ciuffo12
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Agosto 2018, 11:31
ce ne servono ancora ogni uno di loro ha un curriculm fatto appositamente per fare bella l' italia dei balocchi .........siamo al collasso e poco niente rimpatri
Lunedì 20 Agosto 2018, 20:33
rumeni noooooooo ???? ????
Domenica 19 Agosto 2018, 20:12
siamo alla saturazione in italia ne abbiamo gia per tutti i gusti come mettono piede nel paese delle banane, chi li riporta indietro dopo ??????
Domenica 19 Agosto 2018, 10:21
soffre un po di nevrosi ............gia
Venerdì 17 Agosto 2018, 13:13
molto astuto
Giovedì 16 Agosto 2018, 20:35
ho una pallida idea , in plurale ideee.............gia ??????
Mercoledì 15 Agosto 2018, 21:33
si troppa manutenzione è stata indice di crollo
Mercoledì 15 Agosto 2018, 12:27
responsabili del terrorismo ...............chi ???????????
Martedì 14 Agosto 2018, 20:16
perchè non dite quanti ( clandestini ) ha accolto l' itagggglia in 5 anni con la sinistra ??????? senza contare poi i precedenti ?????? e i migranti che hanno espulso alle frontiere europee per finire in itagggliotta ?????????
Martedì 14 Agosto 2018, 10:17
si certo collasso o colosso magna magna ????????
Lunedì 13 Agosto 2018, 19:36
loro che facciano quello che vogliono per l' itaggggliotta sono le vittime grazie a leggi a favore ...........vedi risultati
Lunedì 13 Agosto 2018, 17:52
gli anni di piombo sono tornati , adesso si sono rinnovati praticamente non passa giorno che non ne combinano una, ma in itagggglia ci servono perche ci pagano le pensioni .............per i politicanti che hanno voluto sto schifo e intascato a discapito del popolo pero !!!!!!!!!!!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:42
che fanno bella l' itagggglia non possono essere che gli infami ..........voluti da questi governi di sinistra e company
Domenica 12 Agosto 2018, 16:55
per fortuna il 5st ha imboccato la strada giusta , speriamo che ci resti ??????? gia
Sabato 11 Agosto 2018, 16:25
e quanto pulite sono queste piscine ........da provarle senza dubbio
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:31
la banda baassoti ha colpito ancora............gia
Venerdì 10 Agosto 2018, 15:35
hanno sempre il loro portafortuna ...............gia gia
Venerdì 10 Agosto 2018, 09:13
chissà di che stirpe era ??????
Mercoledì 8 Agosto 2018, 19:10
io mi domando che ne faranno degli altri espulsione al rallentatore ????????
Mercoledì 8 Agosto 2018, 17:46
mai unabella foto ???????????
Martedì 7 Agosto 2018, 17:32
le scellerate legggi.............. chissà di chi????????
Martedì 7 Agosto 2018, 07:52
e certo tutta l' invasione in itagggglia , senza fermarla e rimpatriarli
Domenica 5 Agosto 2018, 17:32
oggi giorno chissà perchè queste notizie ?????????????
Sabato 4 Agosto 2018, 14:06
si............. la sanguisuga storce il naso sul taglio dei vitalizi
Sabato 4 Agosto 2018, 10:51
poveretto sicuramente non arriva a fine mese
Venerdì 3 Agosto 2018, 20:55
secondo te la lega potrebbe cabiare tutto il marcio da mattina a sera ?????? chi ha votato certi partiti per anni ?????????
Venerdì 3 Agosto 2018, 07:12
risorse che vai sinistraunita che trovi
Giovedì 2 Agosto 2018, 19:13
come si fa chiamarlo rito ...quesa si chiama strage per mano di mentecatti
Giovedì 2 Agosto 2018, 18:11
titolo molto ma molto intuitivo , al giorno d' oggi le scommesse s' intuiscono dai titoli
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:27
ma il ponte era fatto di cartapesta ?????????