hircus

Commenti pubblicati:
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:00
Secondo me è fuorviante il dibattito su integralismo,integrazione e religione. Questi attentati sono opera di sicari a dispozione del miglior offerente, l'unico Dio in cui credono è il denaro. Evidentemente sono rassicurati, da qualcuno molto potente nei giochi occulti, sulla possibilità di riuscita e di fuga. Poi di solito non vengono rispettati i patti e "suicidati" per la causa islamica.
Martedì 11 Dicembre 2018, 23:53
Regalo di Natale anticipato per Macron.
Martedì 28 Agosto 2018, 19:36
Speriamo scompaia dalle cronache del gossip per sempre. La meravigliosa stampa italiana , nonostante l'interesse delle persone, ci ha costretti a restare informati giornalmente sulla sua vita sentimentale. E Bastaa ...
Venerdì 29 Dicembre 2017, 18:34
Ma siamo sicuri che gli studi di Lombroso siano propio da buttare ?
Venerdì 20 Ottobre 2017, 22:35
"Se perdo il referendum abbandono per sempre la politica ! " disse il nostro grande statista col giubbotto da Fonzie. Ed eccolo ancora qui a collezionare disastri. Povera Italia...
Mercoledì 20 Settembre 2017, 22:16
Pesci eravamo e pesci torneremo!
Martedì 15 Agosto 2017, 14:18
La popolazione africana aumenta giornalmente di 100.000 unità. Si ,avete capito bene , centomila al giorno! E dei poveri svampiti intellettuali da sacrestia sono ancora favorevoli all' immigrazione e all' improbabile integrazione . Addio alla civiltà europea, dovremo noi integrarsi ai barbari
Giovedì 10 Agosto 2017, 15:11
quanta invidia per la legge immediata del far west ... Un po' barbara ma con i barbari funziona !
Martedì 8 Agosto 2017, 19:33
Titolo perfetto se le virgolette fossero poste su " salvataggi" e non su ribelli.
Martedì 18 Luglio 2017, 21:52
In italia la possibilita'di modificare il propio stato sociale è oramai vicino allo zero: nasci povero e ci resti. Tutti questi immigrati saranno destinati a creare le banlieue, slum,favelas, bidonville o come diavolo volete chiamarle, quelle aree dove la lotta alla sopravvivenza fornira' autentici eserciti al delinquere, garantendo la disperazione e l'invivibilita' alle periferie italiane.Gia' vedo la Boldrini, arrichitasi con i nostri soldi solo grazie alla retorica catto-comunista, smaniosa di abitare nei sordidi ghetti urbani con i poveri proletari angustiati dal degrado e sfoggiare nuovi lifting facciali tra spacciatori e malavite etniche. E sicuramente rinuncera' alla scorta pur di vivere pienamente in "full immersion" le meraviglie dell'integrazione . E sara' seguita da mezzo parlamento entusiasta di integrarsi ai poveri! Ci sara' un autentico boom immobiliare nelle periferie degradate da quanti politici italiani vorranno abitarci !
Martedì 18 Aprile 2017, 21:30
Chissa' come mai questi malfunzionamenti avvengono sempre quando maltempo forte... Sembrano quasi programmati !
Sabato 1 Aprile 2017, 17:53
mi permetta , Dr Freud , laureato Cepu, di prendere in considerazione anche la possibilita' che questi killer siano prezzolati, ovvero che uccidano per denaro.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 17:42
mai quanto i politici ...
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:22
Queste patetiche macchiette mi ricordano tanto il grande Sordi quando faceva "l'ammerricano" !" E tutte 'ste finte liti a scopo pubblicitario per accaparrarsi la paghetta di tredicenni brufolosi... Che tristezza.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 18:16
E dei politici italiani che dalla tv (e i giornaloni) continuano a spacciare fandonie mettendo sul lastrico un paese intero che si fa ?
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 12:45
Ancora il Mastrota della politica italiana !Anzi ,visto il nome, meglio paragonarlo al Renzino che televende stufe a pellet. Ma basta ! Non doveva ritirarsi a vita privata ?!
