Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:16
Ma quanto siete "ibernati"(fascisti +1945) adesso si chiamano "populisti" (così li avete "chiamati" Voi) facendo "bojate pazzesche"
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:11
acc. go sbalia' erano solo degli artisti di "strada ferrata" TrainSprayers [trainspotters era un film: quelli che osservano fotografano prendono dati dei treni]
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:06
appunto una "scelta volontaria" se ci passi "Access Granted" se rifiuti "Go Home!" [se un possibile terrorista potrebbe teoricamente dirottare o far saltare l'aereo anche uno di quei "leoncini del Califfato" potrebbe fare danni!
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:44
ma italiani si no forse? 1) non rispettano le leggi 2) hanno una o piu' "bandiere" (ruota di carretto su fondo blu e verde) 3) anche nella vecchia Inghilterra spedivano gli indesiderabili in Australia la Francia in qualche Cayenna e in Russia? Si.Beria anzi Si Kompagno.Beria
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:39
certe volte potrebbe anche essere un "investimento" quanto sarebbero costati i 629 per TOT anni a 35 euro a testa al giorno? [se poi ci fossero dei" minori non accompagnati" (centri di accoglienza o casa famiglia) o dei "delinquenti" (galera) che ci costano 3 volte tanto (senza neppure considerare i DANNI che fanno)]
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:26
perché tutti i "body scanner" per cui "passano" tutti i passeggeri prima di prendere l'aereo cosa fanno?
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:10
bastava dicessero: "no grazie non fumo" poi quanto e' rimasto "dentro"? un ora al grammo? vedi se invece arrestano uno col trolley pieno di 12 chili!
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:02
basterebbe dire al "candidato" come si dice "silenzio assenso"? se ti sottoponi "volontariamente" OK se invece ti rifiuti "hai qualcosa da nascondere" KO ma se pure ti scannano in ogni "airport security" e mica ci vanno per il sottile (non solo al "polso" ma a tutto)
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:55
le avranno cancellate con qualche "acido" credo sia un trucco gia' consolidato dal 1900 "6 Spacciatori su 10 impiegano l' Acido per eliminare Impronte Digitali" "Svezia - Immigrati, acido sui polpastrelli per non essere identificati"
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:57
e come se daranno dozzine di generalita' diverse? (per risultare sempre "incensurati") forse col DNA?
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:20
e inoltre la perdita della "patria potestà "
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:17
a considerare certe ragioni e Regioni: Sicilia per il "ladro-sindacalista" oppure le Marche "rissa di Fermo" o ancora "Macerata" sparatoria sui "pusher" (dopo quella ragazza fatta a pezzi) non mi sembrano tanto Leghisti e comunque non per motivi prettamente razziali.. penso che la gente minacciata ormai spara al ladro anche se bianco.
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:08
per come fu' ridotta Roma credo le" buche" risalgano ai tempi de "Il Federale"[Ugo Tognazzi: "Buca" "Buca con acqua" "Buca con fango"] e le "rovine edilizie" dai tempi "la breccia di porta pia" XX Settembre 1870
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:00
qui invece vedi esempio la metropolitana di Roma sono i "bambini" ammaestrati a "scippare" che grazie alla minore eta' se anche li beccano poi si riconsegnano alla famiglia o si puo' dire Clan? (non di Celentano)
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:56
io alla "balla" dei "minorenni non accompagnati" che arrivano qui sborsando migliaia di dollari agli scafisti? (ma provenienti da paesi dove chi lavora potrebbe avere 30-40 dollari al mese) non ci credevo e non ci credero' MAi! [neanche se facessero colletta in tutta la tribu' con la sveglia sul collo]
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:45
ma ricorda anche quella "Parabola" quando hanno ri-accolto e quindi festeggiato il "figliol Crodigo e (invece) sacrificato il vitello grasso"
Lunedì 18 Giugno 2018, 12:49
sara' un Banlieieu? comunque la "barzelletta" odierna hanno sul sito "il piccolo" pixellato la targa davanti ma si legge la targa del portello posteriore! [per l'occasione lasciato aperto]
Lunedì 18 Giugno 2018, 12:32
eh piuttosto che trovare la scuola "ridotta a ferro e fuoco" dalle "orde barbariche" hanno preferito sacrificare il sacrificabile "The Expendables"
Lunedì 18 Giugno 2018, 12:29
ha ragione! sperando che il "donkey" non sia pero'di quelle "categorie superprotette" perché a Treviso la frittata si e' invece ritorta contro il professore.
Lunedì 18 Giugno 2018, 12:18
E nelle zone "calde" anche la mattina e il pomeriggio.
Lunedì 18 Giugno 2018, 12:16
pero' anche il "P.D." mi sembra "ultimamente" un tantinino allo sbando, resti pure fino alla fine.
Lunedì 18 Giugno 2018, 12:11
se trovano dei "cellulari" nei pressi dei binari il mistero e' risolto: [il paese del "Self(ie) Control"
Lunedì 18 Giugno 2018, 12:08
come prima cosa bisognerebbe accertare "ai raggi X" la vera eta' (non quella falsa auto-dichiarata) dei "sedicenti sedicenni"
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:27
"il clarinetto quello che fa filu' filu' filu' fila" Metti che lei non è un'artista e con la musica non trova alcun diletto tto
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:18
la (Troppo) "Buona scuola" che poi a "quelli" serve? solo per "rubare le merende ecc." e ovviamente fare i "Bulli" vorrei sapere che contenti sono i compagni.
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:03
purtroppo anche qualche innocente che viene investito (vedi quell'attore romano) oppure "scippato"
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:56
boh se il viaggio da Malta verso Valencia era tanto lungo e pericolosissimo non potevano sbarcarli nel piu' vicino "porto disponibile"? che so Tunisi Sfax (che "ospitavano"molto volentieri i nostri pescatori ivi dirottati dalle motovedette e rilasciati previo pagamento di "multa"[sarebbe "riscatto" ma anche no])
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:50
ma da una seria autopsia (oltre a contare i 5 colpi) potrebbe risultare che il "ragazzo" si fosse "fatto" [potrebbe spiegare lo stato euforico "escandescenze"]
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:39
comunque anche senza il "freno di stazionamento" se si lascia la retro.marcia ingranata da sola non si muove.