Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 15:29
infatti la "Mistress" era solamente "S/M" mica gay. poi non è neppure detto che un S/M sia gay. (magari non "tocca il partner" neppure con le mani nude) useranno altri "strumenti"
Venerdì 24 Maggio 2019, 15:24
strano che uno dalla Guinea per venire in Italia sia passato per il Portogallo...tanto stuprano anche li! (magari avra' "abusato" anche del pollame)
Venerdì 24 Maggio 2019, 15:13
veramente a leggere la "CronIca Nera" ne fanno pure di [MOOOlto] peggio: Stupro, Omicidio e Aggressioni (anche senza motivo) Kabobo, Oseghale e qualche altra dozzina...parlando dei casi "brillantemente risolti"! chissa' quanti di cui non si sapra' mai il "colpevole" (entrato uscito rientrato espulso con 7 generalita' a 18 anni come l'incendiario dell'ufficio polizia locale
Venerdì 24 Maggio 2019, 14:49
proviamo a dire che le"colonie francofone" sono 21 o 22?: Algeria, Marocco, Tunisia, Gabon, Congo (Francese), Rep.Centrafricana, Ciad, Costa d'Avorio, Benin, Guinea, Burkina Faso, Mauretania, Niger, Senegal, Mali, Camerun, Gibuti, Togo, Comore, Madagascar, Mauritius e "Italie" (dai tempi della Ciociara a oggi)
Venerdì 24 Maggio 2019, 13:42
pensi cosa farebbero all'estero specie negli Stati"S" a chi "aggredisce dei poliziotti"? (senza neanche poi passare per "giudici e avvocati") l'altro ieri a uno hanno MANGIATO un dito e manco gli hanno mandato i denti in gola a manganellate! (pero'le"davano" agli allevatori si al tempo di "Frodi e Napuletano"
Venerdì 24 Maggio 2019, 12:27
ma se pure in tutto il mondo anche gli attentati per non aumentare la "percezione di insicurezza" vengono sempre "edulcorati"in:era solo"un pazzo isolato" o "un cane sciolto" se uno riguardasse il "film d'amore e d'anarchia"riconoscerebbe il format l'"anarchico [Giancarlo Giannini = Tunin] (che voleva fare l'attentato a Mussolini) venne fatto fuori ma la "notizia"? (E sembra fosse la prassi) stamattina in via fiori nella nota casa di tolleranza un individuo per motivi ignoti si scagliava contro una pattuglia di Carabinieri accorsi al loro dovere...poi dicendo che si era suicidato battendo la testa contro il muro: mica volevano farne un"eroe" un "rivoluzionario"
Venerdì 24 Maggio 2019, 12:03
pure anche da qualche altra "decina" di Stati africani diciamo che [a parte due colonie portoghesi e due spagnole]i francesi e gli inglesi si erano spartiti tutto il resto.
Venerdì 24 Maggio 2019, 11:51
fa pari pari col "Gambiano" che dicevano stamattina (in replica) a "fuori dal coro": Scafista, furti in casa, spaccio, per ultimo ha rapinato una donna con la minaccia di una bottiglia rotta... ma finche' non muore "qualcuno"* sono (pur)troppo "intoccabili" [se almeno quel *"qualcuno" fosse accogliente "MAL che SI vuole NON duole" (ma non un poveraccio qualunque che tanto "non fa notizia"!
Venerdì 24 Maggio 2019, 11:39
mi sa che la raccontano giusta "politically correct" [Uomo nudo fa irruzione in un'abitazione di Padova, in via del Portello (era successo 16 febbraio 2016) „Nei suoi confronti è scattata una denuncia per danneggiamento e violazione di domicilio. Non era la prima volta che il nordafricano irrompeva nelle abitazioni altrui per farsi una doccia.“ Ma allora forse si trattava di un altra persona "quello sicuramente ormai e'stato espulso !" o "anche no"? Potrebbe interessarti: http://www.padovaoggi.it/cronaca/uomo-nudo-abitazione-padova-portello-16-febbraio-2016.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925
Venerdì 24 Maggio 2019, 11:18
E neppure un Nigeriano? si vede che non ci sono piu' posti vacanti per "spacciatori" tutto esaurito non c'è un "buco"
Venerdì 24 Maggio 2019, 11:16
non era Corona (Mauro da non confondere con Fabrizio) che diceva di lavarsi molto raramente:non sciupare H2O
Venerdì 24 Maggio 2019, 10:57
credo che in "qualunque aeroporto del mondo" per poter salire sull'aereo [specie dopo l'11 settembre] devi avere tutte le "carte in regola" Ma se uno entra da "clandestino" qualche motivo ci sara' (e poi basta vedere la "CronIca nera" per capire chi e' "arrivato")
Venerdì 24 Maggio 2019, 10:49
si gli "italiani e le italiane" in fuga da stupratori e rapinatori e accattoni molesti e baby gang. (di spacciatori in lotta per il controllo del parco o del quartiere)
Venerdì 24 Maggio 2019, 10:45
non solo credo le piu' grandi tragedie siano accadute proprio in vista delle"navi o barche in avvicinamento" almeno una volta la "carretta"700+si è rovesciata (la famosa "portacontainer portoghese King Jakob") perché i clandestini si sono tutti portati su quella fiancata oppure altre volte hanno "acceso dei fuochi" a bordo [fuocammare] per rendersi visibili, ma le fiamme sono andate fuori controllo e =>il barcone ha preso fuoco, o quando le "barche di salvataggio" erano abbastanza vicine (o così credevano) quelli dai "gommoni" si sono "buttati in acqua a decine" e di conseguenza non riuscivano a tirarli su.
