stranera
30 Maggio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Giugno 2019, 14:31
vauro avrà già la vignetta pronta contro l'agricoltore e Salvini, e a difesa del suo amico marocchino
Giovedì 13 Giugno 2019, 14:23
Zitti tutti; è stra pieno di Veneti che ogni giorno vanno a Napoli a fare rapine!!
Giovedì 13 Giugno 2019, 14:18
Noooooo, adesso chi mi paga la pensione?
Martedì 11 Giugno 2019, 21:34
Chiedere al Iman Argentino.
Giovedì 6 Giugno 2019, 12:42
Elise porta le arancie a tuo cugino.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 13:06
Michele Bertucco che fai a Verona? Vai a Livorno.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 07:33
Caro fico secco, se trovi una data da dedicare anche a noi semplici cittadini onesti lavoratori, ma non disturbarti troppo mi raccomando: Prima gli altri....
Mercoledì 5 Giugno 2019, 07:29
Sessismo parola inventata come sempre dal intelligenza senestra, che noia che barba che inutilità che siete.
Sabato 1 Giugno 2019, 07:30
Bastava che salissero su un gommone e i buoni andavano a prenderli a domicilio portati qui,c'è li avrebbero rifilati come preziose risorse che fuggono dalle guerre.......
Sabato 1 Giugno 2019, 07:24
Due fatti di violenza sessuale e fisica psicologica ai danni di donne Nel nordest autori sempre "loro" ,e la sinistra zitta come sempre in migliaia e migliaia di casi analoghi.
Sabato 1 Giugno 2019, 07:19
Cara, che bella!!
Lunedì 27 Maggio 2019, 22:07
Sono triste uffa al mio paesello il pd al 10% ma chi sono questi sciagurati anti italiani?
Venerdì 24 Maggio 2019, 13:09
Cosa serve specificare che era un marocchino? Scrivete la notizia punto. Sappiamo tutti chi sono.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:25
Cari don .... vi andava bene quando la democrazia cristiana vi difendeva dai comunisti anticlericali che vi avrebbero mandato in siberia.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:20
Tranquillo che le Ong verranno a prenderti, come faranno in provincia di Treviso a stare senza di te e i tuoi amici rapper coneglianesi doc, attaccheremo striscioni su tutte le case contro il ministro cattivone per farti tornare a qualunque costo, la marca trevigiana non ha futuro senza illustri come te.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:09
Siamo alla follia, le Ong i sinistri il papa il pd i vari casarini vanno a prendere gente in Libia per rifilare sul groppone dei comuni, che a sua volta sulle tasche dei cittadini lavoratori, è scandaloso che i contribuenti pordenonesi devono pagare i capricci di questi dispettosi.
Martedì 21 Maggio 2019, 13:01
Cosa sono due anziane morte e un comando della polizia locale bruciato in confronto a cosa potrà darci la preziosa risorsa targata pd.
Martedì 21 Maggio 2019, 00:32
Che bel maglione,rosso come piace al fotografo, che foto meravigliosa.
Martedì 21 Maggio 2019, 00:26
Ne vedremo delle belle. Fra trent'anni le nostre care cittadine del nordest saranno tanti bronx anni ottanta, finiremo mai di ringraziare il partito dem.
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:15
Hitler sterminava gli Ebrei andando nelle loro case a prenderli, Salvini respinge chi viene da un altro continente per mangiare a sbaffo,piccola differenza.
Martedì 14 Maggio 2019, 15:43
I 49 milioni gli servono per andare a prendere risorse nel mar mediterraneo.
Domenica 12 Maggio 2019, 07:59
L'antifascismo non esiste, ci sono solo fascisti dichiarati e fascisti che non ammettono di esserlo.
Giovedì 9 Maggio 2019, 13:20
Troppe notizie negative sulle risorse,domani si potrebbe far trovare un portafoglio gonfio di euro da uno del Gambia e farlo restituire. ....?
Giovedì 9 Maggio 2019, 13:14
Chissà ne frega. Siete mica africani.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 12:55
Oggi i tg hanno specificato che sono stati due senzatetto africani,quelli che casarini va a prendere,quelli che a sinistra vorrebbero aprire spalancare le porte,ma non vi sentire stupratori anche voi ?
Domenica 5 Maggio 2019, 17:30
C'è poco da fare,a sinistra sono intelligenti colti corretti buoni democratici umani simpatici magnanimi onesti belli solari profumati aperti generosi pacati leali praticamente perfetti, peccato che io non ne ho conosciuto uno....
Sabato 4 Maggio 2019, 14:01
Tanti auguri alla piccola,tanta vergogna per i soliti sudditi rosiconi.
Venerdì 3 Maggio 2019, 20:42
Dai casarino parti con la tua barca a prenderne altri.
Giovedì 2 Maggio 2019, 21:42
Non ti preoccupare, tra 25 aprile e primo maggio i sinistrati hanno fatto altro che strepitare conto i porti chiusi e vedrai che ci penseranno loro a portare chi ti pagherà la pensione. Tranquillo tranquillo.
Lunedì 29 Aprile 2019, 15:15
Non serve specificare nordafricano albanese etc le baby gang sono tutte così lo sappiamo tutti.