sakina
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 11 Aprile 2019, 09:40
ma fanno sempre parte del gregge(finto) finche' sono in vita.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:12
accidenti, ma non aveva fatto i vaccini? e l'immunita' di gregge?.....
Giovedì 21 Marzo 2019, 10:04
segnalano, lo sanno, ma non fanno niente. Da due anni. Itaglia
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:54
Non e' possibile! Il ministro Grillo ha detto che le reazioni avverse sono una fake news. Questa non e'scienza e' fantascienza. Ce lo dicono tutti i giorni, su piu' fronti....
Martedì 12 Marzo 2019, 11:03
apota, dovrebbero sicuramente interdire anche lei, che non avrà fatto i 10 vaccini obbligatori da legge lorenzin. E insieme a lei tutti gli insegnanti, bidelli, allenatori, catechisti, preti, la zia, il nonno e via cosi'. e dopo le capre sarebbero i no vax. ahahahahah
Martedì 12 Marzo 2019, 10:39
Ammiro la forza e il coraggio e condivido la scelta.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 11:22
scettico hai intanto per caso visto l'audizione alla camera del 24/1, per iniziare? Se non ti basta per accendere la fiammella del dubbio e la voglia di cercare altre informazioni, visto che di ricerche scientifiche indipendenti si sta parlando(quindi non sovvenzionate dalle case farmaceutiche), e' tutto fiato sprecato. Basterebbe guardare l'incremento di fatturato di Glaxo dell'ultimo bilancio...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 14:44
fai bene. fossi in te, visto che non rientri nella fascia cui il vaccino viene fatto gratuitamente, me lo farei a pagamento. uno in piu' che vuoi che sia.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:58
invece diffondere dati certi sulla presunta efficacia di un vaccino non sperimentato e' corretto? cercate notizie sulle reazioni avverse, testimonianze di ragazze cui hanno rubato una vita a causa del vaccino. Altro che ponfo o vomito o diarrea. Oppure cercate l'audizione del 24/1/19 alla camera del parlamento per vedere cosa hanno fatto emergere alcune analisi sui vaccini attualmente somministrati in italia. Oppure, se siete pigri, credete che tutti i vaccini siano sicuri.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:59
colpisce tutti, perche' non c'e' prova scientifica che funzioni davvero... :oD
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:34
sara' un problema per tutti quegli adolescenti MASCHI figli di no vax che non fanno il vaccino. Siamo arrivati all'assurdo veramente. Parliamo di un vaccino che sta facendo sperimentazione sulle nostre ragazze prima, poi anche i ragazzi, senza certezza di protezione EFFETTIVA sul cancro della cervice. E che, al contrario, colleziona importantissime e GRAVI reazioni avverse. Cosa non si fa per propaganda pro bigpharma.
Martedì 29 Gennaio 2019, 09:57
Prima di tutto solidarietà, da mamma, ai genitori. Come seconda considerazione mi pare che nella zona di bagnoli l'incidenza di leucemie e tumori è importante....cosa c'e' di particolarmente nocivo da quelle parti?
Giovedì 24 Gennaio 2019, 09:50
SOTTOTITOLO: la fortuna dei tassisti!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 10:21
per esperienza, quando vaccini, li fai tutti, obbligatori e facoltativi/consigliati. perche' se vaccini non dubiti, e proteggi del tutto(o pensi di farlo).
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 10:18
pubblica il link della testata che ha dichiarato che non fosse vaccinato, sono curiosa. :D grazie
Martedì 22 Gennaio 2019, 11:04
per una campagna pro vaccini i cui interessi economici sono inimmaginabili
Martedì 22 Gennaio 2019, 11:01
scusa, non obbligatori, raccomandati e offerti nel calendario vaccinale gratuitamente nelle età consigliate. Comunque non c'e' cenno al fatto che sia stato vaccinato(e da malpensante questa omissione mi insospettisce, perche' se non fosse stato vaccinato l'avrebbero di sicuro rimarcato a caratteri cubitali, mentre in caso contrario non avrebbero MAI scritto che era vaccinato e che il vaccino non è riuscito a proteggerlo.
Martedì 22 Gennaio 2019, 10:36
ma dove leggete che non lo fosse????????????????? anche sulla notizia ansa non c'è alcun cenno!
Martedì 22 Gennaio 2019, 10:25
e a noi arrivano le cartelle equitalia...per un cinese "preso" ce ne sono milioni evasori non rintracciabili
Martedì 22 Gennaio 2019, 09:45
diciamo pure che e' una notizia PARZIALE, solo per fare campagna pro vaccini e pro terrorismo. Come quella della ventenne salvatasi dalla meningite B, PROBABILMENTE grazie al vaccino per gli altri ceppi. E guarda caso, TITOLONE come prima notizia in testa al portale.
Martedì 22 Gennaio 2019, 09:40
e dove c'e' scritto che non fosse vaccinato? Perche' ho letto due volte l'articolo e non ho visto cenno alla notizia...ed e' uno dei vaccini obbligatori entro il primo anno di vita.
Martedì 22 Gennaio 2019, 09:35
ipotesi, senza certezza. "con ogni probabilità mi ha salvato il vaccino agli altri 4 ceppi". Ipotesi, appunto.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:33
a tutti voi che avete risposto al mio commento...se l'avete capito, ditemi di che ceppo sia rimasto vittima il ragazzo. Perche' non si legge in alcun articolo, nemmeno su quello dell'ansa(che, per inciso, circa un mese fa per non sbagliare, non aveva dato notizia di un neonato morto improvvisamente la cui nonna ha dichiarato che nessuno facesse cenno al fatto che il bimbo fosse stato appena vaccinato). Stiamo a parlare di fuffa, senza avere la notizia completa... Maurizzzio....dove c'e' scritto che e' morto per il vaccino B????
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 09:31
era stato vaccinato, come da profilassi prevista alla sua età, ma non avevano fatto altri vaccini "consigliati" negli anni successivi. Nessun riferimento al tipo di ceppo che ha colpito il ragazzino, nessuna cenno sulla causa effettiva, ma, dopo aver terrorizzato con il titolo, invitiamo tutti a vaccinarsi. Mah.
Martedì 8 Gennaio 2019, 12:11
per esperienza personale invece ho constatato che mio padre ha avuto un peggioramento pneumologico con ricovero proprio negli unici due anni in cui ha fatto il vaccino.
Martedì 8 Gennaio 2019, 09:38
sarebbe interessante capire se la persona avesse fatto il vaccino antinfluenzale...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:56
e l'italia si accanisce nel voler pretendere che vadano a scuola e arrivino a conseguire la licenza media da privatisti pur nell'assenteismo. Ma il senso di voler integrare un popolo a cui non interessa?
Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:44
vai Lory!!!!
Lunedì 26 Novembre 2018, 13:06
ANTON48 autopsia o no, la notizia della morte in culla è apparsa solo su alcune testate, senza alcun cenno alla vaccinazione. Ansa, per non sbagliare, non ha nemmeno pubblicato l'articolo. La nonna su facebook ha scritto chi ha dato la notizia ha omesso che il bimbo avesse fatto i vaccini. Poi ovvio che sara' l'autopsia a dirlo, anche se le reazioni avverse hanno un iter burocratico che spesso non è facile. le notizie a favore sono sempre URLATE al top delle pagine, quelle che potrebbero far nascere i dubbi vengono occultate. E non mi sembra un fatto di cui godere, in alcun modo.