stranera
30 Maggio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 17:30
terzoreich;Vicesindaco nella bufera per la scritta sulla t-shirt non sai la differenza? Beata ignoranza.
Martedì 12 Novembre 2019, 17:13
Io sono tranquillo, hanno deciso di far saltare l'incontro perché sono furbi sapevano benissimo le posizioni del autoctono Danese, comunque se non avessero fatto saltare l'incontro sentivo dire che c'erano già tutti i direttivi del partito democratico (compresa la sezione Bibbanese) sul piede di guerra per osteggiare la manifestazione, boldrini sarebbe stata fuori la sala convegni per strillare tutto il suo disappunto con altre centinaia di femministe provenienti da tutta italia Litizza compresa, i collettivi studenteschi specie quello di Trento avevano assicurato lo stesso trattamento al giornalista Bolislavo,vauro aveva già pronte centinaia di vignete il pelapatate rubio aveva già annunciato che per protesta non cucina più cous cous, poi fiano de Magistris modello riace tutti lì a Pordenon. Tranquilliiiii
Martedì 12 Novembre 2019, 16:52
Già sento (per quel poco che ne parleranno) i sinistri minimizzare o peggio cercare di girare la frittata del tipo chi semina odio…… Non importa così ci rafforzeremo delle nostre idee e andremo avanti fieri del nostro essere. Forza Luca.
Lunedì 11 Novembre 2019, 15:36
Le barzellette anni settanta; c'era un italiano un Francese e un tedesco bla bla bla, ora la cronaca; un italiano (non sempre) un magrebino un Romeno un nIgeriano un albanese un etc etc etc etc etc.……………
Lunedì 4 Novembre 2019, 11:48
Giusto toccare le patenti di guida per arginare gli incidenti stradali per chi si droga… Non minimizzare sul assunzione di droghe e non equiparare droga alcol ( ieri sera ho fatto pizza e birra e sono venuto a casa sobrio senza sfrecciare a duecento per le statali come un pazzo) uno che beve un bicchiere due di vino/birra per pranzare (non dieci) non bisogna per forza paragonarlo a chi si inietta eroina sniffa coca o fuma decine di spinelli, quindi per me NO droga a prescindere e soprattutto non guidare……
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 19:39
Se da queste scuole escono solo asini i colpevoli sono i docenti....
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 17:31
Elisabidella terzoreich, scrivete brumotti Catanzaro su google;vi vergognerete per mesi....
Lunedì 28 Ottobre 2019, 19:48
reichterzo che pensa di emigrare; classico isterismo sinistrokomunistparastalist, in pratica uno che non ha una cicca da fare sicuramente scrive da un ufficio PA pagato ha insultare tutti a prescindere, ma dove la trovi una manna come qui?? "suddita frustrazione"
Lunedì 28 Ottobre 2019, 14:33
Dai terzoreich difendilo, dai il meglio del tuo garantismo.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 14:26
Domenica nera per al-baghdadi conte e Zingaretti..
Venerdì 25 Ottobre 2019, 11:34
I vescovi erano entusiasti di questo governo,ma non si ricordano negli anni ottanta come vedevano la chiesa questi komunisti?
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:57
Successo niente tranquilla,i sinistri diranno che è il loro modo di ringraziare per l'accoglienza e porti aperti che voi del star system sbandierate tanto.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:46
Sono un ladro e ...quindi un motivo in più per spedirti,ne abbiamo già tanti nostrani... La mia famiglia in svizzera si è meritata di rimanere perché testa bassa al lavoro e muti...
Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:25
Una donna morta una sfigurata grazie alla ciurma buonista,tanto per fare qualche cognome; grasso casarini boldrini orlando de magistris renzi modello Riace bersani conte......
Domenica 20 Ottobre 2019, 19:21
Non ho commenti sono solo sempre più convinto che Salvini ha ragione al cento per cento.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 17:08
Domani vado iscrivermi a tutti i partiti comunisti esistenti, così dopo potrò essere finalmente intelligente acculuturato e anche sveglio.. tié
Giovedì 17 Ottobre 2019, 17:01
Ognuno fa quel che li riesce meglio in base alle propio usanze; c'è chi fa l'imprenditore e chi il mafioso. ..
Domenica 13 Ottobre 2019, 21:25
A casaelise Rosarno tanto per capire sparano alle risorse.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:48
Equazione lobBY sinistrosa; più vuoi finti profughi più si inalza la media culturale, spero che il mio cumune ne prenda a migliaia così mi danno due lauree e tre master... da dai!!!
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:40
Attori pizza e peperoncino.
Sabato 5 Ottobre 2019, 21:13
Uno di sinistra non dovrebbe parlare di armi, andate a vedere gli striscioni della sinistra anni sessanta settanta premevano per il disarmo della polizia, sempre dalla parte dei assassini.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 17:05
Eppure li manteniamo ci derubano ci picchiano e c'è sempre la sinistra che li difende
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 13:02
Quanto odio che ha labbra di canotto..
Martedì 1 Ottobre 2019, 16:06
Per i babbianesi è tutto normale anzi lodano culture usi e costumi atrui, anche di fronte a evidenti crimini e abusi negano l'evidenza, l'unica cosa importante è dar torto a salvini..
Giovedì 26 Settembre 2019, 13:15
Che dice terzoreich? Commpáesá?
Giovedì 26 Settembre 2019, 00:25
Gli fanno i corsi di recitazione a Lampedusa prima di rifilarceli,grazie infinite buonisti dei miei stivali.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 16:49
Apettateli sulla autostrada del sole, Prima o poi tornano giù....
Mercoledì 25 Settembre 2019, 01:19
Alla Bbc CNN danno notizie che quando appreso il suo ritorno in magreb nigeria Senegal Burkina Faso Gambia e altri stati sub sahariani ci sono stati caroselli e festeggiamenti fino a notte inoltrata....
Lunedì 23 Settembre 2019, 12:32
Ma Varda, da lì vengono? Mai avrei pensato...
Venerdì 20 Settembre 2019, 12:14
io manderei i buonisti del pdleu e sinistraMarcia vari in marocco, poi vorrei che portassero i loro figli a scuola e vedere cosa succede… Avete presente che fine ha fatto il topo????