Tabacco

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Novembre 2019, 08:59
Non ci credo , infermiere come sequestratori di persone per togliergli il dente ? Non credibile .. Il dentista sarà stato in forte ritardo e gli avranno tolto il dente loro, poi i parenti del nonno avranno detto dai prendiamoci qualche soldo sopra raccontando una cosa un po' ricamata ..
Mercoledì 20 Novembre 2019, 08:37
Costruita , uno che spaccia non si ritiene un "delinquente" da la colpa a chi la cerca , ai tossici , quindi lettera non credibile , costruita a mio avviso .
Lunedì 18 Novembre 2019, 09:19
Non sei la sola , ragazzini di 14 anni picchiati da marocchini , da ventiquattrenni a Schio (VI) A Bassano un Dominicano ha rincorso un ragazzino dentro al cinema (picchiato) perchè gli ha fatto una foto alla targa . Dobbiamo fare ronde e insegnare l'educazione a questi maleducati , se aspettiamo che lo faccia lo stato che li ha importati stiamo freschi ...questi ci ammazzano i figli .
Lunedì 18 Novembre 2019, 09:11
D'accordo pienamente , limiti non rispettabili , inoltre immettono ciclisti servaggi con tutti i privilegi senza la minima assicurazione autorizzati ad viaggiare affiancati per legge ,ho visto inoltre limiti di 30 o 50 KM orari su strade a due corsie ...Ci vorrebbe un secondo ente che approvi i limiti applicati , quelli non rispettabili bocciati .
Martedì 12 Novembre 2019, 13:59
E per sparare cazzate serve il porto d'armi ?
Lunedì 28 Ottobre 2019, 15:01
E allora ? morale della favola ? dovrebbero guadagnare tutti i medici 70-100 Dollari mese secondo voi ? Là è un paese completamente diverso dove quelli ammalati devono sborsare cifre enormi per piccole cure ..lavorano una vita per farsi una bella casa e poi da vecchi la vendono per curarsi dal cancro o altro , no là è terrore ammalarsi : è la vergogna delle vergogne approfittarsi di chi sta male come fanno la' , vedi documentario film sicko Micael moore.
Domenica 13 Ottobre 2019, 11:14
Una volta , in moto da trial , ci siamo avventurati in brenta a fare un giro , sembrava terra secca con le crepe , invece ci siamo sprofondati fino quasi al bacino... , che avventura ..
Giovedì 10 Ottobre 2019, 14:59
Se li facevate fare a loro (lavori socialmente utili) ai spacciatori , gentaglia varia risparmiavate .
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 08:17
Capisco , perchè a suo tempo hanno sterminato i lupi ... Non è un animale cui si puo' convivere , distrugge tutto con una crudeltà .. che lascia increduli .
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 08:03
Mandateli al paese loro..
Lunedì 23 Settembre 2019, 08:31
Senza addentrarsi sulla politica , quello è un gesto di disprezzo , la gente cosi' non dovrebbe fare politica , nella politica ci si dovrebbe confrontare , e saper accettare anche le idee dell'opposizione , se sono valide , non escludere tutto a priori .
Mercoledì 18 Settembre 2019, 09:59
Da tutte le notizie , i sentito dire e anche i servizi televisivi , Venezia è servita da gente moolto cafona , arrogante , priva del minimo rispetto per i clienti che portano soldi a vagonate , ed è proprio questo che ha reso Venezia un posto da evitare sulle guide turistiche .
Giovedì 29 Agosto 2019, 07:42
Ho vito il flagello che stava facendo il polio un po' di anni fa (50-60) , e se per caso vostro figlio se lo becca ?Resterà invalido e menomato se fortunato per seguire "una moda ? "
Lunedì 22 Luglio 2019, 16:30
Mi sembra tutta una grande "BUFALONA" primo delle foto , quindi non ce' reato a sfondo sessuale (rapporto) , poi se fosse vero lui non sapeva che fosse minorenne quindi entra la buona fede . Quindi questo sborsa soldi a goo di qua e di la ' ??? Non ci credo uno con un'attività commerciale , quindi uno che sa come gestire il denaro , si faccia intimorire per delle sciocchezza cosi'...
Domenica 26 Maggio 2019, 10:42
I tifosi o genitori , non capiscono che tutti gli arbitri possono sbagliare , ma insultarli porta alla collera dell'arbitro , il quale se la prende con la squadra coinvolta... e li' tutto degenera. Ma pensateci , credete sia facile fare l'arbitro ? Magari per poco gratis ? Forse per questo non ci sono piu' arbitri ...
Domenica 26 Maggio 2019, 10:30
E naturalmente ne' assicurazione nè compassione al motociclista che poteva restarci..
Domenica 26 Maggio 2019, 10:25
rubare ai ladri...difficile
Lunedì 22 Aprile 2019, 16:49
Ma tanto poi i ciclisti non le usano....le piste ciclabili gli arroganti vanno su quella principale e in doppia fila .
