abbiate i giorni contati come politici perchè non vi sopporto più!!!!!!!!
Martedì 26 Luglio 2016, 09:14
teneteveli nelle vostre case se volete!!!! altro che wifi.
Lunedì 25 Luglio 2016, 11:11
non è solo questione di buon senso, ma di povertà crescente e mancanza di prospettive future, i politici ce la mettono tutta per non far fare più figli agli italiani!!
Lunedì 25 Luglio 2016, 09:48
e dai non hanno usato l'ambulanza giusta.....concorrenza! e poi dicono che siamo tutti ugualui, bah.
Lunedì 25 Luglio 2016, 09:10
per Elise, un po di vacanza, grazie.
Lunedì 25 Luglio 2016, 09:09
e come no , noi ci crediamo, ahahaha.
Venerdì 22 Luglio 2016, 10:19
wow, che fessi.
Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:02
se è vero lusxottica licenzialo subito!!!! altrimenti anche l'azienda è complice.
Martedì 19 Luglio 2016, 10:53
ma di cosa vi lamentate è l'italia che volete!! continuate a votare pd....
Martedì 19 Luglio 2016, 10:11
a me va bee, chiudiamo anche la trevisomare? chissà che qualche bolzanino voglia andare al mare....prende la bicicletta!
Lunedì 18 Luglio 2016, 09:06
risorse boldriniane......continuerò a scriverlo!
Giovedì 14 Luglio 2016, 11:04
mandiamolo dalla boldrini, sono risorse!!!
Martedì 12 Luglio 2016, 12:12
era ora, spero finisca presto lo scempio per le strade! chi vuole professa in casa controllato e in certe zone!
Martedì 12 Luglio 2016, 10:58
questo no non è razzismo......che l'anziana si scusi subito, e la prossima volta guardi dall'altra parte!!
Lunedì 11 Luglio 2016, 12:56
con le multe ci puliscono il parabrezza, altro che 400 euro di multa, facciamo come in svizzera in base al reddito, fino a migliaia di Euro!!!
Lunedì 11 Luglio 2016, 12:54
avanti così!!!! perchè la prefetta non li ospita a casa sua??
Giovedì 7 Luglio 2016, 10:45
questa è l'italia bellezza, chi può scappi.