oraziococlite
6 Ottobre 1964

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 07:21
Ora per essere credibili, ogni italiano immortalato nella foto quì sopra se ne porti a casa uno e lo mantenga fino a quando non gli trova un lavoro......come dite? non potete!!!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 07:01
Perturbazione!!!!e le previsioni meteo a cosa servono???Siete credibili come chi si fotografa su facebook mentre dorme!!!!ma per favore............
Martedì 19 Marzo 2019, 06:34
Il prossimo o Romeno o Nigeriano.....e vai sul velluto!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:39
In autostrada con la bicicletta,con cuffiette e senza mani sul manubrio....questo individuo deve proprio avere il testone disabitato!!!
Venerdì 15 Marzo 2019, 06:35
Se va avanti cosi la Romania diventa come l'Olanda,tutti in bici!!!!
Domenica 10 Marzo 2019, 07:50
Rispediteli nei loro miserabili paesi!!!!
Venerdì 8 Marzo 2019, 06:50
La chiesa ha fatto cose ributtanti nei secoli passati che cosa volete che sia per loro reintegrare oggi un pervertito o un violentatore di bambini e bambine?....sono secoli che fanno schifezze e il bello di tutto questo e' che hanno miliardi di persone ai loro piedi.I 2000 anni di FAVOLE hanno funzionato e funzionano tutt'ora..............Salute a tutti.
Giovedì 7 Marzo 2019, 06:52
Quello che mi fa piu' incazzare e' che in questo paese ogni volta che succede qualcosa bisogna dare sempre la colpa a tutti i costi a qualcuno!!!ma le disgrazie accidentali non esistono piu????
Mercoledì 6 Marzo 2019, 06:54
Almeno mettete i nomi di queste straordinarie persone!!!!TEAM di 20 persone mi sembra un po poco........
Lunedì 4 Marzo 2019, 06:42
L'importante sono i circa 4 milioni di euro incassati....tutto il resto e' fuffa!!!
Sabato 2 Marzo 2019, 21:06
Su avanti,dimostrate che siete la parte migliore dell' Italia, fatela finita con le chiacchie una volta per tutte e portatevene a casa qualcuno,siete in 200 mila uno ogni 20 di voi e' piu' che sufficente!!!! come ne dite? allora?
Sabato 2 Marzo 2019, 16:44
Grazie per avermi fatto notare la M in piu'.....errorone mio!!!Salute...
Sabato 2 Marzo 2019, 12:07
Scommetto le @@....quando incassava, le banconote le vedeva benissimo!!!!!Stranieri: l'italia e gli italiani vi ammano sempre di piu'..........
Sabato 2 Marzo 2019, 07:39
Piuttosto pago uno per farmi fare una buca in giardino.....guardandolo c'e' da imparare di piu'!!!
Venerdì 1 Marzo 2019, 22:04
Giustizia e' fatta!!!!
Venerdì 1 Marzo 2019, 06:55
Marocchini,Nigeriani,Romeni,Albanesi,Tunisini ecc,ecc,piu' o meno 17° Secolo !!!!
Giovedì 28 Febbraio 2019, 19:42
Basta guardarli in faccia.....e il programmone e' servito!!!dele robaze......
Giovedì 28 Febbraio 2019, 06:57
Perbacco!!!!!!!ma e' identico/preciso, complimentoni al chirurgone!!!!
Domenica 24 Febbraio 2019, 07:53
Giornata ideale per andare sui tetti!!!!! ma si puo????
Sabato 23 Febbraio 2019, 18:52
Sereno e combattivo?????ehhhhh ma allora.....vuol dire che e' proprio nel suo ambiente!!!!
Sabato 23 Febbraio 2019, 14:06
Fortuna che si e' fermata in una stazione di servizio....avendo perso l'orientamento se continuava molto probabilmente avrebbe preso l'uscita per Palm Beach-Miami!!!!!Ma per favore.........
Venerdì 22 Febbraio 2019, 07:00
Solo 2 parole.....ERA ORA.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 06:52
Certi imprenditori perche' imprenditori credono di essere esseri superiori e poter umiliare i propri operai come e quando vogliono....il fatto di stipendiare una persona non significa diventarne proprietario e considerarlo pezza da piedi ai propri ordini!!!!Imprenditori se siete ricchi e' per merito dei vostri operai....RISPETTATELI!!!!!ignoranti...........
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 19:32
Di operai ce ne sono milioni di Piloti molti ma molti meno quindi......giusto o non giusto dove c'e' da magmare ci si ficcano!!!Salute
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 06:44
Ma io mi domando: ma le persone non possono cambiare lavoro?e' proprio rigorosamente necessario fare solo il sindaco? lo so che lavorare e' faticoso ma a volte cambiare fa bene!!!Buon lavorone
Martedì 19 Febbraio 2019, 06:55
Rovigo e' immensa e quindi sara' molto utile per l'inquinamento bloccare le auto fino a euro 4 in centro....potranno circolare solo nell'anello che circonda la cittadina cioe' a 300/400 metri dal centro.State certi che i fumi e lo smog non arriveranno mai in centro.....o no!!!!Salute a tutti......
Domenica 17 Febbraio 2019, 08:17
Si vede che il lavoro primario lo sa fare bene ed e' richiesto poi per il resto il Carabiniere e' una pratica da svolgere a tempo perso!!!Chissa'quanti (statali) in tutta italia hanno il lavoro primario e il secondario cioe' lo statale lo tengono per passatempo e per riposarsi...... in pratica quando "lavorano" per lo stato si riposano!!!!w l'italia..
Domenica 17 Febbraio 2019, 07:47
Peccato uno sia morto.....avrei tanto voluto che tra 10 anni mi pagasse la pensione!!!w l'italia
Venerdì 15 Febbraio 2019, 06:55
Bhe.... che dire,puo' anche essere che uno sia un "pajasso" ma tu che l'hai urlato e imprecato contro una persona dallo stato d'animo provato sei di una ignoranza mostruosa!!!!(ro66)