bellunensis2000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 17:46
Non era un migrante!!!! Direttive 2009 x la geolocalizzazione non ancora applicate???? Ahhhh, già non son mica redditizie come i migranti.....
Domenica 18 Agosto 2019, 07:44
Siamo in mano a perfetti delinquenti!!!!
Sabato 17 Agosto 2019, 17:30
Ma fatela finita! Governo di pagliacci!! c'è oramai solo da vergognarci e chi verrà dopo di voi sarà ancora peggio. Meglio così! Sicuramente io non mi porto più il problema x chi votare!
Lunedì 12 Agosto 2019, 13:43
Abbiate almeno il pudore di non parlarne!!!!
Venerdì 9 Agosto 2019, 19:18
E dell' autonomia del Veneto!
Martedì 6 Agosto 2019, 19:45
Tranquilli Zaia e c....pensano alle olimpiadi...x le strade ci penserà Gesù bambino!!!!
Domenica 4 Agosto 2019, 20:57
Che notizia!!! Sempre più interessante sto giornale
Venerdì 2 Agosto 2019, 16:52
Siete fantocci in mano ai nuovi rossi 5stelle. Non una, cinque. ....non avete il coraggio di disfarcene...ma il popolo ricorda!!
Venerdì 2 Agosto 2019, 16:49
Caro avvocato, noi rivogliamo Mario!!!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 21:01
Ancora balle x sviare Il suo assassinio!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 20:55
Evvaiiiii!!!! Ministro del selfie....porti chiusi?? Quelli del monopoli!!!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 16:57
Ma tutto questo fervore x un leghista! E per il senatore Renzi! Il padrone Zingaretti, la .... Boschi e fam...Bibbiano...e altro??? Ahhhh. Giusto sono del PD quindi possono..grazie toghe!!!
Martedì 30 Luglio 2019, 19:38
Morto il reo.....
Martedì 30 Luglio 2019, 19:37
Sanità veneta da galera!!
Martedì 30 Luglio 2019, 19:35
La misura è colma...della cialtroneria di sinistra!!! E della falsa pretaglia che li difende!
Martedì 30 Luglio 2019, 17:18
Complimenti al pm
Martedì 30 Luglio 2019, 17:16
Sì, si. Abbiamo capito . Per cultura sinistra ora la colpa è dei carabinieri! Purtroppo la carriera di uno e degli altri farà ombrare chi è morto. Sistema vergognoso ed italico.
Martedì 30 Luglio 2019, 17:06
Sanzionato amministrativamente e denunciato a p l. Nei paesi democratici, veri, era dentro x Dieci anni!!!! Ma noi siamo furbiiiiiii!!!
Martedì 30 Luglio 2019, 12:15
Imparano presto dai padroni! Basta essere rossi!!!
Lunedì 29 Luglio 2019, 19:50
Cancellate pure il Vaticano!! È contrario ai vostri amici invasori!! L importante è averlo scritto nel cuore!
Lunedì 29 Luglio 2019, 08:03
MI verrebbe da dire e pensare..... Meglio di no!!!
Lunedì 29 Luglio 2019, 08:01
Fenomeni.mai decollato un aereo da 15.000 piedi???!!!!
Domenica 28 Luglio 2019, 09:47
Saviano è l esponente di una categoria infame di ,purtroppo, italiani che hanno ridotto la nazione in un lercio territorio. Occupato da criminali di ogni razza e specie, liberi di commettere i crimini più efferati sapendo di esseri liberi di agire!!! Anzi, considerati!!
Domenica 28 Luglio 2019, 09:42
Incoscienti gli organizzatori e gli atleti stessi.da gg hanno segnalato il.peggiiramento del tempo avvisando dei pericoli....questo non è sport! È pura incoscienza!
Sabato 27 Luglio 2019, 18:08
Pena di morte. Punto. E accadrà come x il delitto di Perugia..scapperanno in America. Tanto..
Sabato 27 Luglio 2019, 18:01
Colpirne uno, x educarne 100!!! Questo cialtrone umano, inutile e dannoso, va represso. Con forza almeno di volontà,!!!
Venerdì 26 Luglio 2019, 18:53
Parole,parole,parole insipide! Sempre le stesse! E sempre omicidi di stato!!!
Venerdì 26 Luglio 2019, 18:49
Questi avanzi di galera, se in galera sono, vanno assicurati con le catene!! E chi non le vuole, se ne fa una ragione o nulla cambia!!
Venerdì 26 Luglio 2019, 18:47
Questo accade perché qualcuno li istruisce...e quel qualcuno si nasconde nella sinistra, nei falsi clericali, nei bergogliani, nei centri sociali, nei falsi buonisti, di cui sono piene le ....