bellunensis2000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 20:26
Aperto ieri?????
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:22
Meglio non commentare.
Domenica 17 Marzo 2019, 19:01
Na paura.......!!!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 07:16
Ogni santo giorno! E ogni santo giorno zero controlli.
Martedì 12 Marzo 2019, 07:05
Un altro fallimento della collettività, verso la nostra gioventù! R.I.P.
Sabato 9 Marzo 2019, 15:41
Fenomeni multietnici. O culturali. Come tanti sostengono!!
Sabato 9 Marzo 2019, 08:02
Va bhe', si è capito che x io Veneto sarà una bufala! D altronde con i politici che abbiamo ed i 5* che sembrano bambini fuori dall' asilo.....
Venerdì 8 Marzo 2019, 16:30
I 5* stelle vanno rispediti a casa!
Venerdì 8 Marzo 2019, 16:29
Infatti Gigino, serve serietà e voi, a quanto pare, non la conoscete!!!!
Venerdì 8 Marzo 2019, 08:59
Togliete dal governo sti ridicoli bambini! Meglio tornare al voto così saranno esclusi da tutti!
Venerdì 8 Marzo 2019, 08:51
Il guaio è solo la minaccia, in pubblico, a mezzo stampa o social (aggravanti) , ma il fatto che non ci sarà alcun pm che procederà e questa gente si sente protetta e libera!!!se partiva da qlk del centro destra ora c'erano già le trasmissioni TV le barricate i pm di chissà dove all' attacco. Triste realtà di una giustizia finita! E non "uguale x tutti"!
Giovedì 7 Marzo 2019, 07:17
Pentastellati socialmente pericolosi. Conte se ne liberi!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 22:37
Questi 5* hanno proprio stancato
Mercoledì 6 Marzo 2019, 15:09
Felicitazioni
Mercoledì 6 Marzo 2019, 15:07
Assurdo!!
Domenica 3 Marzo 2019, 15:59
Allora è vero che gli asini volano! Si quelli del PD!!
Sabato 2 Marzo 2019, 07:34
Diceva Andreotti:" il potere logora chi non ce l'ha!"
Sabato 2 Marzo 2019, 07:24
La verità non è mai quella giornalistica!!
Venerdì 1 Marzo 2019, 18:28
Complimenti x la tempestività!
Sabato 23 Febbraio 2019, 18:43
Come può Dio togliere così, in maniera atroce, i figli. Se esiste, è terrificante!! Ma di fronte a questa crudeltà, non bastano le chiacchere sulla fede! Credo che un dolore così immane, non si possa lenire con fantasie! Vola angelo, vola alta e si di conforto ai tuoi genitori!!
Sabato 23 Febbraio 2019, 06:55
Scuole chiuse x un po' di freddo al sud??? Ma è uno scherzo????
Giovedì 21 Febbraio 2019, 20:37
Fatti presunti del 2010.tre gradi di giudizio compresa la Cassazione!!!!! Ora manca il tribunale dell' aia e Strasburgo.....
Giovedì 21 Febbraio 2019, 09:24
Cari amici del sud, sarebbe ora che vi rimboccaste le maniche e cominciate a lavorare sul serio, senza chiedere continua carità. Sono anni e anni che la favola del sud povero è utilizzata per fare cassa. Quanti miliardi prima di lire ora di Euro vi siete presi, senza contare quanto vi porta il turismo! Smettete di abbaiare e accattonare!! Siamo nel 2019 o c'è la fai, o rinunci e almeno stai ZITTO!!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 15:36
Immane tragedia.per lui, la famiglia e tutti noi! Noi che non cogliamo in tempo avvisaglie ..... tremendo!