bellunensis2000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:03
MA a questo nessuno dice di farsi i fatti suoi???
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 17:59
E quel giudice è ancora al suo posto??? Ma nessuno si sveglia ancora???!!
Domenica 10 Dicembre 2017, 12:49
Perché..... perché sempre troppi giovani ci lasciano nel fiore degli anni. Perché??? Quale Dio può volere questo????!!!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 20:23
Sinistri, il vostro termine è vicino....se gli italiani sono onesti!!!
Martedì 5 Dicembre 2017, 12:46
Tragedia!!! La tragedia sono i padri di famiglia che non arrivano a fine mese..non chi rapina!!!!
Lunedì 4 Dicembre 2017, 21:57
Dovrebbe solo vergognarsi!!!e il prete pure!
Lunedì 4 Dicembre 2017, 07:01
Inizia a vedere il suo futuro
Lunedì 4 Dicembre 2017, 06:59
Cazzate camuffate fa pietas!!! Con tutti i nostri poveri italianità sto senza nulla a causa di una marcia politica, sto essere pensa agli africani?!!!ovviamente a fin di €€€€€€! Si vergogni lui e la chiesa
Sabato 2 Dicembre 2017, 21:13
Carabinieri forestali, polizia provinciale, polizia locale...dormono sonni tranquilli??? Gli onnipresenti togati di rosso....pure???
Venerdì 1 Dicembre 2017, 20:16
Mi associo a binarciuto!!!
Venerdì 1 Dicembre 2017, 20:09
Tranquilli. Domani è già fuori!!!!
Giovedì 30 Novembre 2017, 20:19
Giustizia allo sbaraglio!!!! È Sergio dorme!!!!
Giovedì 30 Novembre 2017, 18:43
Ridicolo che lo stato rimpatrii la salma di un italiano morto all' estero n circostanze dubbie e dove si trovava per propria volontà e o svago.
Giovedì 30 Novembre 2017, 18:36
Che la terra Ti sua lieve. R.I.P.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 19:02
A guarda un po' irruzione nazi...e Fiano l imbelle che aizza i suoi rossi seguaci...ma come mai non interviene quando i centri sociali fanno di peggio????
Mercoledì 29 Novembre 2017, 08:56
Cosa non si inventano le nuove tanto decantate risorse!!! Ovviamente trattandosi di questa gente, un buffetto sulla guancia e va là in pace!
Mercoledì 29 Novembre 2017, 08:53
E poiché siete pro accoglienza, perdonate¡!!!
Martedì 28 Novembre 2017, 08:37
Sicuramente ad opera di nuove risorse!!
Lunedì 27 Novembre 2017, 07:48
Mahhhhhh..se voleva farlo fuori lo avrebbe fatto da "vivo"!!!!!!ora è speculare....
Lunedì 27 Novembre 2017, 07:46
Scommettiamo che sono già fuori??
Lunedì 27 Novembre 2017, 07:45
Scommettiamo che sono già fuori??
Sabato 25 Novembre 2017, 22:48
I responsabili sono tutti coloro che aprono "a chiacchere" le porte di casa nostra. ma siccome abbiamo una non giustizia ne morranno ancora. E po' diciamolo chiaro, se se ne STANNO a casa loro di certo non muoiono!!!
Sabato 25 Novembre 2017, 13:06
Da settembre ad oggi non è successo nulla ...... E chi amministra o fa rispettare la legge dov è??? Educazione preventiva anche a loro non guasterebbe. I primi poi...!!
Lunedì 20 Novembre 2017, 08:22
E ovviamente quel "medico" continuerà ad esercitare!!!
Domenica 19 Novembre 2017, 23:25
E in Europa ridono...tanto c'è l Italia..che si accolla il fenomeno!!!
Sabato 18 Novembre 2017, 06:47
Ma nel 2017 ci sono ancora sti fenomeni, che si credono invulnerabili ,superuomini e si perdono..,in un bicchiere di acqua????stare a casina noooo???
Venerdì 17 Novembre 2017, 15:40
Arresti domiciliari?????ministro Orlando, il giudice è ancora al suo posto?? Ahhhh..dimenticavo, n Italia non si deve carcerare, altrimenti ......
Venerdì 17 Novembre 2017, 07:53
Cazzate x far perdere tempo alla giustizia e farsi notorietà. Se anche lei dovesse pagare una cifra, certamente già da subito si ritirirebbe!!
Venerdì 17 Novembre 2017, 07:43
Chi glielo ha fatto fare. Incosciente? No peggio. E chi si cerca guai in tal modo, non merita considerazione.
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:12
Mahhh..ora la colpa sarà del bambino....essendo una risorsa non ha colpa!!!! Di certo na cosa, qualcuno commenta collato "b"!!