oraziococlite

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 11:31
E' incredibile che in così poco tempo gli esperti abbiano capito che gli allarmi non hanno funzionato!!!chissa' da dove l'hanno capito!!! mha....mistero....
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 11:08
Gli italiani si raccomandano,non licenziateli anzi...promuoveteli!!!w l'italietta...
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 11:04
Quanti discorsi, quante parole inutili per non dire semplicemente che il Mose e' servito e probabilmente servira' ancora come bankomat per sporlitici e amministratori statali!!!w l'italietta....
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 08:41
l'Italia oramai e' in un inesorabile e innarestabile stato di decomposizione!!!!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 08:07
Non avrei mai immaginato che l'italia diventasse una delle nazioni piu' smidollate del mondo!!!ma e' mai possibile che nessuno e dico nessuno venga rispedito nella propria nazione e o consegnato alle forze dell'ordine del suo paese di origine?w l'italietta...
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 07:58
Una squadra come la Femi Cz Rugby Rovigo (come d'altronde tutte le altre soc. di rugby)durante l'anno sono abbituate a lavorare sodo e di conseguenza lavorando SODO, qualche attrezzatura si puo benissimo rompere o usurare....in fondo anche le sedie degli assessori ,dei sindaci e dei presidenti a forza di stare seduti si usurano....o no!!!! Barca neta non lavora!!SALUTE A TUTTI....
Martedì 16 Gennaio 2018, 09:18
Certo caro salvini(s)che siamo sotto attacco l'italia e'da 20 anni che e' sotto attacco.... e di chi credi che sia la colpa?degli italiani?della sfortuna? La colpa e' di tutti voi sporlitici,sporlitici attuali e non che per soldi avete e state svendendo e rovinando la nazione!!!salvini(s) ti sei dimenticato che nel 2003 la lega(l)ha sottoscritto e accettato assieme al partito di Frottolo lo Statuto di Dublino?Sì salvini(s) l'italia e' sotto attacco da parte di un pericolosissimo nemico....voi politici tutti!!!!
Domenica 14 Gennaio 2018, 18:23
w l'italietta..........
Domenica 14 Gennaio 2018, 11:07
In quanto alle discoteche di questi anni le cose sono due:o si vomita per lo spray al peperoncino o si vomita per la musica!!!W GLI ANNI 70/80
Domenica 14 Gennaio 2018, 07:40
Di quale incompetenza parla Fonzie'? quella di tutti i partiti che si sono succeduti in 20 anni?Fonzie,abbi la decenza di stare zitto avete avuto tutti la possibilita' di migliorare il paese ma come abbiamo potuto constatare fino ad oggi niente di tutto questo e' stato fatto anzi,lo avete appestato di tasse e di delinquenti, reso insicuro e cosa piu'importante, agli occhi del mondo lo avete reso uno dei Paesi piu' corrotti d'Europa....E voi sporlitici a Marzo vorreste essere votati?ma per favore......solo una nazione di pazzi o di disonesti darebbe ancora credibilita'a tutti voi!!!!W L'ITALIETTA 1 0
Sabato 13 Gennaio 2018, 11:01
La gente non chiama? perche' dello stato hanno considerazione zero!!!
Sabato 13 Gennaio 2018, 08:13
Che strano.... ieri un auto con delle lampade blu sulla cappotta ti ha salutato sotto i portici a Rovigo....non l'hai vista?Salute
Sabato 13 Gennaio 2018, 08:02
Roma non e' diventata lo e' da piu' di 10 anni una capitale da 3° mondo!!!!l'ho frequentata negli anni 2000/2007 per lavoro e sono rimasto allibito.....un esempio su tutti i distributori Self erano in mano a Romeni e Albanesi che per un euro ti facevano loro carburante....i Romani erano entusiasti e fieri di essere serviti!!!!ora se li tengano.........w l'italietta
Sabato 13 Gennaio 2018, 07:50
A me dispiace per i genitori dei 2 dementi .... alla fine di questa vicenda rimarranno solamente con le lacrime per piangere,gli mangeranno tutto!!!
