cipori

Commenti pubblicati:
Venerdì 2 Agosto 2019, 18:01
Basta immigrazione selvaggia!!!! Spedirli tutti a casa RAUSS!!!! P.S. se qualcuno ha dei dubbi, sono orgoglioso di essere: VENETO, PADANO e Razzista!!!
Venerdì 2 Agosto 2019, 17:35
Sfruttatore Marocchino...... haahahhahahha la guerra tra i Peones. Svejarse no???
Venerdì 2 Agosto 2019, 17:33
Ormai siamo stati presi in giro che basta, vogliamo Autonomia come Friuli, Trentino, Valle d'Aosta, Sicilia e Sardegna!!! Altrimenti sciopero fiscale: BASTA SOLDI A ROMA!!!! Ce li teniamo, e le Regioni che continuano ad essere sostenute dai nostri soldi che comincino a rimboccarsi le maniche e L A V O R A R E!!!!
Giovedì 1 Agosto 2019, 11:52
Auguroni Sceriffo.... peccato ce ne siano pochi come te.
Lunedì 29 Luglio 2019, 10:26
Condanna esemplare e Pena Certa fino all'ultimo e senza sconti!!! La Giustizia Italiana deve funzionare.... Basta buonismo. Giudici troppo molli devono essere RADIATI!!! A casa!!!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 17:35
ENAIP e scuole di formazione sulla saldatura e attività connesse pian piano le hanno chiuse. Fare il saldatore è uno dei tanti mestieri usuranti. Vedi polvere, fumi tossici, raggi, calore.... quale giuvane al giorno d'oggi va a fare un simile lavoro per € 1600,00 lordi??? Meglio salumiere in un supermercato. FINCANTIERI, CARPENTERIE ecc. cominciate ad alzare le retribuzioni che forse troverete del personale disposto a simili lavori.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 17:25
Hehehehe ...... il potere della Carega.... e dei schei facili.... Difficile rinunciare vero scalda sedie??
Lunedì 8 Luglio 2019, 14:24
Cominciamo a fare due conti e poi addebitargli le spese. Turisti della domenica.
Lunedì 8 Luglio 2019, 14:22
Mi dispiace dirlo essendo essendo un Leghista di vecchia data, ma il Ministro Toninelli non ha i requisiti per occupare un simile posto al Governo.
Lunedì 8 Luglio 2019, 14:19
I somari che viaggiano sulle due ruote vanno a pari e spesso e volentieri in mezzo alla strada, se gli suoni ti mandano a quel paese perciò un po di educazione civica ci vuole, altrimenti tiriamoli sotto poi paga assicurazione.
Lunedì 8 Luglio 2019, 14:12
Risorse del PD di Renzi, Boldrini & C.
Lunedì 8 Luglio 2019, 13:55
Basta immigrazione selvaggia!!! ESPULSIONE IMMEDIATA E CARCERE NEI LORO PAESI D'ORIGINE!!!!
Mercoledì 19 Giugno 2019, 10:28
Prima o dopo si fa i conti con la giustizia. Speriamo di diano quello che si merita e non come il solito una tiratina d'orecchi.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 10:19
Integrazione??? Riaprire le camere a gas così si integrano. Gli unici Islamici buoni sono quelli sotto un buon metro di terra fresca.
Domenica 16 Giugno 2019, 16:11
Un mese appeso a testa in giu dal Ponte dei Sospiri a Venezia, cosi tutti i Turisti che passano possono far passaparola delle pene che incorre chi delinque in Italia.
Domenica 16 Giugno 2019, 16:06
Trainarla in Atlantico e affondarla.
Sabato 15 Giugno 2019, 10:35
Ora facciamo i conti: 1) costo orario dell'elicottero. 2) costo orario piloti e soccorritori. 3) spese varie. Chi paga? PANTALONE COME SEMPRE? Per due Somari che si credono Rainold Messner? Trattenuta del 5° dello stipendio o pensione fino a remissione del debito.
Lunedì 10 Giugno 2019, 11:48
Sai che ne fa delle multe????? Una Pippa... haahhhahhahahahahah
Venerdì 7 Giugno 2019, 11:17
Nativo della Francia ma residente per delinquere nel Veneto.
Martedì 4 Giugno 2019, 10:58
Mi son sempre chiesto nel dopo partita che cavoli ha fatto Mister Venturato seduto in panchina per oltre venti minuti? Seghe mentali?? L'Allenatore del Verona ha mosso mari e monti spronando i suoi giocatori, mentre il nostro sembrava pacifico e rasserenato nel perdere la partita. Undici somari in campo di cui due che si fanno espellere causando una disfatta che si poteva evitare. L'asino dopo il primo gol allora si è svegliato dal letargo, ma era troppo tardi... Che misera fine.... e come disse Emilio Fede: CHE FIGURA DI M.....
Venerdì 10 Maggio 2019, 15:19
Perchè non dite che il medico era di origini Francesi da 4 anni in Italia e ora è ritornato in Francia?
Lunedì 6 Maggio 2019, 19:26
Come sono contento, I tifosi Padovani grandi sapientoni e cafoni se lo meritano proprio. Ci avete sempre preso in giro noi dell'AS Cittadella, ed ora GODIAMO!!! Ahahaahahhah
Sabato 27 Aprile 2019, 10:17
E dagli con questi attacchi alla Lega...... Politici dell'opposizione VERGOGNATEVI andate a lavorare per i vostri Concittadini!!!
Giovedì 25 Aprile 2019, 17:03
Nessuno aveva una bottiglietta d'acqua o meglio ancora di Coca Cola o altra bibita da avergliela versata in testa? Se c'ero io di sicuro le avrei fatto lo shampoo!!!
Lunedì 25 Marzo 2019, 16:16
Carcere e buttiamo via la chiave.
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:05
Che cazzate..... dopo ci sono i Cinesi che fanno arrivare di tutto, e i controlli?????????
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:00
Nell'epoca Fascista Mussolini & C. di ca@@te ne hanno fatte tante, soprattutto quella di farci entrare in guerra coi Tedeschi. Però dobbiamo rendere onore a tante cose che hanno fatto positive. Con loro non ci sarebbero Rom, Extracomunitari (Romeni, Albanesi, Africani & C. ecc. che sono in Italia solo per delinquere, tanto le leggi Italiane non servono a nulla. Il gg. dopo vengono rilasciati. Speriamo in una nuova forma Politica più intransigente e più severa su chi delinque. Mi rivolgo anche alla lotta ai Mafiosi, Camorrisi, N'drangheta... Gente svegliatevi coalizzatevi e debelliamo questi rifiuti della società che vogliono vivere senza lavorare. PENE SEVERE!!!!! 41 BIS più severo.
Giovedì 21 Marzo 2019, 15:57
Propaganda pagata dal PD
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:50
Sicuramente qualche imbecille disattento col telefonino. Ieri in autostrada c'era uno addirittura col tablet appoggiato al volante che scriveva. LEGGI PIU' SEVERE!!!!!!!!
Lunedì 4 Marzo 2019, 14:20
Adesso il primo Giudice di Sinistra li denuncera per sequestro di persona. Non dovevano trattenerla ma dovavano lasciarla andare indisturbata.