bellunensis2000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Novembre 2019, 19:53
Ma per le piante ed i quintali di terra lungo il corso del Piave o accatastatecontro le arcate dei ponti, i fenomeni regionali non pensano di farle rimuovere e abbassare il letto del fiume.?????
Domenica 17 Novembre 2019, 19:42
Patriarca, lo ricordi al suo capo a Roma.. Al politicante rosso, vestito di bianco!!!
Mercoledì 13 Novembre 2019, 10:20
Mogherini, giuseppi akex zannotelli, Gigino, Sergio e banda....abbiate il pudore di non parlare, di non vomitare insulse parole. Siete in comunque modo, corresponsabili e quindi non avete diritto di parlare!!!!
Martedì 5 Novembre 2019, 21:07
La chiesa finalmente mostra il vero volto. L ipocrisia!! La falsità!!! Il mercemonio!!! Il crimine organizzato!!!
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 08:35
Fuori dall Europa!!!!
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 12:36
Bergo....tutti tuoi discepoli!!!! Ma te ne vai o no!!!
Sabato 5 Ottobre 2019, 17:43
Da quando c'è Bergo...la chiesa è un .....
Venerdì 27 Settembre 2019, 15:47
Cosa non si inventano pur di non studiare...d'altronde con gli insegnanti che si ritrovano....e poi ce li troviamo tra le palle a 20/30anni senza arte né parte.... Ma protestando o manifestando, il clima cambia?????
Giovedì 26 Settembre 2019, 19:08
Notiziona!!!!!
Martedì 24 Settembre 2019, 06:13
Mandatelo in fabbrica a lavorare!!!
Lunedì 23 Settembre 2019, 19:18
Prossimi deputati PD
Giovedì 19 Settembre 2019, 07:40
Troppi saccenti da tastiera, magari militisenti, obbiettori o semplicemente iettatori.....
Martedì 10 Settembre 2019, 17:59
Operatori del PD
Sabato 7 Settembre 2019, 19:45
Complimenti. Cacciate chi si siede sulle scalinate. Ma permette l invasione dei vandali!!!
Venerdì 6 Settembre 2019, 10:39
Conte dimettiti ora , o inneschi pericolose micce!! Non sei persona credibile!
Giovedì 5 Settembre 2019, 15:47
Governo merkel. ossia governo imbelle.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 17:09
Praticamente un golpe bianco. 2.0!!!! Bravo Mattarella! Lei si che ha a cuore la sua patria!!!
Martedì 3 Settembre 2019, 15:02
Scommettiamo che non paga nessuno???? O ce li troviamo noi in bolletta!!!!?????
Lunedì 2 Settembre 2019, 17:56
E.....continuano a certificare???? O sono stati posti in condizioni di non nuocere più??!!
Domenica 1 Settembre 2019, 13:03
Imbelli!!!!
Lunedì 19 Agosto 2019, 17:46
Non era un migrante!!!! Direttive 2009 x la geolocalizzazione non ancora applicate???? Ahhhh, già non son mica redditizie come i migranti.....
Domenica 18 Agosto 2019, 07:44
Siamo in mano a perfetti delinquenti!!!!
Sabato 17 Agosto 2019, 17:30
Ma fatela finita! Governo di pagliacci!! c'è oramai solo da vergognarci e chi verrà dopo di voi sarà ancora peggio. Meglio così! Sicuramente io non mi porto più il problema x chi votare!
Lunedì 12 Agosto 2019, 13:43
Abbiate almeno il pudore di non parlarne!!!!
Venerdì 9 Agosto 2019, 19:18
E dell' autonomia del Veneto!
Martedì 6 Agosto 2019, 19:45
Tranquilli Zaia e c....pensano alle olimpiadi...x le strade ci penserà Gesù bambino!!!!
Domenica 4 Agosto 2019, 20:57
Che notizia!!! Sempre più interessante sto giornale
Venerdì 2 Agosto 2019, 16:52
Siete fantocci in mano ai nuovi rossi 5stelle. Non una, cinque. ....non avete il coraggio di disfarcene...ma il popolo ricorda!!
Venerdì 2 Agosto 2019, 16:49
Caro avvocato, noi rivogliamo Mario!!!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 21:01
Ancora balle x sviare Il suo assassinio!