Bellingb
22 Marzo 1965

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Novembre 2019, 20:49
In Italia è duro far capire agli automobilisti che i pedoni hanno la precedenza, le autovetture sfrecciano sulle strisce incuranti del pedone che attraversa. Auguri di pronta e completa guarigione alla 14enne.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 21:30
Per fortuna che non vivo più in Italia (qui queste cose non succedono, la cosa più grave che può accedere è il furto di un'auto e quando accade il tg ne parlano per tre giorni) però sentire i cittadini invocare l'intervento dell'esercito (anche se solo a scopo di ronda) è davvero triste. Povero "Bel Paese" come ti hanno ridotto questa incapace classe politica che da un trentennio sta al potere solo per i loro sporchi interessi e a danno di un intero paese.
Domenica 20 Ottobre 2019, 21:27
R.I.P.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:35
W l'Italia
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:21
Siska49, il cattivo esempio dato dalla chiesa cattolica è anche peggio a quello alla quale ti riferisci, a Venezie le suore hanno venduto 2 volte lo stesso stabile, tra scandali per truffe e pedofilia hanno sempre dato e danno a tutt'oggi il meglio di loro stessi.
Venerdì 27 Settembre 2019, 23:51
Concordo al 100% con cobra6. Purtroppo in Italia c'è questa barbara abitudine di non rispettare i pedoni, le strisce pedonali sembrano essere state realizzate solo come decoro del manto stradale. Qui dove vivo io, basta che ti avvicini alle strisce che tutti gli automobilisti si fermano immediatamente e danno la precedenza com'è giusto che sia.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 11:48
W l'Italia
Domenica 22 Settembre 2019, 18:16
Il problema non è ciò che puoi fare o che non puoi fare in pista, ma voglio sottolineare che la giovane età non è certo un handicap sul rapporto peso potenza.
Giovedì 19 Settembre 2019, 20:22
Longbow voleva dire che sono i commenti che sanno di invidia...
Giovedì 19 Settembre 2019, 20:20
Hai pienamente ragione, anch'io la penso allo stesso modo, sono soldi che l'impresario ha guadagnato lavorando, come li spende sono affari suoi.
Giovedì 19 Settembre 2019, 20:11
Questo poteva essere vero nel medioevo, oggigiorno ci sono ragazzini che in varie discipline motoristiche sono già campioni del mondo... Marvin Musquin 17 anni, Ken Roczen 17 anni, Jorge Prado Garcia, 2 titoli a 16 e a 17 anni, Jeffrey Herlings, 17 anni, Loris Capirossi, 17 anni, Alessandro Lupino, 14 anni, Mattia Guadagnini, 17 anni, Max Verstappen (no mondiale ma a 17 anni in F1). Questi sono solo alcuni dei campioni del mondo ancora minorenni. - Domanda voi in auto non avete mai fatto un incidente? - Ripeto chi è senza peccato scagli la prima pietra. Distinti saluti Paolo Toscano Husqvarna Racing Team.
Giovedì 19 Settembre 2019, 19:43
Ha rotto la Ferrari? Pazienza, la macchina verrà riparata, l'importante è che i 2 ragazzi ne siano usciti illesi, non capisco invece tutte queste lezioncine di vita, mi sanno tanto da acide zitelle. Ad ogni modo ognuno è libero di fare quello che vuole, se ha la fortuna di possedere una Ferrari non vedo perchè la dovrebbe lasciare in garage. Ho letto diversi articoli di ragazzi con utilitarie che non hanno avuto la stessa fortuna, pertanto non ne sono usciti indenni, in questi casi però non ho riscontrato questo accanimento. Poi per quanto riguarda le lezioncine di vita, vorrei aggiungere che: "chi è senza peccato, scagli la prima pietra". Perchè non vedo pietre volare?
Giovedì 19 Settembre 2019, 19:21
Concordo al 100%
Giovedì 12 Settembre 2019, 12:29
R.I.P. Condoglianze alla famiglia.
Giovedì 29 Agosto 2019, 21:17
Tanti auguri di pronta e completa guarigione.
Venerdì 16 Agosto 2019, 15:40
Azz, noto con rammarico che tra i lettori del gazzettino ci sono una valanga di rosiconi...! Se avete le capacità mettetevi in gioco, aprite la P.IVA e se non siete sprovvisti di attributi, forse un giorno potete avere anche voi un super car.
Martedì 13 Agosto 2019, 17:18
Voglio precisare che non sono un sostenitore di Salvini, sono però un sostenitore per la buona educazione. Per lavoro mi capita spesso di dovermi confrontare con altri colleghi, certe volte condivido l'opinione altre magari no. Però anche se in disaccordo in quanto non condivido pensiero, porto comunque rispetto. Da ciò deduco che al sig. Fragola i suoi non hanno insegnato l'educazione e tampoco il rispetto altrui.
Martedì 13 Agosto 2019, 17:02
R.I.P.
Martedì 13 Agosto 2019, 16:27
Agner 2019-08-13 06:19:19 Non ho idea di dove sia andata la tua vicina di casa, però ti posso assicurare che dove vivo io che è sempre un paese comunitario, la sanità pubblica è a dir poco eccellente, in confronto quella italiana si può considerare da terzo mondo.
Lunedì 12 Agosto 2019, 16:57
Fatto bene, ho fatto la sua stessa scelta, rimpianti? Si, uno. Perchè non l'ho fatto prima, ma prima non 6 mesi, 20 anni...
Lunedì 12 Agosto 2019, 16:34
R.I.P. Condoglianze alla famiglia.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 19:48
In Italia c'è la cattiva abitudine di non dare la precedenza ai pedoni. Dove vivo io basta che ti avvicini alle strisce e tutte le auto si fermano e aspettano che passi, i pedoni sono considerati sacri, com'è giusto che sia.
Domenica 9 Giugno 2019, 16:02
A 55 anni fiero di essere motociclista.
Domenica 3 Marzo 2019, 01:24
Perchè l'Italia è sempre il paese delle contraddizioni, se una donna decide di prostituirsi non capisco quale sia il problema. Sono favorevolissimo all'abolizione della legge Merlin, si riaprono le case chiuse, si incasso 2 soldini, e sopratutto si toglie tanto potere alla criminalità, lo stesso vale per l'hashish e la marijuana.
Domenica 20 Gennaio 2019, 11:12
Questo Carabiniere con il suo gesto degno di nota, contribuisce a ridare fiducia e splendore all'Arma dei Carabinieri, mentre tanti altri con un comportamento inadeguato ne infangano il nome. Pertanto ringrazio il Carabiniere e mi auguro che il suo gesto sia d'esempio e faccia riflettere a tutte le mele marce che al contrario infangano l'Arma. Grazie.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 19:14
A causa di questi animali qualche volta mi vergogno di vivere in FVG.
Martedì 1 Gennaio 2019, 22:13
Personalmente ritengo che la chiesa cattolica con tutte le vergogne fatte fino ad oggi, abbia problemi ben più gravi che andare a polemizzare per una vetrina (vedi pedofilia, scandali finanziari a mezzo IOR, etc. etc. Sarebbe poi il caso di abolire la legge Merlin.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:59
Credo che la chiesa viste tutte le schifezze fatte in passato e che continua a fare (pedofilia, truffe, mancati pagamenti, etc. etc.) dovrebbe avere il buonsenso di tacere e limitarsi fare ciò che le compete...
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 12:59
Condoglianze alla famiglia. R.I.P.