refolo60
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Novembre 2017, 22:13
esatto!!! non bisogna dimenticare che i cani sono bestie, e come tali agiscono d'istinto, senza ragionare o pensarci su! L'errore di noi umani è quello di volerli ''umanizzare'' e renderli troppo simili a noi.
Sabato 18 Novembre 2017, 22:17
Chissà quante clienti in più avrà d'ora in avanti nel suo negozio da parrucchiera........!!
Sabato 18 Novembre 2017, 21:18
Mah..! Purtroppo gli incidenti stradali ci saranno sempre......
Sabato 18 Novembre 2017, 15:40
Con tutti quegli €uro incassati, come minimo si spera che nel comune di Padova d'ora in poi tutti i servizi pubblici funzionino alla perfezione............
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:56
Vorrei dire delle cose..... che non posso dire... altrimenti mi censurano il commento.....!!!!!!!
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:52
Protestano solo perchè in Italia possono farlo, nel loro Paese probabilmente verrebbero incarcerati, come minimo!!! Ma che se ne tornino al loro Paese, invece di creare problemi a noi, come se di problemi non ne avessimo già abbastanza!!!!
Martedì 14 Novembre 2017, 17:28
@Padaniello. Sì, sono un cacciatore.... e allora? i veri incompetenti sono gli anticaccia, che come sempre predicano bene e razzolano male!!
Domenica 12 Novembre 2017, 22:44
Quando succedono episodi del genere, o anche più gravi, gli anticaccia si sfregano le mani, trovando buone argomentazioni per le loro solite facili e scontate teorie.....!!
Venerdì 10 Novembre 2017, 23:00
La dittatura ci vorrebbe qui in Italia!! Non si può a causa di uno sciopero interrompere un servizio così importante come il Pronto Soccorso e mettere a repentaglio la salute o la vita delle persone!! Vergogna!!!
Lunedì 6 Novembre 2017, 22:58
Spero di sbagliarmi, ma col clima assurdo che si vede in questi ultimi anni, non mi stupirei se tra un mese di tutta questa neve resti solo un lontano ricordo......!!!
Domenica 5 Novembre 2017, 20:29
@gabriele48 e non solo..... a meno che voi non siate vegetariani (nel qual caso non prendete in considerazione questo mio commento), se mangiate uno spezzatino, una bistecca o un salame, avete mai capito cosa vuol dire nascere e vivere (poco) in un allevamento per animali da carne e poi essere uccisi, sgozzati o con un colpo di pistola da macellaio in testa, e senza la benchè minima possibilità di fuga? sicuramente non lo capirete mai!!!
Giovedì 2 Novembre 2017, 20:44
Corona ha un modo di spiegarsi un po' limitato, non ha certo la dialettica di un politico o di un direttore di giornale (inoltre spesso si mangia le parole). Però esprime dei pareri che io credo siano schietti e non ipocriti, cioè dice pane al pane e vino al vino...... al contrario di quello che fanno i politici e molti direttori di giornale....!!
Lunedì 30 Ottobre 2017, 17:30
Ma nessuno ha capito che si tratta di una messinscena per evitare un compito in classe o un' interrogazione? a quell'età i ragazzi sono capaci di questo e altro......!!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 21:04
Mah.... forse la nonnina prima di coricarsi, aveva smangiucchiato un po' di gorgonzola....!!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 20:24
Il mio parere è che, a parte tutti i commenti fatti, giusti o non giusti che siano, il desiderio di questa ragazza resta più che legittimo, e come tale va rispettato.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 20:11
@maurizzzio.... nessuno paga? magari! paghiamo noi contribuenti.....!!
Giovedì 26 Ottobre 2017, 21:51
Ma invece di dire tante cose che alla fine non servono a niente, perchè non divulgano un numero verde, o comunque un numero telefonico da contattare per chi vuole rendersi disponibile alla donazione? io mi renderei disponibile, ma se non ho la possibilità di un contatto immediato........ non posso perdere una giornata per cercarlo!!
Giovedì 26 Ottobre 2017, 21:08
Ho sempre considerato Fabrizio Frizzi una brava persona, educato e modesto, oltre che simpatico, ha quella modestia che si percepisce, che molti altri presentatori non hanno, e questo a me piace. Mi manca un po' ''L'Eredità'', che per me è un appuntamento quasi quotidiano (di Don Matteo mi sono rotto le p....!!!). Ma a parte questo...... AUGURI FABRIZIO !!!
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 21:22
Oddio.... foto con Vasco Rossi!!! ma va là..... ma quella (bella) ragazza non ha niente di meglio da fare??
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 19:18
Anche mia nonna aveva un maiale che ''era come uno di famiglia''. Alla fine è stato un po' come mangiarsi un fratello....!!
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:44
Questa è quella che dicasi.... sfiga!!
Giovedì 12 Ottobre 2017, 21:07
Scambiare una qualsiasi Amanita per Porcini....... sarebbe impossibile anche per un bambino!! Più probabile che abbia scambiato i prataioli con le Amanite (concordo con Marco Bazzotti). E comunque lo sfortunato fungaiolo tanto esperto non era! condoglianze.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 20:03
rettifico.... ''Agrocybe aegerita'' detto ''pioppino''.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 21:19
rispondo a copppertone - #gazzettino257588 - anonimo veneziano...... Verissimo quello che dite.... e non aggiungo altro....!!!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 20:27
è pericolosissimo il contraccolpo che può dare la motosega, e se si prende la legna con la punta può succedere, anche se il dispositivo di sicurezza dovrebbe prevenire l'incidente. Sicuramente,poi, non aveva l'attrezzo ben saldo nelle mani...
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 14:36
La classica cavolata dei bigotti e che alla fine non serve a niente!!! ormai i morti ci sono stati..... l'unica cosa che si può fare è evitare altre simili tragedie. Meglio è che il papa vada a far catechismo...... !
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:41
Dopo ben 43 (quarantatre!) anni si decide di cercare suo figlio..... ma sveglia....!!! 43 anni sono una vita..... forse adesso si manifestano i primi sintomi dell' Alzheimer...... scusate il cinismo!!!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 00:32
e allora.... dove sta la notizia? non rompevano mica le balle a nessuno..... e magari lei era anche bbona... ahahahahahah!!!
Martedì 10 Ottobre 2017, 21:10
Mi sembra che tantissimi degli stessi catalani siano contrari all'indipendenza, vista la manifestazione di ieri, e nonostante l'esito del referendum..... e allora cosa spera di ottenere quel cappellone di Puidgemont? è meglio che lasci perdere e che si accontenti di quel po' di autonomia di cui già beneficia la Catalogna........!!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 21:34
Io scommetto!!... peccato che sia solo una scommessa virtuale......!