Honi soit qui mal y pense

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Luglio 2019, 16:12
Sara' magari per non avere "concorrenza"?
Martedì 16 Luglio 2019, 16:08
cioe' "farsi mantenere" (traduzione in Italiano)
Martedì 16 Luglio 2019, 15:49
accorciamo con "in galera a vita" "c'est plus facile" visto che con certe "pene TROPPO blande" c'è l'invito anzi "istigazione a delinquere" (qualcuno per molto meno "O.K." [significa: 0 morti] è accusato di STRAGE)
Martedì 16 Luglio 2019, 15:42
comunque che malridotto che è il "Senegal" forse perché (sfiga nella sfiga) era una colonia Francese? [alla Francia venne assegnata quasi tutta l'Africa occidentale: al termine del XIX secolo, l'Africa Occidentale Francese si estendeva dall'Atlantico all'attuale Niger. Nel 1887 a un numero limitato di africani che vivevano nei quattro principali insediamenti francesi in Senegal (Dakar, Gorée, Saint-Louis e Rufisque) fu concessa la cittadinanza francese. Saint-Louis fu la capitale della regione, finché l'amministrazione non venne trasferita a Dakar nel 1902.] poi adesso che IPOCRITI premiano la SCAFISTA (invece di "adottare e mantenere" i LORO ex sudditi)
Martedì 16 Luglio 2019, 15:35
questa è la "legge della domanda e dell'offerta" se "gli Italiani non vogliono lavorare" (per paghe da fame) allora si "importano degli extracomunitari" che "arrangiandosi" [magari perche'dormono in 12 per appartamento o perfino in baracca] costano meno, ora non ci fosse tutta questa "abbondanza di manodopera" le paghe si adeguerebbero ma siccome ce n'è troppa si "inflaziona"
Martedì 16 Luglio 2019, 15:26
ma"far decidere"a bambini di SETTE anni di farsi dei tatuaggi? con tutti i pericoli dall'AIDS a Epatite-C
Martedì 16 Luglio 2019, 15:20
se uno va a Gorizia (monumento del fante) vedrebbe che di Redipuglie se ne fanno 6 poi gli "dicevano" Trento e Trieste (mica Bolzano)
Martedì 16 Luglio 2019, 15:06
ma attraversava le strisce in bicicletta pedalando o come si dovrebbe a piedi e spingendola?
Martedì 16 Luglio 2019, 15:02
beh sempre mejo che (s)ventola o elton.
Martedì 16 Luglio 2019, 14:59
potrebbe"andare peggio":una dozzina di anni fa un ROM investi' col furgone (4 morti)ed era"ubriaco.fradicio" fu condannato a SEI anni di risiedere in un Residence invece che in uno dei loro "immondezzai" insomma una "istigazione a delinquere", poi pure lo volevano come "testimonial" di Jeans e Occhiali.
Martedì 16 Luglio 2019, 14:51
beh probabilmente e' solo la "punta dell'Iceberg" in un "Califfato"nessuno avrebbe avuto di che lamentarsi [come auspicano certi "sinistri figuri" quelli"siamo tutti sulla stessa barca" con "RACKET" e "Compagni"
Martedì 16 Luglio 2019, 12:32
già ma dovrebbero "mettere la dashcam" su ogni lato a 360 gradi (metti che uno ti tampona in retromarcia)
Martedì 16 Luglio 2019, 12:20
già che voglia il "risarcimento" dello "specchietto"?
Martedì 16 Luglio 2019, 12:12
cioe' lei sa tutto delle "perizie e delle analisi"? io magari ho sentito che "esaminando dei capelli" si risale anche a prima del "dopo sbornia" (quella passa dopo alcune ore) [Quello del capello è considerato, a ragione, il più insidioso tra i test antidroga, vista la possibilità di risalire a consumi molto indietro nel tempo di quasi ogni tipo di sostanza attraverso la sua analisi. Se tramite le urine, ad esempio, si possono individuare consumi di cannabis a distanza di massimo un mese e di cocaina e mdma solo per pochi giorni, tramite l’analisi del capello è teoricamente possibile individuare consumi fino a un anno di distanza, anche se di solito i test riguardano solo i tre mesi precedenti] secondo me troppo normale non e' (ci sono tanti "incensurati" solo perché non li hanno ancora presi fino al ..........)
Martedì 16 Luglio 2019, 12:02
insomma "ROM-ENO" (dove "Eno" sta per vino: enoteca.
