oraziococlite
6 Ottobre 1964

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Dicembre 2019, 07:29
Religioni l'incantesimo dei popoli!!!
Sabato 7 Dicembre 2019, 07:17
Capisco che in giro ci sono i furbissimi e che ci sono anche i super ingenui ma quello che non capisco e' come facciano certe persone a cascare ancora a ste iperfavole....non 97 ma 67 ma dai!!!!!!!!!!!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 08:45
Carissima ex consigliera le risorse che girano di notte e vengono farci visita senza invito possono anche mostrare la carta d'identita'alle telecamere.....a questo tipo di gente non frega una mazza se sono stati visti in faccia questa e' gente che non possiede nulla e non ha niente da perdere e se anche venissero presi,furto essendo in Italietta in 6 mesi sarebbero fuori....Ci sara' pure un motivo se questi medioevali personaggi preferiscono rubare quì anziche' rubare nel loro paese di origine!!!Se in questa nazione non si cominciano a fare le cose sul serio e con cattiveria tempo 15/20 anni e questo paese diventera' una fogna...gia' siamo sulla buona strada!!!!Saluti
Giovedì 5 Dicembre 2019, 12:09
Se e' una paresi sono problemi... che sia stato un ictus? senz'altro una emorragia di liquidi!!!
Giovedì 5 Dicembre 2019, 11:51
Grandi,Guardia di Finanza meravigliosa..... del resto come tutte le FdO!!! Fate terra bruciata attorno a questi sporlitici/disamministratori pubblici ingordi e corrotti...rendetegli la vita un inferno,sono la rovina dell'italia!!!!
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 07:28
Immagino che nessuno della cooperativa vada a controllare almeno una volta alla settimana tutti questi appartamenti occupati dai loro richiedenti.......possono anche mettere in piedi un bordello tanto alle cooperative che gli frega?????Alle cooperative interessa la materia prima.... basta che gli arrivino i bonifici il resto sono solo scocciature!!!Cooperative rovina dell'italia.....
Martedì 3 Dicembre 2019, 08:01
Dopo quello che e' capitato 10 giorni fa e visto anche il costo dell'opera (5,3 miliardi di soldi pubblici)bisognava pur darlo un contentino all'oppinione pubblica...o no!!!!Ora almeno sappiamo che i cassoni sono ancora gialli!!!Salute
Domenica 1 Dicembre 2019, 08:14
Allontanamento temporaneo dal luogo ove stato commesso il fatto...... ma stiamo scherzando????Ma che razza di paese e' diventato questo?non riusciamo nemmeno piu' a rispedire uno straniero che delinque nel proprio paese!!!!
Domenica 1 Dicembre 2019, 07:39
Articolo FANTASTICO.... utile per la comunita'!!!!Complimenti alla redazione.
Sabato 30 Novembre 2019, 11:30
Urca...si e' gonfiato!!!!!Ce ne faremo una ragione....
Venerdì 29 Novembre 2019, 08:29
Papa Francesco:oltre al test della credibilita'a tutti i cardinali fai fare anche il test anti droga!!!!
Venerdì 29 Novembre 2019, 08:26
I Cardinali e i Papi del ventesimo e ventunesimo secolo sono dei dilettanti a confronto dei loro colleghi dei secoli passati uno su tutti il 214º papa con tutta la sua tribu' di cardinali, figli, nipoti, amanti donne/uomini ecc,ecc,.....Quello che non capiro mai e' come e' possibile che dopo 2mila anni di favole questi delinquenti abbiano ancora miliardi di persone ai loro piedi!!!Salute a tutti...
Venerdì 29 Novembre 2019, 08:01
Ho sempre pensato che la gente arrogante senza educazione/rispetto e con tanti quattrini siano le persone piu' pericolose al mondo!!!!Per loro scusarsi e' cosa raccapricciante!!!!
Venerdì 29 Novembre 2019, 07:44
hai dimenticato gli unici che contano.... i realisti.Saluti
Giovedì 28 Novembre 2019, 10:41
Ecco a che servono le Fondazione ....da dove volete che arrivino tutti i pippi che usa per Convegni,Conferenze,Raduni spostamenti e per tutto quello che gli gravita attorno???? dal suo stipendio????Per il politico le parole DONAZIONE,CONTRIBUTO,FINANZIAMENTO sono parole sacre...sono le parole piu' importanti del mondo!!!sono li esclusivamente solo per quello:ingolfarsi di pippi!!!
