cieffe

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:17
Qui ci vuole un altro comitato dei risparmiatori truffati !!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 07:32
Gia' che ci sono la Finanza dovrebbe dare un'occhiata alle attivita' dei cosidetti "promoter" . Non parlo di ragazzini che fanno qualche soldo ma di signori di una certa eta'molto conosciuti !
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:08
Se si trattava di un ufficio amministrativo è normale che non ci fosse un medico ! Poi meglio il 118 con attrezzatura di un bravo medico senza strumenti !
Sabato 9 Febbraio 2019, 13:59
Per fortuna che c'è Ugone ! Prima era del comitato Multavilla poi era dei forconi adesso dei risparmiatori della banca evidentemente ha competenze in tutti i settori !!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 13:04
Certo !! Bellissimo per lui e la sua compagnia ...quando gli ricapita di avere uno stipendio di 20mila euro...senza avere nessuna competenza !!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:48
Sicuramente verranno accusati di aver fatto la pipi' in mare...
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:45
Ci credo ! Nel mio condominio di 15 famiglie quasi tutte giovani solo io metto giornali nella raccolta carta.Evidentemente nessuno li compra
Martedì 29 Gennaio 2019, 19:17
Ci credo stare qualche giorno a sentire le tue storie ...altro che depressione...
Lunedì 21 Gennaio 2019, 13:47
Spiegalo a quelli di 51 anni morto al cinema nell'altro articolo....
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 19:35
SE vado a trovare mia zia devo pagare la tassa d'ingresso ?? Non mi porto il cestino da casa mi invita a pranzo e prima di tornare faccio la pipi a casa sua...
Sabato 15 Dicembre 2018, 14:28
Infatti !! anni fa' ne ho preso uno in Tahilandia...il primo amico esperto di Rolex appena mi ha visto...xe falso....le lancette scatta...
Domenica 2 Dicembre 2018, 18:42
Questa disposizione dovrebbe riguardare anche il ministro degli interni !! Visto che buona parte del suo tempo lo passa al cellulare...
Mercoledì 28 Novembre 2018, 19:52
Dovrebbero dare un encomio alla famiglia Di Maio !! A Pomigliano erano tra i pochi ad avere dei dipendenti in regola !!
Mercoledì 21 Novembre 2018, 13:56
Di solito Babbo Natale non scrive letterine le riceve !!
Venerdì 9 Novembre 2018, 19:42
Ti sentivi inferiore ? Forse erano solo un po' piu' informati di te .
Venerdì 2 Novembre 2018, 12:20
Il nostro governo pensa di creare posti di lavoro per i giovani mandando in pensione questi con quota 100 ? Non ci pensano neanche...stanno troppo bene..posto sicuro...lavoro poco...tempo libero per secondo lavoro..chi glielo fa' fare ??
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 18:39
Bene cosi' passa i mesi freddi al caldo ed in primavera ritorna a fare danni a Ponte Alto con i suoi amichetti...
Martedì 23 Ottobre 2018, 18:21
Perche' uno statale con il suo posto sicuro e tranquillo dovrebbe anticipare la pensione ? Perderebbe anni di rivalutazione e magari un secondo lavoro lo sta gia'facendo....
Domenica 21 Ottobre 2018, 14:26
per non parlare di mamma diavola....
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:36
«Ancora non è stato convocato il Consiglio, ma se serve che Salvini ci sia, Salvini ci sarà», afferma in serata il vicepremier Matteo Salvini a Viva l'Italia, su Rete 4, Sarebbe ora che Salvini ci fosse ! Questa settimana prima era i Trentino per la campagna elettorale poi è andato in Russia , non si capisce a cosa fare...poi tornato in Trentino ma quando si occupa del ministero ??
Giovedì 18 Ottobre 2018, 18:27
infatti..oppure faceva fermare il bus alla prima profumeria e ti comprava il profumo che preferiva....
Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:47
Non scriviamo c...e se non ci fossero stati altri posti dove ti sedevi ? sui gradini del bus...
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:16
sara' anche piccolo ma nel 2017 sono passati piu' di tre milioni di passeggeri...tutti parenti di Benetton ??
Martedì 16 Ottobre 2018, 07:42
Speremo che no i se rovina coe ombre...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 20:12
Tutti gli evasori con isee congruo prenderanno i contributi ? Quelli sono elettori della Donazzan...Che proprieta' volete che abbiano al loro paese gli stranieri che vengono qui per lavorare ??
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 12:59
Se vuole far contenta la mamma puo' sempre comprare la casa a prezzo di mercato !!Penso che l'Ater di Roma la cederebbe volentieri. Intanto cominci a pagare un affitto non agevolato !!
Sabato 6 Ottobre 2018, 12:19
Da dove arrivano questi rinforzi ? Sono sempre gli stessi che promette ad ogni visita ? L'altro giorno li ha promessi a Napoli....
Giovedì 4 Ottobre 2018, 12:10
Sei azionista della banca ??
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 19:27
La banca lo licenziera' ma gli rimane un sacco di gente che gli vuole bene...
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:12
Una delle tante iniziative propagandistiche della giunta Rucco. 1) Vorrei sapere se la multa di 20.000 euro data a quelli che facevano sesso in Campo Marzo è stata incassata ? 2) il rifugio degli sbandati a Ponte Alto doveva essere murato...ancora tutto aperto. 3) Gli zingari al Multicenter fatti sgomberare ? con annunci sui giornali ? Sono ancora li tutti i giorni...hanno solo spostato camper dall'altra parte della strada...comune di Creazzo. 4) La riduzione di 30 mt della corsia bus di Viale S. Lazzaro...qualcuno si è accorto del traffico piu'scorrevole ?