stranera
30 Maggio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 29 Novembre 2018, 19:22
Tranquille finte femministe; una ventina d'anni e il velo integrale lo porterete anche qui. ...
Venerdì 23 Novembre 2018, 07:55
«Dobbiamo difendere i diritti umani».  Siete solo dei trafficanti mercenari che con la scusa dei diritti degli altri ci caricate di doveri e basta. Nooooooooooo Ong.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 12:57
Il pd ha perso un altro elettore
Lunedì 19 Novembre 2018, 11:00
La cosa più odiosa oltre ai fatti successi, è il silenzio assenso delle femministe e di tutta la chiccheria sinistra.
Venerdì 2 Novembre 2018, 20:44
Spaccato perfetto della situazione criminale italiana attuale; Su tre criminali due sono stranieri.
Venerdì 2 Novembre 2018, 11:59
Quando gli antifascisti manifesteranno contro i macellai nigersenegalesi o i tagliagole islamici allora diventano credibili. Al momento sono come i casaput
Domenica 28 Ottobre 2018, 08:53
La conquista del Europa da parte degli africani con la violenza è da tanto che è cominciata, solo i sinistri smentiscono, ieri ho sentito un intervista dove un "partigiano " pontificava e sosteneva questa invasione; Uno così lo considero TRADITORE della patria.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:53
Dove sono i welkome rifugiati? In qualche circolo a caviale e champagne? Sono i veri assassini di Desirée.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:47
In Marocco è dal 2017 che è stata abolita la pena di morte per chi da mussulmano si converte ad altre fedi.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:40
Non commentate negativamente altrimenti la creme intelighenza Red T shirt cominceranno con statistiche dove alla fine noi saremo i cattivi e loro la grande bellezza la meravigliosa diversità che ci è stata donata.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:31
Non vedo l'ora di votare pd.
Martedì 16 Ottobre 2018, 15:56
Avvisate martina che si sbrighi a organizzare questa manifestazione antirazzista.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:04
Primavera si vota per l'europa, ricordiamoci dei colpevoli.........
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:00
Abbracciamo i nostri amici rom urlava ricki ventola a un comizio tra gli applausi dei presenti.
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:56
Purtroppo mie nipoti bionde bianche e Venete resteranno a lungo disoccupate.
Giovedì 27 Settembre 2018, 07:30
Cristina polazzi per cortesia definisci questo tuo caro.
Giovedì 27 Settembre 2018, 07:21
Salvini è un nemico per loro, li capisco, loro puntano su chi scende dalla nave come suoi nuovi elettori e fanno pure business con i nuovi arrivati,peccato che noi dobbiamo pagare per tutti.
Martedì 25 Settembre 2018, 13:04
Abbracciamoli i nostri amici rom urlava niki vendola in un comizio.
Martedì 25 Settembre 2018, 13:00
Finalmente si è ricordato di essere un pilota di MotoGp e non un qualunque gitante della domenica che sale sul fadalto.
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:54
Niente razzismo? Niente colpa di Salvini? Che noia.
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:51
Trasferta andata abbbbastanza bene,jamme jamme tutti fessi stanno quiiii,filu filu filu filuuuu
Giovedì 13 Settembre 2018, 11:43
Dal corano secondo la boldrighi; il loro modo di vivere sara anche il nostro.
Giovedì 13 Settembre 2018, 11:40
Una volta bastava essere figlio o figlia di per essere raccomandato........
Mercoledì 12 Settembre 2018, 21:42
La buona e civile sinistra ha da sempre usato la violenza fisica, quando quella verbale non è sufficiente c'è sempre stato il braccio armato che entrava in azione, dalle BR anni settanta ottanta ai centri sociali no global anche nel attuale.
Venerdì 31 Agosto 2018, 11:33
Abbracciamoli diceva Nichi ventola.
Venerdì 24 Agosto 2018, 10:06
Servono commenti?
Sabato 11 Agosto 2018, 15:14
Troppo chiaro di carnagione i compagni non ti difenderanno!!!
Sabato 11 Agosto 2018, 15:00
Salvini deve mettere mano dove dei ..... come la boldrini /Renzi e compagni radical hanno letteralmente dato il peggio del peggio. Ora avanti con cose concrete.
Giovedì 2 Agosto 2018, 07:38
Voglio vedere il giornale Republica se mette in prima pagina la foto del autista ferito.
Martedì 17 Luglio 2018, 13:14
Tu rappresenti un granello di sabbia quindi puoi pretendere un pedalò al massimo due di risorse.