sakina
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Novembre 2019, 12:02
obiettivo raggiunto: il popolo dev'essere educato ad essere il piu' ignorante possibile. "Bocciare alle medie non si puo' piu', la legge non lo permette"...questo mi ha detto la vice preside parlando degli alunni rom assenteisti e degli asini rimanenti.
Giovedì 21 Novembre 2019, 08:54
come volevasi dimostrare, esattamente ciò che avevo sospettato un paio di settimane fa. Se la madre si allontana dai figli in questo modo c'è qualcosa di "nascosto" che non va con il marito...
Venerdì 8 Novembre 2019, 12:40
illudetevi che basti un vaccino antinfluenzale per proteggere un immunodepresso. convinti voi....
Venerdì 8 Novembre 2019, 09:22
propaganda vaccinale. Corsi e ricorsi storici dell'autunno. Ma che bravi questi bambini che si sono vaccinati per salvare il compagno leucemico, inutilmente. l'ignoranza e' una brutta bestia.
Venerdì 8 Novembre 2019, 09:19
...io mi farei delle domande...se una mamma sceglie di allontanarsi dai figli c'e' qualcosa di piu' grosso sotto, che il marito non dice.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:17
infatti rubano senza farsi problemi
Martedì 15 Ottobre 2019, 11:25
dovrebbero farlo anche a venezia...ames che dici?
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 13:39
ma no, devono essere integrati! Ma lo stato non potrebbe fare un decreto per cui i rom sono esentati dall'obbligo scolastico, cosi' non ci sono piu' problemi?
Giovedì 26 Settembre 2019, 12:53
l'unica difesa è l'attacco. assoldi lei qualcuno che faccia fuori quell'uomo. solo così potra' essere libera
Giovedì 12 Settembre 2019, 13:43
Trovo piu' sorprendente il fatto che la "sorella" bestemmiasse rispetto ai maltrattamenti.... Mia figlia, ora 18enne, frequentava la materna in una struttura parrocchiale, gestita da suore...un esempio? Se i bimbi erano troppo "vivaci" mentre aspettavano i genitori per uscire al pomeriggio, li mettevano seduti, piegati su loro stessi, testa fra le gambe e "silenzio!"....Le suore non sono mai state il simbolo della bontà....soprattutto quelle che hanno scoperto la "vocazione" 50 anni fa.
Giovedì 5 Settembre 2019, 13:16
quello più scarso, la spalla da toast.
Giovedì 5 Settembre 2019, 09:37
Cambio di governo, nessuna nuova notizia da dare, ripeschiamo la notizia di giugno per poter riattivare il terrorismo e sostenere la legge lorenzin. Cosi' tutti i pecoroni abbassano la testa e si rianimano nella rabbia. Ragazzi miei....avete gli occhi ricoperti di prosciutto.
Giovedì 29 Agosto 2019, 09:32
mah. Consuetudine e superficialità fanno si che si sottovalutino i rischi. E poi, quando capita, è una tragedia.Povero bimbo.
Martedì 30 Luglio 2019, 09:25
basta mezz'ora di "distrazione" e riuscira' nell'intento.
Martedì 30 Luglio 2019, 09:24
lui si appellerà al diritto di ricostruirsi una vita, povera vittima.
Lunedì 29 Luglio 2019, 11:44
fossi in lei prenderei un aereo e andrei piu' lontano possibile. Prima che si verifichi l'ennesimo femminicidio.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 11:00
hanno deciso loro che stava seguendo una mosca...
Lunedì 22 Luglio 2019, 09:43
la buona scuola
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:37
la maggioranza dei nomadi frequenta a singhiozzo, magari facendo l'esame della secondaria da privatista, ritirandosi dalla frequenza, perche' è obbligatoria la frequenza fino ai 16 anni. Poi parliamone...rom, sinti e giostrai, inseriti in classi di bimbi/ragazzi di età inferiore...mia figlia di 8 anni ha un compagno di 2 anni piu' grande, mia figlia alle medie ha compagni di 3 anni piu' grandi. Con problemi nel relazionarsi con gli altri, visto che sono molto piu' smaliziati.
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:30
cara Ilaria, la legge dell'obbligo vaccinale non mette in discussione la frequenza scolastica della fascia 6/16, che rimane obbligatoria, sancita dalla costituzione. Quindi l'homeschooling non dipende da quello. Quanto all'altra figlia che non frequenta la materna, al di la' dei vaccini, i genitori sono liberi di scegliere se far frequentare oppure no.... Ma siamo alla guerra dei poveri. E non ve ne rendete neanche conto. Poi accadono scandali come quelli di Bibbiano, che dovrebbero, quelli si, far sorgere una rivoluzione di sdegno, e nessuno se ne preoccupa. Che tristezza.
Lunedì 8 Luglio 2019, 10:01
miracolo su una mancata manutenzione....o un errato calcolo di tenuta peso di cavo/ancoraggio...
Lunedì 24 Giugno 2019, 14:29
nel caso del tetano non danneggiano nessuno, visto che non è contagioso
Lunedì 24 Giugno 2019, 09:34
inconcepibile che nessun adulto si sia accorto del bimbo...ok i bambini, ma adulti o il bagnino....
Giovedì 20 Giugno 2019, 11:58
solidarieta' a questi genitori
Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:25
naltro de bon questo
Mercoledì 19 Giugno 2019, 09:16
titolone ad effetto, poi "non RISULTEREBBE vaccinata" e "L'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, si è limitata a confermare solo il ricovero"(quindi della non conferma nello specifico). Ricordiamo la notizia della bimba di 7 anni di torino, ricoverata questo inverno con lo stesso titolone di "tetano-non vaccinata-genitori no vax indagati". La diagnosi poi non è stata confermata, non era tetano, ma il titolone di smentita al contrario non si è visto, solo qualche trafiletto ben nascosto. Ma va bene per alimentare la guerra.
Martedì 28 Maggio 2019, 09:26
avrebbe potuto pagare regolarmente gli alimenti e nessuno gli avrebbe tolto la cuccia.
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:28
insomma colpa della ragazza. bravo copppertone, esattamente come quelli che dicono "era vestita poco, se lo doveva aspettare".mah