nessunonessuno

Commenti pubblicati:
Giovedì 7 Novembre 2019, 07:48
A cosa servono?
Lunedì 4 Novembre 2019, 08:24
Queste notizie non interessano a nessuno.
Sabato 2 Novembre 2019, 09:26
E l'aumento delle nostre pensioni da fame quando????????????????????
Sabato 2 Novembre 2019, 09:22
SarĂ  sfida ai tedeschi....Illusioni!
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 08:04
Tutti a casa e subito!Poi andiamo al voto, gli italiani decideranno chi votare.
Sabato 26 Ottobre 2019, 09:15
La regola è una solamente. Chi sbaglia paga,tanta gente vuole arrivare fuori dei cancelli fare tre passi ed entrare,perchè non usano i mezzi pubblici? Io alla fiera ci vado in treno e lascio la mia auto in un parcheggio nelle vicinanze della stazione di partenza.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 08:22
Mercato in calo?
Venerdì 18 Ottobre 2019, 06:52
E le nostre pensioni da fame quando aumenteranno????
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 07:39
Questa è la sanità veneta. Bravissimi !
Giovedì 10 Ottobre 2019, 09:04
Oramai il lupo lo troviamo fuori della porta di casa, a rischio i nostri animali domestici. Sono preoccupato.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 07:10
Ora stanno esagerando,li abbiamo fuori della porta di casa.La cosa mi preoccupa molto sulla nostra sicurezza.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 07:03
Prima andiamo a votare e meglio sarĂ , poi vedremo se certi personaggi siederanno ancora in certe poltrone.
Martedì 1 Ottobre 2019, 06:52
Andare in montagna e per boschi ?? Meglio di no! Dicono che il lupo non attacca l'uomo, mah,non sono sicuro.
Lunedì 30 Settembre 2019, 08:10
L'ASI Automotoclub Storico Italiano che cosa ha fatto per le auto storiche ? che cosa ha fatto per la tassa di possesso per i veicoli storici da 20 a 30 anni? Noi intanto con le nuove leggi paghiamo il bollo o tassa di possesso !!!
Sabato 21 Settembre 2019, 08:08
A chi può interessare questa notizia ?
Giovedì 19 Settembre 2019, 08:25
E una riduzione degli stipendi ai parlamentari NO ??
Giovedì 19 Settembre 2019, 08:20
Ne riparleremo dopo le elezioni !!
Mercoledì 18 Settembre 2019, 07:25
Vorrei sapere quanti dipendente ha oggi la Camera, qualcuno mi può essere di aiuto?
Mercoledì 18 Settembre 2019, 07:11
Solo 40 ? chi paga?
Lunedì 16 Settembre 2019, 09:32
Senatore ??? questa poi non la sapevo. Forza Salvini, avanti!
Domenica 15 Settembre 2019, 07:46
Il sindaco dice -Nostante gli Autovelox che installiamo- quali Autovelox ? vorrĂ  dire i contenitori degli Autovelox. Percorro quella strada giornalmente ma di Autovelox installati a controllare la velocitĂ  dei veicoli neanche l'ombra! le postazioni fisse sempre senza apparecchio.
Giovedì 12 Settembre 2019, 09:02
Quanto prima al voto ! Poi si vedrĂ  chi resterĂ , chi se ne andrĂ , e chi ritornerĂ  (penso parecchi).
Giovedì 12 Settembre 2019, 08:48
Tra poco si andrĂ  a votare poi si vedrĂ  chi resterĂ ,chi andrĂ  e chi ritornerĂ  !
Giovedì 12 Settembre 2019, 08:04
La vipera non attacca l'uomo che sia chiaro, ma se viene calpestata si difende, quindi quando si percorrono dei sentieri in montagna un'occhio dove si mettono i piedi è consigliato.
Martedì 10 Settembre 2019, 07:14
La chiesa è molto povera..... lo IOR cosa dice??
Martedì 10 Settembre 2019, 07:01
Andare al voto da irresponsabili ? Lo sanno benissimo i signori del palazzo che se si va al voto vanno tutti a casa, è chiaro che sono contrari al voto mentre gli italiani vogliono andare al voto subito, quindi, al voto quanto prima