Tonyscose

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Febbraio 2019, 11:05
E' incredibile come in Italia chi deve fare il proprio lavoro venga messo in condizione di difficolta' da chi invece non fa niente o addirittura delinque...
Giovedì 31 Gennaio 2019, 20:18
E il signor Sindaco di Padova cosa auspica per questa donna ?? Muto come al solito ...quando si tratta di Italiani...poi pero' si lagnano perche' hanno perso gran parte degli elettori...incolpandoli di essere ignoranti.
Domenica 27 Gennaio 2019, 07:30
Pensate ...un sindaco che auspica il licenziamento per un lavoratore che tutto sommato non ha causato nessun danno o disservizio grave ....ha solo "sbottato" in un momento di nervosismo ...cosa che può accadere a tutti. Una sanzione disciplinare era più che sufficiente ...invece no ...lui lo vuole licenziare ...senza problemi ...anche se ha famiglia o figli ...pensate a che livello è arrivata la sinistra in questo paese ...probabilmente con i lavoratori non fanno più i soldi ...meglio occuparsi degli extracomunitari... Continuate a votarli...mi raccomando.
Domenica 27 Gennaio 2019, 07:18
Prima lo chiamano "ultraleggero" poi aeromobile ... poi dicono che i due caccia lo hanno affiancato... le minime di sostentamento di un caccia del genere non cortisspondono neanche alla massima di un ultraleggero ....mah ...notizie assai nebulose.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 18:31
Sconosciuti....li conoscono bene...sono i civili democratici di sinistra, categoria ormai in via di estinzione...per fortuna.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 14:02
Quanti commenti senza senso, quanta invidia...per fortuna che l'invidia non fa febbre...altrimenti ..fare un lavoro come il pilota militare dev'essere veramente una cosa meravigliosa...certo non e'per tutti ...la selezione e' durissima...poi sai c'è chi si accontenta di giudicare dietro una tastiera...magra consolazione.
Sabato 29 Dicembre 2018, 20:01
Mah...io con queste notizie uso sempre i piedi di piombo...bisogna accertare bene come sono andati i fatti.
Sabato 29 Dicembre 2018, 19:57
Be' se vi vantate di queste cose ,si capisce il perche' di tante altre.
Domenica 2 Dicembre 2018, 21:10
Uno che definisce clown un pilota delle frecce probabilmente non sa neanche di cosa sta parlando,il volo acrobatico e in formazione e' nato per addestrare i piloti alla caccia,la pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori e' apprezzata in tutto il mondo.
Lunedì 26 Novembre 2018, 19:39
Non sono un'amante della caccia ,anzi,ma brindare per le disgrazie altrui non mi sembra il massimo.
Domenica 11 Novembre 2018, 22:46
Noi siamo qui a scannarci tra comunisti e fascisti ,cose ormai appartenenti alla preistoria ,intanto il resto d'Europa se ne frega e va avanti ...mettendocela in quel posto....svegliamoci .
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:39
Siete finiti....ormai il teatrino e' caduto... la vostra dittatura mascherata da democrazia ....e' alla frutta..
Lunedì 10 Settembre 2018, 20:25
Coppertone e' da un po' che seguo i tuoi post, o si muore come vuoi tu ...o sei un poco di buono...tu tra aerei moto camion paracaduti deltaplani ,ogni disgrazia e' un monologo...ma insomma povero ragazzo..ma tu che vita hai fatto? casa chiesa lavoro?(ovviamente e rigorosamente a piedi..)
Mercoledì 29 Agosto 2018, 16:06
Da papa' e da amante degli animali,mi chiedo come faccia una persona a detenere due armi da guerra in casa che se per disgrazia (cosa non difficile)fuggono dal controllo possono diventare perfetti assassini...mi chiedo che profilo caratteriale e personale abbiano i padroni di cani di queste razze.Questi cani possono essere buoni e affettuosi me,se messi in determinati scenari ,diventano cio' per cui sono stati selezionati...e' natura.
Domenica 19 Agosto 2018, 19:25
Se il cane lo porti con il guinzaglio ,e raccogli gli escrementi nessuno ti dira' mai niente. Te lo dice uno che ne ha sempre avuti ...e piu' volte hanno rischiato di finire nelle fauci di cani i cui proprietari se ne fregavano.
Domenica 19 Agosto 2018, 15:42
Cosa significa ?? lei pensa di poter usare i cani in giro per difendersi ? poi cosa facciamo...lei rottweiler e l'altro il Revolver ? Condanna per questa aggressione ,ma certi proprietari di cani non riescono a capire che a nessuno gliene frega niente delle vostre bestiole,ma vogliono passeggiare in pace senza pestare cacche ed essere infastiditi o ancor peggio spaventati/morsicati.
Sabato 18 Agosto 2018, 11:02
Speriamo che passi questa ondata di caldo....qui la gente inizia a dare i numeri di brutto.
Giovedì 16 Agosto 2018, 16:18
Anche l'aereo che prende lei per andare in ferie puo cadere sulle case e fare un disastro(gia' successo),sicuramente di piu' di un piper....che al massimo le rompe i coppi del tetto ...dorma trenquillo che non morira per questo.
Lunedì 16 Luglio 2018, 07:48
Se il loro beneamato presidente ,continua a parlare cosi degli Italiani,mi sa che neanche l'Italia sara' piu' tanto accogliente...dovranno andare a guardarla in Austria.
Giovedì 5 Luglio 2018, 21:50
Pensate a cosa vorrebbero che ci abituassimo le sinistre ...cioe ...incredibile...tutto normale...e solo la nostra immaginazione ..la chiamano percezione della sicurezza...comunisti dovete ...e qui mi fermo
Martedì 5 Giugno 2018, 18:18
La gente è pazza ...uno scherzo innocente ...di un ragazzino ...questi due sono da ricoverare .. (prenderli a scarpate non si puo ...non è democratico )
Martedì 8 Maggio 2018, 20:17
Abbiamo reoconfessi di omicidio agli arresti domiciliari,e diamo 10000 euro di multa per uno che si mostra nudo...cosa tra l'altro normale nei paesi nordici...il medioevo
Domenica 29 Aprile 2018, 18:25
Orde di fannulloni figli di papa' che girano indisturbati a distruggere, indisturbati e impuniti...povera italia
Domenica 29 Aprile 2018, 18:20
Ormai in Italia il mona e' chi rispetta le regole...spero gli diano una bella multa ma dubito...
Venerdì 16 Marzo 2018, 16:43
Corsi di autodifesa....e poi se ti difende chi ti paga gli avvocati...??? non certo i sindacati ..troppo impegnati a pagarglieli alle risorse..
Venerdì 16 Marzo 2018, 16:41
Riaprire le case chiuse subito.....piu' sicurezza e meno degrado...in piu' pagano anche le tasse...
Domenica 11 Febbraio 2018, 13:14
Ricordatevi il 4 Marzo di cosa ci hanno fatto ....
Venerdì 19 Gennaio 2018, 18:54
Teniamo duro...ancora 44 giorni di Pd...poi speriamo...
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 13:27
Era sicuramente sotto protezione del Pd e compagnucci vari,guai azzardarsi ad andare contro a queste persone,hanno sperato fino all'ultimo nei loro voti...speriamo che finalmente a Marzo l'Italia venga liberata.
Domenica 24 Dicembre 2017, 19:19
Non so se dici sul serio o se le tue sono solo provocazioni ,per rispetto di tante brave persone del sud è meglio non risponderti ...io giro l'Italia da nord a sud e dico che è tutta bellissima ..