falz

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Luglio 2019, 23:09
Alla fine ha avuto bisogno del voto dei peggiori populisti....
Martedì 16 Luglio 2019, 16:22
Non ho motivo di dubitare del resoconto della malcapitata ,però 2 considerazioni , la prima :il tutto penso sia durato al max un minuto ed plausibile che gli avventori del bar non si siano accorti di niente , la seconda : tutte le stazioni di servizio sono dotate di telecamere , vuoi vedere che questa è senza ?
Sabato 13 Luglio 2019, 18:15
Ottimo !! Noi Veneti abbiamo la Piave e lasciamo che i Sappadini neo Furlani si godano quella manciata di euro in più che tanto agognavano....
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:51
Brusca frenata... gli anti-razzisti,fascisti,nazisti,xenofobi erano subito partiti in quarta.. e già pregustavano le peggiori accuse a città , provincia ,regione e Salvini
Domenica 7 Luglio 2019, 14:11
Ottimo !!
Martedì 2 Luglio 2019, 15:51
maggio 2018 o 2019 ?
Domenica 30 Giugno 2019, 14:11
Quella del suicidio fanno fatica a crederla anche quelli del PD .5 stelle che di solito credono a tutto ...
Venerdì 28 Giugno 2019, 13:07
Maurizzzio i suoi commenti sono sempre interessanti ,li leggo spesso
Sabato 22 Giugno 2019, 23:14
Qui a Conegliano , la temperatura non è crollata ma calata di 10 gradi come succede da tempo immemore con i temporali estivi . P. S. Si sta benissimo
Venerdì 21 Giugno 2019, 23:03
Leggendo l’articolo mi sembra che sia tutto da provare , soprattutto per la prima moglie .
Giovedì 20 Giugno 2019, 16:39
anche rissa è un termine sbagliato in una baruffa fra 2 persone
Giovedì 20 Giugno 2019, 16:32
Grave del Piave , termine appropriato
Mercoledì 19 Giugno 2019, 17:24
Ma il giornalista sa cosa è una faida ?
Domenica 16 Giugno 2019, 23:22
Solo una domanda alla sig.ra Vanzan , faccia una volta per tutte i nomi di questi fantomatici collonelli che cita in continuo in diversi articoli , perché io considero il tutto come frutto della sua fantasia
Domenica 16 Giugno 2019, 14:30
Ottimo !!
Domenica 2 Giugno 2019, 17:26
I cristiani emarginano i rom ? Se vivessero in un paese islamico sarebbero senza mani....
Martedì 28 Maggio 2019, 16:22
personalmente non ci credo.punto
Domenica 26 Maggio 2019, 02:16
Qua ci vuole un cardinale !!
Martedì 14 Maggio 2019, 15:58
Però se mette a repentaglio la vita o tratta inumanamente un indigeno tutto ok !!
Giovedì 9 Maggio 2019, 22:45
Subito in udienza privata da ...Bergollllio
Giovedì 25 Aprile 2019, 17:42
Però , il questore in 2-3 mesi ha quasi risolto il difficilissimo caso...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:13
Matrimonio abusivo, recinzione abusiva , altro ?
Sabato 13 Aprile 2019, 22:14
Il cerchio si sta per chiudere... dai ancora un piccolo sforzo ...e dopo due mesi si arriverà alla identità di questi virgulti...forse ...
Domenica 7 Aprile 2019, 22:37
Come può un furgone con 13 persone a bordo sfuggire per 60 km ? Ma che forze dell’ordine abbiamo ? Ed erano anche state preavvisate dalla Slovenia ... mahhhh
Domenica 7 Aprile 2019, 00:05
Pennac, uno dei massimi esponenti del buonismo e politicamente corretto europei.... un nome una garanzia !
Venerdì 5 Aprile 2019, 22:03
Non sapevo che a Torino , Cremona e Milano fossero in Veneto , e poi chi sene frega di pd-legambiente
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:45
Scusi Ubi dove ha letto che l ‘ ex sindaco si è dichiarato colpevole ? E di cosa ?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:20
Alla sig.ra Guaita , redattrice degli articoli dalla casa bianca e visceralmente anti Trump , le sarà venuto un travaso di bile. A me non dispiace ..