sakina
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:37
la maggioranza dei nomadi frequenta a singhiozzo, magari facendo l'esame della secondaria da privatista, ritirandosi dalla frequenza, perche' è obbligatoria la frequenza fino ai 16 anni. Poi parliamone...rom, sinti e giostrai, inseriti in classi di bimbi/ragazzi di età inferiore...mia figlia di 8 anni ha un compagno di 2 anni piu' grande, mia figlia alle medie ha compagni di 3 anni piu' grandi. Con problemi nel relazionarsi con gli altri, visto che sono molto piu' smaliziati.
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:30
cara Ilaria, la legge dell'obbligo vaccinale non mette in discussione la frequenza scolastica della fascia 6/16, che rimane obbligatoria, sancita dalla costituzione. Quindi l'homeschooling non dipende da quello. Quanto all'altra figlia che non frequenta la materna, al di la' dei vaccini, i genitori sono liberi di scegliere se far frequentare oppure no.... Ma siamo alla guerra dei poveri. E non ve ne rendete neanche conto. Poi accadono scandali come quelli di Bibbiano, che dovrebbero, quelli si, far sorgere una rivoluzione di sdegno, e nessuno se ne preoccupa. Che tristezza.
Lunedì 8 Luglio 2019, 10:01
miracolo su una mancata manutenzione....o un errato calcolo di tenuta peso di cavo/ancoraggio...
Lunedì 24 Giugno 2019, 14:29
nel caso del tetano non danneggiano nessuno, visto che non è contagioso
Lunedì 24 Giugno 2019, 09:34
inconcepibile che nessun adulto si sia accorto del bimbo...ok i bambini, ma adulti o il bagnino....
Giovedì 20 Giugno 2019, 11:58
solidarieta' a questi genitori
Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:25
naltro de bon questo
Mercoledì 19 Giugno 2019, 09:16
titolone ad effetto, poi "non RISULTEREBBE vaccinata" e "L'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, si è limitata a confermare solo il ricovero"(quindi della non conferma nello specifico). Ricordiamo la notizia della bimba di 7 anni di torino, ricoverata questo inverno con lo stesso titolone di "tetano-non vaccinata-genitori no vax indagati". La diagnosi poi non è stata confermata, non era tetano, ma il titolone di smentita al contrario non si è visto, solo qualche trafiletto ben nascosto. Ma va bene per alimentare la guerra.
Martedì 28 Maggio 2019, 09:26
avrebbe potuto pagare regolarmente gli alimenti e nessuno gli avrebbe tolto la cuccia.
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:28
insomma colpa della ragazza. bravo copppertone, esattamente come quelli che dicono "era vestita poco, se lo doveva aspettare".mah
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:18
sempre il molo 5? mah
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:40
beh dai, gnanca tanto. In proporzione un po' di piu' del biglietto normale! :oD
Venerdì 17 Maggio 2019, 09:42
doveva essere proprio legato alla mamma, se non si è accorto che era morta da mesi. Mah.
Giovedì 11 Aprile 2019, 09:40
ma fanno sempre parte del gregge(finto) finche' sono in vita.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:12
accidenti, ma non aveva fatto i vaccini? e l'immunita' di gregge?.....
Giovedì 21 Marzo 2019, 10:04
segnalano, lo sanno, ma non fanno niente. Da due anni. Itaglia
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:54
Non e' possibile! Il ministro Grillo ha detto che le reazioni avverse sono una fake news. Questa non e'scienza e' fantascienza. Ce lo dicono tutti i giorni, su piu' fronti....
Martedì 12 Marzo 2019, 11:03
apota, dovrebbero sicuramente interdire anche lei, che non avrà fatto i 10 vaccini obbligatori da legge lorenzin. E insieme a lei tutti gli insegnanti, bidelli, allenatori, catechisti, preti, la zia, il nonno e via cosi'. e dopo le capre sarebbero i no vax. ahahahahah
Martedì 12 Marzo 2019, 10:39
Ammiro la forza e il coraggio e condivido la scelta.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 11:22
scettico hai intanto per caso visto l'audizione alla camera del 24/1, per iniziare? Se non ti basta per accendere la fiammella del dubbio e la voglia di cercare altre informazioni, visto che di ricerche scientifiche indipendenti si sta parlando(quindi non sovvenzionate dalle case farmaceutiche), e' tutto fiato sprecato. Basterebbe guardare l'incremento di fatturato di Glaxo dell'ultimo bilancio...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 14:44
fai bene. fossi in te, visto che non rientri nella fascia cui il vaccino viene fatto gratuitamente, me lo farei a pagamento. uno in piu' che vuoi che sia.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:58
invece diffondere dati certi sulla presunta efficacia di un vaccino non sperimentato e' corretto? cercate notizie sulle reazioni avverse, testimonianze di ragazze cui hanno rubato una vita a causa del vaccino. Altro che ponfo o vomito o diarrea. Oppure cercate l'audizione del 24/1/19 alla camera del parlamento per vedere cosa hanno fatto emergere alcune analisi sui vaccini attualmente somministrati in italia. Oppure, se siete pigri, credete che tutti i vaccini siano sicuri.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:59
colpisce tutti, perche' non c'e' prova scientifica che funzioni davvero... :oD
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:34
sara' un problema per tutti quegli adolescenti MASCHI figli di no vax che non fanno il vaccino. Siamo arrivati all'assurdo veramente. Parliamo di un vaccino che sta facendo sperimentazione sulle nostre ragazze prima, poi anche i ragazzi, senza certezza di protezione EFFETTIVA sul cancro della cervice. E che, al contrario, colleziona importantissime e GRAVI reazioni avverse. Cosa non si fa per propaganda pro bigpharma.
Martedì 29 Gennaio 2019, 09:57
Prima di tutto solidarietà, da mamma, ai genitori. Come seconda considerazione mi pare che nella zona di bagnoli l'incidenza di leucemie e tumori è importante....cosa c'e' di particolarmente nocivo da quelle parti?
Giovedì 24 Gennaio 2019, 09:50
SOTTOTITOLO: la fortuna dei tassisti!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 10:21
per esperienza, quando vaccini, li fai tutti, obbligatori e facoltativi/consigliati. perche' se vaccini non dubiti, e proteggi del tutto(o pensi di farlo).
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 10:18
pubblica il link della testata che ha dichiarato che non fosse vaccinato, sono curiosa. :D grazie