stranera
30 Maggio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Settembre 2019, 12:14
io manderei i buonisti del pdleu e sinistraMarcia vari in marocco, poi vorrei che portassero i loro figli a scuola e vedere cosa succede… Avete presente che fine ha fatto il topo????
Venerdì 20 Settembre 2019, 10:53
si accettano scommesse; quote snai: Est europa 1/2 scommetti uno vinci due nord africa 1/2 Resto dell africa 1/3 Sud europa (mezzogiorno) 1/3
Mercoledì 11 Settembre 2019, 13:03
Come mai non vai a Lampedusa ad accoliere gli africani? Assieme ai tuoi amici del star system multimilionari e tutti buon samaritani con i soldi nostri,auguro a tutti i vari chef rubbio e attori e isterici vari di provare china town.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 00:25
Tranquillo,con il nuovo governo tornerai libero e felice di fare ciò che vuoi,potrai guidare drogato e senza patente ovviamente con un auto rubata investire e causare incidenti...
Mercoledì 11 Settembre 2019, 00:18
C'è lo troveremo in parlamento nelle file del PD. .
Venerdì 6 Settembre 2019, 16:25
Non c'é niente da fare, la sinistra ha solo in mente gli africani, rappresentando un venti per cento dei votanti si assicurano il futuro voto e potere andando a prendere altre persone in altri continenti. Tutti il resto sono chiacchere, il danno che fanno lo considerano "rovescio della medaglia". Appena posso mi recherò a Redipuglia a chiedere perdono a i 700'000 Mila morti che giacciono lì, caduti per difendere la patria e poi traditi Cent'anni dopo da questi....
Mercoledì 7 Agosto 2019, 11:58
Giustissimo,bossi e Company ladri. Salvini avanti tutta..
Giovedì 1 Agosto 2019, 07:54
Tranquilli, ci ha pensato Ivan scalfarotto del partito democratico a fare visita al assassino in carcere per sincerarsi delle sue condizioni, ovviamente dei famigliari delle vittime neanche di ricordano, se poi l'assassino fosse stato Africano di sarebbero mobilitati in massa per chiedere la scarcerazione del loro caro assassinio,e candidato subito nel loro partito...
Mercoledì 31 Luglio 2019, 18:16
Anime belle andate al mare, che fra poco non vi lasceranno andare neanche a voi Anime belle...
Domenica 28 Luglio 2019, 16:08
Il PD si è già dimenticato che questo bravo ragazzo ha dato sei pugnalate e ucciso un carabiniere, a sinistra non so cambia mai; uccidere un ..... Non è reato.
Giovedì 18 Luglio 2019, 20:48
Se salivano in un gommone arrivava casarini o la pirata della Merkel che c'è li regalava come profughi e dovevamo pure mantenerli...
Mercoledì 17 Luglio 2019, 19:04
Vedere un lenzuolo bianco a terra, dovrebbe fermare tutti i commenti. Condoglianze alla famiglia.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 10:26
Condoglianze alla famiglia.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 09:26
Maxi bliz tra Palermo e New York,la scelta del capoluogo siculo è casuale? Segna segna.
Martedì 16 Luglio 2019, 12:44
Vorrei sapere che opinione hanno questi nuovi italiani di noi vecchi italiani infedeli mangia maiali bevitori di prosecco, e dei loro coetanei brutti chiari e senza ideali, qualche sapiente sinistro me lo può spiegare?
Martedì 16 Luglio 2019, 12:35
O tarvisio o Trieste, passano di là.
Lunedì 15 Luglio 2019, 23:15
Compro oro? Praticamente dove i ladruncoli trasformavano la refurtiva in contante.
Lunedì 15 Luglio 2019, 23:11
Ma di solito non sono gli extra che sono così onesti?
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:41
Nei paesi maomettani il problema non esiste, care femministe tenete duro ancora un po' e dopo vedrete che con un bel burka vi sistemano anche qui...
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:36
Nessuno parla dei miliardari americani che sganciano dollari per portare l'africa in Italia. .
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:32
Diplomi al peppperocinuu.... Segna segna...
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:27
37 milioni da far pagare alla pirata tedesca alla sua angela a casarini a tutti gli elettori del PD.
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:22
Poche te ne hanno.... Vuoi fare il buon samaritano? Giustissimo devi pagare tu di prima persona assieme ai tuoi sostenitori dai porti aperti....
Domenica 7 Luglio 2019, 22:50
Andate a prenderli con le navi, complimenti. ....
Giovedì 4 Luglio 2019, 13:38
Visto che siete così buoni potreste andare in galera al posto suo,oltre che andare a prenderli......
Giovedì 20 Giugno 2019, 14:31
vauro avrà già la vignetta pronta contro l'agricoltore e Salvini, e a difesa del suo amico marocchino
Giovedì 13 Giugno 2019, 14:23
Zitti tutti; è stra pieno di Veneti che ogni giorno vanno a Napoli a fare rapine!!
Giovedì 13 Giugno 2019, 14:18
Noooooo, adesso chi mi paga la pensione?
Martedì 11 Giugno 2019, 21:34
Chiedere al Iman Argentino.
Giovedì 6 Giugno 2019, 12:42
Elise porta le arancie a tuo cugino.