oraziococlite
6 Ottobre 1964

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 07:29
Io a casa mia le chiavi le posso lasciare o togliere a mio piacimento,a casa mia non deve entrare nessuno senza il mio permesso!!!!.Scavalcare una recinzione entrare in una proprieta' privata e poi salire sopra un muletto e accenderlo questa e' follia indipendentemente dall'eta' dei ragazzi!!!!educazione, quella manca......(un carrellista)
Venerdì 21 Settembre 2018, 07:10
Andate a lavorare.....ma lavoro quello vero!!!! Troppo comodo essere attaccati alla tetta dello stato per tutta la vita e oltre e per cosa poi?per avere scaldato una sedia per 2/3 anni.......A LAVORAREEEEE!!!!
Giovedì 20 Settembre 2018, 06:52
Stanno impanando l'arrogante.....avanti così!!!!!
Lunedì 17 Settembre 2018, 07:11
Che cosa pretendono gli statali degli aumenti?Per certi scaldasedie/girafogli statali per quello che fanno lo stipendio gli dovrebbe essere dimezzato!!!
Sabato 15 Settembre 2018, 21:05
Brava hai fatto bene a portarlo in tribunale e' ora che certi imprenditori iena arroganti abbassino la cresta !!!!!scendano dal piedistallo sti uomini di plastica intrisi solo di cattiveria.......
Sabato 15 Settembre 2018, 07:39
E quale sarebbe il problema?A qualcuno risulta che in questo paese truffatori e ladri vanno in galera?ma poi, sinceramente,a cosa servono articoli come questo senza nomi cognomi e foto???? a niente!!! w l'italietta.....
Venerdì 14 Settembre 2018, 19:37
La fretta.... fare presto e' la parola d'ordine perche' e'così che si accontentano certi imprenditori, tanta produzione e poca sicurezza!!!!!Dove lavoro se osservassi la sicurezza la mia produzione(muletto)calerebbe drasticamente anzi si dimezzerebbe con conseguente urli in faccia e umiliazioni a nastro da parte delle arroganti iene che mi pagano!!!!Correre ,correre e correre altrimenti avanti il prossimo!!!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 06:53
Quanto sarebbe semplice....un unghia ogni 5 minuti e finite le unghie via con le dita alla 3 unghia ti racconta tutta la sua vita in ogni dettaglio!!!! questi squallidi personaggi sanno che in italietta per andare in galera 43 milioni non bastano!!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 06:43
Questa e' l'italietta....paese ancora a galla solo per merito delle Forze dell'Ordine(tutte).....se fosse per i politici/amministratori e burocrati questo paese sarebbe invivibile un inferno!!!!
Martedì 11 Settembre 2018, 06:54
Una generazione di calciatori mediocre....purtroppo dovremo aspettare la prossima generazione sperando che ci siano giocatori a livello di quelli degli anni 80/90/2006.Anonima,non un tiro in porta....Nazionale molto scarsa!!!!!
Domenica 9 Settembre 2018, 08:57
Piu' che la caduta fa sorridere la filastrocca della liberta'.....proprio da poveraccio!!!!che pena.......
Domenica 9 Settembre 2018, 08:11
Purtroppo in giro ce' sempre qualcuno che deve dare sfogo ai propri istinti Umani/animali gli basta che una ragazza faccia un sorriso o qualche gesto mal interpretato e l'animale di turno sbarella subito!!!! Ci dobbiamo mettere in testa che quando una donna dice il primo NO le mani ce le dobbiamo mettere in tasca.......possibilmente le tasche davanti!!!!!
Giovedì 6 Settembre 2018, 06:56
Tutto in Romania!!!!!!!!!
Giovedì 6 Settembre 2018, 06:53
Probabilmente vorranno andare in altri paesi europei....se li lasceranno passare,cosa che dubito!!!!Dalla fame e dal freddo non si scappa quindi, tempo 5 giorni e salteranno fuori tutti eccetto qualche testa disabitata che per tirare avanti verra' beccata a rubare !!!
