cipori

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Novembre 2019, 17:45
Finalmente i giocatori del Citta si sono svegliati dal letargo.
Domenica 10 Novembre 2019, 17:41
Risorse dei DEM.
Domenica 10 Novembre 2019, 17:37
Vorrei sapere che ne pensano i Compagni di Merende del CSM. Il vostro Collega ha agito, valutato il caso e ha optato per una licenza premio? C'erano i presupposti? Ecco il risultato, ora noi Cittadini Italiani ESIGIAMO UNA RISPOSTA ESAUSTIVA!!!!
Giovedì 7 Novembre 2019, 14:50
GENTILINI al posto di Mattarella!!! E l'Italia sarà una Grande Nazione!!!
Giovedì 7 Novembre 2019, 14:48
Toh non l'hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio? Il Giudice Sinistroide avrebbe dato ragione ai ladri e di sicuro avrebbero condannato il Padrone. BEFFATO E MAZZIATO. Legislatura Italiana da rivedere con sostanziali PENE CERTE!
Giovedì 31 Ottobre 2019, 21:19
Possiamo essere Orgogliosi di avere un Governatore come Luca Zaia. Merito suo che la Pedemontana la stiano ultimando, merito suo che abbiamo le Olimpiadi Invernali a Cortina e Milano, merito suo che la Sanità nel Veneto funzioni bene, merito suo il referendum sull'Autonomia e concludo che Lunedì mattina al taglio del nastro della Fiera di Cittadella abbia promesso che presto il Veneto sarà una REGIONE AUTONOMA!!! BRAVO LUCA!!!! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 16:54
BRAVO GIANNI DA PD, ANCHIO LA PENSO COME TE! LE RUSPE, RUSPE, RUSPEEEEEE
Sabato 26 Ottobre 2019, 11:07
Spiace a dirlo ma se l'è cercata, non si va mai in escursione da soli.
Sabato 26 Ottobre 2019, 10:42
Complimenti ai loro Genitori, bella educazione.
Giovedì 24 Ottobre 2019, 18:54
I Preti dovrebbero sposarsi e avere anche loro una famiglia, come è in America.
Martedì 22 Ottobre 2019, 15:43
Scusi Signora Lilia, ma ai Cittadini Italiani che cosa vuole che ne freghi delle sue cose personali? Ha mai pensato a farsi i cavoli suoi senza divulgarli al mondo intero???
Martedì 22 Ottobre 2019, 15:39
Chi ha fatto questo (le pattuglie di scorta), vanno identificati i responsabili ed espulsi dal Corpo di Polizia.
Domenica 13 Ottobre 2019, 15:51
Togliere i benefit che hanno come Regione Autonoma.
Martedì 8 Ottobre 2019, 20:23
Il taglio che avrei voluto e che avrei fatto era quello delle teste dei Cinquestelle e dei Dem. compreso Renzi Boldrini & C. Ghigliottina Honoris Causa.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 18:58
Ci sto!!! Però io sarei per espulsione immediata.
Lunedì 23 Settembre 2019, 18:34
Rumeni...... risorse dei DEM e ora del Governo Giallo-Rosso. Salvini salvaci.
Lunedì 23 Settembre 2019, 14:46
Giudici, Magistrati che colpevolizzano chi ci difende..... andrebbero RADIATI e spediti a casa.
Martedì 17 Settembre 2019, 14:53
Governo Conte 2: Porti aperti!!! Venghino Siorri e Siorre, el Paese dei magna magna e del ben godi e aperto a tutti gli abitanti dell'Africa & C.
Venerdì 13 Settembre 2019, 14:42
Stracciatele subito la patente!!!
Venerdì 13 Settembre 2019, 14:39
Classica frase..... MA CHI TI HA DATO LA PATENTE?
Venerdì 13 Settembre 2019, 14:37
Tutte scoasse contente per aver ricevuto una poltrona.
Venerdì 13 Settembre 2019, 14:35
Per caso c'era anche Monica Lewinsky???
Venerdì 13 Settembre 2019, 14:25
Star casa in divano a leggere un libro o guardare la TV no? Soliti baucotti!
Venerdì 13 Settembre 2019, 14:23
CAPRA! CAPRA! CAPRA!
Venerdì 13 Settembre 2019, 11:15
Due da rottamare.
Venerdì 13 Settembre 2019, 08:22
Signore salvaci da questa immane catastrofe.
Giovedì 12 Settembre 2019, 18:30
Cafone, esibizionista si crede un grande chef ma da lui non mi farei fare neanche un uovo in tegame.
Giovedì 12 Settembre 2019, 18:28
Questa e vera integrazione che diffondono Boldrini & Renzi. Wonderfull world.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 15:58
Evviva le Coop e il Business dei Clandestini. Ora rimpinzano le tasche dei DEM.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 09:24
Questo Governo non lo riconosco non e stato votato dal Popolo. ELEZIONI SUBITO!!!