nessunonessuno

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Novembre 2018, 20:32
Da vecchio alpinista voglio ricordare che la montagna va rispettata. L'inesperienza a volte può essere pericolosa.
Lunedì 19 Novembre 2018, 20:25
Dopo anni calo? Calo di cosa? non riesco a capire il vostro titolo.
Domenica 18 Novembre 2018, 19:15
Belluno sul podio. Sul podio di che cosa? Qualità della vita?
Giovedì 15 Novembre 2018, 19:50
Mi è venuto il mal di pancia solo a leggere il titolo. Quando finirà questo andazzo? Forza Salvini.
Giovedì 15 Novembre 2018, 19:46
Non condivido il titolo. Se alla guida ci fosse stato un ventenne, il titolo sarebbe stato lo stesso???
Giovedì 15 Novembre 2018, 08:01
Spero tanto che Stoccolma ce la faccia.
Martedì 13 Novembre 2018, 08:10
Ancora con questa storia. STOP !!
Sabato 10 Novembre 2018, 19:19
Caspita, che notizia! Penso non interessi a nessuno.
Sabato 3 Novembre 2018, 08:24
A cosa servono?
Sabato 3 Novembre 2018, 08:15
Dove era diretta questa mercanzia?
Venerdì 2 Novembre 2018, 08:44
Aumento di 10 centesimi a pacchetto ? Troppo poco! Più giusto sarebbe 10 Euro a pacchetto.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:00
Ancora questa storia. Dura ancora per molto?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 09:24
Rispediteli subito a casa loro!
Domenica 14 Ottobre 2018, 08:46
Peccato !
Venerdì 12 Ottobre 2018, 08:24
Un motivo in più per non bere certe bevande!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 07:40
Meglio sarebbe dire salviamo l'Italia dalla UE !
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 08:32
Quanto prima ce ne andiamo da questa Europa meglio è.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 08:16
Forza Salvini. Avanti tutta.
Martedì 2 Ottobre 2018, 08:47
Se al momento della collaudo biennale presso il Centro Revisioni il mio veicolo Euro 1 supera l'esame dei gas di scarico perchè mi viene vietato l'ingresso in centro città?
Domenica 30 Settembre 2018, 09:25
Un vecchio Panda alimentato a GPL. Incredibile !
Domenica 30 Settembre 2018, 09:09
Bel lavoro dei NAS. Bravi.
Sabato 29 Settembre 2018, 11:13
Spostati in strutture più piccole e accoglienti in accordo con le cooperative ? NO NO . Vanno spediti al loro paesello senza se e senza ma !
Sabato 29 Settembre 2018, 11:03
Era ora che facessero questi controlli. Il nome delle aziende??
Mercoledì 26 Settembre 2018, 08:07
Tra i volontari c'è anche lo IOR ?
Venerdì 21 Settembre 2018, 08:38
le Olimpiadi non servono a nulla ! Soldi buttati al vento. Gli italiani fanno fatica ad arrivare a fine mese con stipendi e pensioni,non buttiamo via denaro!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:48
Il denaro delle Olimpiadi dateli agli italiani con stipendi e pensioni da fame, altro che Olimpiadi !
Domenica 16 Settembre 2018, 08:23
Per quella data forse avranno rimodernato la strada per Cortina e Cortina
Mercoledì 12 Settembre 2018, 08:05
E le vecchie carrette Euro 0 a benzina che fumano nero come si muovono quelle possono circolare liberamente? Vorrei fare una analisi ai gas di scarico di un veicolo a benzina Euro 0 e un veicolo diesel Euro 4 e vedere quello che inquina di più, sono sicuro la vettura a benzina. Quindi non diamo per scontato che siano solo le vetture diesel ad inquinare per non parlare degli storici autobus diesel che girano dalla mattina alla sera nelle nostre città.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 07:32
Figlio di due mamme? Non esiste! Smettetela con questa storia, il bimbo deve avere un padre e una madre.