el poiana
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Giugno 2019, 22:01
Hai dimenticato le frane,,,,
Lunedì 17 Giugno 2019, 13:39
Se in quel momento, tragico, ha telefonato alla moglie dicendole che la ama, vuol dire che veramente la ama!
Domenica 16 Giugno 2019, 23:35
Il suo confronto non regge. Erano altri tempi!
Domenica 16 Giugno 2019, 10:52
L'unica soluzione sarebbe levare totalmente le grandi navi da Venezia!!
Sabato 15 Giugno 2019, 11:35
Nelle province di montagna, come Belluno, non dovrebbero nemmeno esistere i contatori dell'acqua (come era una volta), per lo meno per i residenti.
Venerdì 14 Giugno 2019, 14:14
Ma se tanti servizi non ci sono, le comodita' sono distanti, gli spostamenti sono difficili e dispendiosi, tutto e' piu' caro, come si puo' pretendere che la gente, soprattutto i giovani, restino in montagna? Ovvio che vanno in citta'. Non bastano le, ipotetiche, possibilita' imprenditoriali......!
Giovedì 13 Giugno 2019, 21:14
800 euro per la (media) di 8 ore al giorno (per il giorno di riposo settimanale non si sa...) sono ben pochi!! Il discorso mance non fa testo e non influisce sulla paga, esiste o no un regolare contratto? Mahh, a Napoli city tutto e' possibile....!
Giovedì 13 Giugno 2019, 16:53
Se un ladro si introduce in casa mia o nella mia proprieta', io devo avere il pieno diritto su di lui, di vita o di morte, anche se mi gira le spalle e fugge, anche perche', se fugge, puo' ritornare. Come dice Salvini, il mestiere di ladro ha elevati rischi, quindi cavoli suoi....!!!
Giovedì 13 Giugno 2019, 15:50
L'idea e' ottima. Vedremo poi i risultati, che sono tutta un'altra cosa.....!
Mercoledì 12 Giugno 2019, 20:25
Il governo dice una cosa, la magistratura ne dice un' altra..... questa e' l' itaglia. A cosa serve andare a votare? A niente....!!
Lunedì 10 Giugno 2019, 21:14
Ponti di attraversamento? ma gli animali sono in grado di leggere indicazioni e tabelle varie? Non so negli altri paesi, ma nella provincia di Belluno bisognerebbe costruire ponti ad ogni metro di strada, perche' non si sa dove i selvatici attraversano!
Sabato 8 Giugno 2019, 16:08
E' sempre l'uomo che attraversa le strade degli animali, e non viceversa. Comunque auguri allo sfortunato ciclista, speriamo che si rimetta presto!
Venerdì 7 Giugno 2019, 18:07
Ma neanche quelli.......!
Giovedì 6 Giugno 2019, 15:47
Anche perche' se qualche turista educato usufruisce del bagno di un bar consumando qualcosa, rischia di trovarsi un conto esorbitante!
Martedì 4 Giugno 2019, 20:13
Che vulnerabile che e' la tecnologia umana.... si fa mettere KO perfino dai topolini..... aa posto cio'...!
Martedì 4 Giugno 2019, 20:07
Questa storia mi convince poco. Posso capire il trauma della violenza, ma quella ragazza aveva qualche problema psicologico in piu'.... e forse poteva essere salvata!
Sabato 1 Giugno 2019, 15:18
Gia', ma non diciamo quali, perche' non si puo'... !!
Venerdì 31 Maggio 2019, 21:52
Povero.... ma non deve essere espulso, deve essere educato.... se torna nel suo paese puo' morire di fame e c'e' la guerra..... lui e' un richiedente asilo e rifugio e Dio dice che bisogna aacoglierlo perche' e' un essere umano come noi.... sigh & sob...!!!
Venerdì 31 Maggio 2019, 12:13
No copppertone, ti sbagli di grosso. Anch'io e altri amici di gioventu' ci facevamo i nostri bei spinelli, ma nessuno di noi sarebbe mai passato a provare le droghe ''pesanti''. E' lo stesso discorso di chi inizia a bersi l'aperitivo al bar..... non e' certo detto che poi diventi un alcolista, altrimenti quasi tutta l'umanita' sarebbe alcolizzata!!
Giovedì 30 Maggio 2019, 21:51
E allora andiamo avanti con la vendita degli alcolici, vino e birra compresi...... Chissa' perche' questi SI e i prodotti della canapa light (che non producono nessun effetto allucinogeno e nessun danno all'organismo e al cervello al contrario degli alcolici.... NO !!) Misteri della nostra politica. Ha ragione weiszman.... l'itaglia e' proprio un paesucolo.... Amen!!!
Giovedì 30 Maggio 2019, 21:32
Pan per focaccia AHAHAHAHAH....!!
Sabato 25 Maggio 2019, 20:18
Ma e allora per lo stesso motivo, quelli che portano i cani a ''sporcare'' nei prati, oltre a (giustamente) dover raccattare gli escrementi, cosa altro dovrebbero fare? farli pisciare in un contenitore apposito e versare la pipi' nel loro gabinetto di casa? ma non siamo ridicoli !!!
Sabato 25 Maggio 2019, 17:21
..... e intanto c'e' scappato il morto!!
Venerdì 24 Maggio 2019, 21:33
Ma e allora? Salvini dov'e'? E' ora che cambino le cose, come lui promette continuamente.... ma dobbiamo diventare vecchi ora che le cose cambino?..... ammesso che cambino!!
Giovedì 23 Maggio 2019, 20:36
La classica frana ''eterna'' che sembra che venga giu' da un attimo all'altro e che travolga le case, pero' poi non viene mai giu' (pero' avanza sempre.....).. ecc...ecc...
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:38
Per l'amor di Dio, quella madre ha tutto il mio rispetto come madre (che magari forse qualche colpa ce l'ha anche lei, pero'....), cio' non toglie comunque che quel suo figlio era una mina vagante, e come tale non mi puo' far pena...!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:41
Non per fare il guastafeste, pero' non credo che questa impresa sia stata fatta ultimamente, con tutta la neve che c'e' a quelle quote e con condizioni meteo non certo ottimali..... Comunque bravo lo stesso!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:27
Pero' stando al precedente articolo che parlava dell'incidente di questi due bravi ragazzi, non sono morti nello schianto, anzi, sono riusciti ad uscire dalla macchina, per cui si pensa che sarebbero sopravvissuti all'incidente, quindi in un certo senso sarebbero stati ''miracolati''. Si da il caso che poi venissero travolti da una macchina che sopraggiungeva.....
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:01
Che cavolata....!!
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:38
Pero' la foto della spiaggia con la neve non c'entra niente col maltempo di questi giorni!