Martedì 21 Febbraio 2017, 13:59
Ma sig. Renzi, non aveva promesso di abbandonare la politica ? Di non essere come gli altri politici "professionisti" ? E allora cosa aspetta a ritirarsi a vita privata ? Tanto oramai ,con pochi anni di politica da "dilettante", si è sistemato per benino, lei, la sua famiglia, e pure gli amici tutti !
Sabato 14 Gennaio 2017, 15:59
Incapace di intendere e di volere ? Uno che vive in California imbottito di soldi ed agi ?!?! Cerrrtooooo che si !
Sabato 7 Gennaio 2017, 16:32
Ho ricevuto anch'io la patetica letterina promozionale dal sig. Ferrari.E cio' che mi indigna è l'intestazione "consiglio regionale del Veneto".Davvero la regione butta i soldi dalla finestra in questo modo ? E se invece ha pagato il sig.Ferrari perchè usa impunemente il simbolo regionale e non quello del propio partito ? Spero che il Gazzettino indaghi su questo squallido caso. Grazie
Martedì 20 Dicembre 2016, 17:12
Sig.ra Moretti sia superiore a tutti ! Dia uno schiaffo morale a chi la contesta. Non faccia come i soliti politici blah blah...Non dica una parola ( ...grazie ! ) , si dimetta e vada a lavorare !
Giovedì 1 Dicembre 2016, 18:18
Renzi è soltanto un tele-imbonitore imposto da confindustria a capo del pd e del governo attraverso gli organi di stampa di regime, vista l'impresentabilità di Berlusconi a livello europeo. Tanto , pd ,forza italia, lega, o an, poco cambia : una casta di burattini coperti d'oro che da trent'anni lascia saccheggiare il paese dai loro amichetti,parenti e dai pupari che li manovrano!
Domenica 13 Novembre 2016, 15:32
Sembra purtroppo che l'obiettivo dei delinquenti e dei politici coincidano : arricchirsi senza lavorare alle spalle della comunità. La peggior feccia del mondo è attratta dal nostro paese sicura dell'impunità, o al massimo un buffetto sulla guancia. Tanto sanno che la casta politica proteggerà i propi ladri di partito scoperti sul fatto con mille arzigogoli legislativi creando così l'impunità per tutti . E se non dovesse bastare ecco pronti i radicali e il papa a chiedere l'amnistia per i poveri carcerati. Il paese diventa un inferno,chi può scappa all'estero, ma per il governo l'urgenza assoluta è come imporre i propi amichetti al senato per salvare il potere.
Sabato 22 Ottobre 2016, 21:43
Non esiste nessun semaforo e passaggio pedonale in via Righi che io sappia ! C'è un sottopasso che unisce la fermata del treno ed il Vega ...
Sabato 24 Settembre 2016, 21:37
Questa bieca società maschilista costringe le fanciulle a trascurare le propie capacità intellettuali e togliersi le mutande pur di non andare a lavorare !!!
Martedì 20 Settembre 2016, 19:29
Ma 'nde' a ciapa' i ratt !!!
Lunedì 15 Agosto 2016, 17:10
Ma a qualcuno frega qualcosa di un buontempone nullafacente che muove l'acqua in una vasca su e giù per otto ore al giorno pagato dallo stato e coperto d'oro dagli sponsor ? Basta ! Olimpiadi ai dilettanti con un lavoro vero e non ai parassiti del coni !
Domenica 7 Agosto 2016, 18:42
Tutta la settimana scorsa dal Lido si vedevano uscire fiamme altissime e fumo, in quantità minore, da queste ciminiere. Di solito lo fanno con il maltempo , vento e pioggia, per non essere rilevati dalle centraline inqinamento... Siamo forse in presenza di un'altra italsider di Taranto : costa troppo renderla non inquinante e cancerogena ma non si possono perdere posti di lavoro ?
Giovedì 4 Agosto 2016, 17:58
Forza Troy !!! Liberaci dall'Africa...
Martedì 12 Luglio 2016, 22:25
Se la religione è l'oppio dei popoli, i mussulmani si fanno ancora di brutto !