bellunensis2000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:28
Max riserbo??? Ed è sul giornale!!!! Complimenti
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:27
Studenti! Fate gli studenti! Non fatevi strumentalizzare né da destra né da sinistra!!
Giovedì 16 Maggio 2019, 18:13
Chissà perché il "gazzettino" dimentica, in certe situazioni, le generalità!!!! O la provenienza!!!! O la etnia!!!! Mah......la discrezionalità!!???
Martedì 14 Maggio 2019, 08:01
Siamo arrivati alla frutta. Ora il primo essere ..... che si sente di fare una bravata, basta che porti una sottana e impropriamente una croce sul petto, e fa quello che vuole.. soprattutto se straniero.l Italia dei nostri nonni e di quelli che la amano.... è finita! A parte che sto papa va cacciato!!!!
Lunedì 13 Maggio 2019, 16:03
Un ristorante e discoteca abusivi???? Se ci scappa il morto arrestano Bergoglio??
Giovedì 9 Maggio 2019, 19:55
Cacciate quella ministra dalla casacca rossa
Martedì 7 Maggio 2019, 19:57
I nomi!!!!!!!!!!
Domenica 5 Maggio 2019, 20:32
Povero sindaco...la carega gli traballa per cui non gli resta che offendere! Ma già da questo si nota che la sua cultura sia politica che storica è deficitaria!!!!
Venerdì 3 Maggio 2019, 19:50
Mai letto ipocrisie e falsità come ora fa parte di questo politico mascherato da giudice ANM!!! E MAttarella tace o parla a sproposito!!!
Giovedì 2 Maggio 2019, 18:42
Craccate!!!! E pensare a chi non ha il denaro per arrivare a fine mese e anche chi le scrive!!!
Giovedì 2 Maggio 2019, 18:39
Ottima notizia.tanto più che è rientrata volontariamente!!!!
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:20
I CRIMINALI che danno di rimanere impuniti!!
Giovedì 18 Aprile 2019, 12:51
Buon viaggio!!!
Martedì 16 Aprile 2019, 19:26
Querela e causa civile al furbone de Magistris!!
Lunedì 15 Aprile 2019, 20:13
Ma dai!! Chissà che clienti ha per permettersi di fare festini!!! È già....il fornitore tunisino....e ho detto tutto. Poi capirai, dalle 2130 alle 0600 obbligo di dimora..e durante il giorno recupera!!! Giustizia da circo equestre!!! D altronde siamo pieni di cloun nei posti chiave!!!
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:53
Pazzi!!!! Guerra civile!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:22
Consiglierei a Paolo Manzoni di rileggersi il vangelo di Giovanni, che parla della ultima cena!! E non credo che il viaggio in Sudan dell' eretico maoista sia "l ultima". Sceneggiata dell' apostata Mario......
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:17
Vomitevole comicità. Prima lo tolgono dal trono e meglio è!!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:16
Ora vai a lavorare!!!
Lunedì 1 Aprile 2019, 20:22
Afgani??? Portoghesi!!!
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:58
Pellicani, un altro votato alla sinistra. Che non vede oltre il suo naso.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 20:26
Aperto ieri?????
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:22
Meglio non commentare.
Domenica 17 Marzo 2019, 19:01
Na paura.......!!!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 07:16
Ogni santo giorno! E ogni santo giorno zero controlli.