anton58b

Commenti pubblicati:
Venerdì 7 Settembre 2018, 15:52
informarsi sul virus non è difficile, basta andare sul sito dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie; si eviterebbe così di mettere in giro notizie false; perché in effetti il virus è stato importato in Italia già da 10 anni ad opera degli uccelli selvatici, che non è proprio possibile fermare alle frontiere.
Martedì 16 Gennaio 2018, 07:41
Appena pochi giorni fa un mio amico nella bassa padovana ha pagato 300 € -senza fattura "con sconto"- per una breve consultazione per la moglie; è purtroppo quasi la normalità. Questi individui approfittano della disperazione della gente per frodare il fisco e la società; la mancanza di senso civico fa il resto, il paziente pensa di risparmiare e di buon grado abbocca. Tutte tasse evase che vanno a migliorare il record dell'Italia, che da sola fa il 50% dell'evasione fiscale europea.
Venerdì 2 Settembre 2016, 19:14
Non bisogna dimenticare che il fatto in questione non ha solo aspetti privati, ma anche inerenti la salute pubblica; il padre della sfortunata ragazza e' sostenitore e divulgatore delle tesi di Geerd Hamer, radiato dall'ordine dei medici in Germania ed attualmente latitante; Hamer (peraltro antisemita e con simpatie neonaziste) ha gia' causato numerose vittime con le sue strampalate teorie e probabilmente anche in futuro ne causera' parecchie, specie tra quelle persone psicologicamente piu' deboli che sono propense a seguire i metodi di "guarigione" venduti a caro prezzo da pseudomedici, maghi e santoni di ogni specie. E' un dovere dello Stato proteggere la collettivita' da individui socialmente pericolosi, che pretendono che la scienza sia "democratica" e dunque sempre opinabile. La scienza non deve seguire mode e pareri generati da chiunque, è' ora che la gente capisca che il metodo scientifico esiste dai tempi di Galileo.
Venerdì 2 Settembre 2016, 18:23
Non bisogna dimenticare che il fatto in questione non ha solo aspetti privati, ma anche inerenti la salute pubblica; il padre della sfortunata ragazza è sostenitore e divulgatore delle tesi di Geerd Hamer, radiato dall'ordine dei medici in Germania ed attualmente latitante; Hamer (peraltro antisemita e con simpatie neonaziste) ha già causato numerose vittime con le sue strampalate teorie e probabilmente anche in futuro ne causerà parecchie, specie tra quelle persone psicologicamente più deboli che sono propense a seguire i metodi di "guarigione" venduti a caro prezzo da pseudomedici, maghi e santoni di ogni specie.
Venerdì 29 Luglio 2016, 11:05
Non so se il prodotto in questione è a base di soda caustica o se è acido solforico al 98% (!), ma visto l'incidente è propbabile che sia il secondo. Evitare assolutamente l'acido solforico concentrato come sturalavandini! la reazione di dissociazione a contatto con l'acqua ne provoca l'ebollizione rapida con proiezione di liquido altamente corrosivo; non è il primo incidente con sturalavandini di questo tipo, che purtroppo vengono venduti al supermercato.