oraziococlite

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:42
E quando sono arrivati a Venezia che faranno.....torneranno indietro o proseguiranno per l'Africa?
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:37
e'la fatica che e' brutta e non l'invidia!!!Salute....
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:35
Rispetto?Prima vai a vedere nelle piazze e nelle Stazioni di Milano,Padova,Bologna,Ferrara, ecc,ecc,oppure nei viali di Modena o Mestre ....poi se vuoi parliamo di rispetto!!!!Tanta salute....
Giovedì 16 Novembre 2017, 11:09
E li lasciano pure fare!!!grande nazione l'italietta....
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:11
Fino a quando in questa italietta decrepita le pene per chi ruba sono delle carezze ( 1 anno e 6 mesi per appropriazione indebita e di 1 anno e 4 mesi per ricettazione)i ladri si moltiplicheranno a dismisura....in fondo, non e'per caso se siamo il paese piu' corrotto e disonesto d'europa!!!!
Giovedì 16 Novembre 2017, 07:38
Ma stiamo scherzando,questi personaggi non moleranno mai !!!!Ma li vedete?ma vedete che gente? questi sono come zecche si attaccano e succhiano fino a scoppiare.......l'eccellenza dell'incapacita' italiana!!!w l'italietta..........
Giovedì 16 Novembre 2017, 07:13
Eh sì "carissimo" ragazzo tunisino.....avere la cittadinanza italiana ha il suo prezzo!!! rimpiangerai la tunisia..........
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:20
Ma rispedirli tutti al loro paesello che sia vietato?Ma e' possibile che questa nazione smidollata non riesca prendere una posizione chiara e rispedirli da dove sono venuti?W l'italietta...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 08:37
Non e' l'italia a essere ridotta in sta maniera sono gli italiani che vogliono che sia ridotta in sta maniera!!!Tutti si lamentano,tutti piangono,tutti dicono che non li votano ma come per magia sono sempre lì...in 20 anni si sono susseguiti solo pagliacci e non e' ancora finita......!!!Com'e' il proverbio:mal che si vuole non e' mai troppo!!!Salute
Mercoledì 15 Novembre 2017, 08:11
Sministro Lotti non e' solo il cacio che va rifondato c'e' anche tutta la nazione da rifondare.... nazione corrotta fino al midollo.....l'italia in 15 anni e' diventata una ciofeca ridicolizzata da mezzo mondo e la colpa non puo che essere di voi politici e aministratori statali che l'avete canibalizzata e ora, che non c'e' piu' nulla da mangiare questi sono i risultati.....il mondiale e' solo l'inizio con il tempo ne vedremo di piu' "belle".VERGOGNA!!!!!!
Martedì 14 Novembre 2017, 19:04
E' meravigliosa tutta questa accoglienza senza scopo di lucro......Faccia da luna Serracchiani ne andra' senz'altro fiera...daltronde come tutti quelli del PD!!!!
Martedì 14 Novembre 2017, 11:22
Piu'o meno i politici si equivalgono nel dare fastidio fisico al prossimo ma Fonzie li batte tutti!!!
Martedì 14 Novembre 2017, 10:24
Mezza giornata in caserma e bello che fuori....non avrei mai immaginato che l'Italia diventasse quello che e' ora....la nazione piu' corrotta d'europa!!!che rovina....
Martedì 14 Novembre 2017, 07:27
Bene così,una squadra come questa con un allenatore da serie D non meritava di andare al mondiale ...una squadra che in una finale di 180 minuti riesce a fare 3 tiri in porta e non riesce a fare uno straccio di gol,che sia uno, alla Svezia,ripeto Svezia e' meglio che lasci il posto a squadre piu' meritevoli.Ieri sera il migliore in campo e' stato il pubblico che a fine gara non li ha fischiati!!!Purtroppo i giocatori sono questi e la nazionale e' questa....lo specchio dell'Italia!!!
Lunedì 13 Novembre 2017, 07:46
Dispiace dirlo ma e' così.....Non c'e' squadra e quella che c'e' e' scarsissima,prevedibile, anonima e impacciata con un comissario tecnico sbagliato.....quindi, per evitare figuracce epocali dell'Italia al Mondiale meglio che stasera passi la Svezia.
Domenica 12 Novembre 2017, 20:46
Mai una volta che ci sia un politico che dica addio sul serio e si cerchi un lavoro vero!!!
Domenica 12 Novembre 2017, 18:11
Nessun problema,dopo 2 ore dall'arresto vengono rimessi per strada.... daltronde, in una nazione smidollata come questa non ci si puo' aspettare che questo!!!
Sabato 11 Novembre 2017, 07:31
L'italia a questo punto e' meglio che perda anche lunedì perche', se per il rotto della cuffia dovesse passare, in Russia ci andrebbe solo per fare una gran brutta figura e prendere 4/5 pappine da chiunque.Una squada senza gioco e con un attacco ridicolo...a giugno meglio se ne stiano sul divano!!!!Ad oggi li vedo a mille anni luce da Spagna o Germania.............
Giovedì 9 Novembre 2017, 17:43
Lioni Avellino......
Giovedì 9 Novembre 2017, 09:55
Sto giosue' si e' trovato sempre nei posti sbagliati nei momenti sbagliati...sfortunato anche per la pistola,era di suo nonno quella trovata nel laghetto.Che sfortuna,con tutte le pistole che ci sono al mondo proprio quella dovevano trovare nel lago.....si sa' benissimo che le pistole dei nonni ogni tanto vanno in giro da sole...ma che ragazzo sfortunato!!!!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 20:45
Sarebbe opportuno che ci fossero controlli anche in Parlamento/Senato....senza preavviso ne vedremmo delle belle!!!!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 07:18
Disturbi parecchi .....ma niente cure!!!!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 07:10
Scrivere commenti alle 4 del mattino e' cosa molto preoccupante....fissazione e frustrazione sono da non sottovalutare!!!Tanta salute....
Martedì 7 Novembre 2017, 18:24
Per la peppa un blizzone nel campo rom...staranno ancora tremando????al massimo gli avranno chiesto i documenti...e con un perfavore davanti!!!che nazione smidollata.................
Martedì 7 Novembre 2017, 16:21
Certo che scrivere commenti alle 4 del mattino la cosa inizia a diventare molto preoccupante....fissazione e frustrazione da non sottovalutare!!!Tanta salute....
Martedì 7 Novembre 2017, 07:38
Ma quale contaminata e' che a loro con le coalizzioni e con i pippi piace vincere facile!!!!
Lunedì 6 Novembre 2017, 10:39
Grande notiziona per le teste disabitate che seguono Grande Fratello...l'insulsa e' perfetta per la conduzione del prossimo!!!!!
Venerdì 3 Novembre 2017, 07:31
Sinceramente l'Educazione civica credo non sia mai stata tolta gli si era solo cambiato il nome(Cittadinanza e costituzione).Ad ogni modo visto e considerato da quello che si sente e si vede giornalmente in giro ben venga.....Una cosa pero': la dovrebbero chiamare Rieducazione Civica e non piu' Educazione civica!!!Salute....
Martedì 31 Ottobre 2017, 09:55
Pero',per come e' messo e' gia bello che pronto per il museo delle cere di Londra!!!Sembra un ologramma..........
Martedì 31 Ottobre 2017, 07:24
Paesani della Francese di Lioni(AV)!!!