Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Novembre 2017, 14:25
certe volte "civilta' millenaria" potrebbe anche significare "ferma sull'anno mille" [quando da noi si bruciavano sul rogo le streghe] intorno al 1400?
Martedì 21 Novembre 2017, 14:22
ecuadoregno ma sembra di lontana origine transilvana: abuelo Vlad
Martedì 21 Novembre 2017, 14:00
spesso anche "al cimitero" (che tanto il delinquente essendo "nullatenente e nullafacente" altrimenti non avrebbe motivi di rubare non rischia "pignoramenti" o di pagare "risarcimenti" milionari.
Martedì 21 Novembre 2017, 13:42
cultura millenaria (nel senso di mille anni indietro)
Martedì 21 Novembre 2017, 13:39
e dagli altoparlanti dell'elicottero risuonava "la cavalcata delle Vacchirie"
Martedì 21 Novembre 2017, 12:59
I piatti tti i piatti ti con Nielsen piatti li vuol lavare lui
Martedì 21 Novembre 2017, 12:54
ma no basta il "Mangusta" col cannoncino da 20mm
Martedì 21 Novembre 2017, 12:52
"Apocalypse Cow"
Martedì 21 Novembre 2017, 12:48
"Impalacius" la ricostruzione mi sembra ancora piu' assurda del fatto in se, d'altronde e' risaputo che a Nizza a quel camion gli si erano rotti i freni.
Martedì 21 Novembre 2017, 12:40
speriamo che adesso questa "bambina" venga assistita dai "servizi sociali" in una "casa famiglia", almeno una volta che serva a qualcosa di positivo (non solo per la P.A.S.)
Martedì 21 Novembre 2017, 12:23
ma si sara' stata la controfigura, oppure il gemello
Martedì 21 Novembre 2017, 12:22
non mi spiego la denominazione "tentato omicidio colposo" se uno "tenta di uccidere" non e' "colposo" ma "doloso" cioe' vuole farlo.
Martedì 21 Novembre 2017, 12:20
quando arrivera' qualcuna col Burka (come in Arabia Saudita) come faranno per perquisirla?
Martedì 21 Novembre 2017, 12:11
ci sara' "qualcuno" a cui "conviene" ne conviene? poi su come sono entrati? legalmente clandestinamente?
Martedì 21 Novembre 2017, 12:05
E ci sono perfino delle "baionette militari" es AK-47 russa che essendo affilate da una sola parte sono considerate alla stregua di un normale "coltello"
Martedì 21 Novembre 2017, 11:49
in caso di "corto circuito" (i conduttori si toccano)piu' che folgorazione si ha un incendio (cioe'il cavo prende fuoco), se invece ha toccato con la mano i cavi "spellati" allora e' elettrocuzione.
Martedì 21 Novembre 2017, 11:25
da "Luis David Adame" a "Louise Eve" (senza passare per Casablanca)
Martedì 21 Novembre 2017, 11:24
ci vorrebbe L&O "Special Victims Unit" ma rischia di piu' (in Italia) chi possiede "foto di bambine" per "Quelli" c'e' sempre un "occhio di riguardo" sono Doni, Risorse, Quelli che ci pagano le pensioni (LiPrendi)
Martedì 21 Novembre 2017, 11:08
"i guardiani dell'Harem"
Martedì 21 Novembre 2017, 10:42
col D.N.A.! (hanno fatto perfino centinaia di migliaia di test per "incastrare" Ignoto Uno)
Martedì 21 Novembre 2017, 10:16
i comunisti (comunque si chiamino o si ri-denominino) sono e restano sempre comunisti.
Martedì 21 Novembre 2017, 10:12
non capisco il "ladro" avrebbe impugnato un coltello da cucina (trovato in casa del rapinato) detenuto illegalmente?
Martedì 21 Novembre 2017, 10:01
ieri (sembra una barzelletta) degli "eredi" hanno trovato dei "buoni del partito comunista italiano" che valutano in mi sembra 24.000 Euro ma riusciranno a "riscuoterli"? forse solo convertiti in "buoni PD"