Floris 55
1 Aprile 1955

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Aprile 2019, 13:27
....e se c'era un bassotto che fine faceva? :O
Martedì 16 Aprile 2019, 17:04
...ma si sa quando avranno fine quelli tra San Giorgio di Nogaro e Palmanova??? Devono poi chiuderla per lavori proprio di sabato e domenica notte quando almeno i camion non ci sono?
Martedì 16 Aprile 2019, 16:58
@mistolino.Alla mia età credo di essere in grado di valutare gruppi seri o meno in FB. Non rappresenta spazzatura ma è un utile mezzo per cancellare distanze tra amici anche di vecchia data.I fatti che ho riportato, provengono da persone più che affidabili.Prima di giudicare,entri nel social,rintracci suoi ex compagni di scuola o amici persi di vista e vedrà che cambierà idea.Io a FB sono iscritta da 10 anni...non tutto è positivo ma quando s'incappa in qualche iscritto non corretto, si blocca e tutto finisce là.I gruppi poi a cui ci si iscrive, si scelgono liberamente e liberamente si può abbandonarli.
Domenica 14 Aprile 2019, 13:13
Che destino crudele :'( r.i.p.
Domenica 14 Aprile 2019, 13:06
Ultimamente continuo a leggere in gruppi di FB e su giornali,anche di Alaskan Malamute che mentre sono a passeggio, sfuggono ai padroni non in grado di gestirli e uccidono basssotti a pelo duro mettendo a rischio la vita dei padroni che cercano di salvarli prendendoli in braccio. Chi non lo farebbe?? Ma oltre al guinzaglio che spesso non è sufficiente,la muservuola xkè non viene usata? Come ci si può tutelare seriamente?
Domenica 14 Aprile 2019, 12:52
...ma il proprietario è stato rintracciato?
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:22
Almeno più Italiani....
Venerdì 5 Aprile 2019, 08:21
Genitori sempre più impegnati,figli tutto il giorno con baby sitter e nonni con badanti. L'essere presenti con affetto non esiste più nell'egoismo ormai imperante.Queste queste sono le conseguenze...
Venerdì 5 Aprile 2019, 08:12
....e intanto a Cortina questa notte fino alle 7,30 assente elettricità...pure in aprile!
Martedì 2 Aprile 2019, 12:50
Forse ha scoperto di avere una grave malattia...però non ho mai capito dove trovino il coraggio di una simile scelta. R.I.P.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:54
...ma dico io,in attesa dei pompieri,l'idraulico non poteva farsi aiutare e cercare di tirarlo fuori? Che brutta morte...
Domenica 24 Febbraio 2019, 15:04
...E io che ero solita ad andare a bere la più buona crema caffè al bar della stazione e a parcheggiare nel parking sotterraneo ora devo stare alla larga? Che ci fa là vicino il Tribunale e l'ufficio della Polizia? :'(
Sabato 23 Febbraio 2019, 12:49
....e se passo il con la mia bassottina kaninchen a pelo duro di 3 kg che succede???
Giovedì 31 Gennaio 2019, 14:53
Direi che insieme ai Doberdan,i Rottweiler sono cani che mi fanno paura soprattutto se li incontro con il mio bassotto pelo duro e......non venitemi a raccontare che sono teneri cucciolotti e che se mordono non dipende dalla loro indole....
Giovedì 31 Gennaio 2019, 14:43
Prima li inserite poi,li uccidete... inconcepibile!!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 11:43
...e i botti la sera prima dei matrimoni no? Due cani fa, causa questi ebbi un meticcio simil bassotto a pelo lungo che a seguito potente botto di questo tipo,da allora in poi tutte le volte che avvertiva un tuono di temporale,si faceva pipì addosso dallo spavento.
Domenica 20 Gennaio 2019, 11:36
Innescato dal ristorante o da una stufa a legna? Così di rapida propagazione,in pieno giorno nessuno che abbia potuto accorgersi subito?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 01:03
E magari futuri avvocati!!!
Sabato 5 Gennaio 2019, 01:31
Idem a Cortina dove era stata emessa dal Sindaco un'ordinanza ma i permessi per persone "speciali" allo stesso tempo hanno suggerito come aggirarla con il beneplacito delle forze dell'ordine....pareva fosse in atto un bombardamento.
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:42
Già...e ci si lava con l'acqua gelata!Da considerare poi che non tutti sono forniti di stufa a legna...Per un motivo o per un'altro a Cortina si resta senza gas o senza energia elettrica o ancora, neppure si è adeguatamente informati sulla potabilità dell'acqua. Ci sarà un motivo o trattasi solo d'incuria? Vediamo ora cosa accadrà alla prossima prima consistente nevicata....
Sabato 17 Novembre 2018, 13:07
Disturbavano qualcuno? Perchè se la foto riprende i cani dell'articolo,non mi sembrano stipati o denutriti ma al sole e in un giardino recintato.Sarà che non vedo l'articolo intero....
Mercoledì 7 Novembre 2018, 12:13
Chiusa di notte da che ora a che ora? ....e la galleria di Caralte? Stessa domanda. Grazie!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 12:01
Ora finalmente avete capito il valore degli alberi che troppo spesso tagliate in modo vergognoso (vedi zona Cortina)!!! Sono un bene da amare e difendere e proteggono anche dalle frane e rendono l'aria più pulita oltre a creare paesaggi da sogno insieme alle montagne....
Venerdì 2 Novembre 2018, 12:48
Se la sono cercata...
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 13:27
...ma ancora chiusa??? Potevano aspettare almeno a novembre???Ora poi da quella parte,ci saranno un sacco di cervi e io che viaggio il 90% delle volte di notte....ogni volta rischio considerato che viaggio con una piccola Suzuki....
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:56
Io non mi stupisco più di nulla....ho avuto esperienze da dimenticare e mia figlia constatando come'è l'ambiente, ha interrotto gli studi di Giurisprudenza a metà, con media esami oltre il 25, passando ad altro tanto è stata delusa nel constatare che la Giustizia legale,quasi mai coincide con quella reale.
Martedì 9 Ottobre 2018, 11:57
Ma le multe per i cani lasciati liberi non vengono mai date? Vedi per esempio dentro la spiaggia di Grado nel fuori stagione come ora! Spaventi continui per chi passeggia con un cane di piccola taglia (a guinzglio...lui)
Domenica 7 Ottobre 2018, 01:00
Odio questo genere di manifestazione dove l'aria dovrebbe essere mantenuta sempre salutare....compresa la Coppa d'oro delle Dolomiti che rende l'aria irrespirabile per le emissioni dei preziosi catorci.
Sabato 6 Ottobre 2018, 14:21
.....MOOOOOLTO perplessa.....lo scambio delle provette c'è stato da quanto si è scritto in passato e dunque?.....mah!
Domenica 30 Settembre 2018, 15:05
Cortina è Veneto, è Italia e tale deve restare.