Bellingb
22 Marzo 1965

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Luglio 2019, 19:48
In Italia c'è la cattiva abitudine di non dare la precedenza ai pedoni. Dove vivo io basta che ti avvicini alle strisce e tutte le auto si fermano e aspettano che passi, i pedoni sono considerati sacri, com'è giusto che sia.
Domenica 9 Giugno 2019, 16:02
A 55 anni fiero di essere motociclista.
Domenica 3 Marzo 2019, 01:24
Perchè l'Italia è sempre il paese delle contraddizioni, se una donna decide di prostituirsi non capisco quale sia il problema. Sono favorevolissimo all'abolizione della legge Merlin, si riaprono le case chiuse, si incasso 2 soldini, e sopratutto si toglie tanto potere alla criminalità, lo stesso vale per l'hashish e la marijuana.
Domenica 20 Gennaio 2019, 11:12
Questo Carabiniere con il suo gesto degno di nota, contribuisce a ridare fiducia e splendore all'Arma dei Carabinieri, mentre tanti altri con un comportamento inadeguato ne infangano il nome. Pertanto ringrazio il Carabiniere e mi auguro che il suo gesto sia d'esempio e faccia riflettere a tutte le mele marce che al contrario infangano l'Arma. Grazie.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 19:14
A causa di questi animali qualche volta mi vergogno di vivere in FVG.
Martedì 1 Gennaio 2019, 22:13
Personalmente ritengo che la chiesa cattolica con tutte le vergogne fatte fino ad oggi, abbia problemi ben più gravi che andare a polemizzare per una vetrina (vedi pedofilia, scandali finanziari a mezzo IOR, etc. etc. Sarebbe poi il caso di abolire la legge Merlin.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:59
Credo che la chiesa viste tutte le schifezze fatte in passato e che continua a fare (pedofilia, truffe, mancati pagamenti, etc. etc.) dovrebbe avere il buonsenso di tacere e limitarsi fare ciò che le compete...
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 12:59
Condoglianze alla famiglia. R.I.P.
Venerdì 30 Novembre 2018, 15:47
Sono proprio felice di non vivere più in Italia, paese composto in larga maggioranza da smidollati e da senza attributi. Qui dove vivo da diversi anni è un paese europeo a maggioranza cattolica ed essendo un paese molto ospitale, com'è ovvio, ci molti musulmani. In tutti i centri commerciali e in tutte le scuole ogni anni vengono allestiti presepe e/o alberi di Natale, a differenza di quanto avviene in Italia, qui hanno subito spiegato agli ospiti me incluso, che ci sono regole, obblighi, tradizioni che vanno rispettate, pertanto non accettano assolutamente imposizione alcuna da coloro che grazie alla generosità del governo e dei cittadini hanno trovato un paese che li ha accolti e dato un futuro per chi è appunto meritevole e rispettoso. È inutile dire che qui nessuno fiata e tutti fanno la loro parte, anche perchè a nessuno viene permesso di farla fuori dal vaso. Imparate PS: ci tengo a sottolineare che io e tutta la mia famiglia non siamo credenti, pertanto non parlo per partito preso.
Venerdì 30 Novembre 2018, 14:41
Sono proprio felice di non vivere più in Italia, paese composto in larga maggioranza da smidollati e da senza attributi. Qui dove vivo da diversi anni è un paese europeo a maggioranza cattolica ed essendo un paese molto ospitale, com'è ovvio, ci molti musulmani. In tutti i centri commerciali e in tutte le scuole ogni anni vengono allestiti presepe e/o alberi di Natale, a differenza di quanto avviene in Italia, qui hanno subito spiegato agli ospiti me incluso, che ci sono regole, obblighi, tradizioni che vanno rispettate, pertanto non accettano assolutamente imposizione alcuna da coloro che grazie alla generosità del governo e dei cittadini hanno trovato un paese che li ha accolti e dato un futuro per chi è appunto meritevole e rispettoso. È inutile dire che qui nessuno fiata e tutti fanno la loro parte, anche perchè a nessuno viene permesso di farla fuori dal vaso. Imparate PS: ci tengo a sottolineare che io e tutta la mia famiglia non siamo credenti, pertanto non parlo per partito preso.
