Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:59
allora meglio non farglielo sapere se no gli studenti Francesi vengono a "fare i refugees" qui, che poi li "risarciscono!" pure come ai "Black Bloc"
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:50
purtroppo a "vietarlo" non lo potrebbero acquistare né utilizzare gli "onesti" ma vedi esempio "giostrai col Kalashnikov" rimarrebbero a disposizione dei soli criminali [sembrerebbe che quel "ragazzino" che lo ha spruzzato nella discoteca sia un già noto spacciatore]
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:43
poi anche la carriera vedi Cristina d'Avena che saranno 5 decenni che canta invece "negli USA" molti "rapper" non sono sopravvissuti ai trenta (di eta' non di carriera) si dice club 27
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:34
beh saranno stati magari tutti quei "servizi giornalistici" tipo "Striscia la Notizia" che riprendevano bande "organizzate" di ragazzine ___ intente a scippare nella metropolitana, che ogni tanto qualcuno "lo prendano" fa parte del gioco (tanto non e' imputabile e non possono fare niente) [anzi si vantavano: ci portano in un "centro di prima accoglienza" e scappiamo] la "prossima volta" andra' meglio.. i genitori se va bene si "spartiscono i guadagni".
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:24
possibile perche' l' "ambiente era chiuso" con ragazzi che magari respirano "affannati" dopo la ginnastica e senza indumenti. e poi anche il panico fa la sua parte.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:08
"hanno ascoltato il padre della bambina, non presente al momento dell'incidente, e ricostruito l'accaduto." cioe' il testimone "per sentito dire"
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:01
Comunque se stava cantando nelle stesse ore a Rimini non si puo' negare che abbia un "Alibi" di ferro. anzi si dice "in una botte di ferro"
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:26
"bambino Rom.eno" e riaffidato ai genitori che lo puniranno severamente per avergli fatto fare una "brutta figura" [nel senso che si e' fatto prendere]
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:22
no manderebbero direttamente la "Legione Straniera"
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:16
intanto dubito che girassero "venti anni fa"(lo avevano "inventato" i tedeschi in funzione anti cani mordaci per la difesa dei postini in bici) e forse era "riservato" alle "forze dell'ordine" ma poi e'diventato l'unica, sola arma di difesa antistupro e se gli stupratori sono molto spesso degli "extra" su chi bisogna utilizzarla?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:56
beh penso che dopo 51 anni di "Gerusalemme Liberata" (10 Giugno 1967) si e'di fronte al "fatto compiuto"? o dovremmo ridiscutere Roma "occupata militarmente" (vedi Viale XX Settembre "la Breccia di Porta Pia") dal Regno d'Italia [non era una pacifica Repubblica democratica ma un Regno di guerrafondai 7 guerre in 80 anni] perché nel 1870 era lo "Stato Pontificio" allora se le guerre non spostano i confini non aveva senso farle e "restituire Bozen all'Austria" Trieste pure e gli U.S.A. agli Indiani? magari tutti invece non appena hanno riunificato Berlino 1990 [divisa in 4 Zone:USA,GB,URSS,Francia perché "capitale nazista" si sono spostati da Bonn. e non sono neppure 30 anni. [chi adesso rimetterebbe l'ambasciata a BONN ?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:01
se vogliono (a Loro rischio e pericolo) allora che facciano "rispettare i diritti umani" nei Paesi di "provenienza" così non devono spendere milioni e rischiare nel viaggio (da clandestini) ma vivere felici e liberi nelle Loro patrie.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:54
se la scuola ha certi "Cattivi Maestri": non basta l'"Istruzione" ci vorrebbe anche un po'di"Educazione" [quelle presidi(farmaceutici?) che non lo permettono]
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:50
a 11 anni si sta a CASA a guardare lo"Zecchino d'Oro" e tutte a letto dopo "Carosello"... specie d'inverno che non si puo' "girare vestite all'Occidentale" in piena notte con certi tristi "figuri" che "girano".
