cuorebuono

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Aprile 2019, 18:11
Questo è il chiaro e lampante esempio che il razzismo e non solo viene dichiarato se non insegnato da professori che dovrebbero istruire ed educare alla cultura i nostri giovani. Non bastava la professoressa del Marco Polo, ci si mette anche questo......... a seminare odio e violenza. Non dico mandiamoli in galera, ma a casa senza stipendio che noi tutti paghiamo a queste inqualificabili persone.
Sabato 20 Aprile 2019, 10:42
Evvai, slitta sempre di qualche mese e intanto pantalone paga. Con il crollo del ponte Morandi, Toninelli e co. hanno sputato addosso ad Atlantia e ai Benetton, e adesso sono lì con le mani giunte a supplicare che intervengano per salvare l'Alitalia. Che schifo!
Sabato 20 Aprile 2019, 10:37
"Siri si dimetta dopo Pasqua", ma di quale anno? Questi sono così attaccati alle poltrone che per mandarli a casa, come meriterebbero, non basta nemmeno l'atomica.
Sabato 20 Aprile 2019, 10:33
Questo è il governo del cambiamento, cambiamento de ché!
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:02
E se non paghi 25 euro per il bebè in braccio, quale è l'alternativa? 10 euro per il bebè nella stiva bagagli?
Giovedì 18 Aprile 2019, 18:38
A me e a te semplicemente! A me senz'altro perché pago le tasse a te non lo so.
Giovedì 18 Aprile 2019, 17:07
Brava, bene! Dimettetevi tutti non solo la Raggi e tu per prima che hai preso per il naso i veneti con l'autonomia.
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:26
Ma cosa volete che siano 30.000 euro, rispetto ai 49 milioni di euro che la lega ha rubato? Ci perdiamo sulle elemosine?
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:21
Veneti, pesate incartate e portate a casa! Questi politici ci stanno prendendo per il naso, questo è l'arrosto che ci propinano dopo una adeguata cortina fumogena. E adesso chi votiamo? PD? FI? FDI? Lega? manco per sogno?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 17:07
Sì è giusto che l'INPS chiarisca, perché ormai nessuno ci capisce più niente. Quello che ha fatto questo governo è quello di aumentare la confusione degli italiani e diminuire le certezze che prima bene o male avevano.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 17:03
E dopo tutto quello che hai detto, la chiami una tassa democratica? C'è qualcosa che non va amico mio!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:14
E' il governo del cambiamento, amico mio.
Martedì 16 Aprile 2019, 17:38
Possono rateizzarli come ha fatto la Lega con i 49 milioni rubati.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:50
Quando non si è in grado di gestire politicamente queste situazioni, è facile scaricare sugli altri la soluzione. Incapacità politica rivolta solo alla pancia del popolo bue.
Lunedì 15 Aprile 2019, 15:05
Bene, bene. Così risparmieremo un bel po' di soldini. Allora possiamo andare alle giostre?
Sabato 13 Aprile 2019, 11:27
E mi sembra che Di Maio l'abbia studiata ed esaminata molto bene questa situazione.
Sabato 13 Aprile 2019, 10:30
"Norma travisata" dice la Bongiorno, allora vuol dire che non è chiara, perché se fosse chiara, non lascerebbe adito ad alcuna interpretazione e quindi travisata.
Sabato 13 Aprile 2019, 10:08
Italiani, boicottiamo le noccioline americane e consumiamo più carrube nostrane. Mah! Mi sembra di essere ritornati all'autarchia. Speriamo bene.
Sabato 13 Aprile 2019, 10:04
E Di Maio che ne dice? Milioni di euro di cittadini italiani (quelli che pagano le tasse!) buttati per niente.
Venerdì 12 Aprile 2019, 16:13
Questa è più furba che santa. Adesso che ci sono le elezioni europee, sa che stando in FI non verrà eletta, perciò si mette in stand-by per un po' e ripresentarsi per le prossime politiche che probabilmente si terranno in autunno e sapete con quale partito? Lei non lo dice, ma non può essere altro che la lega di salvini. A proposito di topi che abbandonano la nave quando affonda, le ha già indossato in giubbotto salvagente.
Venerdì 12 Aprile 2019, 14:57
Vedete? Questo signore non ha bisogno di prendere voti, quindi ragiona come una persona normale e saggia dovrebbe ragionare. Ergo.
Venerdì 12 Aprile 2019, 14:13
Per quanto riguarda la mia trasparenza politica, sappia che non voto da decenni. Io penso con la mia testa e non mi faccio plagiare come lei e tanti altri.
Venerdì 12 Aprile 2019, 10:46
Ma non doveva pensarci Salvini se non sbaglio?
Giovedì 11 Aprile 2019, 17:14
Salvini se la prende con questi novanta disgraziati appena arrivati e chissà in quali condizioni. E gli altri seicentomila, che alloggiano tranquillamente quà in Italia, continuiamo a mantenerli? Propaganda elettorale per i soliti poveri .....
Giovedì 11 Aprile 2019, 17:09
Well done! Adesso tocca all'altro compagno di merende che si fa pagare le bollette dagli amici perché non ha più un euro. Evvai!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 18:50
Forse i tubi saranno stati caricati in modo non appropriato, ma io dico, l'autista del tir non è forse responsabile di questo e del modo di affrontare le rotonde?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 15:33
E' da anni che i capi della Polizia di Stato dicono che i reati, gli omicidi e i reati delittuosi sono in diminuzione. Bene lo dicono per farsi belli o lo dicono pur sapendo di mentire. Ogni mattina leggendo i giornali mi sembra che la realtà sia l'esatto contrario di quello che Gabrielli ci propina come statistiche.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:02
Mica male questo governo! In meno di tre mesi e mezzo ha previsto il tasso di crescita per il 2019 dall' 1% allo 0,1%. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questi inetti, incompetenti e irrazionali governanti? Che ci dicano che il reddito di cittadinanza aumenterà il pil dello 0,4%, che quota mille lo incrementerà dello 0,3% e che creerà 3 occupati per ogni pensionato? Ma qua siamo veramente al ridicolo, e gli italiani credono ancora a questi? Auguri!
Martedì 9 Aprile 2019, 16:59
Tranquilli, siamo ancora a livello di "ciacole". Il peggio arriverà quando passeranno ai fatti, allora si salvi chi può.