cuorebuono

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Luglio 2019, 09:12
Le multe sono giuste, diventano assurde perché nessuno le paga.
Sabato 20 Luglio 2019, 08:50
Veramente gli sbarchi a Lampedusa per un totale di 43 persone. E rosario non dice niente?
Venerdì 19 Luglio 2019, 14:53
"Oggi è una giornata epocale" dice Zaia. Talmente epocale che rosario al cdm manco ci va, perché il venerdì lo dedica alla famiglia come dichiarato ai giornalisti due giorni fa. Allora di epocale mi sembra che questa giornata ne abbia poco.
Venerdì 19 Luglio 2019, 08:32
Giorgetti non aveva nessuna chance di essere eletto commissario europeo perché sapeva che non l'avrebbero scelto. Quindi molto elegantemente ha dato il suo diniego alla carica. E' il solo leghista che conosce la politica.
Venerdì 19 Luglio 2019, 08:24
La legge italiana l'ha lasciata libera e allora?
Giovedì 18 Luglio 2019, 18:22
Bella questa, di salvini non penso niente. L'ha annullato con due parole. Grande.
Giovedì 18 Luglio 2019, 18:03
Ma se cade il governo, non è mica detto che debba andare a votare come dice salvini. E questo lo sa benissimo, ne consegue che continuerà questa manfrina con i 5S per il bene del paese. La conclusione sarà che rosario di mangerà milioni di voti.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 15:58
E invece a rosario di fantasia ne servirà tanta, quando sarà costretto, perché sarà costretto, a riferire davanti al parlamento, se non davanti ai magistrati.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 15:54
A cominciare da salvini.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 09:01
Se fosse così, non resta altro che rompere il rapporto di governo. Ma ciò non avverrà perché non conviene sia a salvini che a Di Maio.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 08:58
Normalmente gli uomini d'affari internazionali accompagnano il presidente del consiglio nei suoi tours all'estero. Quello che sembra strano e che questi signori si muovano e facciano o meno affari con un rappresentante di partito e ministro della repubblica ancorché vicepremier. Se fosse stato da solo con Savoini ad incontrare funzionari commerciali russi sarebbe tutto un altro discorso, così invece la faccenda puzza.
Martedì 16 Luglio 2019, 18:03
Questo è il risultato di un governo da giovedì grasso. L' Italia non ha bisogno di questi politici. Purtroppo il popolo bue li predilige.
Martedì 16 Luglio 2019, 17:58
Un vero ministro dell'interno non dovrebbe dire queste fesserie. Rosario è un ministro da bar sport, (con tutto il rispetto per lo sport).
Lunedì 15 Luglio 2019, 18:07
Adesso capisco perché rosario fa condoni a gogò.
Lunedì 15 Luglio 2019, 18:04
E adesso rosario gli darà anche la scorta.
Lunedì 15 Luglio 2019, 14:26
Perché quello di adesso fa piangere? Più clownesco di così!
Domenica 14 Luglio 2019, 14:38
Al cambio di 71,13 quanti rubli fanno 49 milioni di euro?
Domenica 14 Luglio 2019, 11:02
Di Maio pensa che rosario dica troppe bugie. Ma amico mio in politica le bugie sono il pane quotidiano, anche se alla fine bisogna raccontarle bene.
Domenica 14 Luglio 2019, 10:59
Salvini respinge la richiesta di andare in Parlamento a chiarire. E te credo! Un po' alla volta a rosario spunta la coda, ma di paglia.
Sabato 13 Luglio 2019, 12:09
Veramente anche Berlusconi con la prescrizione ne ha evitate di condanne, grazie all'avv. Ghedini. Quindi non guardiamo. per onestà intellettuale, solo da una parte per cortesia.
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:05
Savoini chi? Basta facciamola finita con queste pagliacciate da politici incapaci e onnipotenti. Salvini, ti stai rendendo conto che sei ridicolo. Raccogli sta perla e mettila insieme ai 49 milioni di euro, e poi via a casa come hai fatto con Bossi e co.
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:01
Io non lo so! Fra poco faranno anche degli imbarcaderi dei B&B, pizza al taglio, dormitori a castello e via dicendo. Venezia, povera Venezia mia, ti stanno prostituendo per una manciata di euro.
Venerdì 12 Luglio 2019, 14:54
Ma mi faccia il piacere!!!!
Giovedì 11 Luglio 2019, 16:33
Questo è il risultato dell'abolizione della Fornero? Questi politici non li vorrei nemmeno al circo dei pagliacci.
Giovedì 11 Luglio 2019, 15:20
Sento ancora parlare di gabbie salariali, come cinquant'anni fa. Allora mi domando, che bel progresso ha fatto l'Italia e co sti maniscalchi al governo andremo più avanti o ritorneremo sempre più indietro? Risposta:"colpa dei governi precedenti". Così non andremo da nessuna parte.
Giovedì 11 Luglio 2019, 15:13
Beatificato? Perché tiene in mano il rosario? Perché manda bacini alla Madonna? Perché tiene in mano il Vangelo? Ma dai! Non facciamo ridere i polli, che già ce ne sono tanti.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 15:18
Ragazzi, c'è da esserci fieri. Con sto malgoverno dei compagni di merende, un più 0,1% è un risultato da leccarsi i baffi (sigh). Ma mandiamoli tutti a casa sti politici.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 14:55
Veramente un euro se non di più dovrebbero darlo a te se la prendi.
Lunedì 8 Luglio 2019, 11:38
Un -9%, se fosse coerente, dovrebbe toglierlo anche alla sua scorta di più di cento persone, che diventano duecento quando va su giù per l'Italia in continuazione.
Domenica 7 Luglio 2019, 17:59
Meno male per loro, che avrebbero corso un serio pericolo se li avessero pagati con i minibot.