Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:11
pero' le cartucce 9X19 sono le stesse usate tuttora PARABELLUM da tutti i mitra e pistole (della PS CC ecc)
Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:03
come pure i "satellitari" per chiamare dal "Gommone" le O(n)LUS la "Taxi Marina" la "Salvation Navy" la "Guardia[si fa per dire] Costiera[d'alto mare]"
Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:43
sperando che non abbia pure "prelevato degli organi" [visto che è infermiera] per "trapianti" come nella canzone di "Elio e le storie tese" .......... mi ha detto mio cuggino
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:59
basta che non sia "cocaina" altrimenti prende il vizio e si comporterebbe come faceva anni fa "giocava al biliardo-strip" [The Full Monty]
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:57
infatti bisogna "incarcerare tutti quelli che hanno interesse a farli venire" ("rendono piu' della droga") [poi pero' non rimane "nessuno" per "(R)accoglierli"]
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:47
ma ormai e da qualche annetto anche di femminucce, pensa c'era anche la comandante sommergibilista del sottomarino Argentino SanLuis
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:44
veramente piu' ci penso e piu' mi convinco che i very povery MONEy siamo NOI.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:42
cioe' non TUTTI i "poliziotti egiziani" sono cattivi (come quelli di Regeni)
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:39
specie perché molto spesso si fanno male "litigando fra di loro" (sia per antichi "regolamenti di conti tribali" o per "traffico di stupefacenti" o per il "posto di parcheggiatore abusivo"
Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:25
se non fossero andati in un "Albergo" ma in Comune potevano "spacciarsi" per le migliaia di "minorenni non accompagnati" (di provenienza sconosciuta) e trovare sistemazione gratuita almeno fino a venti-ventun anni
Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:14
siccome sono per la maggior parte Mussulmani che c'azzecca "il Vangelo" ? che "chiedano all'Arabia Saudita e al Qatar" o il Corano "promette solo 70 vergini" [a questi in quei paesi li tagliano le mani]
Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:46
agli Australiani bastano le "motovedette" Patrol boat per tenere lontani gli "invasori" [vedi la serie "Sea Patrol"] senza bisogno di "grosse portaerei" (infatti ne avevano pure un paio e le hanno radiate HMAS Sidney e Melbourne
Venerdì 23 Febbraio 2018, 08:13
mica il Corano infatti nei "paesi Musulmani" questi pur essendolo non ci vanno "li tagliano le mani" e pure qualcosa altro
Venerdì 23 Febbraio 2018, 08:10
una "risorsa" per questi "politicanti" che pensano di fare "bella figura" in europa (facendo da discarica?) e per tutta la "Banda dello Ius Soli" Buzzi e B+B+B che "ce Magnano alla grande" (rendono più della droga)
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:46
Bengalese? (come la "maestra" di quella madrassa a PN)
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:40
questi "due ragazzini" e' stato cosi' semplice e immediato "rispedirli" e invece tutti "quelli" che invece fanno ricorsi, scioperi, blocchi e degrado? (speriamo bene perché abbiamo toccato il fondo)
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:29
come diceva "Bud Spencer": [non c'e' cattivo piu' cattivo di un "Buono/buonista?"quando diventa cattivo]
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:25
solo quando "vengono a fare riunioni" i Muslim tipo l'inscatolamento delle statue dei Musei Capitolini "coperti i nudi: così Renzi si inchina a Rohani" che ........
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:19
forse anche i parenti della ragazza "fatta a pezzi" avrebbero voluto riabbracciarla? ma che " " come si merita!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:55
e quanti "profffughi" puo' imbarcare? l'importante sara' la direzione a 180 °."Go South" [parodia della canzone dei Pet Shop Boys]
Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:47
beh e quanto pensavate che prendessero i soldati di leva? negli anni 80 se ricordo 2000 lire al giorno, poi vitto alloggio riscaldamento armamento tutto gratis... ma forse era meglio non riempire le caserme "svuotate" di Quelli: comunque il COSTO 35€ finale quello rimane,(poi arrotondano arrangiandosi)
Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:42
la speranza e' che fra qualche mesetto ...... possano "utilizzare" le "tariffe urbane" anziché quelle delle "telefonate intercontinentali" [E.C. telefono Casa]
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:41
piu' probabilmente sui "marciapiedi" o nei "parchi"
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:39
forse ha dovuto saldare i debiti con "Equi-Nigeria" anzi no con gli "scafisti"
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:25
poi pero' ho la vaga "sensazione" che le "citta' universitarie" pullulano di "spacciatori" (studenti che si "tirano" su o si consolano della lontananza dalla famiglia) es Macerata (di cui ultimamente si parla molto) diceva un "extra" che ci sono almeno un centinaio di "pusher" [N.B. Macerata ha circa 42000 abitanti]
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:16
ma allora a Udine "vincere (la cittadinanza) e' facile"?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:07
o forse ha guardato certi film "cinquanta sfumature di grigio-e/o-rosso-e/o-nero"
Giovedì 22 Febbraio 2018, 10:55
Grasso che cola (via) per i "bonisti" dello"Ius Soli" visto che anche i "regolari" proprio tanto in regola non sono
Giovedì 22 Febbraio 2018, 08:37
se abita a "Muggia" non e' Triestino ma Muggesano (fa comune a se)
Giovedì 22 Febbraio 2018, 08:22
allora mi sa che lo "espelleranno": frustare un profugo, e' contro i loro principi di buonismo, perdonismo, uguaglianza, europeismo (e' Rumeno) [peggio se fosse stato pure extracomunitario]