Floris 55
1 Aprile 1955

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Novembre 2019, 14:31
No,non credo sia una presa in giro. Per pensarlo invece,bisogna essere d'animo cattivo.
Martedì 12 Novembre 2019, 09:47
Che sia quello che recentemente era entrato in un negozio in Largo Poste a provare un Costume Ampezzano??? Qualche anima locale reincarnata in cervo? Ricordo ancora il video di quest'estate, con un branco di cervi che scorrazzavano per il Cimitero di Cortina...
Giovedì 7 Novembre 2019, 18:15
Io ormai da quando sono iniziati i lavori per la terza corsia,per andare a Cervignano esco a Portogruaro e devo dire che quasi ci metto meno.La strada è scorrevole e dopo le iniziali incertezze,la percorro sempre tranquillamente in alternativa all'autostrada ora pericolosissima tra Portogruaro e Palmanova.
Martedì 15 Ottobre 2019, 10:16
.....intanto un "non specializzato"ha salvato una vita ed è sicuramente più aggiornato e pieno di buona volontà, di uno dei tanti medici scribacchini di base.
Sabato 5 Ottobre 2019, 13:05
...e magari cadevi sbattendo la testa e in cimitero ci restavi. Non mi pare un buon consiglio!!!
Martedì 1 Ottobre 2019, 16:03
Chissà che spavento si è preso! Speriamo sia stato davvero riportato nel bosco...il suo bosco!
Domenica 29 Settembre 2019, 14:03
Ma che gente c'è al giorno d'oggi??? Non si rispettano più neppure i morti...
Domenica 29 Settembre 2019, 13:51
"Gli animali devono essere coscienti al momento dell'uccisione....." Che mostruosità...inamissibile!!!!!
Mercoledì 25 Settembre 2019, 20:39
Per farli vincere??? No,bisogna fermarli e votare!
Mercoledì 25 Settembre 2019, 20:35
Che mostruosità...come si fa a prendere le tavole con i passerotti incollati e gettarli nel bidone dei rifiuti??? Perchè è proprio quello che veniva fatto sotto gli occhi dei clienti,le stesse mani che sistemavano le paste e i salatini o servivano il caffè...La gente sta sempre più andando fuori di testa....e diventa sempre più cattiva. :'(
Martedì 24 Settembre 2019, 23:01
....e i cani lì li accetta? A Cortina all'Ambra anni fa non li lasciava neppure entrare per vedere una mostra anche se piccini e, se te lo portavi dietro in bagno, cercava di sbarrarti l'accesso inorridita....Se è subentrata dopo la gestione della famiglia Juvarra sicuramente è lei. Non ci ho più messo piede. I precedenti proprietari non avevano le sue fisime.
Martedì 24 Settembre 2019, 02:01
Prima o poi,questo è certo!
Domenica 15 Settembre 2019, 20:02
.....ma questo non era stato defenestrato???....
Giovedì 29 Agosto 2019, 11:35
A dimostrazione che troppo sport non fa poi così bene!!!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 23:26
@Anna Alberti Che arido commento e di pessimo gusto. Non ho parole.Queste sono le persone che soccorrono? Mi auguro ci siano maggioranza di soccorritori con più cuore altrimenti,è meglio cambiare lavoro. R.I.P. in pace giovane ragazzo,al telefono sei stato coraggioso ma mi pareva che la telefonista non fosse cosciente del male che stavi sopportando e si perdesse in domande assurde e ripetitive mentre il tempo, inesorabilmente scorreva e la tua giovane vita tristemente si spegneva.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 11:43
A ogni primitivo il suo Primitivo! :-D
Lunedì 6 Maggio 2019, 11:44
Assurdo....povere bestioline, così somiglianti al mio bassotto a pelo duro... :'(
Domenica 28 Aprile 2019, 18:52
Figlie di un Dio Minore??? Povere bestioline dal pelo simile a quello del mio bassotto a pelo duro color "nutria"(cinghiale)
Domenica 21 Aprile 2019, 20:02
Se la foto è davvero corrispondente al cane e relativo padrone,direi che l'aspetto del padrone è più inquietante di quello del cane. Chissà come trattava la bestia....
Sabato 20 Aprile 2019, 13:27
....e se c'era un bassotto che fine faceva? :O
Martedì 16 Aprile 2019, 17:04
...ma si sa quando avranno fine quelli tra San Giorgio di Nogaro e Palmanova??? Devono poi chiuderla per lavori proprio di sabato e domenica notte quando almeno i camion non ci sono?
Martedì 16 Aprile 2019, 16:58
@mistolino.Alla mia età credo di essere in grado di valutare gruppi seri o meno in FB. Non rappresenta spazzatura ma è un utile mezzo per cancellare distanze tra amici anche di vecchia data.I fatti che ho riportato, provengono da persone più che affidabili.Prima di giudicare,entri nel social,rintracci suoi ex compagni di scuola o amici persi di vista e vedrà che cambierà idea.Io a FB sono iscritta da 10 anni...non tutto è positivo ma quando s'incappa in qualche iscritto non corretto, si blocca e tutto finisce là.I gruppi poi a cui ci si iscrive, si scelgono liberamente e liberamente si può abbandonarli.
Domenica 14 Aprile 2019, 13:13
Che destino crudele :'( r.i.p.
Domenica 14 Aprile 2019, 13:06
Ultimamente continuo a leggere in gruppi di FB e su giornali,anche di Alaskan Malamute che mentre sono a passeggio, sfuggono ai padroni non in grado di gestirli e uccidono basssotti a pelo duro mettendo a rischio la vita dei padroni che cercano di salvarli prendendoli in braccio. Chi non lo farebbe?? Ma oltre al guinzaglio che spesso non è sufficiente,la muservuola xkè non viene usata? Come ci si può tutelare seriamente?
Domenica 14 Aprile 2019, 12:52
...ma il proprietario è stato rintracciato?
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:22
Almeno più Italiani....
Venerdì 5 Aprile 2019, 08:21
Genitori sempre più impegnati,figli tutto il giorno con baby sitter e nonni con badanti. L'essere presenti con affetto non esiste più nell'egoismo ormai imperante.Queste queste sono le conseguenze...
Venerdì 5 Aprile 2019, 08:12
....e intanto a Cortina questa notte fino alle 7,30 assente elettricità...pure in aprile!
Martedì 2 Aprile 2019, 12:50
Forse ha scoperto di avere una grave malattia...però non ho mai capito dove trovino il coraggio di una simile scelta. R.I.P.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:54
...ma dico io,in attesa dei pompieri,l'idraulico non poteva farsi aiutare e cercare di tirarlo fuori? Che brutta morte...