nessunonessuno

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 08:38
le Olimpiadi non servono a nulla ! Soldi buttati al vento. Gli italiani fanno fatica ad arrivare a fine mese con stipendi e pensioni,non buttiamo via denaro!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:48
Il denaro delle Olimpiadi dateli agli italiani con stipendi e pensioni da fame, altro che Olimpiadi !
Domenica 16 Settembre 2018, 08:23
Per quella data forse avranno rimodernato la strada per Cortina e Cortina
Mercoledì 12 Settembre 2018, 08:05
E le vecchie carrette Euro 0 a benzina che fumano nero come si muovono quelle possono circolare liberamente? Vorrei fare una analisi ai gas di scarico di un veicolo a benzina Euro 0 e un veicolo diesel Euro 4 e vedere quello che inquina di più, sono sicuro la vettura a benzina. Quindi non diamo per scontato che siano solo le vetture diesel ad inquinare per non parlare degli storici autobus diesel che girano dalla mattina alla sera nelle nostre città.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 07:32
Figlio di due mamme? Non esiste! Smettetela con questa storia, il bimbo deve avere un padre e una madre.
Giovedì 23 Agosto 2018, 18:02
Bisogna prendere urgentemente dei provvedimenti per fermare queste stragi.
Giovedì 23 Agosto 2018, 17:54
E pensare che vogliono fare le olimpiadi a Cortina!
Giovedì 16 Agosto 2018, 08:32
Chi si crede di essere??
Martedì 14 Agosto 2018, 08:36
Saggia decisione!
Giovedì 9 Agosto 2018, 09:11
Mi auguro che il Soccorso Alpino spedisca quanto prima il conto a questo signore.
Venerdì 3 Agosto 2018, 08:31
Le promesse in ambito elettorale sono state mantenute. Bravi!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 08:19
E dello IOR (Istituto Opere Religiose) cosa dice ???
Mercoledì 1 Agosto 2018, 08:56
E' ora di girare pagina !
Martedì 31 Luglio 2018, 08:11
Da un'altro quotidiano leggo che la signorina indossava dei sandali durante la sua salita al rifugio Flora Alpina in alto Agordino a 1800 metri di altezza. Questa persona evidentemente ha scambiato l'alta montagna con la spiaggia ed è stata morsa da una vipera che ha calpestato e successivamente è stata elitrasportata all'ospedale di Belluno per delle cure.La signorina per sua negligenza ha fatto intervenire un elicottero quando poteva farne a meno, bastava seguire le regole che tutti sapiamo prima di andare su sentieri in montagna ovvero ai piedi gli scarponi o pedule alte e guardare sempre dove si mettono i piedi. Il conto dell'elicottero dovrebbe essere a suo carico.
Venerdì 27 Luglio 2018, 08:37
Ben fatto! Bravo Salvini.
Venerdì 27 Luglio 2018, 08:16
Non si è ancora reso conto che lui è già finito da tempo!
Venerdì 27 Luglio 2018, 08:11
Un complimento al Presidente Conte. Vada avanti su questa strada , è quella giusta. Bravo !
Martedì 24 Luglio 2018, 07:37
La Procura ha fatto bene.Figlio di due mamme...ma per favore!
Sabato 21 Luglio 2018, 08:05
Lo chieda a chi non ha mai avuto un vitalizio !!
Venerdì 20 Luglio 2018, 07:45
I Vescovi non dicono quanti migranti ci sono nel loro staterello.
Venerdì 20 Luglio 2018, 07:39
Caspita che notizia !!! Ma per favore......
Sabato 30 Giugno 2018, 06:28
A cosa servono le Olimpiadi?visto anche la situazione economica che ci ritroviamo. Gli impianti sportivi sono tutti da rifare? se si con quale denaro?
Venerdì 29 Giugno 2018, 07:45
Non si può e non si deve chiudere delle strade pubbliche per una manifestazione del genere. Crea solamente disagi a chi si trova nei loro percorsi oltretutto ne risentono albergatori,ristoratori ed altre categorie commerciali.
Venerdì 29 Giugno 2018, 07:34
Una volta "pizzicati" questi signorini dovranno ripulire il tutto e tinteggiare l'intera parete.
Giovedì 28 Giugno 2018, 07:43
Via i vitalizi subito e si alzino le pensioni minime.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 08:30
Il Vaticano dovrebbe aiutare i poveri per primo ! Meno denaro allo IOR e più ai poveri.
Lunedì 25 Giugno 2018, 07:02
Il signor Saviano non ha nessuna carica istituzionale, quindi....
Giovedì 21 Giugno 2018, 07:43
Sono pienamente d'accordo con Salvini.