Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 14:44
il "Bisiacco" è perché sta "fra i due fiumi" l'Isonzo e il Timavo e non è mica offensivo.. circa come dire "la Mesopotamia"
Venerdì 6 Dicembre 2019, 14:35
se l'hanno arrestato TRE volte in TRE mesi quanto ha spacciato prima che lo riprendessero? ma con 4 chili (che secondo gli ultimi dati dovrebbero essere 20.000 Euro: la "modella dell'est"aveva 70.000 per 15 chili) quanti giorni sarebbe rimasto in "pausa"?
Venerdì 6 Dicembre 2019, 14:18
la"Pasta Giandujot" era stata inventata nel 1946 per combattere le enormi tasse di importazione del Cacao (meravigliao)poi divento'SuperCrema 1951,Nutella 1964
Venerdì 6 Dicembre 2019, 13:55
vecchio pOrco certo ma qualcosa non torna:lui a "69" anni riesce a "sottomettere"uno di "16"(forse Due) e anche l'amico forse "coetaneo" (forse erano piu' che amici) dal titolo pareva fossero "bambini" comunque alla fine la giustizia arriva:con"10" anni di ritardo forse era un "Triangolo" oppure un "Terno" 10, 16, 69 [Viene sottolineato che l'art. 47 ter, comma 1, dell'ordinamento penitenziario prevede che la pena detentiva inflitta ad una persona che abbia compiuto i settanta anni di età «può essere espiata nella propria abitazione o in altro luogo pubblico di cura, assistenza ed accoglienza».3 gen 2018
Venerdì 6 Dicembre 2019, 12:47
"tutti i Mali vengono per nuocere" e gli altri pure
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:52
ma hanno chiuso prima i "manicomi" o i "vespasiani"? poi magari uno a 58 anni potrebbe avere i reni o le reni indebolite e col freddo..
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:10
con tutti i sistemi di "chiave codificata" non sara' che X un attimo "ha lasciato le chiavi nel cruscotto" oppure il "finestrino aperto", "la porta non chiusa"!comporterebbe "istigazione al furto"
Venerdì 6 Dicembre 2019, 11:02
la bilancia fra "chi non ha niente da perdere" e chi "gli han portato via la casa il cascinale la mucca il violino la radio a transistor i dischi di Little Tony la moglie!" come cantava "Jannacci"
Venerdì 6 Dicembre 2019, 10:36
gia' utilizzare un "revolver" che avra' 6 colpi (certi anche 5) sparando in aria e poi trovarsi magari 3-4 "energumeni" (pure fossero disarmati) con il tamburo vuoto...che fine fa il revolver?
Venerdì 6 Dicembre 2019, 10:19
pure da noi succedono "robe Turche"
Venerdì 6 Dicembre 2019, 09:48
peccato: fino a "qualche anno" fa i "Furlani" erano solo bevitori a meno che non fosse proprio FurlanoDoc comunque e' sempre "meglio un bicer" che una sponta "piu' Tocai meno Sbusai"
Venerdì 6 Dicembre 2019, 09:17
"Otis" credo sia anche l' "inventore degli ascensori"
Venerdì 6 Dicembre 2019, 09:10
stamattina scrivevano sui "sottotitoli" di quattro morti e spero almeno che siano "tutti" dei "cattivi" e che serva come "lezione" ad altri "malintenzionati"
Venerdì 6 Dicembre 2019, 09:03
infatti credo che vale piu'Brumotti da solo che tutte quelle "sardine" e "(R)accogliamolitutti" di ...... terzomondisti
Venerdì 6 Dicembre 2019, 08:52
dicevano che in quella zona ci siano state parecchie "razzie" e che era stata anche filmata una "gang" di ben SEI "predoni" che poi "rubassero" attrezzi (si parlava di "trapani") per farsi una dotazione per "colpi"piu'remunerativi o Romen.urativi
Venerdì 6 Dicembre 2019, 08:21
poi ci sono i "politicanti che invece ci hanno riempito di delinquenti" hanno cominciato prima loro!! poi i cd "legali" (giudici+avvocati) che anche quando le "forze dell'ordine" certe volte li "assicurano alla giustizia" sono propensi a rimetterli in circolazione. "forse è un milite ignoto e pure figlio di N.N."
Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:59
solo "tecnicamente" era "evaso" ma in realta' uscito in "permesso" [era uscito sabato di prigione con un permesso e si era dato alla fuga] magari se invece rientrava aveva pure l'Alibi.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:50
io invece ho visto un "documentario di un giornalista inglese" che circa la Meta'del PIL è frutto di "droga" [addirittura mandano il Kalashnikov in omaggio a chi supera una certa quantita'] coltivazioni intensive e "poliziotti" si fa per dire corrotti (con paghe da fame) [Il Papavero è anche un FLORIAN]
Giovedì 5 Dicembre 2019, 14:35
mentre se avessero "aspettato" che cominciassero o meglio finissero il "colpo"sarebbero stati "incapaci" che non avevano impedito il furto, il danneggiamento, (come quando "dicono"che "possono solo rispondere al fuoco" mica come negli USA dove basta solo puntare una "pistola di mollica di pane" per essere "Suicide by Cops"
Giovedì 5 Dicembre 2019, 13:58
gia' sarebbe un "processo alle intenzioni" magari il fatto che siano "pluripregiudicati" potrebbe essere considerato fonte di "pregiudizi" nei loro confronti.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 11:57
perché "Maduro" da i "redditi di cittadinanza"? "Kim Jon Gun" anche... o preferisce investire in BOT(TI)?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 11:47
comunque visto il bel risultato [condanna a 16 anni] e pure col "processo breve" poteva prendere il primo azzeccagarbugli da "patrocinio gratuito" [d'ufficio] (poi logico quando uno opta per il "rito abbreviato" ovviamente si "dichiara" implicitamente "colpevole" come dire "mi affido alla clemenza della Corte!"
Giovedì 5 Dicembre 2019, 11:33
ha presente "Ermes Mattielli"? oltre magari a "Rimorsi" [uno che se ne stava "a casa sua" e magari in quel momento temeva (se i ladri erano 2 o forse 3) potessero non essere semplici ladri (che nel caso entrano in casa quando non ci sono degli abitanti)e trasformarsi in"Belve"!
Giovedì 5 Dicembre 2019, 11:20
O magari (supponiamo) se se ne stava nel suo paese?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 10:48
solamente l'orticaria? "come e' umano lei"
Giovedì 5 Dicembre 2019, 10:39
ne "risponderanno" alle prossime....5-4-3-2-1-0
Giovedì 5 Dicembre 2019, 10:35
pensare che negli USA quando in una rapina (E pure a mano armata) ci "scappa il morto" condannano i ladri (per omicidio) anche se chi muore e' uno dei loro.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 10:28
così anche i "ladri" certe volte rischiano.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 10:27
piu' che "truffa ai danni di Poste Italiane" credo che le vittime siano quelli che ricevono "messaggini" solo intestati "Poste Italiane" o come davano "buoni spesa" "Cellulari gratis" mica che la "vittima" era il "prestanome" (involontario?)
Giovedì 5 Dicembre 2019, 10:22
forse se si "difendessero" i "confini"(colabrodo), se i "pregiudicati" condannati stessero in galera e non in giro con permessi premio certe disgrazie non succederebbero..direi "condoglianze" al proprietario.