stranera
30 Maggio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Aprile 2019, 21:42
Gli unici italiani erano i vigili.
Martedì 16 Aprile 2019, 23:31
Domani si ricomincia: richiedente asilo trova portafoglio con milioni di euro e lo restituisce, profugo salva ragazza dalle acque gelide del fiume.......
Giovedì 11 Aprile 2019, 17:46
Tra una telefonata truffa e l'altra avranno chiesto il reddito di cittadinanza, quindi ci hanno truffato due volte.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:58
Non ci credo più, a Padova clandestini irregolari profughi.......
Martedì 9 Aprile 2019, 16:46
Sono trent'anni che vivi a spese degli italiani che lavorano.
Martedì 9 Aprile 2019, 14:54
Dov'è la notizia,siamo a Napoli!!
Martedì 9 Aprile 2019, 12:57
Strano di solito succede a Sondrio Asti Udine.
Martedì 9 Aprile 2019, 12:55
Grazie mille
Martedì 9 Aprile 2019, 12:44
Bel gesto,ma ora tutti faranno a meno di pagare le rette mense trasporti etc,e lontano da social e telecamere nessun candreva andrà a pagare, mettendo in difficoltà enti pubblici e amministrazioni.
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:14
Scordatevi di portare rimedi a queste situazioni, appena si prova a portare un minimo di legalità entrano in campo centri sociali, anifascisti, nessuno tocchi l'africano,preti, Ong,liberi e uguali di fare ciò che vogliamo, e con le cattive impediscono ogni tentativo di riportare alla normalità.
Lunedì 8 Aprile 2019, 11:39
Oramai i sinistri coopertati stanno perdendo lavoro con la famosa accoglienza, anche oggi la nave di Casarini e centri sociali ditalia sono partite alla caccia di affari nel mideterraneo in casa libia, morale di grattacieli così ne spunteranno come funghi. Almeno sappiamo chi ringraziare.
Lunedì 1 Aprile 2019, 19:08
Santoro vauro hanno dato i dati sbagliati
Lunedì 1 Aprile 2019, 19:00
Si potrebbe risparmiare "inchiostro"; botte tra guardie giurate e stranieri era logico che fossero stranieri,sarebbe solo specificare quando non sono stranieri si risparmierebbe tantissimo inchiostro.
Venerdì 29 Marzo 2019, 13:16
Onora il padre e la madre......
Giovedì 28 Marzo 2019, 13:02
Cittadinanza subito senza se e senza ma.
Martedì 26 Marzo 2019, 12:43
E la sinistra sinistrosa prelata continua a offendere: siete stati anche voi migranti,certo mi ricordo mio papà andato in svizzera con contratto di lavoro in tasca con visita medica alla stazione di chiasso e poi a sgobbare 10/12 ore in cantiere e dormire nelle baracche,passato anni così per tornare in Italia e iniziare una vita migliore per lui e i suoi figli. Anche voi avete emigrato insistono offensivi.
Lunedì 25 Marzo 2019, 07:54
E il nullafacente Veneziano casarini quando pensa di andare a prenderne ancora?
Venerdì 22 Marzo 2019, 14:55
Sette Otto anni al massimo e ce lo ritroviamo nelle università a dare lezioni , come i brigatisti rossi, con tanti casarini che lo attendono a chiuso.
Venerdì 22 Marzo 2019, 14:42
Sono certo che li hanno fatti stampare e attaccare pd e leu per fare vedere che il problema del fascismo è una minaccia che incombe, invece i suoi cari che bruciano corriere piene di ragazzini non destano nessuna preoccupazione.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 07:45
Casarini e compagni vadano a scusarsi e risarcire del telefonino dei soldi le vittime.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 16:22
La mafia esiste nel Veneto eccome,mi ricordo negli anni ottanta in Cadore Ampezzo le processioni che si svolgevano per i paesi con fermate davanti alle case dei capi mafie e tutti a inchinarsi propio come a Paternò Vibo valentia etc, tant'è che ho visto una troupe girare per il bellunese stanno girando la piovra del Cadore......
Venerdì 8 Marzo 2019, 05:58
Noi siamo orgogliosi di salvare vite umane (in mezzo al mare) poi a Montebelluna posso sparare a toni nani Mario Bepi tanto sono leghisti.
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:56
Oliviero sicuramente lo integrerà nel suo staff.
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:54
Sicuramente gente che vive sulle due o quattro ruote,dipende quanti assi hanno le roulotte, il PD locale dovrebbe passare a saldare il conto e a scusarsi.
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:50
Sudditi non vergognatevi dai, siamo abituati.
Domenica 3 Marzo 2019, 23:00
Sarete tutti d'accordo che la colpa è di Salvini;se si faceva eleggere 20anni prima e chiudeva le frontiere e i porti per tempo non avremmo due morti e due orfani.
Martedì 26 Febbraio 2019, 13:16
Mi scuso con il scommettitore incallito ma evevo scommesso pure io tutto ciò che avevo sui cammelli,la violenza nei confronti di una povera anziana non poteva essere che opera loro.
Martedì 26 Febbraio 2019, 13:03
Andate a cercare la refurtiva nelle rulotte. Senza dirlo al pd ovviamente si potrebbero offendere.
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:30
La mafia è stata portata dal sud. Come i kiwi dalla Nuova Zelanda punto a capo.
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:27
Mafia camorra andrangheta sacra corona già penseranno come beneficiarne..... Sudditi che bigollonate qui non vergognatevi tutto sommato siete vittime anche voi.