el poiana
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Aprile 2019, 13:48
E' un cacciatore?
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:55
Se immagina che i montanari vanno in giro vestiti con le braghe di cuoio e le tiracche tirolesi, vuol dire che in montagna lei non c'e' mai stato, quindi dica meno sciocchezze!!
Martedì 16 Aprile 2019, 18:31
Non so se il legno di abete, visto che gli alberi schiantati sono soprattutto abeti, andrebbe bene per un lavoro del genere.
Lunedì 15 Aprile 2019, 21:05
Se ha lasciato il lavoro per l'impresa, vuol dire che con gli sponsor ci guadagna molto di piu' che nei due anni di lavoro ..... bella roba.... basta un po' di spirito d'avventura e vai....!!
Lunedì 15 Aprile 2019, 20:45
Ma siamo sicuri che si e' suicidato?
Lunedì 15 Aprile 2019, 20:33
L'Italia ha avuto il rogo della Fenice e del Petruzzelli, l'Italia ha i terremoti, le alluvioni e gli sbarchi degli immigrati...... e' giusto che anche qualche altro paese europeo abbia la sua parte di sfiga....!!
Lunedì 15 Aprile 2019, 09:27
Forse e' stato rapito da qualche extraterrestre.
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:48
2+2 fa quattro. Per lo stesso motivo, se un bambino deve essere discriminato per una cosa del genere (il diritto alla mensa in una scuola statale perche' i genitori non hanno i schei) vuol dire che nel nostro Stato c'e' qualcosa che non va!
Sabato 6 Aprile 2019, 21:19
Aggiungo un' altro commento...... gli uccelli sorvolano i cieli da molto prima degli aerei....!
Sabato 6 Aprile 2019, 18:00
Meglio passeggeri infuriati che schiantati!
Sabato 6 Aprile 2019, 17:35
Trovo giusto fare causa alla turista, cosi' alla prossima occasione ci pensera' parecchie volte prima di scrivere certe cose su Facebook. L'unica cosa che trovo sproporzionato e' chiederle un milione di Euro di risarcimento, che comunque ben difficilmente potrebbe pagare, a meno che non sia una riccona. Di sicuro si tratta di una povera isterica, nevrastenica e infelice della propria vita, che non trova di meglio che sfogarsi con i social.......
Venerdì 5 Aprile 2019, 17:25
Si ma l'Web e' strapieno di link obsoleti e informazioni vecchie e stravecchie, e neanche il gazzettino fa eccezione!!
Venerdì 5 Aprile 2019, 17:18
AHAHAHAHAHA.... buona la barzelletta!! Probabilmente si e' sognata il principe azzurro e automaticamente e' rimasta incinta e ha partorito il principino subito dopo.
Venerdì 5 Aprile 2019, 17:10
Se la neve non la fa prima e' normale che la faccia dopo. E comunque un metro di neve fresca in quota sicuramente non basta a compensare i mesi di siccita' dello scorso inverno.
Venerdì 5 Aprile 2019, 12:16
E' ineccepibile quello che dice, bisogna rispettare il codice. Ma per ogni automobilista.... chi e' senza peccato scagli la prima pietra......
Giovedì 4 Aprile 2019, 20:22
Niente di anomalo o eccezionale, tutto nella norma. Anomala (e preoccupante) era la siccita' che c'era fino a ieri....
Giovedì 4 Aprile 2019, 15:57
E poi cosa sara' successo? li avranno fatti proseguire per l'Italia, pronti a commettere altre malefatte nel nostro Paese?
Giovedì 4 Aprile 2019, 13:20
Io invece mangiavo blocchetti di stucco per muri che grattavo con le unghie.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 13:37
pensavo rumeno
Martedì 2 Aprile 2019, 20:21
Come dire che per un disperato non c'e' speranza...... ok, ma almeno proviamoci... o nemmeno quello!?
Martedì 2 Aprile 2019, 20:15
Ho paura che quella signora rischia la pena di morte. In Cina non scherzano per queste cose!
Martedì 2 Aprile 2019, 13:06
Meno male. Chissa' che adesso, con la nuova legge sulla legittima difesa, queste pagliacciate di sentenze, che tendono a favorire il criminale solo perche' viene ferito, e a criminalizzare chi semplicemente si difende o difende la sua proprieta', siano finite.
Lunedì 1 Aprile 2019, 20:07
Bisognerebbe conoscere la dinamica esatta dell'incidente. Magari una parte di ''colpa'' ce l'aveva anche chi spingeva il passeggino..... ovviamente anche i pedoni devono rispettare delle elementari regole di prudenza.
Domenica 31 Marzo 2019, 17:31
Se il suo commento e' una battuta di spirito posso accettarlo, ma se lo dice sul serio, e' meglio che prima di scrivere certe cavolate si assicuri che il cervello sia collegato!!
Domenica 31 Marzo 2019, 13:51
Speriamo che la nuova legge sulla legittima difesa cambi le cose....... speriamo!
Domenica 31 Marzo 2019, 11:07
A meno che uno non sia sicuro della propria prestanza fisica o conosca arti marziali, sarebbe prudente evitare di impartire lezioni di buona creanza a sconosciuti.....!
Venerdì 29 Marzo 2019, 13:02
Se un milione e mezzo di euro derivano solo dalle donazioni volontarie, in piu' aggiungiamo i contributi di Dolomiti Unesco che sono come minimo altrettanti, piu' altri fondi statali, regionali, provinciali e quant'altro, mi viene quasi da pensare, paradossalmente, che da questa tempesta, il comune di Rocca Pietore ne ricavi solo vantaggi, alla fine. (Per carita'....... meglio cosi' !!)
Venerdì 29 Marzo 2019, 12:50
bohh....!!
Venerdì 29 Marzo 2019, 10:16
Il mio commento non voleva in alcun modo giustificare l'automobilista, ne' tanto meno essere razzista o discriminatorio fra italiani e non. Era solo una pura e semplice constatazione del fatto che questi incidenti e non solo di questo tipo di incidenti, vedono piu' spesso coinvolti stranieri.... lo dicono le cronache. Dopo, a ognuno le proprie considerazioni.
Venerdì 29 Marzo 2019, 09:31
Medici senza frontiere..... di eta'!