Martedì 16 Luglio 2019, 10:41
e menomale che adesso c'è il "Reato di Tortura"! che hanno "adottato" per abusi delle "forze dell'ordine" ma invece "torna utile" per IMAM e donne Marocchine.
Martedì 16 Luglio 2019, 10:37
"Oscar"? pero'se ti fai "investire" da qualche Rom o simile senza assicurazione senza patente senza soldi nullatenente-nullafacente è un "pessimo investimento" [Carlo Verdone "Oscar" in "Troppo Forte" Quando finge di farsi investire dall'auto del produttore]
Martedì 16 Luglio 2019, 10:26
pensi che c'erano DUE(anche TRE?)che "cercavano voti" degli "EXTRA" perfino ai "funeraloni" del "Mafioso Nigeriano" con tutto il gangsterume della "Black Axe"
Martedì 16 Luglio 2019, 10:18
il "missile" mi sembra Francese credo il MATRA super R-530 ....
Martedì 16 Luglio 2019, 10:15
l'amico "non ha visto niente" perché guardava lo smartphone e lui? guardava l'amico che guardava lo smartphone [le disgrazie e i disgraziati non vanno mai da soli].
Martedì 16 Luglio 2019, 09:49
se tanto mi da tanto o "gli danno i domiciliari" o lo mettono (come 12 anni fa a un altro di "questi") in un "residence"
Martedì 16 Luglio 2019, 09:31
tipo "quelli" che investono o tamponano anche se come "arma letale" non utilizzano fucili e pistole ma auto, suv, furgoni, TIR.. come il ROM che anni fa col furgone aveva "investito" 4 [morti] e l'hanno messo in "un residence" [Marco Ahmetovic, il giovane rom che ubriaco fradicio alla guida del suo furgone uccise nell’aprile scorso quattro ragazzi nelle Marche, sarebbe diventato testimonial di una marca di jeans e starebbe per diventarlo di un’altra di occhiali.] a sei anni e mezzo di reclusione per omicidio colposo, sta scontando la pena agli arresti domiciliari (e a spese nostre) in un residence di San Benedetto del Tronto (appartamento con terrazza vista mare). Fra un’abbronzatura e l’altra avrebbe trovato il tempo di incontrare un manager, ditte pronte ad investire a suon di migliaia di euro sulla sua specchiata personalità, e starebbe anche scrivendo un libro dal titolo 'Anch’io sono un essere umano'. Insomma, una vera e propria piccola star in divenire.]
Martedì 16 Luglio 2019, 09:18
solo "quelli" che ne auspicano e agevolano la libera diffusione r....... liberi non muoiono mai, compresi gli "importatori" (all'ingrosso) di "spacciatori" e "narcotrafficanti":"La Luna" di Bernardo Bertolucci 1979] "Mustafa, un giovane marocchino che gli procura l'eroina." film di Quaranta anni fa e ancora attuale
Martedì 16 Luglio 2019, 09:11
si pure negli USA ci sono anche degli "abbronzati" e "latinos" (85 per cento della popolazione carceraria)una "perfetta" societa' multietnica multirazziale e multi quello che le pare (menomale che hanno la S.V.U e pure col TASER)
Martedì 16 Luglio 2019, 09:05
il mio era un "riferimento cinematografico" de l'"Ultimo tango a Zagarolo" col grande e simpaticissimo "Franco Franchi".
Martedì 16 Luglio 2019, 09:02
cioe' che uno urti un pedone o un ciclista facendolo cadere ci potrebbe essere lo "specchietto" ma questo l'unico "specchietto2 è quello che "tira" su la"neve"
Lunedì 15 Luglio 2019, 16:23
E saranno le vibrazioni (dicevano di battere il terreno con un bastone, se non è per il rumore allora sarà l'urto di qualcosa sul terreno e immagino anche un "tosaerba" o "tagliabordi" decespugliatore
Lunedì 15 Luglio 2019, 14:48
no veramente i Marocchini e Senegalesi ecc. (30 stati)erano "truppe coloniali" regolari Francesi:
Lunedì 15 Luglio 2019, 14:39
o magari se hanno "confiscato" basta la "Sea Watch 3" sarebbe un sequel memorabile "il ritorno alla base de L'olandese volante" (basta che non speronino qualche barca marocchina)
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:00
gia' quando si accusa di "strage" (sembra un massacro e invece non era morto nessuno) ma quanti "stragisti" veri invece vengono rimessi prontamente in circolazione? [