el poiana
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:43
Oilà..... mi ricorda tanto il film ''Fuga di mezzanotte'', solo che quello era ambientato in Turchia.
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:51
Ma io conosco uno che anche lui anni fa ha distrutto un suv e non si è fatto neanche un graffio, ma non l'hanno mica messo sul giornale...... chissà perchè...!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:55
Attenzione a pescare con canne in carbonio..... e anche se arriva un temporale, e' meglio farle su e mettersi al riparo!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:14
Come sempre i preti sono solo capaci di parlare e predicare, ma poi i problemi, che sono spesso frutto delle loro prediche, li devono risolvere gli altri!!
Domenica 17 Febbraio 2019, 19:18
Lo stesso puo' capitare con la navigazione ACTV a Venezia. Se il vaporetto e' pieno qualcuno lo lasciano a terra, ma e' una cosa ''normale''.
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:11
Ma come si fa a tenere in casa un cadavere per mesi..... solo per la puzza che emana!!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:32
Adesso sta rogna ha rotto!!! Prima quella dei camosci, adesso quella dei lupi..... come se non ce ne fossero già abbastanza di rogne in giro!!!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:51
Probabilmente pensava di essere nel paese marocchino dal quale proveniva...... è il tipico comportamento indisciplinato degli immigrati dai Paesi del terzo mondo.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 12:07
Io non ho letto l'articolo completo, ma dal titolo mi sembra di capire che quel signore cerca solo dipendenti giovani.... ma allora, i meno giovani possono andare a dormire sotto un ponte?
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:10
E che c'entra...... forse i suoi non erano problemi economici, ma di ben altra natura!
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:46
Ma io mi domando...... quanti milioni incasserà il comune di Venezia, fra contributi nazionali e internazionali, multe, tasse e balzelli di ogni grado e dimensione....??
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:34
Ma quali nevicate...... hanno a mala pena imbiancato le macchine....!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 11:15
Con tutto il rispetto e i cordoglio per la tragedia, definire ''giovane mamma'' una donna di 45 anni mi sembra eccessivo!
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:14
Finalmente il festival è finito! Io mi domando come possa ancora avere così tanta risonanza mediatica uno spettacolo del genere, che di musicale ha ben poco. Le canzoni che, per mia imposizione, ho ascoltato, erano delle cacofonie cervellotiche, isteriche, prive di qualsiasi vena melodica, spesso più che cantate, parlate in modo cadenzato (stile rap?). Se il vincitore di Sanremo meritava veramente di vincere, vuol dire o che sono fuori io, oppure che la cosidetta musica leggera italiana è solo un lontano ricordo!!
Sabato 9 Febbraio 2019, 10:10
Per curiosita', potrei sapere il significato dei dislike? grazie
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:13
Solo per precisare, guardi che il ragazzo non e' morto....!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:55
Francamente non riesco a capire come la cassiera sia arrivata a dare l'incasso all'ipnotizzatore..... assurdo!!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:47
Sapendo come va la giustizia italiana, tra un po' di anni saranno già liberi!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:54
''Risveglio da brivido''...... esagerati!! neanche avessero visto l'abominevole uomo delle nevi.....
Martedì 5 Febbraio 2019, 09:50
Se dovesse rimanere paralizzato... pena di morte per l'aggressore!!
Lunedì 4 Febbraio 2019, 15:03
E ci credo...... vuol mettere quanto più comodo è comminare multe con gli autovelox? E' tutto automatico, dalla lettura della targa alla velocità, 24 ore su 24....... questo sì è il sistema giusto per fare soldi, un bel gettito extra nelle casse dei comuni (che sono sempre a secco), e senza dover impiegare vigili o poliziotti vari......
Lunedì 4 Febbraio 2019, 09:50
Ma io mi domando come sia possibile andare con un pullman in montagna senza catene, con un tempo del genere e con condizioni meteo ampiamente previste...... robe da pazzi!A quegli autisti sarebbe da levarci la patente vita natural durante....!!
Domenica 3 Febbraio 2019, 10:02
Buona idea, quella dei droni!
Domenica 3 Febbraio 2019, 09:40
Non credo che, in questo caso, la caduta di quel masso fosse in qualche modo evitabile, ne' tanto meno prevedibile...
Venerdì 1 Febbraio 2019, 17:51
Mestre avrebbe bisogno di verde, altro che di canali magari puzzolenti e pieni di pantegane! E' una delle citta' piu' cementificate d'Italia, e' meglio che piantino alberi, giardini, aiuole.....
Venerdì 1 Febbraio 2019, 09:31
Mahh.... se io fossi un sovrano dai poteri assoluti, sicuramente ripulirei l' umanità da tanti delinquenti.... definitivamente (se non mi fanno fuori prima)!!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:46
Promette bene il bocia....!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:35
A parte le rogne legali, se fossi al posto di quel dirigente mi seppellirei sotto un metro di terra dalla vergogna......!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:31
Ma quando sbandieravano ai quattro venti il programma di ripopolamento del lupo, cosa pensavano, di avere a che fare con un tenero cagnolone in pelouche, e (quasi) perfettamente innocuo per gli animali da allevamento? Ma dove hanno la testa tutti i sedicenti esperti e laureati zoologi, etologi e biologi?