Lunedì 22 Aprile 2019, 16:47
NO NO NO NO Solo un pazzo , uno che vuole suicidarsi va con il buio su una strada in bici senza fari nè giubbotto riflettente . Ed è una strada SENZA CORSIA DI EMERGENZA PURE. Io sarei del parere di bloccare il passaggio alle bici sulle strade , devono andare sulle loro strade . Ma come , sono state pagate con il bollo auto , le strade , e ora vogliono cacciarle ??? E inoltre , se fosse finita fuori strada l'auto per evitare la bici ? Se per evitarla avesse fatto un frontale con un'altra auto ? Leggo dei commenti cui danno la colpa all'altro senza sapere minimamente che tasso alcolico , magari aveva bevuto due birre e basta , ma fatemi il piacere . Immettere bici su strade da auto vuol dire immettere una pericolosità altissima in strada.
Sabato 20 Aprile 2019, 19:33
scommetto che sono gli americani della base ad aviano , qua a vicenza non possono frequentare bar( questo grazie ai loro superiori) se fosse per i nostri, sindaci politici ecc. , campa cavallo , questi si ubriacano fino a non ragionare piu'.. e a essere violenti , sempre .
Domenica 31 Marzo 2019, 10:56
Noi non possiamo farci niente da casa , dai prendeteli e addomesticateli per bene in galera ...con tutte le telecamere , segnali cellulari ecc. non dovrebbe essere difficile.
Domenica 24 Marzo 2019, 12:59
Mi sembra tanto un articolo provocatorio... ci sarà sempre chi ha preso una grossa delusione e non ha piu' voglia di lottare , lavorare e guadagnarsi da vivere ..
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:55
Grande Facebook Abbasso la strumentalizzazione italiana sui migranti Abbasso a tutti gli insegnamenti contro noi italiani Come RAZZISTI , è una parola che gli INSEGNANO ed è un INSULTO a noi italiani ...
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:12
Se guidano ubriachi , via la patente , se non lavorano sono pelandroni , questi si sono messi su una baita , non hanno fatto male a nessuno , ma neanche una cavolo di festa sui monti non si puo' fare qua in italia ? E quei vicini, vi dava tanto fastidio un po' di musica alta ? Non siete stati giovani ? O siete nati bigotti ?
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:09
E' capitato anche a me , e mi hanno minacciato di portarmi in caserma...mentre filmavo una scena con sbirri ecc ... A mio avviso sono terrorizzati su questo.
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:04
cavolo ... non si puo' piu' far festa qua in italia...
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:02
Carissimo Gazzettino, siete molto bravi , direi anche uno dei pochi media che affronta questo tema , ma di fatto è noto che quasi tutte le banche sommando interessi e SPESE aggiunte applicate , superano il tasso soglia d'usura riportato dal dipartimento del tesoro . Oltre a questo è noto anche che quasi tutte le associazioni che promettono di salvaguardare il cliente usurato , per primo chiedono cifre esorbitanti per una verifica conto, e inducono il cliente usurato in un'ulteriore truffa , spillando tutto il denaro possibile anche se la vittoria in giudizio non è certa o molto molto difficile ...
Lunedì 11 Marzo 2019, 15:52
Ma i Vigili , quelli che hanno eseguito il posto di blocco hanno un concorso in colpa ? Voglio dire , vedi che uno è alla guida non molto stabile , lo blocchi in un centro urbano altamente affollato ? Non gli insegnano a questi vigili o carabinieri a seguirlo , e fermarlo su un posto che anche se si spaventa , non ci siano troppi rischi per la gente che passeggia o viaggia ? Perchè d'accordissimo che era ubriaco e questo è un reato punitelo di brutto se lo merita , ma la causa del disastro è stato il blocco , da li' si è spaventato ed è successo il disastro... a mio avviso , un pochina di responsabilità ce l'hanno anche le forze dell'ordine che l'hanno fermato su un centro urbano affollato ... Non so, ditemi pure che non capisco na mazza ma io la penso cosi'.
Domenica 3 Marzo 2019, 15:34
Il passato è passato, bisogna guardare al futuro, bisogna mettersi di impegno per cacciare definitivamente quelli che non sono venuti per lavorare , ma per fare danni ... Dicono che siamo razzisti? mi sembra , che andiamo sugli stessi locali , non ci sono bar dove non potete entrare , prendete la stessa paga nostra , e vi permettete di venire a insultarci dandoci dei razzisti ?
Martedì 19 Febbraio 2019, 00:56
Ma vorrei sapere che titolo di maturità ha uno che da del tossico ad un altro per un po' d'erba... In india viene usata dai santoni per avvicinarsi a dio , cura il morbo.. pakinson mi sembra , ed ha fatto un solo morto : uno ne ha preso una tonnellata in testa caduta da un aereo ...