oraziococlite
6 Ottobre 1964

Commenti pubblicati:
Giovedì 24 Gennaio 2019, 06:47
Ma se invece dei pulaman usassero gli Aerei non sarebbero molto piu' comodi?anche perche' Italia Nigeria Italia Congo ecc,ecc, non e' na giterella!!!Per il momento li spostano di 200 /300 km........chissa' che la prossima volta per chi non ha diritto di rimanere quì sia Africa!!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 08:03
W le F d O .......tutte!!!!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 07:58
Scommetto che quando hanno visto la denuncia le cinque teste disabitate si sono amosciate ......il bello di questi individui inutili e' che presi uno alla volta e portati in Questura si sbullonano facilmente e subito!!!Teste disabitate e null'altro............
Sabato 19 Gennaio 2019, 07:36
Per la sig. quì sopra invece la foto parla da se.....e' andato tutto sulle zinne!!!ma tutto tutto...
Sabato 19 Gennaio 2019, 07:35
Oncorhynchus ovvero trota....personaggio fantastico,dovrebbero inventare un serie carton sul suo personaggio!!!!UN SUCCESSONE!!!!!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 07:11
Ma quale nonnismo!!!!!questo e' solo una cerimonia con cui si inizia al suo primo brevetto un Pilota.....il nonnismo e' ben altro!!!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:26
Ma vai in pensione che e' straora!!!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 06:56
Mi viene solo da sorridere.......comunque sempre viva l'italietta!!!
Martedì 15 Gennaio 2019, 22:57
Insomma un individuo da espellere e' riuscito a creare talmente caos che ha fatto radunare addirittura un comitatone di crisi composto da Enac, Enav, Polizia di Stato.......e Marins!!!!
Domenica 13 Gennaio 2019, 14:45
Questo e' un artista? ma per favore............
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:09
Sfera Ebbbbbasta, artista completo ,voce incredibile ,testi fantastici ,ogni volta che sento e vedo un suo video mi emeziono a tal punto che mi viene la pelle d'oca.......fa' talmente rib...zzo che ascoltando uno dei suoi fantastici pezzi mi si e' addirittura spento il PC!!!!grande artistone.....
Sabato 12 Gennaio 2019, 11:06
Frodi e truffe? in italia? con gli immigrati? ma dai!!!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 06:53
Si molto fine....ma a un zerto punto dela zena le' meio un bel zesto de nose e bagigi!!!Salute....
Lunedì 7 Gennaio 2019, 21:06
Animali...
Lunedì 7 Gennaio 2019, 06:47
Da oggi basta "scapuzzare" sulla neve e il giorno dopo si e' sul giornale!!!
Sabato 5 Gennaio 2019, 07:21
Oasservazione giuste e sensate!!!
Venerdì 4 Gennaio 2019, 07:38
Se non ci fossero state le barriere sarebbe ancora viva...Ma che discorsi sono questi?Anche se se ne stava a casa la bimba sarebbe ancora viva oppure se invece del sole ci fosse stato vento e pioggia sarebbe ancora viva!!!! e' la stessa identica cosa......queste sono disgrazie solo disgrazie e la colpa non e' di nessuno!!!!
Venerdì 4 Gennaio 2019, 07:30
Forse..... la Meritocrazia 1.0 sta per iniziare!!!
Sabato 29 Dicembre 2018, 10:02
Allontanati da dove? da un bar all'altro!!!!
Sabato 29 Dicembre 2018, 07:42
Patente!!!!!!! cos'e' la patente?????e l'assicurazione!!!!! che sia una malattia incurabile con la ass davanti?????africani,brava zent.....
Venerdì 28 Dicembre 2018, 09:24
Patente sospesa???????? Ma bruciategliela con il lanciafiamme......altro che patente sospesa!!!!!!!
Venerdì 28 Dicembre 2018, 08:27
Porcherie con la testa disabitata...per distruggere cose altrui non possono che essere questo!!!
Lunedì 24 Dicembre 2018, 07:43
Sbattuta in galera!!!!! ma allora Buon Natalone a tutti....
Domenica 23 Dicembre 2018, 07:30
Nave Spagnola porto Spagnolo......eh!!!!Buon Natalone...
Sabato 22 Dicembre 2018, 13:24
Alzarsi dal letto sono capaci tutti....e' svegliarsi che non tutti ci riescono!!!
Giovedì 20 Dicembre 2018, 07:06
Voce fantastica,testi fantastici,grande "artistacantante" ogni volta che sento un pezzo suo mi viene la pelle d'oca......poi ora che non si da' pace mi viene da piangere .......pelle d'oca a vagonate!!!!ma per favore................
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 06:46
E avanti pure con i terribili domiciliari!!!!Terrrrrrribili..........
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 06:39
Speriamo lo segua a ruota l'Avvocantuncolo e naturalmente lei,testa disabitata!!!
Domenica 16 Dicembre 2018, 08:14
Statunitensi,sempre avanti di 20 anni rispetto a noi Europei....