cuorebuono

Commenti pubblicati:
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:59
Sono stati scortati oggi all'aeroporto di Tessera (Venezia) per essere poi imbarcati su un volo (messo a disposizione dalla Guardia di Finanza) che li porterà al Cpr di Bari, per il successivo rimpatrio.Ma vogliamo far ridere i polli??
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:53
Lasciateci andare che voglia andarci? Evvai!!!!!
Martedì 4 Dicembre 2018, 17:43
L'azione legittima ed efficace di Fico di qualche giorno fa, mi risulta successiva alla presa di posizione della magistratura italiana,nello specifico la procura di Roma. E' mai possibile che si debba muovere prima la legge che la politica? Se Fico si fosse mosso prima capisco altrimenti no.
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:15
Per me sta andando fuori di testa. Che sia il mal d'europa?
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:44
Lo credevo più intelligente.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:05
Dillo a Di Maio e a Salvini.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:11
Regina del rock???
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:10
Regina del rock???
Domenica 2 Dicembre 2018, 17:14
Parole, parole, parole. Ormai siamo alle parole
Sabato 1 Dicembre 2018, 10:17
L'unica cosa che sa fare bene questo governo è quella di dare la colpa a quelli precedenti.
Sabato 1 Dicembre 2018, 10:10
Magari è uno che organizzava i picchetti degli scioperi davanti alle fabbriche.
Venerdì 30 Novembre 2018, 14:37
E adesso il governo gialloverde che dice? Certamente dirà che per il 2019 il pil si attesterà al 1,5%. E andiamo avanti così!
Venerdì 30 Novembre 2018, 09:48
La mia pensione è ferma al 2011 , sia perché per qualche anno è stata bloccata, sia perché hanno aumentato le addizionali irpef, in buona sostanza rispetto al 2017 ho avuto un aumento di € 0,97 al mese. Quando l'inflazione dal 2011 ad oggi è aumentata del 7%. Con questo governo rispetto ai precedenti non è cambiato nulla.
Venerdì 30 Novembre 2018, 09:48
La mia pensione è ferma al 2011 , sia perché per qualche anno è stata bloccata, sia perché hanno aumentato le addizionali irpef, in buona sostanza rispetto al 2017 ho avuto un aumento di € 0,97 al mese. Quando l'inflazione dal 2011 ad oggi è aumentata del 7%. Con questo governo rispetto ai precedenti non è cambiato nulla.
Lunedì 26 Novembre 2018, 19:01
Si attivi! Calma io lavoro 23 ore al giorno!
Sabato 24 Novembre 2018, 16:22
"Sentivamo i tir che scaricavano", e nessuno si domanda perché e non dice nulla. Vergogna, questo è puro menefreghismo.
Sabato 24 Novembre 2018, 11:32
Siamo sicuri che sia solo un intoppo informatico?
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:27
Non c'è bisogno che l'Austria e l'Olanda ci chiedano lacrime e sangue, le vedremo anche senza la loro richiesta caro Di Maio, e solo per merito tuo e della co.
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:19
Chi pagherà le multe? Ma è ovvio il sindaco, altrimenti che figura farà?
Martedì 13 Novembre 2018, 18:26
Se consideriamo che le pensioni si rivalutano ogni anno di qualche centesimo (la mia è ferma al 2011), non capisco questo tipo di ragionamento. Per capire vorrei qualche stima adeguata sopratutto all'arco temporale di vita e non solo semplicemente chicchere.
Martedì 13 Novembre 2018, 18:15
Certo! Conte è l'avvocato di tutti gli italiani, quindi anche dei giornalisti. "Non Temete".
Venerdì 9 Novembre 2018, 11:39
Ma ci voleva la seconda carica dello stato, per dire sta cosa? Lo sanno anche le galline che ridurre i tempi dei processi non favorisce la prescrizione, ma allora perché non si danno da fare per accelerare l'iter legislativo?
Venerdì 9 Novembre 2018, 11:21
Anche questa volta Cip e Ciop con la loro allegra compagnia, hanno fatto una scelta sulla prescrizione,che nessuno può non dire che è la solita presa in giro. Bla bla bla, chiacchere a non finire e pochissimi risultati concreti. Ma quando finiranno questi politici incapaci di prendere in giro gli italiani? E' proprio vero il peggio non è mai morto.
Venerdì 2 Novembre 2018, 17:36
Bla bla bla. Questa è la politica dei 5 stelle.
Giovedì 1 Novembre 2018, 16:34
E allora vuoi dire all'ISTAT qualcuno ci ha messo la manina?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 09:11
Questa è la libertà di pensiero dei 5stelle. La democrazia secondo Grillo e Casaleggio, non sembra proprio una tirannide?
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:31
Ormai Di Maio è alla canna del gas. Non sa più con chi prendersela. Perchè i 5stelle hanno mandato in Puglia Conte a dire che la TAP si farà? Chiaro perché Di Maio, Lezzi e co. hanno la coda di paglia e hanno paura di buscarle. Povera Italia!
Sabato 27 Ottobre 2018, 11:47
Ora di aprile del prossimo anno, campa cavallo che l'erba cresce!
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 16:10
Certo che sto governo vuol fare bella figura con i soldi di tutti gli italiani. Complimenti non c'è che dire, "carità peosa" con i nostri schei.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 15:31
Bravi, andate a portare i vostri soldini in austria, ve ne accorgerete quando avviato il reddito di cittadinanza il pil italiano supererà quello dell'austria, e quando demolita la legge fornerosi potrà andare in pensione a quota 100 con una discesa vertiginosa del debito pubblico. Allora saranno gli striaci a portare i soldi in italia. Datemi l'indirizzo esatto di quella banca che ci vado anch'io!