oraziococlite
6 Ottobre 1964

Commenti pubblicati:
Giovedì 10 Ottobre 2019, 13:44
Mettersi l'estintore rovesciato sulla spalla e con l'orecchio sentire la polvere che scende all'interno dello stesso.... se non scende battere con martello di gomma e se la pressione e' un po bassa un buon compressore e via con la ricarica di aria compressa al posto dell'azoto.... queste erano e sono tutt'ora la maggior parte delle revisioni in Italia....spese di ricarica e materiali quasi zero !!!Le cose cambiano per gli astintori a biossido di carbonio!!!
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 09:41
Ma certo... così si fa aumenti agli statali ma all'operaio che prende 800/900 euro al mese NO quello no.....Anzi come se non bastasse in moltissimi casi nel mezzo tra il datore di lavoro e l'operaio ci sono Agenzie e cooperative(in certi casi entrambe) che succhiano dagli'abbondantissimi stipendi degli operai!!!non e' meraviglioso tutto cio'???
Domenica 6 Ottobre 2019, 07:52
Non ci sono video perche' se fanno vedere all'oppinione pubblica i video c'e' da mettersi le mani nei capelli.... un porto di mare!!!!Con l'immaginazione e il pensare male a volte ci si azzecca e io immagino che di procedure serie verso i due "visitatori alla Questura" siano state di livello pessimo.Quello che di certo faranno sara' che da domani le procedure di visita o di arresto verranno eseguite impeccabilmente poi per il resto le fondine vecchie i poliziotti impreparati, ecc,ecc, e' tutta fuffa....sono le procedure che sono vetuste non le fondine!!!
Venerdì 4 Ottobre 2019, 08:32
Tempo h24 e troveranno un sostituto del buon uomo in questione solo che stavolta le cose le faranno da furbi con profilo piu' basso e senza piu' dare nell'occhio.Inculcare,incantesimare e anestetizzare i cervelli dei bambini con le relligioni(tutte) e' priorita' dell'essere umano.....millenni di favole che non hanno fatto altro che dividere popoli con odio e guerre!!!!Salute...
Venerdì 4 Ottobre 2019, 07:36
Veneto 5 milioni di abitanti; e' sufficente che un misero 10% faccia uso di stup e l'offerta non si fara' attendere!!!Ceri imprenditori come credi abbiano fatto a diventare quello che sono?Salute.....
Venerdì 4 Ottobre 2019, 07:31
100% d'accordo.... salute!!!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 10:09
Ma se anche lo dovessero trovare la cosa andrebbe a finire con i temutissimi arresti domiciliari....le "galere" sono piene zeppe di cui la meta' sono extracomunitari....galere tra virgolette perche' oramai in questo paese le galere sono simili a delle pensioni e per di piu'con un sacco di agevolazioni e gratuite: servizi igienici con acqua calda, docce, bidet (solo per le donne) servizi di barbiere e di parrucchiere, servizio di lavanderia, tre pasti regolari al giorno (quattro per i minorenni), assistenza sanitaria completa, asili nido per i bambini delle detenute, francobolli e carta per lettere, energia elettrica a tariffa agevolata per uso di computer, compact-disc, lettori di nastri, corsi di formazione professionale, con sussidio orario, corsi di istruzione secondaria superiore, con sussidio giornaliero, assegni familiari per le persone a carico, assistenza materiale alle famiglie, attività ricreative e sportive ecc,ecc,quindi ricapitolando sai che paura fa la galera a certi individui?ZERO.... Paradossalmente,in questo paese che va al rovescio, a una persona che non ha niente al mondo converrebbe quasi quasi andare in galera!!!!E tra un po di anni converra'anche a molti pensionati......Saluti.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 08:21
Ma certo che raddoppiano e poi triplicheranno/quadruplicheranno ....e così si ricomincia!!!Gli imprenditori sociali camuffati da benefattori(cooperative) e i disamministratori statali dopo un anno di magra iniziano a vedere la luce in fondo al tunel ora rivedono la possibilita' di ricontinuare a farsi il pancino d'oro nuovamente mettendo migranti all'interno di strutture per anni anni anni e anni,fregandosene di che cosa faranno in futuro tutte queste persone!!!Anche se da 45 sono passati a 18 euro a migrante il sistema trovera' comunque il modo per mangiaci sopra.... a costo di metterli a pane ed acqua!!!Se oltre all'immenso giro di soldi sull'accoglienza ci sia uno scopo o un disegno finale per tutto questo non e' dato a sapere.....pero' quello che sappiamo per certo e' che in Africa ci vivono 2 miliardi di persone!!!Salute a tutti...
