cieffe

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 20:13
Ti puo' bastare ? Aggressione a pubblico ufficiale: condanna definitiva al risarcimento (2002-2009) Infrazioni al codice della strada (2007-2009) Processo Vallettopoli per estorsione (2007-2013) Arresto, domiciliari (2007) e rinvio a giudizio (2008) Caso Lapo Elkann, Francesco Coco e Adriano: condanna definitiva a 1 anno e 5 mesi di reclusione (2009-2011) Caso David Trezeguet: condanna definitiva a 5 anni di reclusione (2010-2013) Fuga in Portogallo e l’arresto: condanna definitiva a 7 anni e 10 mesi in continuazione (2013) Banconote false: 1 anno e 6 mesi in continuazione (2008-2009) Bancarotta fraudolenta e frode fiscale: condanna definitiva a 3 anni e 10 mesi (2008-2013) Corruzione: condanna definitiva a 1 anno e 2 mesi (2007-2013) Ricettazione Diffamazione a mezzo stampa Caso Barbara d’Urso (2010) Truffa Caso Baratto: 9 mesi in primo grado (2010-) Caso Castaldo (2011-) Violazione di domicilio: risarcimento e ritiro della denuncia (2011-2014) Appropriazione indebita: pagamento dei danni e ritiro della denuncia (2011-2013) Oltraggio a magistrato e falsa testimonianza (2013-) Detenzione d’arma da fuoco: 5 mesi e 20 giorni in appello Violazione delle misure cautelari Filone di Taranto: 5 mesi in primo grado Filone di Lanciano: 25.000 euro di multa Evasione fiscale Periodo d’imposta anno 2004: condanna definitiva ad 1 anno di carcere (2014) Fonte: Wikipedia.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 18:25
Avra' anche qualche anno di contributi figurativi da cassa integrazione e disoccupazione
Giovedì 24 Ottobre 2019, 12:33
Possono stare a casa ? Tanto ci sei tu che sicuramente prenderà il loro posto... Ci vuole mezz'ora a piedi da un posto all'altro..vuol dire un'ora tra andata e ritorno.. sarà legittimo che un volontario di una certa età abbia qualche perplessità ?
Sabato 19 Ottobre 2019, 12:35
Con tutti i soldi che ha penso che non avra'problemi in carcere...
Giovedì 10 Ottobre 2019, 12:41
Tutti bravi con i soldi degli altri !! Fai un bell' assegno e poi decidi di fare un parcheggio gratuito o quello che credi...
Domenica 6 Ottobre 2019, 12:19
Sono i famosi estremisti dominicani ?? Non erano gli islamici che dovevano invaderci ??
Venerdì 4 Ottobre 2019, 17:34
L'economia italiana arranca: nel 2018 è cresciuta dello 0,9% in netto rallentamento rispetto al +1,6% del 2017
Venerdì 4 Ottobre 2019, 12:16
Non è difficile da capire che se hai un Pil che cresce del 1,4 ed un deficit del 2,4 non è la stessa cosa che se il deficit è del 2,2 ma con una crescita 0 . Ma dubito che molti lo capiscano...
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 20:05
Se l'uomo in bermuda è un ministro della repubblica che "sbevazza" alcolici e fa' il "co...ne con le cubiste con la lingua di fuori non direi che sia proprio normale..contento tu...
Lunedì 30 Settembre 2019, 19:33
Mi risulta che i detenuti che stanno scontando una pena non possono avere il reddito di cittadinanza. Anche perche' una parte del reddito deve essere spesa con la carta...fanno uscire un ergastolano per fare la spesa al centro commerciale ?? Oppure gli spacci delle carceri sono dotati di POS ??
Lunedì 30 Settembre 2019, 19:22
Rinunciato è una parola grossa !! Gli restituiscono i contributi versati !! Per i normali cittadini non c'è questa possibilta'...se non hai i 20 anni di contributi non prendi niente e non ti rimborsano un accidente...
