cuorebuono

Commenti pubblicati:
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 18:17
1 luglio, di che anno?
Martedì 8 Ottobre 2019, 12:07
No dico, il consigliere fucsia Pellegrini si accorge solo ora dopo quattro anni di governo Brugnaro, che tutti quei banchi in riva degli Schiavoni sono un pugno nell'occhio? Complimenti! Che siamo già in campagna elettorale? Forse.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:22
Questi non hanno ancora capito che svendere Alitalia, bisogna pagare chi l'acquista. E' da quando Berlusconi ha impedito a Prodi di venderla, che i contribuenti italiani continuano ad essere dissanguati da questa irresponsabile. Pensate un po' voi cosa si potrebbe fare con 350 ml di euro, no vanno buttati nella spazzatura della vanità politica.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:08
L'ipocrisia di rosario non ha limiti. E adesso aspetto cento unlike.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:05
Come al solito questi politici che si ritengono persone intelligenti, non sanno tenere la lingua al posto giusto. Persone che noi cittadini italiani paghiamo profumatamente e nel caso di La Russa da decenni, dovrebbero aver acquisito un minimo di prudenza prima di aprire bocca. Ma tant'è, prima sputano sentenze e poi si scusano. La Russa valeva solo come opinionista al processo del lunedì di Biscardi.
Domenica 6 Ottobre 2019, 16:25
Sai che bello vedere seduti a cena rosario con Toninelli?
Venerdì 4 Ottobre 2019, 11:10
Vuole superare rosario sui rimpatrii dei migranti. Gli piace vincere facile no?
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:40
Leggi meglio il mio scritto. Io non parlo di battute sul fisico, ma di ben altra sostanza, che voi non avete.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:07
30 milioni di euro nascosti in giardino? Bene, che paghi in parte i 49 milioni di euro che la lega ha truffato agli italiani. Quelli che pagano le tasse certo.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:14
Ho visto la trasmissione e indubbiamente la classe e le argomentazioni della Gruber ha messo in seria difficoltà rosario che se l'è cavata con qualche battuta abbastanza labile non tanto da uomo politico. Un bel KO per quello che voleva pieni poteri dagli italiani (sigh).
Martedì 1 Ottobre 2019, 15:43
Il blocco dell'aumento dell'iva, cominciato qualche anno fa e procastinato anche per il 2020, non è altro che rimandare di anno in anno un problema che nessun governo ha il coraggio di affrontare seriamente.
Martedì 1 Ottobre 2019, 11:32
Dal momento che si tratta di "una questione divisiva", una persona intelligente e ancor di più ministro della repubblica, poteva far a meno di esprimersi.
Giovedì 26 Settembre 2019, 18:04
Avanti Savoia!
Giovedì 26 Settembre 2019, 16:55
No per quello o non era ancora nato o era troppo piccolo.
Giovedì 26 Settembre 2019, 09:05
Io no! Forse tu sì.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 17:05
No amico mio. Io preferisco che con i soldi sperperati maldestramente dai tuoi politici per i referendum, siano sistemate le scuole, le strade e migliorare la sanità. Quindi?
Mercoledì 25 Settembre 2019, 14:57
Io so che due, anzi uno e mezzo della lega passano al pd. Chi me l'ha detto? Rosario? No anzi, forse, non ricordo.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 14:49
Un'altra quintalata di milioni di euro dei veneti buttati al vento, come i 159 milioni di euro buttati al vento per il referendum per l'autonomia. Veri veneti svegliatevi, questi oltre che sperperare i nostri soldi pagati con le tasse e non con il nero, ci prendono per i fondelli.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 10:16
Scommetto che è iscritto alla Lega.
Martedì 24 Settembre 2019, 11:36
Rosario non ha ancora la sufficienza mentale di capire che chiudendo i porti alle navi che trasportano migranti non ha ottenuto nulla se non lasciar a bagnomaria qualche disgraziato che dopo dieci giorni è sbarcato lo stesso. Peccato lo facevo più intelligente.
Martedì 24 Settembre 2019, 11:31
"Eravamo ubriachi".Questa non è una giustificazione ne una attenuante, io la considero una aggravante perdinci.
Lunedì 23 Settembre 2019, 15:57
E te credo! Questi vanno in pensione a 55 anni!
Lunedì 23 Settembre 2019, 15:23
«Il mio incontro con Luca Zaia? Ottimo. Io faccio calmare tutti». Che Zaia al posto di brindare con un calice di prosecco, ha preso le gocce di Valium?
Lunedì 23 Settembre 2019, 15:16
Ma i decreti sicurezza di rosario non avrebbero dovuto eliminare tutto questo? invece mah!
Lunedì 23 Settembre 2019, 11:37
Ma Di Maio non è ministro degli esteri?
Sabato 21 Settembre 2019, 15:45
Mica l'ha fatto andare sulla moto d'acqua della polizia.
Martedì 17 Settembre 2019, 14:48
Mica male per la Lombardia! 47,5 milioni di euro per la regione, 49 milioni di euro per la lega, ammazzate come vanno forte sti lumbard!