Venerdì 24 Maggio 2019, 10:14
leggendo sopra pareva che: avessero bloccato Fedriga forse scrivere così? "aggredisce Fedriga durante un comizio e i carabinieri lo bloccano dopo una lotta" (altrimenti qualche azzeccagarbugli trova il cavillo per ribaltare le carte in tavola :-) ubriaco fa un comizio e viene aggredito da Fedriga bloccato dai CC dopo una lotta)
Venerdì 24 Maggio 2019, 10:02
ma non hanno fatto un "accordo con la Slovenia" per restituirli a loro che a cascata li rimandano da dove sono venuti .....e così via? magari sono come i Tagliagole di Dacca
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:37
pero' le "universita'" vedi ad esempio "Macerata" attirano "spacciatori nigeriani" come le mosche sulla
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:34
di "quelli" neanche le "famigliole" sono "inoffensive"
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:31
insomma succede proprio come in "quella pubblicita'" dell'agenzia immobiliare! sara' un "idea.lista"? Un "succhino?" (Neanche il tempo di entrare che già si sentiva a casa. Tanto da mettersi "comodo" dopo una rapida doccia.) ma che resistenza puo' aver opposto?
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:22
avrei voluto vedere una sottospecie di corvetta (la chiamano pattugliatore) lenta 25 nodi e "armata" con un "cannone" che di calibro sarebbe da "carroarmato" seconda guerra mondiale 76mm (neppure dei piu'pesanti Tigre 88mm o T-34/85)contro la marina Libica del 1986 [come avevano fatto quel film della "USS Nimitz" al tempo di Attacco giapponese a Pearl Harbor] infatti gli "USA" a "saggiare le loro difese" ci mandavano una super portaerei con i Tomcat che all'epoca era il TOP(GUN) con chissa' quanti "cacciatorpediniere lanciamissili di scorta"
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:07
bene! ai tempi del "Colonnello Gheddafi" per "osare" a sconfinare oltre la "linea della morte" [la zona economica esclusiva del Golfo della Sirte (c'era una linea ben oltre le 24 miglia) ci doveva essere "la Sesta Flotta" con copertura aerea di Tomcat-Hawkeye [e un "President of the United States" come Ronnie Reagan].. non abbiamo l'una e poi chi ce lo fa fare? "Il Golfo della Sirte …costituisce parte integrale della Libia…[che] nel corso della storia e senza alcuna disputa…ha esercitato la sua sovranità sul Golfo . ….Esso è cruciale per la sicurezza della Libia..”
Venerdì 24 Maggio 2019, 08:56
infatti nel film "originale" quello con "Charlton Heston" almeno un bel paio di "scimmie"erano "umanissime" (Cornelius e la dottoressa Zira)più di certi individui "antropomorfi"
Venerdì 24 Maggio 2019, 08:52
la legge Italiana deve pero'anche tutelare gli "incapaci" e tali sono considerate [giudiricamente] le persone fino alla maggiore eta'..
Venerdì 24 Maggio 2019, 08:44
essere "privo di documenti" (scordati? smarriti?)nel TITOLO "passi" ma presentare "documenti falsi" come dice nell' ARTICOLO dovrebbe essere da "galera" o NO? [io credo che "declinare ad un pubblico ufficiale" delle false generalita'sia pure peggio che rifiutarsi -per "sequestrare" la macchina all'"italiano" basta ci sia l'"assicurazione scaduta" o"mancata revisione"
Venerdì 24 Maggio 2019, 08:34
E che hanno pure l'AEREO? "Il nostro aereo" e allora che si comprino una "portaerei" i Francesi ne hanno una (piena di amianto) da rottamare Clemenso'
Venerdì 24 Maggio 2019, 08:31
ma sono "arrivati" con i "propri mezzi"? O"qualcuno" li ha "scortati", "rimorchiati", "incanalati" oppure addirittura e' andato a "prenderli" fin sulla quarta sponda? [dove si tocca il fondo? "siamo già a fondo" [piu' in basso di così c'è solo da scavare]
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:12
mi pare logico che "per fare quel lavoro" già a 57 anni sei "fisicamente" non piu' "invulnerabile" (per i "sottufficiali e capi reparto") ma per il "vigile semplice"? quello che entra nell'edificio pericolante magari deve portare equipaggiamento e maschera e salvare qualche corpo alquanto pesante a "peso morto"
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:00
indovini la gran parte dei "politicanti" italiani in cosa si fossero "laureati"..
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:57
in Italia a "chiedere":Biglietto! il controllore deve essere invece "masochista" "passivo" e pure disposto a farsi "menare di brutto".
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:54
visto su "documentario di un giornalista inglese sul posto" dall' Albania "credo oltre meta' del loro PIL" specializzati in "produzione" coltivazione marijuana e import-export di cocaina "paesi centro sudamericani" I poliziotti con "stipendi da fame" quindi => corrotti