Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Agosto 2019, 12:57
beh vedendo quello che ti "combinano" in Italia vuol dire che almeno li da loro si"comportano"quasi bene. nessun ferito: chissa' se (almeno li) gli faranno chiudere il "restaurant" [qui mi pare di no ....]
Martedì 20 Agosto 2019, 12:45
che lo "cacciano" a fare? se tanto non rischia manco una multa (sara' nullatenente e nullafacente) ne' di essere "espulso": se "clandestino" ci pensa il TAR
Martedì 20 Agosto 2019, 11:30
ma si finche' non spaccia "eroina gialla" o ammazza qualcuno QUI "la (in)giustizia" non chiude un occhio è proprio CEKA
Martedì 20 Agosto 2019, 11:07
potremmo cedergli "Lampedusa" che ci faccia una "base navale per la Sesta flotta" così "triplo vantaggio", non hanno il "trampolino" per entrare in "Europa" la Flotta USA ha finalmente un "porto sicuro" (in fondo sono anche loro "extracomunitari") e poi basta rinominarla "Lampe d'USA"
Martedì 20 Agosto 2019, 10:56
non ha sentito, qualche annetto fa, di quel turista belga massacrato da ristoratori e camerieri (albanesi)perché avevano sbagliato la bistecca? ma era a Venezia "Venezia, turista si lamenta per la bistecca e finisce in ospedale" erano pure cari! 28 euro e fatta male anzi molto male.
Martedì 20 Agosto 2019, 10:49
anche i "viados" brasiliani e gli iraniani (che li mi pare li buttano dal terrazzo)
Martedì 20 Agosto 2019, 09:51
cioe' se c'ha l'"A.I.D.S." magari? ma ci sono stati africani dove ce l'ha "uno su quattro". Sudafrica e stati vicini.
Martedì 20 Agosto 2019, 09:26
l'unica sarebbe "organizzare" delle O.N.G. farlocche e "traghettare" (come del resto fanno loro) i(finti) profughi negli stati "sponsor" delle O.N.G. poi o se li prendono o "passano per rassisti":Macaron, Merkel e ....... vari.
Martedì 20 Agosto 2019, 09:20
ma allora visto che "ce l'hai con Trump" perché non vai a "R......I C.......A RD" a casa sua? paura eh! "Nemo Profeta in Patria" [come le O.N.G. "straniere" che CI "scaricano i migranti" dappertutto fuorche' a casa loro] Io anzi "ho il vago sospetto" che siano "sotto sotto" finanziate o pagate dai "loro stati" per "incanalare" altrove i "problemi" purche' glieli risolvano gli altri. "N.I.M.B.Y."
Martedì 20 Agosto 2019, 09:06
strano che ci voglia "una intera settimana"(ma forse era ferito così grave che non era possibile salvarlo) pero' riescono a trovare "in mezzo al mare" perfino il piu' piccolo "canotto sgonfiato" (O evidentemente tutti i poveri "profughi" hanno i cellulari col GPS, con i satelliti che li "monitorano" e "Richard Gere" magari c'è pure "Tom Cruise" con l'AWACS? invece qui hanno potuto rintracciare "il piu'vicino ripetitore" (che copriva un area "molto estesa" o così dicono) [pure "in mezzo al mare" che non ci sono ripetitori?] = forse era meglio se chiamava la "Guardia Costiera"
Venerdì 2 Agosto 2019, 13:46
o facendosi il "buco" ha preso la vena per "uno scambio"
Venerdì 2 Agosto 2019, 13:01
oppure siccome "San Francisco" e' anche nota la piu' famosa citta'dei "pride" che si siano "fatti" qualcosa fra di loro? "Two.ink is megl che uan"
Venerdì 2 Agosto 2019, 12:34
mi pare che lo disse pure Albert Einstein: due sono le cose "infinite" l'universo e la stupidita' umana ..... ma sul primo ho qualche dubbio.
