sakina
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:17
infatti rubano senza farsi problemi
Martedì 15 Ottobre 2019, 11:25
dovrebbero farlo anche a venezia...ames che dici?
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 13:39
ma no, devono essere integrati! Ma lo stato non potrebbe fare un decreto per cui i rom sono esentati dall'obbligo scolastico, cosi' non ci sono piu' problemi?
Giovedì 26 Settembre 2019, 12:53
l'unica difesa è l'attacco. assoldi lei qualcuno che faccia fuori quell'uomo. solo così potra' essere libera
Giovedì 12 Settembre 2019, 13:43
Trovo piu' sorprendente il fatto che la "sorella" bestemmiasse rispetto ai maltrattamenti.... Mia figlia, ora 18enne, frequentava la materna in una struttura parrocchiale, gestita da suore...un esempio? Se i bimbi erano troppo "vivaci" mentre aspettavano i genitori per uscire al pomeriggio, li mettevano seduti, piegati su loro stessi, testa fra le gambe e "silenzio!"....Le suore non sono mai state il simbolo della bontà....soprattutto quelle che hanno scoperto la "vocazione" 50 anni fa.
Giovedì 5 Settembre 2019, 13:16
quello più scarso, la spalla da toast.
Giovedì 5 Settembre 2019, 09:37
Cambio di governo, nessuna nuova notizia da dare, ripeschiamo la notizia di giugno per poter riattivare il terrorismo e sostenere la legge lorenzin. Cosi' tutti i pecoroni abbassano la testa e si rianimano nella rabbia. Ragazzi miei....avete gli occhi ricoperti di prosciutto.
Giovedì 29 Agosto 2019, 09:32
mah. Consuetudine e superficialità fanno si che si sottovalutino i rischi. E poi, quando capita, è una tragedia.Povero bimbo.
Martedì 30 Luglio 2019, 09:25
basta mezz'ora di "distrazione" e riuscira' nell'intento.
Martedì 30 Luglio 2019, 09:24
lui si appellerà al diritto di ricostruirsi una vita, povera vittima.
Lunedì 29 Luglio 2019, 11:44
fossi in lei prenderei un aereo e andrei piu' lontano possibile. Prima che si verifichi l'ennesimo femminicidio.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 11:00
hanno deciso loro che stava seguendo una mosca...
Lunedì 22 Luglio 2019, 09:43
la buona scuola
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:37
la maggioranza dei nomadi frequenta a singhiozzo, magari facendo l'esame della secondaria da privatista, ritirandosi dalla frequenza, perche' è obbligatoria la frequenza fino ai 16 anni. Poi parliamone...rom, sinti e giostrai, inseriti in classi di bimbi/ragazzi di età inferiore...mia figlia di 8 anni ha un compagno di 2 anni piu' grande, mia figlia alle medie ha compagni di 3 anni piu' grandi. Con problemi nel relazionarsi con gli altri, visto che sono molto piu' smaliziati.
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:30
cara Ilaria, la legge dell'obbligo vaccinale non mette in discussione la frequenza scolastica della fascia 6/16, che rimane obbligatoria, sancita dalla costituzione. Quindi l'homeschooling non dipende da quello. Quanto all'altra figlia che non frequenta la materna, al di la' dei vaccini, i genitori sono liberi di scegliere se far frequentare oppure no.... Ma siamo alla guerra dei poveri. E non ve ne rendete neanche conto. Poi accadono scandali come quelli di Bibbiano, che dovrebbero, quelli si, far sorgere una rivoluzione di sdegno, e nessuno se ne preoccupa. Che tristezza.
Lunedì 8 Luglio 2019, 10:01
miracolo su una mancata manutenzione....o un errato calcolo di tenuta peso di cavo/ancoraggio...
Lunedì 24 Giugno 2019, 14:29
nel caso del tetano non danneggiano nessuno, visto che non è contagioso
Lunedì 24 Giugno 2019, 09:34
inconcepibile che nessun adulto si sia accorto del bimbo...ok i bambini, ma adulti o il bagnino....
Giovedì 20 Giugno 2019, 11:58
solidarieta' a questi genitori
Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:25
naltro de bon questo
Mercoledì 19 Giugno 2019, 09:16
titolone ad effetto, poi "non RISULTEREBBE vaccinata" e "L'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, si è limitata a confermare solo il ricovero"(quindi della non conferma nello specifico). Ricordiamo la notizia della bimba di 7 anni di torino, ricoverata questo inverno con lo stesso titolone di "tetano-non vaccinata-genitori no vax indagati". La diagnosi poi non è stata confermata, non era tetano, ma il titolone di smentita al contrario non si è visto, solo qualche trafiletto ben nascosto. Ma va bene per alimentare la guerra.
Martedì 28 Maggio 2019, 09:26
avrebbe potuto pagare regolarmente gli alimenti e nessuno gli avrebbe tolto la cuccia.
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:28
insomma colpa della ragazza. bravo copppertone, esattamente come quelli che dicono "era vestita poco, se lo doveva aspettare".mah
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:18
sempre il molo 5? mah
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:40
beh dai, gnanca tanto. In proporzione un po' di piu' del biglietto normale! :oD
Venerdì 17 Maggio 2019, 09:42
doveva essere proprio legato alla mamma, se non si è accorto che era morta da mesi. Mah.
Giovedì 11 Aprile 2019, 09:40
ma fanno sempre parte del gregge(finto) finche' sono in vita.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:12
accidenti, ma non aveva fatto i vaccini? e l'immunita' di gregge?.....