Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Ottobre 2019, 17:50
deve far promesse per "quelli" che pensa lo"voteranno" (poi sul fatto che NON siano "italianissimi" concordo)
Venerdì 18 Ottobre 2019, 17:32
a parte la tristezza della grave malattia come puo' essere "sfrattato" uno che scrivono "proprietario"? in genere si sfratta l'inquilino che "no pago afito" da parte del "proprietario" e in moltissimi casi es figlio "minorenne" è "impossibile" anche se gli squatter avessero "okkupato" lo stabile abusivamente.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:58
beh con certi "uomini" che girano (vedi ultimamente a Trieste) avrei MOLTA piu' compassione per un Toro.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:50
SI ormai lo sanno anche i sassi che "l'Europa" semmai dovesse "accogliere" li vuole solo "rifugiati"cioe'in fuga dal paese in guerra [come la Merkel 1 milione di Siriani] qui al 90 per cento invece sono "economici" se non peggio "come buttare via il bambino e salvare l'acqua sporca"
Venerdì 18 Ottobre 2019, 11:33
non abbiamo mica piu' Ridolini per Sindaco
Venerdì 18 Ottobre 2019, 11:03
il problema e'che "generalizzano" dicendo sono TUTTI profughi e NON dire MAI quanti sono Curdi, Siriani,e quanti "migranti economici" Pachistani, Indiani, Bengalesi, ecc. [poi siccome i "clandestini" sono oltre l'80 per cento anche i "veri profughi" saranno malvisti. anche perché gli "accordi" europei semmai prevedono la "ricollocazione" dei soli "rifugiati" mica di tutta la gente in "fuga" dall'Africa e Asia per "clima" o "ricerca della felicita' " o "turismo"
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:43
se è per questo "anche" coi "soldi" ..... degli altri.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:39
sarebbero proprietari di una o più case [dalla foto] (immagino dovranno pure essere allacciati a qualche fornitura o servizio)e nonostante siano "orti" grandi come "campi di calcio" sono "sconosciuti all'anagrafe" anche se quando si sono "isolati" il più giovane di 18 aveva almeno 9 anni..il maggiore di 25 anni 16enne
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:28
cioe' casomai non sono "intervenuti" abbastanza.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:04
è un "medicinale" o solo un "integratore alimentare"? [sul territorio nazionale un medicinale senza l'autorizzazione dell'Aifa] una modica quantita'per uso strettamente personale?
Venerdì 18 Ottobre 2019, 09:55
si non avevano raccolto le prove dei crimini violenti e allora sono riusciti ad "incastrarlo"in questo modo. ma piu' che una "integerrima giustizia fiscale" fu una "furbata" del tipo "il fine giustifica i mezzi" come quando "per togliere di mezzo qualche avversario politico" lo "irrorano di fango" a volte e' bastato perfino un "avviso di garanzia" nel momento sbagliato (o al momento giusto punti di vista)a far crollare un paese.. anche a "livello mondiale" vedi impeachment o accuse spesso esagerate ...con"riabilitazione finale" su "quattro righe".. pero' mi pare che negli USA hanno una "popolazione carceraria"DUE milioni e posti liberi qui gia' da decenni "carceri sovraffollate" che per me servirebbero appena per "mantenere in condizione di non nuocere" assassini e altri elementi pericolosi. [intendo pericolosi per la pubblica incolumita']
Venerdì 18 Ottobre 2019, 09:25
risorsa Nigeriana:"la gallina dalle uova d'oro" beh non d'oro ma probabilmente migliaia di euro per chi è "interessato" alla "polverina bianca" e all' "eroina gialla" [che non è una "cinese" coraggiosa]
Venerdì 18 Ottobre 2019, 09:13
allora se uno manifesta l'"intenzione di suicidarsi" deve chiamare i "radicali" mica "Childline" [osservando in foto il simbolo della "rosa nel pugno" che era utilizzato in Italia dal partito radicale]
Venerdì 18 Ottobre 2019, 09:06
a volte per evitare un "ostacolo" pure su una strada stretta si compiono manovre anche piu' pericolose.. qui ancora è finita bene ma sarebbe potuto finire con una corriera piena di 50 passeggeri rovesciata e con le porte bloccate per evitare magari una macchinetta che in caso di "frontale" avrebbe avuto la peggio (oltre che il "torto" per avere invaso la corsia del bus) bisogna saper scegliere il "male minore"
Venerdì 18 Ottobre 2019, 08:57
per dimenticare la "patente"(magari era pure "falsa") oltre che "bevuto" era Tonto anzi due volte = BiTonto
Venerdì 18 Ottobre 2019, 08:53