Domenica 24 Novembre 2019, 08:18
Invece di sparare ste c...e pensate a far lavorare degli italiani ma non 10 ore al giorno ma 7 e in regola.....meno ore piu' lavoro per tutti!!!!In Germania sono 10 anni che lo fanno e con stipendi piu' alti e non mi pare che gli stia andando così male!!!Come dite??? in italia non si puo? sì giusto,non si puo....altrimenti la dirigenza/casta e la burocrazia di questo paese ne risentirebbe,non potrebbero piu' avere stipendi da 20/30/40/100 mila euro al mese!!!Provate ad immaginare quanta dirigenza c'e': Alitalia,RAI,Poste ,Traspoti,Sanita,INPS, ecc,ecc,ecc,ecc,....solo nella pubblica amministrazione i dirigenti sono in 50 mila senza contare i subalterni da 5/7/8/10 mila euro al mese...come gigi qua' sopra(8.100 sindaci in italia).Pensate che alla casta freghi qualcosa delle migliaia di immigrati parcheggiati qua e la da anni?????di operai assunti tramite cooperative/agenzie che si ammazzano di lavoro guadagnando 850/900 euro al mese?????hanno pure il coraggio di parlare di gratis!!!!
Venerdì 22 Novembre 2019, 08:43
Nelle carceri italiane ci sono 60 mila detenuti di cui circa il 40% di stranieri...non c'e' altro da aggiungere!!!!oppure da aggiungere c'e' solo questo: e' na schifezza!!!!
Venerdì 22 Novembre 2019, 08:04
Se dovessero fare l'antidoping a tutta la popolazione italiana (16/70 anni) credo che il 50% risulterebbe positivo!!!ricordo ancora quando 10 anni fa un giornalista fece un tampone illegalmente a 20 parlamentari.....16 risultarono positivi!!!il tutto poi venne insabbiato....
Venerdì 22 Novembre 2019, 07:41
Allora caro galan,che ne pensi?Considerato che il tuo stipendio da politico di allora non era sottovalutabile, ne e' valsa la pena fare il furbo rubando milioni di euro????Eri Presidente della Regione Veneto nonché negli anni successivi Ministro.....se fossi stato onesto saresti ancora qualcuno,saresti in Parlamento,andresti all'Opera con il tabarro veneto e negli hotel e ristoranti di lusso dove saresti riverito..... cose che non capiteranno mai piu!!!!che ne dici ne e' valsa la pena????ricorda sempre,che ai osei ingordi prima o dopo ghe crepa el gozzo!!!!Saluti.....
Martedì 19 Novembre 2019, 11:50
Lo fanno gia in molte altre Nazioni....agli Statali disonesti viene azzerata e tolta la pensione e naturalmente processati e licenziati!!!!Fino a quando i cervelloni non faranno in modo di cambiare le cose di statali corrotti(a tutti i livelli) ce ne saranno sempre di piu'.....per ora,ci sara'pure un motivo se l'italia e' una delle nazioni europee piu' corrotte!!!!! o no....
Lunedì 18 Novembre 2019, 18:25
Poverinoooo...e una vittima!!!!
Lunedì 18 Novembre 2019, 18:22
Torna a fare le ore piccole???????ma e'..e'e' una notizia sconvolgente a dir poco!!!!!!e'sicuro che stasera sara' dura prendere sonno!!!lele mora torna a fare le ore piccole...ma daiiiii....sono emozionantissimo!!!!
Lunedì 18 Novembre 2019, 09:11
Per assurdo sembra che lo Stato abbia dotato le FdO di armi solo per essere esibite come optional estetico !!!!Sono sicuro che gli Agenti non usano le armi solamente per il fatto che poi la burocrazia rovina loro la vita....
Lunedì 18 Novembre 2019, 07:19
Parassiti del tipo mignatta.....poi,volendo,cambiare la o con la a la sostanza non cambia!!!Saluti....
Domenica 17 Novembre 2019, 10:46
Insomma lunedi' pappa per lo Stato e gli statali...stando alla cifra una gran bella pappa!!!!
Venerdì 15 Novembre 2019, 07:42
Grande G.d.F!!!!Avanti così, fate terra bruciata attorno a questi viscidi ladroni,spazzateli via tutti questi avidi e disonesti sporlitici/disamministratori statali ecc,ecc,.....sono il male e il cancro dell'Italia!!Sbattetela in galera altro che arresti domiciliari............
Venerdì 15 Novembre 2019, 07:21
Grande!!!!
Venerdì 15 Novembre 2019, 07:19
Chiedere a Roma?Ho l'impressione che se in questi giorni vai in giro a piedi per qualche via del centro di qualunque citta' la gente te lo chiedera' a te!!!!!te sa che chi ca sta' sconto el ga' el muso .....!!!! Sta'sconto che le meio!!!!
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:49
Caro Zaia questa non e' devastazione apocalittica questa e' devastazione sporlitica!!!!Dal 94 ad oggi con quei 78 cassoni ruzeni i "tuoi" collegucci di merende si sono fatti il pancino d'oro!!!Statte zitto.....che le meio!!!
Giovedì 14 Novembre 2019, 07:45
incredibile quello che ho letto sulle caditoie.....E semmai ste caditoie avessero la possibilita di ricevere dell'acqua,l'acqua dove andrebbe,a Milano?ma per favore.....