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:27
ma allora il "Trapp(ol)er" che "avrebbe cantato" in due "locali" distanti un ottantina di chilometri e contemporaneamente? [ora inizio del "concerto" 22.00]
Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:53
ma io aspetterei il parere piu' autorevole di "David Hasselhoff" dopotutto era lui il Tenente dei Bagnini (qui la chiamano "Guardia Costiera")
Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:47
com'era quel vecchio detto? "se gli dai una mano, poi ti prendono il braccio"
Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:43
ma e' solo la "Police" se arrivava la "Gendarmerie" allora stavano freschi!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:39
ora per pari e patta bisogna pensare alla "DiciottI" che come diceva "il Bocconiano" (Sergio Vastano) "io il DiciottI lo rifiuto! e' chiaro stu fatto?"
Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:32
ha dimenticato il "sale grosso" da cucina o meglio da spargere in inverno contro il ghiaccio[che costa meno](anche da mettere in zucca) magari sono "quelli " che per moda hanno "i Jeans" strappati e tagliuzzati o bucati? "scoloriti con la candeggina" [e meno male che "Macron" c'è]
Venerdì 7 Dicembre 2018, 10:40
negli USA prima cosa manderebbero i "servizi sociali" per "togliere di mezzo i bambini" magari affidandoli a "famiglie per bene" ? poi vanno con l'Ariete come nei telefilm (anzi credo che nei telefilm siano più buoni che nella realtà) solo qui i "desperados" sono piu' uguali degli altri...
Giovedì 6 Dicembre 2018, 16:25
si come le "truppe di peacekeeping" come la KFOR che ci vanno "perfino i neutrali Svizzeri" [mi sa che e'"tout pour l'argent" o come diceva il "padre(Rocco Papaleo nel film) di Checco Zalone" [mi danno 6000 € al mese e non faccio un ... questo e' il mio ideale]
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:23
Ora potra' scontare la "pena alternativa" mettendola ai "servizi sociali" in qualche "caserma" dei Marines "taglio alla Full-Metal-Jacket"
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:19
"affidò l’appartamento al Comune di Bologna" ??? ma cosa pensava che lo tenessero a "disposizione" sono come quelli dei "Centri sociali" che "okkupano case" a M@lano per metterci dentro i loro Kompagni "spacciatori&pusher"
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:17
mi sembra sempre "incredibile" anzi "poco credibile" che un bambino di soli TRE anni con le manine che ha sollevi, punti e spari con una pistola (dicevano che es.le Beretta M9 o 92 quelle col caricatore bifilare fossero gia'difficili da impugnare per adulti/e con le mani piccole) immagino fosse la "pistola di una soldatessa" non la piccolissima Derringer di un baro
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:11
ma se era "professore" [docente di informatica alla Belton High School] comunque questo almeno non "molestava" i suoi studenti "high school": "14-19" sono TROPPO vecchi/e ;-)
Giovedì 6 Dicembre 2018, 09:58
"Dove gli altri fuggono, Io vado !" se uno fosse cauto non farebbe il "Vigile del Fuoco"
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 15:20
sarebbe già una gran cosa non "mandare delle navi militari" a "salvarli"in acque straniere africane ma limitarsi alle nostre 12 miglia "acque territoriali"
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 15:05
insomma non potendo "fare nulla"contro "spacciatori" e "narcotrafficanti" sono ormai (vedi Macerata)quasi tutti "richiedenti asilo", "godenti della protezione internazionale" [mica puoi sparargli o dargli pugni] se la prendono con gli "utenti" finali. [O verra' il giorno che "riabiliteranno" BumBum Mancini e Traini?
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 14:51
ma come con tutte le "mafie, camorre, ndranghete, ndrine e sacre corone unite" che avevamo ora dobbiamo "importare" mafiosi pure dalla Nigeria? "Made in IussoLY"