stranera
30 Maggio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:30
La mafia è stata portata dal sud. Come i kiwi dalla Nuova Zelanda punto a capo.
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:27
Mafia camorra andrangheta sacra corona già penseranno come beneficiarne..... Sudditi che bigollonate qui non vergognatevi tutto sommato siete vittime anche voi.
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:49
A loro bastava che vincesse mammuth. Equivaleva; a perso Salvini.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:57
Scommettiamo?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:01
Il pd ha vinto sabato (sanremo), ora vediamo alle europee di farli sparire.
Martedì 29 Gennaio 2019, 07:57
Anche i trenta milioni di morti fatti dai vari comunismi sono invenzioni e fandonie.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:44
Il vanto della sinistra italiana
Venerdì 28 Dicembre 2018, 11:52
Loro possono augurare morte e disgrazie a tutti tranne colorati maomettani e rossi di vergogna.
Giovedì 29 Novembre 2018, 19:22
Tranquille finte femministe; una ventina d'anni e il velo integrale lo porterete anche qui. ...
Venerdì 23 Novembre 2018, 07:55
«Dobbiamo difendere i diritti umani».  Siete solo dei trafficanti mercenari che con la scusa dei diritti degli altri ci caricate di doveri e basta. Nooooooooooo Ong.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 12:57
Il pd ha perso un altro elettore
Lunedì 19 Novembre 2018, 11:00
La cosa più odiosa oltre ai fatti successi, è il silenzio assenso delle femministe e di tutta la chiccheria sinistra.
Venerdì 2 Novembre 2018, 20:44
Spaccato perfetto della situazione criminale italiana attuale; Su tre criminali due sono stranieri.
Venerdì 2 Novembre 2018, 11:59
Quando gli antifascisti manifesteranno contro i macellai nigersenegalesi o i tagliagole islamici allora diventano credibili. Al momento sono come i casaput
Domenica 28 Ottobre 2018, 08:53
La conquista del Europa da parte degli africani con la violenza è da tanto che è cominciata, solo i sinistri smentiscono, ieri ho sentito un intervista dove un "partigiano " pontificava e sosteneva questa invasione; Uno così lo considero TRADITORE della patria.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:53
Dove sono i welkome rifugiati? In qualche circolo a caviale e champagne? Sono i veri assassini di Desirée.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:47
In Marocco è dal 2017 che è stata abolita la pena di morte per chi da mussulmano si converte ad altre fedi.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:40
Non commentate negativamente altrimenti la creme intelighenza Red T shirt cominceranno con statistiche dove alla fine noi saremo i cattivi e loro la grande bellezza la meravigliosa diversità che ci è stata donata.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:31
Non vedo l'ora di votare pd.
Martedì 16 Ottobre 2018, 15:56
Avvisate martina che si sbrighi a organizzare questa manifestazione antirazzista.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:04
Primavera si vota per l'europa, ricordiamoci dei colpevoli.........
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:00
Abbracciamo i nostri amici rom urlava ricki ventola a un comizio tra gli applausi dei presenti.
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:56
Purtroppo mie nipoti bionde bianche e Venete resteranno a lungo disoccupate.
Giovedì 27 Settembre 2018, 07:30
Cristina polazzi per cortesia definisci questo tuo caro.
Giovedì 27 Settembre 2018, 07:21
Salvini è un nemico per loro, li capisco, loro puntano su chi scende dalla nave come suoi nuovi elettori e fanno pure business con i nuovi arrivati,peccato che noi dobbiamo pagare per tutti.
Martedì 25 Settembre 2018, 13:04
Abbracciamoli i nostri amici rom urlava niki vendola in un comizio.
Martedì 25 Settembre 2018, 13:00
Finalmente si è ricordato di essere un pilota di MotoGp e non un qualunque gitante della domenica che sale sul fadalto.
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:54
Niente razzismo? Niente colpa di Salvini? Che noia.
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:51
Trasferta andata abbbbastanza bene,jamme jamme tutti fessi stanno quiiii,filu filu filu filuuuu
Giovedì 13 Settembre 2018, 11:43
Dal corano secondo la boldrighi; il loro modo di vivere sara anche il nostro.