Mercoledì 5 Settembre 2018, 06:49
Sandali ai piedi e testa disabitata!!!
Domenica 2 Settembre 2018, 08:20
Io sono intollerante per chi viene nel nostro paese a far danni!!!Li facciano pure entrare nel territorio italiano ma non li lascino anni a bivaccare nei centri gli trovino un lavoro e una casa!!!a proposito: prendine uno anche tu portatelo a casa e trovagli una collocazione e un lavoro dignitoso!!! come dici? non puoi.......
Domenica 2 Settembre 2018, 08:10
Oramai potere e avidita' si possono considerare un tutt'uno,certe persone piu'hanno lavori importanti altolocati di responsabilita' e naturalmente ben retribuiti e piu' diventano avide di potere e quattrini....nonostante sta "gente" guadagni 7/8 mila euro al mese cercano in tutti i modi e dico tutti di arricchirsi facendo schifezze,grattando e rubando per farsi il pancino d'oro velocemente!!!!Una volta si diceva che chi si accontenta gode......bhee,molto probabilmente,per certi personaggi questo proverbio e'sempre stato considerato piu'una barzelletta che un consiglio di vita!!!!Credo che tra tutti i Politici,Amministratori/statali,imprenditori ecc,ecc,ecc di questo paese siano pochissimi a gode.....troppo mpegnati a comandare e a far soldi per godere!!!'w l'italia........etta
Sabato 1 Settembre 2018, 07:20
Due pezzi da 90....lui come Attore lei come donna di spettacolo,cantante e artista.
Venerdì 31 Agosto 2018, 19:17
Adesso sì che e' noto....ma non come imprenditore!!!Porcherie nostrane.....
Giovedì 30 Agosto 2018, 21:22
il Romeno...."gran" popolo!!!
Giovedì 30 Agosto 2018, 06:51
EVVIVA L'ITALIETTA....MA ETTA ETTA!!!!
Mercoledì 29 Agosto 2018, 19:22
Il povero Sig. 77enne a questo inconveniente ci metta una pietra sopra....in fondo,la mandria che l'ha travolto gli sta' pagando la pensione!!!Wl'italietta....
Domenica 26 Agosto 2018, 08:52
Sicuramente avranno fatto un accordo/affarone: 20 Eritrei andranno in Albania e 20 galeotti o ex galeotti Albanesi verranno traferiti in Italia!!!
Domenica 26 Agosto 2018, 08:36
Albanesi Romeni Africani est europa con una piccolissima possibilita di nostrani....a voi la scelta!!!w l'italietta....
Domenica 26 Agosto 2018, 08:30
Ma tutta sta gente che manifesta perche' non fanno un accordo con gli amministratori e se ne portano a casa propria uno/a?Dalla foto quì sopra sembrano in tanti quindi,si facciano avanti i primi e ne addottino uno/a per un mese poi,passato il mese avanti degli altri e così via!!!! come dite? non si fara' avanti nessuno? ovvio,gli ipocriti sono così!!!!!
Sabato 25 Agosto 2018, 17:59
W L'ITALIETTA.........
Venerdì 24 Agosto 2018, 06:13
Vai a prendertene un paio, li dissequestri e te li porti a casa tua...e agli intelligentoni che ci sono la' gli dici che gli trovi pure un lavoro!!!!ma fallo....
Giovedì 23 Agosto 2018, 18:42
3 METRI.....
Martedì 21 Agosto 2018, 18:35
L'ignoranza non ha limiti!!!
Sabato 18 Agosto 2018, 16:46
Purtroppo e' una risorsa troppo preziosa per l'italia per riportarlo nel suo miserabile paese.....una grandissima perdita in ambito occupazionale!!!Individui come questo crea occupazione, tiene occupate le forze dell'ordine!!!