Martedì 1 Ottobre 2019, 08:38
2 miliardi di abitanti in Africa mezzo miliardo in Medioriente se nei prossimi anni venisse in Europa solamente 1% dei migranti della sola Africa sarebbe una catastrofe....se non prenderanno dei seri provvedimenti tra 20 anni sara' una guerra(in europa) tra poveri!!!
Martedì 1 Ottobre 2019, 07:38
Bhe...sicuramente questo individuo da oggi guardera' Facebook con occhi molto diversi da come era abbituato.....siamo sì liberi di pensarla come vogliamo e a volte anche di dirlo privatamente ma scriverlo stupidamente sui social (che di social non c'e' nulla) vuol dire proprio cercarsela....
Domenica 29 Settembre 2019, 09:30
Non metto in dubbio che l'alcool abbia le sue colpe ma non credo a quello che leggo quì sopra e cioe' che l'autista fosse ubriaco,che avesse bevuto sì ma ubriaco non credo proprio....credo di piu' alla sfortuna e alla velocita' sostenuta!!!!Tutti siamo stati giovani e tutti abbiamo fatto qualche c@@@a o ce la siamo vista brutta in macchina o con la moto/motorino siamo stati piu' bravi????non credo proprio.....grande rilevanza il fato e la fortuna!!!!Salute a tutti...
Sabato 28 Settembre 2019, 10:17
Ogni tanto in giro se ne vedono di questi insulsi maleducati(in treno,sui Bus,nelle piazze nei locali)si muovono in branchi con atteggiamento arrogante si credono fichissimi,cattivissimi e invincibili ma in realta', che li fa' sentire così e' il loro cervello disabitato,grande poco piu' di una noce!!!!
Giovedì 26 Settembre 2019, 19:46
Con persone così presto arriveremo al Quantistico!!!Bravissimo...
Mercoledì 25 Settembre 2019, 13:38
Non potendo pagare in lacrime ed essendo in bolletta il bossi ha preferito astutissimamente e anonimamente(a parte il tel.)svignarsela!!!in confronto Arsenio Lupin era un principiante...
Mercoledì 25 Settembre 2019, 07:21
Si dice in giro che la disonestà dei politici dei faccendieri e dei ladri corrotti non paga mai.... È vero, generalmente riscuote!!!!!!
Mercoledì 25 Settembre 2019, 07:11
Il ricco trova parenti anche fra gli sconosciuti.... il povero trova sconosciuti anche fra i parenti!!!!
Lunedì 23 Settembre 2019, 13:30
Anche tu hai ragione i rimpatri sono stati un mastodontico flop pero' bisogna ammettere che dal punto di vista degli sbarchi Selfini e' riuscito a farli diminuire!!!!Salute....
Lunedì 23 Settembre 2019, 09:08
Ovvio che le cooperative non si presentano ai bandi....con solo 18 euro per migrante non guadagnerebbero piu' tanto come in passato!!!Fino a poco tempo fa'dietro il paravento dell'imprenditoria sociale Italiana cioe' le cooperative c'erano enormi mangiatoie organizzate e politicizzate centinaia di migliaia di euro da intascare/pappare in pochissimo tempo da gente senza scrupoli la cui unica preoccupazione era assicurarsi quote maggiori di migranti e naturalmente che ne sbarcassero sempre di piu'!!!!