Venerdì 27 Settembre 2019, 19:35
Prima che comincino le ipotesi fantasiose...si è ferito accidentalmente e stava andando al PS...nessun regolamento di conti ettc..
Domenica 22 Settembre 2019, 08:31
Probabilmente qualcuno ha fatto la guerra..a quei tempi non c'ero...ma molti essendo cittadini italiani hanno fatto il militare poi non capisco dove avrei offeso l'Italia ??
Sabato 21 Settembre 2019, 13:03
Parlano di giostrai !! Cosa c'entrano gli immigrati mantenuti ?? Questi sono italiani come te...
Mercoledì 28 Agosto 2019, 12:00
Si sa che la gente dà buoni consigli Se non può più dare cattivo esempio....cit. De Andre
Domenica 18 Agosto 2019, 11:16
Guarda che l'articolo parla di imprenditori veneti !! Tu cosa c'entri con gli imprenditori ??
Giovedì 15 Agosto 2019, 11:53
Non è venuto in mente a nessuno di spostare il cestino a dx dove comincia la recinzione ? Non vedono che puo' passare solo una persona per volta max 2 ?? Quando ci sarà un po'di affollamento si creera'un ingorgo pedonale...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 20:16
Leggere l'articolo prima di commentare è troppo ?? Si è trovato un camion intraversato...
Lunedì 12 Agosto 2019, 13:21
Nell'articolo si parla di fucile ma è possibile che lo zingaro abbia il porto d'armi ?? Nessuno è andato a controllare ??
Venerdì 9 Agosto 2019, 13:58
Perche' affittando agli americani sei garantito dal governo Usa...
Mercoledì 7 Agosto 2019, 19:25
Al mio matrimonio ce la siamo fatta prestare per la foto.. gli altri sposi sono stati molto gentili.. ma non avevamo la wedding planner eravamo in 7 ...
Martedì 6 Agosto 2019, 20:23
Mi sembra ottimistico il calcolo del centinaio di posti di lavoro !! Ali Market ha una media di 30 dipendenti per market calcolando anche centro direzionale e magazzino centrale .
Lunedì 5 Agosto 2019, 12:12
Non mi sembra che l'orientamento politico degli insegnanti di sinistra condizioni tanto i giovani.Dato IPSOS : 18/34 votano per il PD 19,8 % Lega 31,60 dov'è tutto questo condizionamento ??
Lunedì 5 Agosto 2019, 11:38
I giubbotti antiproiettile hanno anche una scadenza non è che durino per tutta la carriera... poi mi sembra una c...a che debbano essere acquistati dagli agenti...
Venerdì 2 Agosto 2019, 19:07
Tra il primo e secondo commento hai preso ripetizioni di italiano ?
Venerdì 2 Agosto 2019, 10:55
Prendo il regionale e spesso ho visto i controllori in modo fermo ma corretto far scendere alla prima fermata persone di colore senza biglietto e non far ripartire il treno fino a quando non sono scesi. Mi sembra che adesso sui treni ci sia del personale giovane ma molto professionale e non solo sulle Frecce
Martedì 30 Luglio 2019, 12:14
Tutti esperti di sistema americano ? Fatto un corso intensivo di serie tv tipo Chicago PD ? Buona parte degli esperti commentatori avra' visto al massimo in azione i Vigili di Rosolina...
Lunedì 29 Luglio 2019, 12:52
Penso che siano venuti in aereo dagli USA...mi chiedo come sia possibile portare un coltello e passare tutti i controlli ? Poi le compagnie aeree Usa mi sembra che abbiano anche imbarchi riservati con maggiori controlli...
Lunedì 29 Luglio 2019, 11:12
Chi ci dovrebbe essere in un ufficio del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Roma ??
Sabato 27 Luglio 2019, 12:45
Mai sentito parlare delle cassette di sicurezza dell'albergo ? Neanche a Sottomarina lasci un borsello con soldi documenti e telefono incustoditi sotto l'ombrellone per andare al bar...