tutta colpa di "Bill" che "bombardava" (e ci faceva pure bombardare a noi) i "balcanici sbagliati" "Serbi Cristiani Ortodossi" invece dei "Kosovari Islamisti"
Giovedì 17 Ottobre 2019, 15:58
ma questo "chi ..... lo ha Salvato?" mica frigneremo alla prossima volta che "lo mollano"
Giovedì 17 Ottobre 2019, 15:24
la "Sindrome di Stoccolma" era il fenomeno degli ostaggi "sequestrati" in Svezia che a un certo punto diventavano solidali amici con i loro "sequestratori" questo casomai a "leggere l'intero articolo" pare abbia una "percezione di insicurezza" sui confini Nord [della Nigeria] da dove arrivano i "Boko Haram" (ha presente "quelli" di "Bring back our girls"? che rapiscono,convertono"Islam" e stuprano le studentesse"
Giovedì 17 Ottobre 2019, 12:22
la "pena piu' severa" per dei "truffatori o evasori" invece sarebbe "la confisca" (anche moltiplicata)dei "debiti" se hanno dei beni "attaccabili"; invece non credo che "mantenerli" pure a costi altissimi in galera (privandoli della possibilita'di ripagare) sia fattibile quando fanno "indulti e svuotacarceri" che rimettono in circolazione gente violenta e pericolosa con motivi che vanno dal "sovraffollamento"alle"pene alternative" e una volta fuori? "riprendono a rubare" o magari anche peggio! (a sentire quando arrestano qualcuno: una vecchia conoscenza,un pluripregiudicato
Giovedì 17 Ottobre 2019, 12:13
proprio non capisco gente che "sniffa" della "roba" tenuta nei posti piu' intimissimi di queste "risorse" [o magari lo fanno apposta-supposta per "insaporirla"
Giovedì 17 Ottobre 2019, 12:03
allora come dicevano? sentito alla radio stamattina: sarebbe un "capro espiatorio" (il minorenne sarebbe giudicato con tutte le attenuanti e pene "dimezzate") che si assume le colpe del "maggiorenne"che verrebbe invece processato, giudicato e incarcerato da Adulto. [probabilmente il "depistaggio" anziché una pena seria verra' visto come "una bella amicizia" fra "poverini" in fuga dal Kosovo e dalla Libia
Giovedì 17 Ottobre 2019, 10:50
allora la "cavolata" la scrivono magari nel titolo: "Un'intera famiglia resta chiusa nello scantinato di casa per 9 anni:" come in un "telefilm" dove uno rimaneva "prigioniero" nel suo "rifugio antiatomico" [c'era la chiusura automatica collegata a dei Geiger] ma l'allarme era scattato in seguito ad un incidente, il "sopravvissuto" ovviamente NON "apriva la porta agli estranei" credendo fossero dei "contaminati" in cerca di cibo. [poi se "in Olanda" sapete tutti i particolari mandate una correzione al giornale no?
Giovedì 17 Ottobre 2019, 10:39
pure la Repubblica di"San Marino"[twu is megl che uan]
Giovedì 17 Ottobre 2019, 10:13
Via Pasteur è il "complesso" anno'80 di"RozzolMelara"
Giovedì 17 Ottobre 2019, 10:10
A far credere di esistere il "Partito Radicale" o come si chiama adesso -/:Europa
Giovedì 17 Ottobre 2019, 09:55
a meno che non sia un "unico utente" che ha il programmino per generare "altri utenti"disliker [lo chiamavano Trinita']
Giovedì 17 Ottobre 2019, 09:49
magari poi nel 2020 avranno già lasciato la "patata bollente" o "le castagne da togliere dal fuoco" in eredita' a "chi se la prende"? come pare fanno certi sindaci mi viene in mente Roma dove il "precedente" fa nella matematica certezza di NON venire rieletto "terra BrUCiATA" "apres moi le deluge" per far fare "magre figure" ai "successori". "avversari". [basta vedere "gli impegni e viaggi internazionali"! mentre sta andando tutto "di male in peggio"]
Giovedì 17 Ottobre 2019, 09:37
non so di persona ho sentito che "il colpo di sonno" puo' colpire all'improvviso per esempio certi malati (almeno ho sentito che in molti casi di Diabete: devono "rinnovare" la patente ossia fare le visite mediche per la "revisione" una volta l'anno)
Giovedì 17 Ottobre 2019, 09:32
ma "stranamente"(era senza patente?) sull'articolo specificano in neretto "non trovando infatti documenti a bordo."
Giovedì 17 Ottobre 2019, 09:28
stamattina alla radio dicevano di una "possibilita'" [magari potrà venire confermata/smentita dal ferito?] il "ragazzino(in quanto minorenne)" si presterebbe a fare da "capro espiatorio" del "Kosovaro maggiorenne" in quanto la pena verrebbe "dimezzata" e magari con altre "agevolazioni"! si arrivera'alla"parapunza dei bambini" assoldati come "Killer" o "picchiatori" che tanto sono "non imputabili" "non perseguibili" come dicono dei "figli" di boss che vengono "addestrati già da bambini" a "giocare con armi (vere)" e pronti ad "ereditare!" anche fare da "pali" o "spacciatori"