falz

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:13
Matrimonio abusivo, recinzione abusiva , altro ?
Sabato 13 Aprile 2019, 22:14
Il cerchio si sta per chiudere... dai ancora un piccolo sforzo ...e dopo due mesi si arriverà alla identità di questi virgulti...forse ...
Domenica 7 Aprile 2019, 22:37
Come può un furgone con 13 persone a bordo sfuggire per 60 km ? Ma che forze dell’ordine abbiamo ? Ed erano anche state preavvisate dalla Slovenia ... mahhhh
Domenica 7 Aprile 2019, 00:05
Pennac, uno dei massimi esponenti del buonismo e politicamente corretto europei.... un nome una garanzia !
Venerdì 5 Aprile 2019, 22:03
Non sapevo che a Torino , Cremona e Milano fossero in Veneto , e poi chi sene frega di pd-legambiente
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:45
Scusi Ubi dove ha letto che l ‘ ex sindaco si è dichiarato colpevole ? E di cosa ?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:20
Alla sig.ra Guaita , redattrice degli articoli dalla casa bianca e visceralmente anti Trump , le sarà venuto un travaso di bile. A me non dispiace ..
Domenica 10 Febbraio 2019, 17:22
Ottimo sindaco , anche gli intoccabili devono rispettare le regole !
Martedì 5 Febbraio 2019, 17:28
Ottima notizia come rimarca l' assessore Donazzan , quello che non capisco è il tono negativo dell' articolo come se il liceo fosse un dogma . poi la maggior parte dei liceali del sud li troveremo a richiedere il reddito di cittadinanza...
Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:44
Sento odore di...bufale , intanto la Moldava ha avuto il suo quarto d’ora di notorietà
Venerdì 18 Gennaio 2019, 23:08
Le strisce proprio non si vedono , intanto il 22enne è indagato e forse rovinato per omicidio stradale
Lunedì 7 Gennaio 2019, 14:08
Gli rubano i documenti ? Hmhmhmhm , tendente all infinito
Domenica 6 Gennaio 2019, 13:55
Un articolo grondante di buonismo animalista , forse che dopo le derattizzazioni o disinfestazioni contro zanzara tigre i superstiti vengono portati dal veterinario ? È fatta autopsia ? Personalmente un plauso a questi cittadini .
Venerdì 4 Gennaio 2019, 22:23
Giostraio ?
Domenica 16 Dicembre 2018, 22:08
In mezzo a quei sacchi ci vedrei bene la casetta della S-Boldrini
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:34
sempre più bambine ? no , da sempre ladre bambine
Venerdì 23 Novembre 2018, 17:00
Il bradipo Giordani alla fine ce l'ha fatta ! ma quanta fatica !|
Mercoledì 21 Novembre 2018, 11:58
il ventiquattro per cento prova a scatenarsi....
Domenica 18 Novembre 2018, 18:39
Fategli fare una comparsata in tv , una bella frignata in diretta e.... tutto passa .
Venerdì 9 Novembre 2018, 22:04
Nooooooohhhhh
Venerdì 9 Novembre 2018, 22:03
Ma quello che prende la multa di 25 euro , che naturalmente non salderà, che infrazione avrà commesso ? Forse ha chiesto delle indicazioni stradali....
Sabato 27 Ottobre 2018, 23:30
Anche da noi inizia il malcostume delle scuole chiuse ...per pioggia !
Sabato 20 Ottobre 2018, 16:31
Rapina un venditore ABUSIVO di rose...
Domenica 14 Ottobre 2018, 21:57
VIII municipio indeciso fra Casamonica , clan Spada o Cucchi , i rumors dicono Cucchi ...
Sabato 13 Ottobre 2018, 22:29
Mozione anti aborto? Ma la/il giornalista non ha letto i giornali ? O solo il Manifesto ?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:52
Un desiderio (impossibile) : non veder più pubblicate notizie riguardanti Asia Toscani e Oliviero Argento...