oraziococlite
6 Ottobre 1964

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Luglio 2019, 16:16
850/900 tramite cooperative....w l'italietta
Martedì 16 Luglio 2019, 11:08
Dategli 5 anni a testa solo per aver detto la caxxata dello specchietto e dello smartphone!!!!per dire ste bombe/palle pensate la loro ignoranza quanto sconfinata e'!!!poveracci....
Martedì 16 Luglio 2019, 08:05
Speriamo siano margherite almeno si nota subito una bella guanata sulla mozzarella ......a differenza delle 4 stagioni!!!Salute a tutti.....che ne serve sempre tanta!!!!
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:47
Non credo che una persona smaltisca in 24 ore alcool o droga ad ogni modo fatto o non fatto questo come gli altri animali dei 2 bambini morti sono e rimarranno per sempre delle viscide/porcherie!!!
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:38
C'e' gente(italiani) che in stage/tirocinio lavora 8 ore al giorno per mesi anche anni per meno di 20 euro al gg..... esattamente 2,40 all'ora!!!!e quì sborsano milioni su milioni per gente che non produrra' mai un ....!!!!tutto cio' non e' fantastico????
Lunedì 15 Luglio 2019, 08:15
Visto e considerato che ha confessato lo speronamento....L'opinione pubblica raccomanda alle autorita' competenti di dare a questo pilastro della societa' italiana gli arresti domiciliari....i temutissimi arresti domiciliari!!!!
Lunedì 15 Luglio 2019, 07:56
Io gli darei 10 anni di galera solo per aver detto la caz...ta che era meglio se moriva lui.....Questa frase potrebbe funzionare se si fosse fermato a soccorrerli e a provare in tutti i modi possibili a salvarli,ma siccome e' un viscido sa benissimo che sono solo parole al vento buttate lì perche' aveva 3 Poliziotti e un PM davanti....in quanto al senso di colpa????, il fatto che non si sia fermato mi fa presumere che queste porcherie non ne provano!!!!
Domenica 14 Luglio 2019, 21:47
Credo che anni fa abbiano svuotato le carceri e li abbiano spediti tutti quì nel paese dell'incontrario......romeni brava gente.
Domenica 14 Luglio 2019, 20:51
Lavoro fantastico.....bravi!!!
Domenica 14 Luglio 2019, 14:06
Nella nazione dell'incontrario e' cosa normalissima!!!!
Domenica 14 Luglio 2019, 07:39
Il punto non e' se e' o no una arrampicatrice il punto e' che voi milionari del ...... ci cascate sempre e cmq e non una volta sola ma piu' volte con tutte le scarpe.....VOGLIONO I VOSTRI PIPPI,CON IL PRETESTO DI DARVI UN FIGLIO(che e' quello che vogliono gia' dall'inizio) VI SPENNANO MILIONI E POI CON IL DIVORZIO VE NE MANGIANO IL DOPPIO!!!!!pero', all'inizio della relazione sono innamoratissime....sì ,dei vostri soldi!!!!SVEGLIAAAAA......... E CANTA!!!!!
Venerdì 12 Luglio 2019, 07:38
La cosa da premio che ho visto fare a un automobilista e' stata: tenere con la mano destra il volante con la spalla destra schiacciare lo smartphone all'orecchio e parlare al suo interlocutore e con la sinistra cambiare le marce!!!!Mancava solo che con Titti cambiasse le stazioni radio!!!w l'italia....etta
Giovedì 11 Luglio 2019, 18:53
L'ignoranza e la maleducazione di certi esseri "umani" non ha limiti!!!Peggio delle bestie...
Giovedì 11 Luglio 2019, 18:44
Nessun riferimento....i sporlitici che siano di DX o di SX bisogna solo cancellarli dalla memoria!!!Salute...
