el poiana
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:41
Non per fare il guastafeste, pero' non credo che questa impresa sia stata fatta ultimamente, con tutta la neve che c'e' a quelle quote e con condizioni meteo non certo ottimali..... Comunque bravo lo stesso!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:27
Pero' stando al precedente articolo che parlava dell'incidente di questi due bravi ragazzi, non sono morti nello schianto, anzi, sono riusciti ad uscire dalla macchina, per cui si pensa che sarebbero sopravvissuti all'incidente, quindi in un certo senso sarebbero stati ''miracolati''. Si da il caso che poi venissero travolti da una macchina che sopraggiungeva.....
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:01
Che cavolata....!!
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:38
Pero' la foto della spiaggia con la neve non c'entra niente col maltempo di questi giorni!
Domenica 19 Maggio 2019, 17:18
Poverini.... che pena che mi fanno!!
Sabato 18 Maggio 2019, 17:15
Hanno perfino sequestrato i pennarelli e gli adesivi? Incredibile!! Finalmente la polizia municipale di Venezia mostra le palle....!!
Sabato 18 Maggio 2019, 14:31
Giusto, non interessa a nessuno. Interessa solo alla RAI, che deve riempire i palinsesti a spese di noi (forzati) contribuenti e alle pubblicita' !!
Venerdì 17 Maggio 2019, 18:40
Con quel che costera' la demolizione e lo sgombero macerie, credo che sia piu' conveniente far passare il giro da un'altra parte.
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:21
Con le carceri strapiene che abbiamo in Italia, con i carcerati che non fanno nulla e vivono grazie a noi contribuenti.... ma perche' non utilizzarli (non dico tutti, ma quelli piu' idonei.....) a fare certi lavori, per avere magari anche uno sconto di pena?
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:50
Il lavoro notturno aumenta il rischio di patologie neurologiche e a carico del sistema cardiocircolatorio (per es. maggior rischio di infarto). Questo perche' vengono alterati i naturali ritmi sonno-veglia che tutti noi abbiamo, anche in funzione della luce diurna (ritmi circadiani). Ovviamente la gravita' di questi potenziali problemi e' soggettiva e varia da individuo a individuo.
Giovedì 16 Maggio 2019, 21:02
E' la classica frana che si prevede che verra' giu' da un momento all'altro... pero' avanza sempre e non viene mai giu'.... Le frane disastrose, quelle che vengono giu' sul serio e che fanno danni e vittime, sono quelle che non si prevedono, purtroppo!
Giovedì 16 Maggio 2019, 20:33
Per chi abita in zone rurali, o di montagna, e' risaputo che dove passa un gregge di pecore e' come se passasse un rullo compressore, fanno praticamente tabula rasa di tutto (solo le ortiche, stranamente, non le mangiano). Questo dipende dal fatto che hanno un sistema di pascolo diverso dagli altri animali, come per es. le mucche, che sono più ''delicati'' e selettivi nel brucare le erbe. Se poi si sommano il grande assembramento di animali che pascolano attaccati l'uno all'altro e gli escrementi che hanno un odore particolarmente forte (la selvaggina, come cervi e caprioli, non passa piu' dove sono passate le pecore, finche' la pioggia non ha dilavato il terreno dal forte odore che resta dopo il loro passaggio), si capisce che un ''qualche'' danno le greggi lo arrecano. Hanno il vantaggio che rasano l'erba, cioe' praticamente la eliminano lasciando il terreno color marrone, laddove non falciano piu' i prati come una volta.....
Giovedì 16 Maggio 2019, 12:45
Sospensione della patente da 1 a 3 anni? la revoca definitiva e inappellabile ci vorrebbe, compreso la guida di una bicicletta, per chi mette in pericolo la vita degli altri, e solo per fare una bravata e farsi vedere forti!!!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 22:23
Concordo.... anche per la puzza che emanano i cadaveri in decomposizione!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:13
Se quell'insegnante ha agito cosi' aveva le sue buone ragioni!! Cosa doveva fare? continuare a subire la maleducazione dei mocciosi o denunciare il loro comportamento ai genitori, probabilmente ancora piu' maleducati e incivili dei loro rampolli?
Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:36
Se esiste una morte stupida, questa e' una di quelle....
Martedì 14 Maggio 2019, 17:36
Previsioni a due settimane...... completamente inaffidabili!!
Martedì 14 Maggio 2019, 17:13
Ma che se ne stiano a casa...!!
Martedì 14 Maggio 2019, 14:58
Velocita' eccessiva, incoscienza giovanile..... non dicono l'eta' ma non credo che superino i venti anni. L'ho sempre detto: niente patente prima dei trenta anni!!
Martedì 14 Maggio 2019, 13:49
Ma dipendenti italiani non ne aveva? voglio sperare di no, anche perche' quel signore venezuelano non avrebbe avuto neanche il tempo di diventare un ''imprenditore''!
Lunedì 13 Maggio 2019, 20:21
Chiaramente chi ha messo i pollici versi sono degli ignoranti, in quanto il mio commento non aveva nulla di polemico o ironico, anzi...
Lunedì 13 Maggio 2019, 16:50
Boh... mi piacerebbe conoscere il motivo dei pollici versi al mio commento.
Lunedì 13 Maggio 2019, 16:19
Che le mie siano stupidaggini e' una sua opinione.... contrariamente alla sua risposta che invece e' molto intelligente..... ma vada a dormire che e' meglio!
Lunedì 13 Maggio 2019, 12:00
Se a lei che, che a quanto pare ama gli sport pericolosi, dovesse succedere di lasciarci la pelle, la gente che non la conosceva direbbe ''se l'e' cercata'' e non farebbe pena a nessuno. Discorso diverso e' per i suoi parenti che le vogliono bene, se ne ha..... lei evidentemente se ne frega di chi ''resta''.
Domenica 12 Maggio 2019, 20:01
Moto...... bare a due ruote...!
Domenica 12 Maggio 2019, 13:46
Considerando la penuria di medici, non ci vedo niente di male se la dottoressa faceva due lavori! si vede che aveva il tempo e la voglia di farli entrambi. Se uno riesce a fare un servizio doppio di quello che gli compete da contratto e' giusto che prenda il doppio di stipendio. Non come quelli che fanno finta di lavorare (timbrando il cartellino) e poi se ne va a spasso per i suoi porci comodi!!
Domenica 12 Maggio 2019, 12:55
Belle le immagini da Selva di Cadore verso la Val Pettorina....
Domenica 12 Maggio 2019, 10:40
Mah..... piu' che ladri io li definirei scemi!
Sabato 11 Maggio 2019, 12:55
Poverino.... anche lui ha finito di andare in discoteca...!
Sabato 11 Maggio 2019, 10:42
Ah bene bene.... un Comune che può avere come sindaco un bracconiere e' tutto un programma......!!