oraziococlite
6 Ottobre 1964

Commenti pubblicati:
Domenica 11 Novembre 2018, 17:48
Ma quale comunita'....rispedirli con famigliari al seguito nel loro miserabile paese!!!
Sabato 10 Novembre 2018, 06:50
Le pippe se ne devono stare fuori dalla Nazionale....Finalmente un po di buon senso!!!
Venerdì 9 Novembre 2018, 07:05
w l'italietta......ma etta etta!!!!
Giovedì 8 Novembre 2018, 06:43
La matematica non e' un opinione,piu' servizi e piu'magna magna per tutti....lo sanno bene i nostri buonissimi cooperamministratori!!!!! o no..........
Lunedì 5 Novembre 2018, 06:54
Gli unici statali che si meriterebbero un bel aumento sono i Vigili del Fuco e le Forze dell'Ordine.....e non di 50 euro ma almeno il triplo visto quello che fanno....per tutto il resto degli statali 10 euro di aumento sarebbero anche troppi!!!Salute
Sabato 3 Novembre 2018, 07:42
Arresti domiciliari per una di queste 2 porcherie? terrrribile pena....gIUDICI QUAND'E' CHE VI VERGOGNERETE!!!
Sabato 3 Novembre 2018, 07:31
che dire!!! Alzarsi dal letto sono capaci tutti e' svegliarsi che molti non ci riescono!!!
Sabato 3 Novembre 2018, 07:28
Ma quale bobina di acciaio....dal bilico e' caduto uno spagnoletto/matassina di cotone!!!
Giovedì 1 Novembre 2018, 07:55
4 righe di sacrosanta verita'......brava!!!
Giovedì 1 Novembre 2018, 07:44
Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia.....li spolpa uno alla volta!!!
Sabato 27 Ottobre 2018, 07:44
Non capiro' mai come fa' certa gente ad avere ste belve libere per casa pur essendoci dei bambini!!!!mha.....
Sabato 27 Ottobre 2018, 07:36
Ecco come si rovinano i ragazzetti maleducati...facendo pagare una multa ai genitori!!!!!Se sono dei vandali e spaccano le cose, le dovete fare aggiustare a loro e se non sono in grado, 4 ore al gg. per 1 mese di servizi socialmente utili tagliando erba a destra e a manca!!!!e poi dicono che questa e' una generazione di pippe......per forza!!!!
Venerdì 26 Ottobre 2018, 06:31
Ti sei dimenticato di dire che un imbianchino lavora 6 mesi esclusivamente per lo Stato,come d'altronde tutti gli artigiani e i commercianti d'italia!!!!lascia stare gli insetti certe volte non centrano proprio nulla.....Salute
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 07:03
Pubblicita' Progresso!!!!
Martedì 23 Ottobre 2018, 07:07
In questo articolo parlate solo di Tributi di tasse di evasori di Articoli di comma ma del ladrone che ha rubato nemmeno una parola ne un nome ne cognome ne una foto.....e poi dicono che l'italia e' un paese di ladri,per forza,i ladri statali sono tutelatissimi!!!!
Martedì 23 Ottobre 2018, 06:58
Strategie per farci sentire in colpa e per farci diventare tutti piu' tolleranti e piu' buoni verso Africani,Romeni,Indiani e Arabi....in special modo tolleranti con chi violenta,taglia a pezzi,rapina,spaccia,ruba,ammazza e si fa' esplodere ,...Io chiederei alla cassiera del Super che ieri e' stata palpeggiata sul lavoro quanta simpatia ha verso gli africani e se si siederebbe vicino a uno di loro!!!!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 06:49
Gatto Wolverine???
Sabato 20 Ottobre 2018, 16:09
Ma volete lasciare in pace questi lavoratori romeni in trasferta???.....sono venuti per fare degli onesti lavoretti a buon prezzo su serrature,persiane ,infissi, porte,ecc,ecc e voi gli rovinate il programma???siete proprio dei cattivoni voi polizziotti!!!!!SBATTETELI IN GALERA PER UN MESETTO E POI RISPEDITELI IN ROMANIA..........
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:45
Che dire?questi individui si nascondono dentro a una veste che non gli appartiene per fare solamente i propri porci comodi!!!Quello che mi meraviglia e' che sta gente quì e' riuscita nei secoli a incantesimare miliardi di persone!!!!!.....so proprio bravi!!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 06:55
Tutto in romania.....
Giovedì 18 Ottobre 2018, 06:46
Ma quali soldi? Per il gentil sesso e' la natura la miglior banconota....spendibile in qualunque momento e situazione!!!!
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:31
Fantasica....G.d.F.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 20:58
Bhe,che dire....W L'italietta!!!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 06:50
no ....bevono!!!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 07:00
Non e' che l'Italia non riesce piu' a vincere.....l'Italia e' proprio scarsa!!!!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 06:57
Ma come fa' sta gente a non vergognarsi????Pubblicita' Progresso.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 21:06
Si sono d'accordo con la fornero ....mandare in pensione i vecchi per fare entrare i giovani a lavoro non funziona.... un muratore di 70 anni e' giusto che impasti malta e aggiusti tetti fino a 90 anni come d'altrondel'operaio in fonderia,fondere fino a 100 anni!!!!fornero,vergognati!!!!!!!!!!!!!!!
Martedì 9 Ottobre 2018, 21:24
Il giornalista si e' confuso:L'armadio pesava 2.498 kg(legno massello) e la gangia 2 kg circa....
Domenica 7 Ottobre 2018, 08:36
Quei due intelligentoni dalla testa disabitata avranno sperato ad una amnesia del pony..... o anche peggio per cavarsela!!!