Giovedì 11 Luglio 2019, 18:11
Un lavoro pericoloso,usurante,stressante e sfiancante ore e ore di attesa fermi in fila per essere caricati e poi una volta caricati via si parte nel caos delle strade e del traffico a macinare km sapendo benissimo che e' una roulet e che potrebbe toccare ad ogni uno di loro indipendentemente da cell,televisore o altro.....una vitaccia che solo chi la prova puo' saperlo!!!
Giovedì 11 Luglio 2019, 17:51
Il motivo e' solo ed esclusivamente uno il treno chioggia/rovigo trenino Sistemi Territoriali e' talmente "pienodigente"(specialmente d'estate) che per prendere velocita dalla stazione di Chioggia e arrivare al primo pass.Livello servono 20 minuti ecco perche' l'attesa al pass. liv....Cregnano idem pass.Livello giu' 15/20 minuti treno "strapienodigente" che a volte dalla desolazione sembra che non ci sia nemmeno il macchinista che porta il treno!!!Sopprimetelo e' sempre vuoto!!!!!!
Giovedì 11 Luglio 2019, 13:27
Ben detto....8 righe di sacrosanta verita'!!!
Giovedì 11 Luglio 2019, 07:17
Fino a quando veniamo assunti tramite agenzia e a volte anche agenzia in contemporanea con cooperativa (cio' significa che ci mangiano in 2 sullo stipendio dell'assunto)l'italia che pare sia nella comunita' europea andra' sempre peggio!!!w l'italietta dei sporlitici...
Mercoledì 10 Luglio 2019, 22:21
Carrellista ESPERTO assunto in un Azienda tramite Agenzia + Cooperativa (entrambe mangiano sul carrellista ) carrellista guadagna 800/850 euro al mese!!!!Questa e' l'italia....stipendi da fame!!!
Martedì 9 Luglio 2019, 17:58
Roberto Maroni e Silvio Berlusconi...questo e' il vostro lascito(fortunatamente chiuso)....la grande schifezza!!!!Abuffopoli.
Martedì 9 Luglio 2019, 17:41
MA DI RISPEDIRLO NEL SUO MISERABILE PAESE NON SE NE PARLA!!!w l'italietta...
Martedì 9 Luglio 2019, 16:56
La gente a volte pur di lavorare e guadagnarsi la sopravvivenza subisce sopprusi,umiliazioni, prepotenze e prevaricazioni da titolari,capi e superiori!!!Probabilmente non hai ancora trovato nessun posto di questo genere dove l'ignoranza di chi ti comanda non ha limiti....urli in faccia per il piu' minimo e insignificante errore,e non dico altro!!!
Martedì 9 Luglio 2019, 13:50
Lo Stato sono i funzionari pubblici e una buona parte dei funzionari pubblici controllano solo che la mazzetta superi lo spessore della doppia cifra.... tutti gli altri controlli sono fuffa!!!!w l'italietta
Martedì 9 Luglio 2019, 08:41
E la comprano pure!!!Generazione(2000)centinaia di milioni di persone sbarellate dallo smartphone.Tenerlo in mano 20 ore al giorno e' la loro unica priorita'!!!FUTURO? LA VEDO BRUTTA......
Martedì 9 Luglio 2019, 08:04
Dopo 2 anni di fila senza assenze HO FATTO 4 GG DI MALATTIA Gli arroganti dei piani alti me l'hanno fatto pesare come avessi rubato!!!il privato e' così devi solo produrre,produrre e produrre fino a che schiatti!!!!Uno Statale non puo nemmeno immaginare il regime di CERTE aziende private(veneto)....per rendere l'idea scattare sull'attenti sbattendo i tacchi!!!!!
Lunedì 8 Luglio 2019, 13:57
L'umanita' sta' regredendo.... la devoluzione sociale credo sia gia' iniziata!!!!Tra cent'anni, la maggior parte degli esseri umani saranno talmente rabbiosi che si scanneranno per una sigaretta o un bicchiere d' acqua!!!
Domenica 7 Luglio 2019, 20:41
DOMANI SONO FUORI!!!!