oraziococlite
6 Ottobre 1964

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Aprile 2019, 07:43
Musulmani brava zent.......
Domenica 21 Aprile 2019, 07:58
Questo e' il prezzo che pagano le teste disabitate che possiedono questi cani...fare i fighi in giro per la citta'o a casa con Pitbull,Rottweiler ecc ,ecc non paga quasi mai!!!
Domenica 21 Aprile 2019, 07:48
Ci sono persone che sono talmente attaccate ai soldi che per soldi venderebbero il padre ,la madre e pure i figli.E io dovrei credere a questa pippona dei soldi bruciati nel forno???? ma per favore.....
Giovedì 18 Aprile 2019, 06:43
Una persona, per farsi così tanto del male da provare ad uccidersi,dentro di se deve avere solamente devastatazione e un profondo costante malessere....l'inferno sarebbe ancora poco!!!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 07:14
Mi sono reso conto di aver fatto qualcosa che non andava bene??????.......Questo ha la mente di un bambino!!!!
Lunedì 15 Aprile 2019, 06:39
Bhe.... visto e considerato che questo qua' sopra e' affascinante e stupendo, lei come minimo sara' bellissima e fiabbesca!!!ma per favore.........
Domenica 14 Aprile 2019, 18:12
Carissimi Statali voi non ne volete sapere di leggi e di regole e continuate a fare i vostri porci comodi.... mettetevi in testa che la pacchia e' fi ni ta!!!!
Domenica 14 Aprile 2019, 08:16
Preistorico o no ogni anno questi danno da lavorare a parecchi limoni!!!
Sabato 13 Aprile 2019, 18:58
La romania presto diventera' come l'Olanda....tutti in bici!!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 19:35
Par i schei te ga fato proprio na bruta fine....ni te bastava quei ca te ciapavi in parlamento, te ne voevi de piu',sempre de piu',de piu',de piu' fin a sciopare.....e mo,adesso che te ga' piu'gnente cosa dito,ne ga' valesto la pena?
Venerdì 12 Aprile 2019, 19:16
Avanti così, fate terra bruciata,estirpate tutta questa melma di ladri che appesta l'italia!!!GdF,siete GRANDI!!!!!!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 19:09
Ce ne faremo una ragione!!!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 07:00
Con milioni di galassie e miliardi di soli siamo un po presuntuosi credere di essere da soli nell'universo.....
Martedì 9 Aprile 2019, 07:00
Ma perche' ci arrabbiamo se un Africano o un Indiano fa' la pipi' in un parco pubblico in pieno giorno!!!!Dobbiamo pensare che per 20 anni questo gentiluomo espletava le sue cose dietro la capanna di famiglia!!!!Abbiate pazienza,devono abbituarsi....entrare in un bar o andare ai gabinetti pubbli per questi gentlemen e' ancora troppo!!!!
Martedì 9 Aprile 2019, 06:46
Ci sara' pure un motivo del perche' l'acqua marcia pende tutta verso l'italia.....Romeni,Albanesi,Africani,Indiani ecc,ecc,ecc,ecc, noi accogliamo e loro raccolgono e grattano(per non dire altro) con la legge che da loro una pacca sulla spalla sussurandogli di non farlo piu'!!!che nazione.............
Domenica 7 Aprile 2019, 12:02
Se nelle amministrazioni Statali (Provincia,Regione,Comuni Ospedali,asl,carceri,ecc,ecc,ecc,ecc)non ci fosse la prassi di essere avvisati o di avvisarsi a vicenda di ispezioni o controlli nel 90% dei casi sarebbero trovati in fallo!!!! Controlli a sorpresa....e ne vedremmo delle bellissime!!!!!tutto il resto e' fuffa!!!
Sabato 6 Aprile 2019, 17:03
Peeeeeero'...... un milioncino per aver detto e scritto Veneti fanulloni assistenzialisti!!!!Ma allora,cosa dovrebbero fare a Elisetta Francetta....una causa da 10 milioni????
Sabato 6 Aprile 2019, 07:40
Erano andati a prendersi il pane!!!
Venerdì 5 Aprile 2019, 18:38
Osei ingordi ghe crepa el gozzo!!!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 07:02
Correre,produrre e poi ancora correre e far presto senza mai sbagliare cercando di non fare assolutamente mai danni,di non farsi del male e di non fare qualche sbavatura questo e' il livello dei carrellisti in italia nel 70% delle aziende ...e se si sbaglia sono parole e umiliazioni.......o ospedale!!!
Domenica 31 Marzo 2019, 13:47
Se le F.O. trovano i 2 cavernicoli fai in maniera di spennarli per bene....portagli via fino all'ultimo euro così la prossima volta ci penseranno 2 volte prima di menare le mani!!!
Sabato 30 Marzo 2019, 07:40
Così si fa...questi porci vanno isolati a vita in un carcere.Benissimo!!!
Giovedì 28 Marzo 2019, 19:53
Per la miseria,questo ha proprio sbarellato.....credo che questo tizio si senta realizzato entrando e uscendo di galera.L'inchiostro dei tatuaggi e' andato a male e sta facendo effetto....le fulmina'!!!!
Giovedì 28 Marzo 2019, 07:08
Dissequestrata?Bene!!!!!Ora ci raccomandiamo tutti,ma tutti tutti,andatene a prendere degli altri.L'italia ha tremendamente bisogno di riempire parchi,stazioni,viali,ecc,ecc,......e cooperative di disoccupati!!!!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 06:56
Stramaledetti,per la vostra ingordigia di potere e denaro in 20 avete rovinato e canibalizzato uno dei Paesi piu' belli e ricchi del mondo.Politici,statali ecc,ecc,ecc,ecc,fate ribrezzo!!!!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 06:44
Bravissimo,i regali si aspettano ma non si chiedono..... purtroppo a questo ragazzino montato non gliel'hanno ancora spiegato!!
Martedì 26 Marzo 2019, 06:48
ABBASSA LA CRESTA e vedrai che te la daranno!!!prima o poi........
Martedì 26 Marzo 2019, 06:44
Prenditelo in affidamento!!!
Martedì 26 Marzo 2019, 06:32
Oselo ingordo ghe crepa el gozzo!!!
Domenica 24 Marzo 2019, 20:50
Bestie medioevali!!!