cuorebuono

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 17:44
A me la Raggi non sta simpatica politicamente, però devo dire che ha del coraggio. Salvini invece è andato a Corleone a far ché?
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:13
Pazzesco!!!!Pazzesco!!!! due volte.
Giovedì 25 Aprile 2019, 11:55
Veramente, truffato mi sento io. Io che con le mie tasse vado a rimborsare questi sprovveduti che si sono fatti illudere e poi infinocchiare per aspirare ad avere interessi e rendite ben superiori alla media.
Giovedì 25 Aprile 2019, 10:23
A me hanno decurtato la pensione di 12 euro. Ma cosa vuoi che siano 12 euro in meno sono solo qualche tazzina di caffè in meno ha detto qualcuno. Bene, e i 40 euro allora? non sono un caffè in più? Questo è il governo del cambiamento? Ma allora so fare politica anch'io.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:47
Conte come presidente del consiglio è un tipo tosto, decisionista che risolve i porblemi in cinque secondi. Bene, doveva incontrare Siri dopo Pasqua, aveva detto, ora l'incontrerà dopo il viaggio in Cina. Cu. cu. cu.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:24
Qualcuno dovrebbe riflettere su questi morti e feriti che quasi ogni giorno questa autostrada ci riserva. Saranno i lavori per la terza corsia, sarà quel che si voglia, le autorità competenti devono prendere delle decisioni. Gli utenti che pagano il pedaggio hanno diritto di viaggiare entro determinati limiti di sicurezza, come succede in tutti gli altri tratti autostradali del nord-est.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:12
Qualcuno mi sa che ciurli nel manico. Per risolvere il problema bastano i pennelli frangionde permanenti o dighe. Tutti lo sanno ma nessuno li adotta, e così andiamo avanti nel perseverare nell'errore, probabilmente nell'interesse di .......
Mercoledì 24 Aprile 2019, 11:17
Bene, bene. Mi sembra di capire che i 900 milioni di prestito, diventeranno azioni della new company. Male, male! Chi mi assicura che la new company produrrà utili? Di Maio? Ancora debiti sulla pelle dei contribuenti italiani quei fessacchiotti che pagano le tasse.
Martedì 23 Aprile 2019, 17:01
Esatto: ma aveva promesso anche tante altre cose, come ad esempio l'autonomia, così non va bene.
Martedì 23 Aprile 2019, 15:28
Come principio non c'è dubbio, ma se lo dice il mio medico però! Cosa non si fa o si dice per nascondere qualcosa di ben più importante, e cioè il naufragio dell'autonomia del nostro Veneto di cui non si parla più.
Martedì 23 Aprile 2019, 10:48
Adesso fa comodo a Toninelli, Di Maio e co. di chiamare in causa per il salvataggio di Alitalia, Atlantia e i Benetton. Dopo aver loro sputato in faccia, fanno comodo vero? Ma già, questo è il governo del cambiamento!
Lunedì 22 Aprile 2019, 10:22
"Da che parte si carica l'acqua?" sembra dire Salvini. Ma non vedete che non sa nemmeno tenerlo in mano! E' il classico comportamento da borione che lo contraddistingue.
Lunedì 22 Aprile 2019, 08:37
Io qualche anno fa, avevo appuntamento con il sindaco alle 10 in municipio a Canove di Roana. E' arrivato con due ore di ritardo, perché sul costo aveva trovato traffico mi ha detto. Vedo che sta migliorando.
Sabato 20 Aprile 2019, 18:11
Questo è il chiaro e lampante esempio che il razzismo e non solo viene dichiarato se non insegnato da professori che dovrebbero istruire ed educare alla cultura i nostri giovani. Non bastava la professoressa del Marco Polo, ci si mette anche questo......... a seminare odio e violenza. Non dico mandiamoli in galera, ma a casa senza stipendio che noi tutti paghiamo a queste inqualificabili persone.
Sabato 20 Aprile 2019, 10:42
Evvai, slitta sempre di qualche mese e intanto pantalone paga. Con il crollo del ponte Morandi, Toninelli e co. hanno sputato addosso ad Atlantia e ai Benetton, e adesso sono lì con le mani giunte a supplicare che intervengano per salvare l'Alitalia. Che schifo!
Sabato 20 Aprile 2019, 10:37
"Siri si dimetta dopo Pasqua", ma di quale anno? Questi sono così attaccati alle poltrone che per mandarli a casa, come meriterebbero, non basta nemmeno l'atomica.
Sabato 20 Aprile 2019, 10:33
Questo è il governo del cambiamento, cambiamento de ché!
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:02
E se non paghi 25 euro per il bebè in braccio, quale è l'alternativa? 10 euro per il bebè nella stiva bagagli?
Giovedì 18 Aprile 2019, 18:38
A me e a te semplicemente! A me senz'altro perché pago le tasse a te non lo so.
Giovedì 18 Aprile 2019, 17:07
Brava, bene! Dimettetevi tutti non solo la Raggi e tu per prima che hai preso per il naso i veneti con l'autonomia.
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:26
Ma cosa volete che siano 30.000 euro, rispetto ai 49 milioni di euro che la lega ha rubato? Ci perdiamo sulle elemosine?
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:21
Veneti, pesate incartate e portate a casa! Questi politici ci stanno prendendo per il naso, questo è l'arrosto che ci propinano dopo una adeguata cortina fumogena. E adesso chi votiamo? PD? FI? FDI? Lega? manco per sogno?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 17:07
Sì è giusto che l'INPS chiarisca, perché ormai nessuno ci capisce più niente. Quello che ha fatto questo governo è quello di aumentare la confusione degli italiani e diminuire le certezze che prima bene o male avevano.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 17:03
E dopo tutto quello che hai detto, la chiami una tassa democratica? C'è qualcosa che non va amico mio!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:14
E' il governo del cambiamento, amico mio.
Martedì 16 Aprile 2019, 17:38
Possono rateizzarli come ha fatto la Lega con i 49 milioni rubati.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:50
Quando non si è in grado di gestire politicamente queste situazioni, è facile scaricare sugli altri la soluzione. Incapacità politica rivolta solo alla pancia del popolo bue.
Lunedì 15 Aprile 2019, 15:05
Bene, bene. Così risparmieremo un bel po' di soldini. Allora possiamo andare alle giostre?