Sabato 13 Gennaio 2018, 07:39
Politici (tutti) dx e sx in 20 anni avete avuto alternativamente la possibilita' di migliorare il paese ma come abbiamo potuto constatare fino ad oggi niente di tutto questo e' stato fatto anzi,lo avete appestato di tasse e di delinquenti, reso insicuro e cosa piu'importante, agli occhi del mondo lo avete reso uno dei Paesi piu' corrotti d'Europa....E voi a Marzo vorreste essere votati?ma per favore......solo una nazione di pazzi o di disonesti darebbe ancora credibilita'a tutti voi!!!!W L'ITALIETTA
Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:45
Gli italiani si raccomandano tantissimo....non rimpatriateli!!!!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 09:28
Da Titolari dovreste saperlo che oltre controllate il proprio conto in Banca ogni tanto bisogna anche controllare se i contributi dei vostri dipendenti vengono versati....o no!!!!siete credibilissimi.....indrioman!!!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 08:59
Politici (tutti) dx e sx in 20 anni avete avuto alternativamente la possibilita' di migliorare il paese ma come abbiamo potuto constatare fino ad oggi niente di tutto questo e' stato fatto anzi,lo avete burocratizzato di tasse ,impoverito, reso insicuro e cosa piu'importante, agli occhi del mondo lo avete reso uno dei Paesi piu' corrotti e corruttibili d'Europa....E voi vorreste essere votati ancora?ma per favore......solo una nazione di pazzi o di disonesti darebbe ancora credibilita'a tutti voi!!!!Salute a tutti...(quella per il momento e' l'unica cosa che ci lasciate)
Giovedì 11 Gennaio 2018, 12:07
Portato il sedicenne in un centro d’accoglienza per minori??RIMANDATELO NELLA SUA NAZIONE ALTRO ACCOGLIENZA!!!basta accogliereeeee!!!
Giovedì 11 Gennaio 2018, 11:59
Nella nazione dell'incontrario le cose devono andare all'incontrario...se scade la concessione non la si rinnova e si fa' chiudere un attivita' che funziona da 20 anni!!!i titolari ne saranno entusiasti.....
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 18:17
Napoli: per fare 4 chilometri e mezzo di metropolitana ci sono voluti 650 milioni, con una spesa a chilometro superiore a quella del tunnel sotto la Manica....E questi 2 quì sopra avrebbero l'intenzione di fare il ponte sullo stretto???? fastidio fisico solo a guardarli ..............
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 10:53
Ai osei ingordi ghe crepa el gozo!!
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 07:44
Sono 2000 anni che voi vendete fumo e favole a miliardi di persone quindi, presumo che ne siate esperti!!!ma per favore..........
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 07:34
Evviva i Ros.... evviva tutte le Forze dell'Ordine....e' grazie a tutti loro se l'italia galleggia ancora!!!!!!
Domenica 7 Gennaio 2018, 08:42
Finalmente una storia a lieto fine!!!in quanto allo sfortunato sbadato dico: alzarsi dal letto e' un niente...e'svegliarsi che e'difficile!!!Salute.....
Venerdì 5 Gennaio 2018, 12:01
Quì non si tratta di ladri super professionisti quì si tratta solamente di organizzazione e sicurezza della Mostra imbarazzante,ridicola e pressoche' inesistente...Milioni di euro in gioielli consegnati in mano a dei giullari icompetenti !!!
Venerdì 5 Gennaio 2018, 07:56
Dipende dalle astutissime autorita' decidere dove metterli in circolazione!!!! in Italietta? o in Albania o Romania?mha....io scommetto sulla primetta!!!
Giovedì 4 Gennaio 2018, 11:46
Ha ragione... non avevo pensato al conflitto di interessi!!!
Giovedì 4 Gennaio 2018, 11:41
Pochi 4 gg...Saluti da Lioni(Avellino)
Giovedì 4 Gennaio 2018, 11:32
La faccenda la vedrei da un altro punto di vista e cioe' comuni ladri,informati e opportunisti e sicurezza scarsa e ridicola!!!