cuorebuono

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 17:49
Non guardare google ma la realtà e capirai anche tu!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 15:35
Ma paga le tasse anche in Italia
Venerdì 6 Dicembre 2019, 15:31
Già con tutti i problemi che hanno i tribunali italiani; ma la lega che è stata al governo per anni e lui che ne è stato vicepremier che cosa ha fatto per risolvere questi problemi?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 18:20
Ma qualcuno crede ancora a questi due?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 18:18
"Gli concede la grazia" perché era stato condannato a morte?
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:54
Meno male che non va al Papeete!
Martedì 3 Dicembre 2019, 15:37
Ve li ricordate quando in auto andavano in Francia per sostenere i gilet gialli? Ecco questi due compagni di merende pretendono di governare il popolo italiano?
Lunedì 2 Dicembre 2019, 15:40
Ora capisco perché rosario vuole andare a Medjugorje. Non gliene va bene una e quindi cerca il miracolo.
Domenica 1 Dicembre 2019, 18:51
"Alto tradimento", " Corte marziale". Ragazzi non siamo mica in tempo di guerra.
Sabato 30 Novembre 2019, 15:58
" E' l'ora di cambiare". Giusto, ma come? Questi politici parlano solo per slogan e i risultati sono sotto i nostri poveri occhi.
Sabato 30 Novembre 2019, 15:54
Per carità! non voglio assolutamente difendere Cacciari, ma per onesta intellettuale anche la gente di destra sa solo offendere vedi Sgarbi e qualche altro.
Giovedì 28 Novembre 2019, 18:51
Confuso chi?
Giovedì 28 Novembre 2019, 17:25
"I 49 milioni sono l'ammontare dei rimborsi elettorali dovuti per i voti espressi dai cittadini regolamentati dalla legge in Italia". Bene bene, sì che questa è fede leghista! Ma che dico fede! Malafede!!!!
Giovedì 28 Novembre 2019, 15:39
Ecco bene, bacchettiamoli tutti sti politici da circo equestre.
Giovedì 28 Novembre 2019, 15:28
Veramente quando ero alle elementari all' A. Diaz a Venezia, negli anni cinquanta i quaderni Pigna delle Regioni Italiane erano titolati a Piemonte, Lombardia, Veneto ecc. ecc., quindi siamo prima del 1970.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 15:10
Pensa un po', Conte va in Europa a perorare la causa affinché l' Albania entri nell'Unione Europea.
Lunedì 25 Novembre 2019, 16:59
Se proprio vuole andarci per fede o meno, perché renderlo pubblico a tutti. Ci sono tanti viaggi organizzati in pullman o in treno per Medjugorje, lui ne prenderà uno o andrà con l' auto di servizio con scorta al seguito? Hei voi della scorta, ricordatevi che dovete fare una salita su sassi in ginocchio lunga così per arrivare alla statua della Madonna. Ma si sa la fede non ha limiti.
Sabato 23 Novembre 2019, 15:26
Amici miei, questa non è politica, questa è una soap opera alla stregua di Dallas. La differenza è che che questi ti fanno una puntata ogni giorno, mentre dell'altra ne facevano una puntata a settimana.
Giovedì 21 Novembre 2019, 15:24
"La ringrazio per la domanda" e pensare "ma che rompi c.ni che è questa qui" fa parte ormai dell'insussistenza politica dei nostri, purtroppo, governanti.
Martedì 19 Novembre 2019, 15:01
Ma queste cose vengono fuori proprio adesso?
Domenica 17 Novembre 2019, 17:00
Se non è zuppa è pan bagnato.
Venerdì 15 Novembre 2019, 16:22
Al di là del conflitto di competenze così come è ben spiegato nell'articolo, non vorrei che, chi di competenza, non sapesse ancora quale bottone premere per far alzare le paratoie.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 15:58
Ed è proprio dagli scherzi che noi oggi giustifichiamo che poi nascono le cose serie. La storia non insegna proprio niente?
Mercoledì 13 Novembre 2019, 15:54
Caro silvietto, ma una volta non davi i bacetti a matteuccio tuo?
Martedì 12 Novembre 2019, 15:22
Che manco manco c'azzecca con la richiesta di autonomia della lombardia?
Sabato 9 Novembre 2019, 15:17
Il nostro ironrosario non piange mai, anche se dovesse ricevere tutto il caricatore lui se lo mangia con la nutella.
Sabato 9 Novembre 2019, 15:14
Ormai non si tratta pi√Ļ di episodi isolati di teppistelli. Questo √® odio seminato gi√† da qualche tempo da qualcuno che cerca di nascondersi dietro a paraventi che non nascondono pi√Ļ l'ideologia.
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:54
La sapete quella del cieco seduto per terra con vicino un cappello per le monetine? Uno passa e gli lancia una monetina, questa cade per terra e non nel cappello, il cieco la vede e la mette nel cappello. Allora il passante chiede:"lei non è cieco?" l'altro risponde:" Non sono cieco ma sostituisco il cieco che è andato al cinema". Sarà una vecchia barzelletta ma come si VEDE è sempre attuale.
Lunedì 4 Novembre 2019, 16:09
Certo è che sti 5S da di maio a patuanelli di salvataggio delle nostre industrie in crisi, con particolare riguardo all' ILVA, se ne intendono.