venessian52

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Ottobre 2019, 18:33
Ma poverini dategli un sussidio congruo, una casa magari con piscina e una bella macchina.Vedrete che non faranno piu'quei reati che io definirei semplici marachelle......
Domenica 13 Ottobre 2019, 19:44
Tranquillo GGetto avranno sicuramente usato manette imbottite di morbida lana con finiture in pile....Sai non vorrei mai si rovinassero i polsi,potrebbero anche chiedere un risarcimento per interruzione di pubblico servizio!!!!!!!!
Sabato 12 Ottobre 2019, 10:32
Ma poverino perche' trattarlo cosi' in fondo e' sempre uno di noi.Basta dargli una casa, un lavoro forse no meglio un vitalizio,una bella macchina e il gioco e' fatto.Siamo o non siamo in italia??Buona giornata
Venerdì 11 Ottobre 2019, 07:17
Spero che il marocchino avesse almeno l'antitetanica,come si sa il tetano e' una brutta malattia...viste le condizioni dell'ascia!!!!!!!
Giovedì 10 Ottobre 2019, 18:34
Minorenne e per di piu' incinta puo' andare a rubare e borseggiare a destra e a sinistra senza paura di essere perseguita, anzi le eventuali forze dell'ordine dovranno fare molta attenzione a come la trattano onde evitare qualche denuncia per maltrattamenti....W L'ITALIA .Grazie sinistroidi avanti cosi'.Che non sia forse colpa di Salvini?????MAH.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 07:20
Sicuramente i dati anagrafici della badante saranno falsi cosi' come il numero di cellulare.Se ancora in prova,la sua posizione lavorativa non sara' stata ancora regolarizzata....(vedi in nero)pertanto le sue referenze non sono state controllate dalla figlia della signora allora di cosa stiamo parlando?E dopo vogliono mettere la tassa sulle badanti........buona giornata.
Martedì 8 Ottobre 2019, 18:37
A Piereto: sei mai andato al Pacinotti in via Linghindal,8 una laterale di via Torino sempre a Mestre? Li trovi di tutto e di piu'.Provare per credere...Buona giornata
Martedì 8 Ottobre 2019, 07:27
Anch'io farei partire la denuncia prima dall'azienda e poi dal comandante nei riguardi della "SIGNORA!!!!".
Giovedì 3 Ottobre 2019, 07:26
Visto che avete solo diritti e pretendete ogni cosa cominciate a pagare la mensa come tutti ,cosa che la maggior parte di voi non fa perche' presentate modello isee da fame, pero' cellulari vestiti firmati non vi mancano.Un po di rispetto e di educazione verso chi vi ospita non sarebbe male.Poi vi lamentate perche' dite che siamo razzisti e intolleranti, ma visto i vostri comportamenti lo diventeremo sempre di piu'......
Giovedì 3 Ottobre 2019, 07:18
presentiamo anche noi una formale istanza:TORNATEVENE A CASA E NON ROSMPETE PIU' LE SCATOLE.Cominciamo anche noi ad essere veramente stufi di queste pretese.BASTA!!!!!!Siamo anche troppo tolleranti.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 07:35
troppo comodo caro paparino giustificare il gesto della figlia.Se questo e' il frutto della sua educazione allora siamo a posto.Prima uccidi una persona e poi gli chiedi scusa....se ne tornasse in inghilterra o meglio ancora al suo paesello!!!
Mercoledì 25 Settembre 2019, 07:31
Noto che dai vostri commenti ci sono ancora dei sinistrossi che rosicano e si difendono sparando cavolate, ancora un po di pazienza che anche loro si scioglieranno come neve al sole.D'altronde non avendo elementi da proporre si limitano a commenti che fanno ridere anche le pietre.Buona giornata!!!!!!!
Martedì 24 Settembre 2019, 11:47
davanti ai soldi non c'e' piu' dignita' per nessuno, spero solo che la somma di denaro possa servire al povero figlio della donna per garantirgli un futuro sereno e che la badante (si fa per dire) possa RIFLETTERE MAGARI NELLE PATRIE GALERE.
Venerdì 20 Settembre 2019, 18:52
tre morti ci sono gia' stati,un ferito ,speriamo se la cavi presto anche, aspettiamo solo che qualcuno si scontri con un mezzo actv o un taxi e cosi' abbiamo fatto bingo.
Giovedì 19 Settembre 2019, 18:55
Secondo me i segnali luminosi che delimitano sia l'ingresso della bocca di porto che della diga sono perfettamente uguali e a poca distanza tra loro questo forse ha tratto in inganno i pur esperti piloti.Secondo sempre il mio modesto parere le luci che segnalavano la diga dovevano essere diverse da quelle che segnalano l'ingresso alla bocca del Lido, magari con colori diversi o con delle luci bianche lungo il perimetro della diga stessa.