Domenica 22 Settembre 2019, 08:17
Ciaone!!!!
Domenica 22 Settembre 2019, 08:15
Tranquilli...ci sono miliardi di pecore da mungere....in fondo con secoli di favole avete capitalizzato immense ricchezze da non poterle nemmeno quantificare quindi tranquilli, non morirete di fame!!!Salute a tutti....
Sabato 21 Settembre 2019, 07:03
Non solo Ministri ma sporlitici tutti!!!Salute...
Mercoledì 18 Settembre 2019, 11:46
Ferrari o no e' un incidente come tutti gli altri....l'importante e' che non si sia fatto un "bip" nessuno....per il resto con i pippi si ricompra e sistema tutto!!!! ciaone...e va pian.
Mercoledì 18 Settembre 2019, 08:28
Mi sembra giusto,ci sono troppi pochi partiti...gli italiani hanno estremamente bisogno di un altro nuovo partito!!!!POLITICI:incattiviti, insoddisfatti,scontenti si odiano si offendono si tradiscono a vicenda e pur sapendo di stare sulle @@ ALL'80% degli italiani non ce NIENTE DA FARE non ce ne uno e dico uno che orgogliosamente lasci la politica per andare a fare dell'altro,CAMBIARE TOTALMENTE LAVORO e guadagnarsi lo stipendio nel vero senso della parola!!!!Potenza del Potere.......
Mercoledì 18 Settembre 2019, 08:14
Africa ,54 Stati con circa 2 miliardi di persone(95% poveri)....nel 2050 la popolazione sara' quasi radoppiata!!!!QUAND'E' CHE DIRANNO BASTA????
Mercoledì 18 Settembre 2019, 06:58
Ogni tanto qualcuno si porta i parenti!!!
Martedì 17 Settembre 2019, 10:35
Mi sembra giusto,troppo pochi partiti...gli italiani hanno estremamente bisogno di un altro nuovo partito!!!!Sti sporliticanti (tutti)sono insoddisfatti,scontenti si odiano si offendono e si tradiscono a vicenda ma non ce ne uno e dico uno che orgogliosamente lasci la politica per andare a fare dell'altro,CAMBIARE TOTALMENTE LAVORO e guadagnarsi lo stipendio nel vero senso della parola!!!!Partito,comoda poltrona,tante chiacchiere,niente orari,tanta fuffa,produzione zero con stipendio da 15 mila euro al mese tutti i mesi (anche se hanno il 95% di assenze)....e chi li sradica piu da lì????come se dice a Roma, con li partiti e la politica se magna e a lavora' se fa la fame!!!!
Sabato 14 Settembre 2019, 07:16
DI SOLITO TUTTI QUELLI CHE VENGONO BECCATI DICONO CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE LO FANNO....IO INVECE CREDO CHE SIA LA PRIMA VOLTA CHE VENGONO BECCATI E CHE L'HANNO SEMPRE FATTO!!!!condanna giusta!!!!Se in Italia si potesse fare come negli USA e cioe' via la pensione a chi ruba, gli Statali ci penserebbero su 10 volte prima di farlo!!!
Venerdì 13 Settembre 2019, 07:41
Dopo molti anni di progresso (70/80/90/2000) ho l'impressione in l'Italia negli ultimi anni si sia invertita la rotta e che umanamente e territorialmente stia esponenzialmente e velocemente regredendo!!!Cattiveria,arroganza,maleducazione,prevaricazion,menefreghismo,disordine,sporcizia e anarchia.... sicuramente umanamente stiamo regredendo!!!!Buon risciò a tutti....
Giovedì 12 Settembre 2019, 19:00
no genitori in bolletta!!!
Giovedì 12 Settembre 2019, 07:00
Quando tra migliaia di anni la terra probabilmente sara' un sasso secco senza piu'risorse e se sara' ancora abitata dal folle essere umano, questo pianetone verra' preso sicuramente in considerazione.....tecnologie permettendo!!!!