cieffe

Commenti pubblicati:
Domenica 12 Maggio 2019, 11:40
Vale anche per i bagnini l'eventuale sanzione ??
Sabato 11 Maggio 2019, 20:17
Alle 9 Cantina dei Colli Vicentini un bel selfie con un ombra di Durello ??
Martedì 7 Maggio 2019, 20:19
Non riesci a fare qualche commento originale ? Se vogliamo leggere Libero possiamo sempre andare in edicola a comprarlo !!
Venerdì 3 Maggio 2019, 09:05
Adesso ci dicono che Atlantia entrerebbe in Alitalia ? La stessa Atlantia a cui dovrebbero togliere le concessioni autostradali ?? Figurati .....
Mercoledì 1 Maggio 2019, 14:43
Ma quante ne sai...se non ci fossi tu che ci illumini....
Sabato 20 Aprile 2019, 12:49
Sara' il solito extracomunitario che ruba il posto ai veneti senza averne i titoli !!
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:34
Hai ragione i processi facciamoli fare alle Iene !! Sai che risparmio !! Questi hanno avuto tre gradi di giudizio ...almeno una ventina di giudici...
Lunedì 8 Aprile 2019, 19:28
Mi sembra esagerata la stima dei 1000 posti di lavoro a VR. Sono poco piu' di mille a Milano ma su tre store Corsico Carugate San Giuliano !
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:22
Rimborsano anche quelli che applaudivano Zonin ad ogni assemblea ? Specie quando annunciava il valore delle azioni...deciso da lui...
Lunedì 1 Aprile 2019, 13:10
Ti vedo in casa che fai la procedura : Altola' Chivala' ? Fermo o sparo ! Colpo in aria di avvertimento ! poi spari...nel frattempo i manigoldi ti hanno gia' riempito di botte !!
Lunedì 1 Aprile 2019, 13:02
Sempre sicuro nelle tue affermazioni ? Potrebbe aver avuto un calo di zuccheri o qualche altro malore....
Sabato 30 Marzo 2019, 13:32
SE vogliamo leggere gli articoli di Feltri ci compriamo Libero, se vuoi commentare scrivi qualcosa di tuo...non che ci interessi particolarmente..ma almeno è originale !!
Venerdì 29 Marzo 2019, 18:48
Per cortesia potresti indicare le fonti da cui ricavi i fantomatici dati che citi ? E anche di che cifre parli ?
Venerdì 29 Marzo 2019, 13:22
Dicono cosi', ma poi vedi al centro medico quanti ne trovi al lavoro !Prova a chiedere che collaborino con qualche associazione di volontariato gratis...
Venerdì 29 Marzo 2019, 13:13
Non mi sembra che ci sia molto di equilibrato nel fatto che uno dei sostenitori della famiglia tradizionale, Salvini tanto per capirci, continui a presentare ai suoi figli le sue nuove compagne . Sarebbe l'esempio di rigorosi principi ??Che modello di comportamento le sembra ??
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:08
Guarda che quelle dove cerca le monetine il tuo pensionato si chiamano slot machine !!
Martedì 19 Marzo 2019, 20:42
Sta calmo che ti viene un "coccolone".....
Venerdì 15 Marzo 2019, 21:42
ragionare non è una cosa che ti viene bene! lasciamo perdere
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:47
leggere l'articolo prima di commentare è troppo impegnativo ?
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:40
I fatturati delle industrie farmaceutiche sarebbero molto superiori se la gente non si vaccinasse !! Sai quante medicine per curare le varie malattie .Mi sembra che i fanatici (poveretti) non stiano solo da una parte..
Giovedì 28 Febbraio 2019, 18:32
Se qualcuno non è andato a recuperarlo per lui il tesoretto in lire adesso è carta straccia.....
Martedì 26 Febbraio 2019, 20:01
al pollice verso... cosa c'è di sbagliato in questa soluzione ?? cosi giusto per capire ??
Martedì 26 Febbraio 2019, 18:20
In un paese normale basterebbe un filtro al PRA e quando uno ha 10 auto intestate fare un controllo della Finanza !!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:17
Qui ci vuole un altro comitato dei risparmiatori truffati !!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 07:32
Gia' che ci sono la Finanza dovrebbe dare un'occhiata alle attivita' dei cosidetti "promoter" . Non parlo di ragazzini che fanno qualche soldo ma di signori di una certa eta'molto conosciuti !
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:08
Se si trattava di un ufficio amministrativo è normale che non ci fosse un medico ! Poi meglio il 118 con attrezzatura di un bravo medico senza strumenti !
Sabato 9 Febbraio 2019, 13:59
Per fortuna che c'è Ugone ! Prima era del comitato Multavilla poi era dei forconi adesso dei risparmiatori della banca evidentemente ha competenze in tutti i settori !!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 13:04
Certo !! Bellissimo per lui e la sua compagnia ...quando gli ricapita di avere uno stipendio di 20mila euro...senza avere nessuna competenza !!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:48
Sicuramente verranno accusati di aver fatto la pipi' in mare...