Venerdì 2 Agosto 2019, 12:28
a questi le "cinquanta sfumature di grigio/rosso/,ecc" mica bastano ....raddoppiano..
Venerdì 2 Agosto 2019, 12:12
una volta a fare queste "ispezioni" erano i Radicali ma ci sono ancora? o hanno cambiato in "piu'europa" o meglio "meno (meno) europa"? magari pensa che con tutti gli anni che "i due killer" resteranno qui gli daranno pure la cittadinanza con Ius-Sole(a Scacchi)?
Venerdì 2 Agosto 2019, 12:05
pero' che ci sia qualche "conflitto" lassu' "the Gods must be Crazy"
Venerdì 2 Agosto 2019, 12:02
saranno stati a "sniffare" le "aspirine" ridotte in polvere?
Venerdì 2 Agosto 2019, 09:23
immaginate un "film di guerra" sul genere "salvate il soldato Ryan": mettono sul "mezzo da sbarco" con 35 marines pero'in prima fila 2-3 "crocerossine" e i TEDESCHI ...che fanno? si arrendono?
Venerdì 2 Agosto 2019, 09:06
siccome "ispezionare" le "case-famighia" di Bibbiano era "controproducente" in compenso visita i bambocci strafatti?
Venerdì 2 Agosto 2019, 09:01
non è che si potesse "staccare solo quella carrozza" ma bisogna fermare tutto il treno? magari metterla su un "binario morto"
Venerdì 2 Agosto 2019, 08:07
invece mi pare che sia calvo ;-)
Giovedì 1 Agosto 2019, 16:37
a volte capita che la delusione di aver "perduto" la causa sia "frustrante" per l'avvocato,comunque certe cause "sono perdute in partenza" credo che "benda a parte" (quisquilia pinzillacchera)es quei due "boys" meriterebbero l'"ergastolo" anche perché se solo uno ha "accoltellato" l'altro "teneva impegnato" l'altro Carabiniere (pare sia rimasto pure esso ferito) non è che "visto il coltello" di cui "non sapeva niente" dell'amico (e forse"qualcosa" di piu'"San Francisco") si sia non dico opposto ma almeno arreso: lasciando che potesse aiutare, e poi progettavano di fuggire.
Giovedì 1 Agosto 2019, 16:25
ma quali donne e bambini quando "normalmente"= sempre questi sono la "minima parte del carico!" es AlanKurdi 3 bambini 2 donne e ben 35 maschi (che poi una volta sbarcati hai voglia di tenerli e mantenerli)facce ride
Giovedì 1 Agosto 2019, 16:19
beh:non ha fatto TUTTO da solo magari solo il PD. gli altri "extraparlamentari" (ormai date le percentuali da prefisso telefonico 0,) le hanno fatte o disfatte degli altri. RC SI LeU SEL PRC e non so quanti altri.
Giovedì 1 Agosto 2019, 16:14
ma credo pure che non abbiamo mica com'e' che si chiama? la "Delta Force" "Invasion (Lamped)USA"
Giovedì 1 Agosto 2019, 16:10
non credo proprio dal "Sudafrica" ma da 20 colonie francesi e una dozzina inglesi.
Giovedì 1 Agosto 2019, 15:31
e chi volete che "glieli" adottino?
Giovedì 1 Agosto 2019, 15:19
potrebbe esserci un "esubero" di "giovani e maschi", se nei paesi "musulmani"c'è 1U che sposa magari 3/4D? e allora ce li mandano a ..... ....... altrove. =QUI [notare qual'è la normale composizione standard di un carico migranti 90U e 15D+B qui esempio 35U +3B+2D)] credo che possano fare le medie: mica sono la normale famiglia "europea" 1U+1D+1/2B o africana 1U +4D +12B
Giovedì 1 Agosto 2019, 14:30
non c'è il test "non sono un robot"?