Sabato 24 Novembre 2018, 11:12
Addirittura il provvedimento di espulsione, sono certo che se l'è fatta addosso per la paura...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 11:36
Credimi, sono 30 anni che per lavoro giro il mondo in lungo e in largo e posso garantirti che il marciume e la corruzione che c'è in Italia non è secondo a nessuno. L'Italia è un paese vecchio, con leggi vecchie e quel che è peggio non vuole cambiare, l'ammodernamento non è nel DNA del paese. Rimpianti, SI uno solo, perchè non l'ho fatto prima!!!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 11:30
Ti informo che personalmento non ho mai fumato ne hashish e tampoco marijuana, e sono totalmente astemio! Sono però fermamente convinto che la legalizzazione porterebbe gettito fiscale allo stato e toglierebbe tutto o quasi il potere alla microcriminalità che si nutre di questo business.
Domenica 28 Ottobre 2018, 11:49
Siete ridicoli, non credete che sia arrivato il momento di legalizzare hashish, marijuana e abolire la legge Merlin? Prendete esempio dai paese più civili e all'avanguardia, es. Svizzera.
Sabato 22 Settembre 2018, 20:41
R.I.P.
Sabato 22 Settembre 2018, 14:45
Sarebbe anche giusto, bisognerebbe proprio cercarlo per insegnargli le buone maniere.
Sabato 22 Settembre 2018, 14:24
Sto pensando do comprare una cassaforte grande, anzi no GRANDISSIMA, in modo da riporre tutto quello che può essere pericoloso, tupo affettatrice, coltelli, fordici, cacciavite, martelli, etc. etc. non vorrei mai che qualcuno entrasse nella mia proprietà privata facendosi male. Ma per favore, analizzate le parole "PROPRIETA' PRIVATA", area ad uso esclusivo del proprietario, «dove lo stesso ha diritto di godere e disporre delle cose in modo pieno ed esclusivo». Pertanto nessuno è autorizzato ad entrare!!! Aggiungo che sarebbe anche giusto che chi entra, lo fa a suo rischio e pericolo!!!
Giovedì 30 Agosto 2018, 00:53
Denunciato a piede libero? Immagino che se l'è fatta addosso per la paura.
Lunedì 27 Agosto 2018, 04:03
Ma perchè li chiamate migranti? Sono CLANDESTINI, non sono migranti o neppure profughi.
Lunedì 27 Agosto 2018, 03:33
Auguri per una pronta e completa guarigione.
Sabato 28 Ottobre 2017, 23:19
R.I.P. Grazie Italia...
Sabato 28 Ottobre 2017, 22:35
R.I.P. Condoglianze alla famiglia.
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:31
190.000 di incassi, / 60 (mesi in 5 anni) = 3.170,00 Euro/mese. - togliete il costo delle materie prime, - il coste dell'affitto della postazione al mercato, - gasolio, - manutenzione, - etc. etc. alla fine cosa gli rimaneva, 1.000,00 Euro/mese? Ammazza che evasione, è proprio la rovina dell'Italia... Ora questo povero cristo verrà massacrato, tra multe, tasse arretrata, interessi, etc. l'Agenzia delle Entrate gli sommerà 500.000 Euro, che ovviamente non potrà mai pagare, mentre i grandi evasori godono di condoni indecenti e da 100, pagano 5. Misteri.....
Sabato 14 Ottobre 2017, 14:31
W l'Italia.
Sabato 14 Ottobre 2017, 14:10
Qual'è la morale di tutta questa bella storiella? Domani cambia il vento e non gli frega più niente a nessuno, Franzoso verrà nesso nelle condizioni di andare via per gli innumerevoli soprusi che dovrà subire, il presidente verrà ovviamente destinato a incarichi ancora più prestigiosi e tutto tornerà come prima.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 11:24
Aumentano gli oneri su servizi sempre più scadenti.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 08:33
Se invece di perdere tempo nel nulla, venisse abolita la legge Merlin, si toglierebbe potere alla microcriminalità e lo stato incasserebbe 2 soldini. Queste cose però sono realtà solo nei paesi civili, non certo in Italia.
Giovedì 14 Settembre 2017, 21:09
Perchè continuate a usare termini impropri, questo non è un migrante. Il migrante è colui che migra dalla sua terra d'origine e va a lavorare in altri paesi. Questo invece è un "CLANDESTINO" senza titolo alcuno venuto qui a delinquere!!!