cieffe

Commenti pubblicati:
Mercoledì 28 Agosto 2019, 12:00
Si sa che la gente dà buoni consigli Se non può più dare cattivo esempio....cit. De Andre
Domenica 18 Agosto 2019, 11:16
Guarda che l'articolo parla di imprenditori veneti !! Tu cosa c'entri con gli imprenditori ??
Giovedì 15 Agosto 2019, 11:53
Non è venuto in mente a nessuno di spostare il cestino a dx dove comincia la recinzione ? Non vedono che puo' passare solo una persona per volta max 2 ?? Quando ci sarà un po'di affollamento si creera'un ingorgo pedonale...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 20:16
Leggere l'articolo prima di commentare è troppo ?? Si è trovato un camion intraversato...
Lunedì 12 Agosto 2019, 13:21
Nell'articolo si parla di fucile ma è possibile che lo zingaro abbia il porto d'armi ?? Nessuno è andato a controllare ??
Venerdì 9 Agosto 2019, 13:58
Perche' affittando agli americani sei garantito dal governo Usa...
Mercoledì 7 Agosto 2019, 19:25
Al mio matrimonio ce la siamo fatta prestare per la foto.. gli altri sposi sono stati molto gentili.. ma non avevamo la wedding planner eravamo in 7 ...
Martedì 6 Agosto 2019, 20:23
Mi sembra ottimistico il calcolo del centinaio di posti di lavoro !! Ali Market ha una media di 30 dipendenti per market calcolando anche centro direzionale e magazzino centrale .
Lunedì 5 Agosto 2019, 12:12
Non mi sembra che l'orientamento politico degli insegnanti di sinistra condizioni tanto i giovani.Dato IPSOS : 18/34 votano per il PD 19,8 % Lega 31,60 dov'è tutto questo condizionamento ??
Lunedì 5 Agosto 2019, 11:38
I giubbotti antiproiettile hanno anche una scadenza non è che durino per tutta la carriera... poi mi sembra una c...a che debbano essere acquistati dagli agenti...
Venerdì 2 Agosto 2019, 19:07
Tra il primo e secondo commento hai preso ripetizioni di italiano ?
Venerdì 2 Agosto 2019, 10:55
Prendo il regionale e spesso ho visto i controllori in modo fermo ma corretto far scendere alla prima fermata persone di colore senza biglietto e non far ripartire il treno fino a quando non sono scesi. Mi sembra che adesso sui treni ci sia del personale giovane ma molto professionale e non solo sulle Frecce
Martedì 30 Luglio 2019, 12:14
Tutti esperti di sistema americano ? Fatto un corso intensivo di serie tv tipo Chicago PD ? Buona parte degli esperti commentatori avra' visto al massimo in azione i Vigili di Rosolina...
Lunedì 29 Luglio 2019, 12:52
Penso che siano venuti in aereo dagli USA...mi chiedo come sia possibile portare un coltello e passare tutti i controlli ? Poi le compagnie aeree Usa mi sembra che abbiano anche imbarchi riservati con maggiori controlli...
Lunedì 29 Luglio 2019, 11:12
Chi ci dovrebbe essere in un ufficio del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Roma ??
Sabato 27 Luglio 2019, 12:45
Mai sentito parlare delle cassette di sicurezza dell'albergo ? Neanche a Sottomarina lasci un borsello con soldi documenti e telefono incustoditi sotto l'ombrellone per andare al bar...
Mercoledì 17 Luglio 2019, 19:02
Per cortesia mi citi un caso documentato di paziente che si è svegliato durante l'espianto ? Documentato non letto su internet o raccontato da suo cugino !! Le altre fantasie non sono neanche da commentare....
Domenica 14 Luglio 2019, 13:09
Ti sembra che i servizi di sicurezza russi facciano avvicinare a Putin uno qualsiasi ? Uno che si sarebbe accreditato da solo...in che mondo di fantasia vivi ??
Lunedì 8 Luglio 2019, 18:30
Perche' la nave non poteva aspettare mezz'ora che finisse il temporale ? Mi viene da pensare che avesse prenotato i rimorchiatori e non volesse impegnarli per piu' ore del previsto !!Il capitano avra' sicuramente dei benefici se non sfora i budget....e che se ci...a anca Venessia....
Giovedì 4 Luglio 2019, 12:48
Sicuramente hanno eseguito gli ordini..di chi voleva creare un caso.. La nave era gia' in porto cosa serviva frapporsi alla banchina ? Si faceva attraccare in sicurezza in un molo sgombro di estranei e giornalisti.Si saliva a bordo e si notificava l'arresto al capitano ! Prendeva le sue cose e veniva prelevato sotto la nave senza il codazzo di persone urlanti e portato in caserma:
Giovedì 4 Luglio 2019, 11:59
Se i bagni sono a disposizione degli utenti del cimitero che costi ulteriori ci sono se vengono usati da qualche turista ?? Importante che siano usati con educazione...
Sabato 25 Maggio 2019, 20:21
Non c'è piu traccia dell'"illuminato " manager vicentino che aveva rilevato la societa' pochi mesi fà ??
Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:42
Mi sembra che tempo fa' passavano 2 hostess con un contapersone e poi confrontavano il risultato. Le ultime volte che ho preso l'aereo non mi sembra di aver visto questa operazione
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:19
Anche oggi "compitino" di copia-incolla ??Opinioni tue ???
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:26
Come ha detto Di Falco se Salvini vuole fare il magistrato faccia il concorso !!!
Domenica 12 Maggio 2019, 11:40
Vale anche per i bagnini l'eventuale sanzione ??
Sabato 11 Maggio 2019, 20:17
Alle 9 Cantina dei Colli Vicentini un bel selfie con un ombra di Durello ??
Martedì 7 Maggio 2019, 20:19
Non riesci a fare qualche commento originale ? Se vogliamo leggere Libero possiamo sempre andare in edicola a comprarlo !!
Venerdì 3 Maggio 2019, 09:05
Adesso ci dicono che Atlantia entrerebbe in Alitalia ? La stessa Atlantia a cui dovrebbero togliere le concessioni autostradali ?? Figurati .....