cipori

Commenti pubblicati:
Venerdì 10 Maggio 2019, 15:19
Perchè non dite che il medico era di origini Francesi da 4 anni in Italia e ora è ritornato in Francia?
Lunedì 6 Maggio 2019, 19:26
Come sono contento, I tifosi Padovani grandi sapientoni e cafoni se lo meritano proprio. Ci avete sempre preso in giro noi dell'AS Cittadella, ed ora GODIAMO!!! Ahahaahahhah
Sabato 27 Aprile 2019, 10:17
E dagli con questi attacchi alla Lega...... Politici dell'opposizione VERGOGNATEVI andate a lavorare per i vostri Concittadini!!!
Giovedì 25 Aprile 2019, 17:03
Nessuno aveva una bottiglietta d'acqua o meglio ancora di Coca Cola o altra bibita da avergliela versata in testa? Se c'ero io di sicuro le avrei fatto lo shampoo!!!
Lunedì 25 Marzo 2019, 16:16
Carcere e buttiamo via la chiave.
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:05
Che cazzate..... dopo ci sono i Cinesi che fanno arrivare di tutto, e i controlli?????????
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:00
Nell'epoca Fascista Mussolini & C. di ca@@te ne hanno fatte tante, soprattutto quella di farci entrare in guerra coi Tedeschi. Però dobbiamo rendere onore a tante cose che hanno fatto positive. Con loro non ci sarebbero Rom, Extracomunitari (Romeni, Albanesi, Africani & C. ecc. che sono in Italia solo per delinquere, tanto le leggi Italiane non servono a nulla. Il gg. dopo vengono rilasciati. Speriamo in una nuova forma Politica più intransigente e più severa su chi delinque. Mi rivolgo anche alla lotta ai Mafiosi, Camorrisi, N'drangheta... Gente svegliatevi coalizzatevi e debelliamo questi rifiuti della società che vogliono vivere senza lavorare. PENE SEVERE!!!!! 41 BIS più severo.
Giovedì 21 Marzo 2019, 15:57
Propaganda pagata dal PD
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:50
Sicuramente qualche imbecille disattento col telefonino. Ieri in autostrada c'era uno addirittura col tablet appoggiato al volante che scriveva. LEGGI PIU' SEVERE!!!!!!!!
Lunedì 4 Marzo 2019, 14:20
Adesso il primo Giudice di Sinistra li denuncera per sequestro di persona. Non dovevano trattenerla ma dovavano lasciarla andare indisturbata.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:18
Sei stato colto in flagranza di reato con un tagliando falso, scaduto, inesistente...... Confisca dell'auto e ritiro della patente per un anno.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:16
Perché questi delinquenti fanno ciò che vogliono? Perchè le Leggi dello Stato sono ridicole, tanto lo sanno che vengono rilasciati senza alcuna pena.
Martedì 26 Febbraio 2019, 16:15
Bloccare i porti..... Nessun sbarco dovrà più avvenire. Aiuti a casa loro.
Martedì 26 Febbraio 2019, 14:43
Possiamo tollerare le proteste civili ma la violenza fatta in questo modo NO! Assolutamente..... cari Allevatori cosi vi siete bruciati... Vergogna!!!
Martedì 26 Febbraio 2019, 14:38
E ora di finirla con questi extracomunitari delinquenti nullafacenti e che vivono a nostre spese. Galera e rimpatrio immediato.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:30
Meridionali con l'Arte della Truffa.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:28
Ma quando è che vi sveglierete?????
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:27
Se se ne stavano a casa ora questo non sarebbe accaduto. Certa gente se le va proprio a cercare.. Somari!!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:25
Domanda: con un buon avvocato si faranno si e no qualche giorno di galera e poi nuovamente fuori a delinquere. Scontare una SEVERA E CERTA PENA NELLE LORO CARCERI IN ALBANIA!!!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:14
Sinceramente anche se nato in Italia io non lo avrei ammesso a Sanremo.
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:43
Si così i ladri andranno a rubare senza pensieri che qualcuno gli spari addosso...... ma mi faccia il piacere!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:26
Adesso è proprio il momento di cambiare Banca da MPS a MEDIOLANUM. COSTI ZERO!!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:55
I NOMI!!!! FATE I NOMI!!! E poi restituzione dei soldi e con gli interessi.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:39
Scusate ma di meridionali in Veneto ne abbiamo fin troppi. Poste Italiane, Ufficio del Registro, Agenzia delle Entrate..... Tutti Concorsi taroccati che li vincono loro. Statevene giù e non venite a rubarci i posti.
Domenica 10 Febbraio 2019, 15:55
Addebitare le spese dei soccorsi.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 11:52
Badanti??? La peggior categoria al mondo! Ne ho fatto le spese per 10 anni, dopo la morte di mia mamma non ho trovato neanche un grammo d'oro, l'unico rimasto era la fede che le ho lasciato addosso dopo morta. a casa hanno portato via tutto e addirittura hanno preteso il TFR fino all'ultimo CENT. Venite a vedere la portineria vecchia e nuova dell'ospedale di Cittadella verso le 19,00/21,00 troverete un bivacco di: BADANTI, ZINGARI, ROM, VAGABONDI, NULLAFACENTI, DROGATI ecc. ecc. Aggiungo pure anche dentro la Stazione dei treni di Cittadella.... luogo di spaccio a ciel sereno, e le Forze dell'Ordine non possono farci nulla. Ridateci la SICUREZZA CHE AVEVAMO UNA VOLTA.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 11:40
Starsene casa al caldo no? Ora facciamo i conti dei costi sostenuti e poi glieli addebitiamo. Soliti somari della domenica mal equipaggiati.
Martedì 22 Gennaio 2019, 16:27
Alla fine della sentenza sono andati tutti al Bar a berci sopra, ovviamente ha offerto il 33 enne.
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:32
Si può essere piu scemi di così???