oraziococlite
6 Ottobre 1966

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Luglio 2018, 11:10
Forze dell'Ordine(tutte)una meraviglia,avanti così... ben fatto!!!!
Venerdì 20 Luglio 2018, 06:52
E' incrediile come si stia evolvendo il viso di Berlusconi....a forza di tirare si sta' Giapponetizzando!!!!!
Domenica 15 Luglio 2018, 17:59
Fine del primo tempo: Mi meraviglia che la francia sia in finale!!!!!...I francesi non hanno fatto un tiro in porta e stanno vincendo 2 a 1 incredibile!!!!!!!!!!!!!!!! e' impressionante quanta fortuna abbiano dalla loro parte .....Comunque vada Forza Croazia!!!!!!!!!!!!
Sabato 14 Luglio 2018, 07:26
La volonta' c'e' ma la burocrazia e gli avvocati faranno in modo di allungare i tempi di anni!!!!speriamo in bene...anzi speriamo che sia subito.
Sabato 14 Luglio 2018, 07:18
Forze dell'Ordine,Angeli Custodi di tutti noi...........Onore!!!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 06:32
Oltre a eliminare i veri vitalizi Renzie ha anche venduto tutte le auto blu(ma tutte,tutte)e "non" ha acquistato L'Air Force Fonzie dal costo di 40 mila euro al giorno cioe' milioni milioni milioni di euro per un aereo che resta fermo 360 giorni l'anno!!!!Un grande....heiiiiii!!!!
Giovedì 12 Luglio 2018, 21:07
Che dire..e che questo aveva anche il camion frigo!!!Pensate che in giro ci sono adirittura persone che portano la carne ai macellai con la propria auto utilizzando il baule(senza refrigerazione e sicuramente in nero)una vera prelibatezza,carne favolosa specialmente in luglio e agosto!!!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 06:59
La gente e' esasperata.....3 milioni di statali di cui la meta' non si guadagnano nemmeno i caffe' che bevono nelle proprie ore di "lavoro"!!!
Lunedì 9 Luglio 2018, 06:59
Eppure creano occupazione....tengono occupati uomini delle forze dell'ordine,sanitari,ferrovieri e ora anche controllori dei tram!!!!!risorse necessarie..............
Domenica 8 Luglio 2018, 11:43
W l'italietta.......
Sabato 7 Luglio 2018, 17:01
Eh sì....colpa di questo pensionato/carozziere se ci sono 3 grammi di ozono in meno per non parlare poi delle migliaia di tonellate di rifiuti smaltiti non correttamente e delle centinaia di macchine verniciate al mese in nero con conseguenti milioni di euro evasi.....questa e' la vera e imponente evasione del nostro paese!!!!!!W l'italietta.....
Sabato 7 Luglio 2018, 07:14
Ma quale progetto e progetto.............e' solo questione di pippi.... non vi bastano mai!!!
Venerdì 6 Luglio 2018, 06:38
Guardano a che ore il piccione e' rientrato nella gabbia!!!!ma per favore..............
Giovedì 5 Luglio 2018, 06:57
Boeri non e' che vive su marte Boeri guadagna 110 mila euro l'anno(presto avra' anche una buona uscita milionaria) e di conseguenza non gli puo fregare di meno di chi paghera' le pensioni tra 20 anni.... i suoi discorsi sono solo supposizioni buttate li per far vedere che fa qualcosa!!!In 30 anni I sporlitici/amministratori hanno magnato tutto.... e ora, per pagare le pensioni e non solo, l'italia si indebita sempre di piu'!!!Oramai per leggere il debito pubblico italiano in numeri serve un consulente Ragioniere!!!
Lunedì 2 Luglio 2018, 06:54
Non e' che l'ha sparata poi così grossa, 30 anni di Governo non sono tantissimi l'importante e' che non facciano porcherie e che pensino al popolo e all'italia !!!La Democrazia Cristiana ha governato per quasi mezzo secolo dal 1948 al 1994!!!!! (in quanto a porcherie stendiamo un velo pietoso)
Domenica 1 Luglio 2018, 17:57
tu devi essere uno statale che crede che i migranti un giorno ci pagheranno la pensione!!!!
Domenica 1 Luglio 2018, 11:56
Caro boeri il problema serissimo che riguarda l'italia non sono i migranti che ci pagheranno le pensioni ma voi che tra statali/politici/amministratori ecc,ecc, siete 3 milioni ...in 20 anni avete mangiato tutto!!!!!
Sabato 30 Giugno 2018, 07:22
Facce da @@ senz'altro se ne presenteranno molte ma da attori.....pochi!!!
Sabato 30 Giugno 2018, 07:14
Povero...ha dato tutto!!!!dedicategli una piazza se lo merita.....
Sabato 30 Giugno 2018, 07:06
Di Albignasego ma inglese.....o no!!!
Sabato 30 Giugno 2018, 07:02
E questo sarebbe uno sport(estremo)? sì estremamente folle!!!
Giovedì 28 Giugno 2018, 07:01
Erano entrati in sporlitica solo per quello,per i soldi... figuriamoci se ora sono disposti a mollare una parte del malloppo!!!!Era matematico che le sanguisughe si ribellassero!!!!
Giovedì 28 Giugno 2018, 06:49
Ma insomma la vogliamio smettere di dargli addosso a queste necessarie risorse.....lo volete capire che creano lavoro e occupazione?occupazione perche' tengono occupate forze dell'ordine ,operatori sanitari/ambulanze e ora anche le Ferrovie dello Stato!!!!Rissa? ma quale rissa e rissa, stavano solo comunicando!!!
Domenica 24 Giugno 2018, 08:49
Nooooo...non rimandatelo in africa e' persona necessaria contribuisce a far girare l'economia del vino e in piu' crea occupazione...tiene occupate le forze dell'ordine!!!w l'italietta....
Domenica 24 Giugno 2018, 08:46
Gli italiani e pure gli europei si raccomandano di non rimandare assolutamente nessuno in africa nemmeno quelli che delinquono perche' sono necessari e tutto quello che fanno lo fanno per noi e per i nostri figli.....un giorno queste persone per bene e operose ci pagheranno la pensione!!!!w l'italietta............
Domenica 24 Giugno 2018, 08:06
6 MINUTI DI RECUPERO SONO STATI UN PO POCHINI.....PER ANDARE SUL SICURO DOVEVANO ALMENO DARGLIENE 20!!!!che tristezza...........I
Domenica 24 Giugno 2018, 07:51
Bellissima,che diva,splendida!!!!ma di cosa stanno parlando? Sicuramente staranno parlando della statua dietro a questa signorina con tunica nera....una magnifica scultura!!!
Domenica 24 Giugno 2018, 07:39
Di temi da tirare fuori ce ne sarebbero a dozzine in questo paese allo sbando pero' accontentiamoci di tirarne fuori uno alla volta...un grandissimo ok per i 50 milioni rubati dalla lega oppure per i soldi,montagne di soldi rubati per il Mose ma anche il fattore scorte non e' da meno.Scendete dal trono e iniziate a pagarvele di tasca vostra le scorte...te capì saviano????
Mercoledì 20 Giugno 2018, 07:00
Con le pistole ad aria compressa ci giocavamo da bambini ed ora gente abbituata ad armi vere (se veramente scappano dalle guerre) per un pallino di gomma giallo ne fanno dei drammi di stato e sporgono denuncia spinti dai mangioni delle cooperative!!!!Ma per favore!!!!!!!tornatevene da dove siete venuti e portatevi dietro anche qualche "lavoratore" dei centri sociali!!!