Domenica 18 Agosto 2019, 10:00
cero che a sentire certi commenti si ha l'impressione che quando si parla di incidenti siete tutti schumacher,quando siparla di calcio siete tutti allenatori e tecnici,quando si parla di alluvioni e altro tutti geologi scienziati e meteorologi...ma per favore.La vita purtroppo e' fatta anche di questi spiacevoli episodi,e arimetterci sono solo le vittime e le loro famiglie.Siate piu' coerenti con i vostri commenti e non sparate giudizi insensati a destra e a sinistra!.Buona giornata.
Sabato 17 Agosto 2019, 08:50
Scusate distanze di sicurezza e velocita' non c'entrano?Se come dite voi gli spazi di frenata sono quasi uguali a zero come mai la macchina si e' infilata sotto al camion....forse l'autista era un po distratto?
Martedì 13 Agosto 2019, 09:44
Se fosse per me gli farei pagare anche gli arretrati, e poi riguardo al genero che forse abita nella stessa casa ha paura di rimanre senza soldi dell'eredita' della suocera, o forse di rimanere senza casa quando la cara suocera passera' a miglior vita, eover attingere alle sue risorse........
Domenica 11 Agosto 2019, 11:21
Vede sig. sindaco se a questi zingar,ops, volevo dire rom gli avesse dato una casa(magari con piscina)un lavoro ben retribuito, una macchina nuova e un sostanzioso conto in banca, forse non l'avrebbero aggredita anzi avrebbero senza dubbio contribuito allo sviluppo del nostro paese di mm.Dimenticavo,si poteva inoltre presentare con un bel mazzo di rose per le signore rom.............Poveri noi!!!!!!
Giovedì 8 Agosto 2019, 18:07
E come la mettiamo con gondolieri,tassisti,venditori di souvenir gestori di chioschi e affini che a volte dichiarano reddito zero quando sappiamo benissimo i loro guadagni un esempio,un povero gondoliere dichiara si e no 18/20mila euro all'anno......o no!!E la maggior parte di loro hanno le case ater e le case di proprieta' intestate a mamme nonne amici e parenti da bravi disonesti.Ma per piacere io in 40anni di lavoro tra mutuo spese varie ecc. senza comprare seconde case macchine gioielli ecc. sto tenendomi duri quei pochi soldi del tfr si e no 20mila euro altro che 167.000.Ma per favore fate gli onesti.Buona giornata
Sabato 3 Agosto 2019, 10:17
Piu' che la qualita' delle leggi manca la qualita' e la volonta' di chi dovrebbe farle rispettare non so se per ignoranza o per paura di ritorsioni,
Sabato 3 Agosto 2019, 10:12
Ottimo caro beppe-k mi hai dato un'ottima idea cosi' facendo evitero' di alzarmi alle sei di mattina e rientrare alle otto di sera,e magari togliermi anche qualche sfizio che non posso permettermi,inoltre non avendo reddito potro' godere di qualche agevolazione....Buona giornata
Sabato 3 Agosto 2019, 09:49
Alla fine saltera' fuori che il ragazzo e' stato aggredito dal carabiniere e che spaventato, si e' difeso uccidendolo come e'uso fare in america, girare per strada con un coltello tipo rambo.Se tutto questo fosse successo al suo paese forse "il ragazzo" sarebbe in posizione orizzontale o prossimo cliente della sedia el.....Voglio precisare inoltre che a proposito della benda e delle manette, la polizia americana usa la cosidetta "sedia di contenimento"che non serve sicuramente a garantire la comodita' del prigioniero.Nel frattempo un consiglio ,far accomodare i delinquenti offrendo una sigaretta e un the' con i biscotti.....
Giovedì 1 Agosto 2019, 18:57
Comico il suo nome dice gia' tutto...Ma per favore siate seri.
Giovedì 1 Agosto 2019, 09:54
Rispondo a gas, ricordiamoci che il trentino e' regione AUTONOMA ,non lo fosse a quest'ora la vigilessa sarebbe stata accusata di abuso di potere....
Giovedì 1 Agosto 2019, 09:38
Ma cosa stiamo aspettando che cada tutto in prescrizione o che venga dichiarato malato di mente.In galera e basta!!!
Giovedì 1 Agosto 2019, 09:33
visto e letto i numerosi commenti ho l'impressione che , aparche qualcuno, penda leggermente a sinistra o no.Inoltre le risate che mi sono fatto leggendo alcune frasi sono degne di partecipare a "La sai l'ultima".Buona giornata.
Giovedì 1 Agosto 2019, 09:07
E a lui che ha distrutto la reputazione degli Italiani cosa dovremmo dire???? Vergogna.
Lunedì 22 Luglio 2019, 11:02
Una cosa e' certa che non soffrono di dolori articolari per rimanere ore e ore in quella posizione frutto dell' allenamento....Se rimanessi io in quella posizione dovrebbero rimuovermi con il carro attrezzi.....Buona giornata.
Domenica 21 Luglio 2019, 11:42
Allegri ragazzi, oggi c'e' il sole non ho trovato code per andare al mare e a parte il caldo sto facendo il bagno...almeno per queato volevo ringraziare Salvini...Buona Giornata!!!!!