Fabietto69

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Ottobre 2019, 10:23
200.000 secondo Salvini 50.000 secondo le forze dell’ordine
Mercoledì 11 Settembre 2019, 20:43
Vero ciò che dici, però se uno come il figlio di Franchino a belva ammira e considera amico uno come Salvini, qualche domanda a me vien da farmela
Mercoledì 21 Agosto 2019, 18:58
Credevo fosse ancora in galera
Venerdì 16 Agosto 2019, 11:19
Il gradimento in politica cambia velocemente, in questo momento Salvini ha raggiunto l’apice merito anche delle TV del suo amico condannato, fosse stato furbo sarebbe stato al governo fino alla fine, per poi catalizzare il consenso al momento giusto, fortuna che invece furbo non è, ha rotto tutto, per sentirsi da subito dire da Berlusconi “patti chiari e amicizia lunga” ovvio che il Berlusca voglia come sempre farsi gli affaracci suoi nel malaugurato caso di un nuovo governo di centrodestra… in politica come ho detto prima il consenso cambia velocemente. E pur detestando Renzi spero in un governo PD 5 stelle che duri fino alla fine della legislatura e nel frattempo chissà che gli italiani si sveglino
Domenica 14 Maggio 2017, 12:32
Oggi ho letto (fonte Libero) che per la corte di Strasburgo non è ricandidabile, quindi cosa promette a fare?
Venerdì 12 Maggio 2017, 19:22
Veramente il veicolo era senza assicurazione... almeno leggere prima di commentare
Giovedì 30 Marzo 2017, 12:45
Dopo aver letto il suo commento ho riletto l'articolo... niente io non vedo tracce sulla nazionalità dei due litiganti, lei evidentemente ne saprà di più, oppure è la solita capra leghista
Domenica 26 Marzo 2017, 19:22
Questo è il futuro, questo sono gli autisti che sempre più spesso vedremo sopra i camion... d'altra parte qualcuno mi sa spiegare perché un italiano sano di mente dovrebbe voler salire sopra un camion, viste le ultime leggi sull'omicidio stradale? Senza contare che in Italia (e solo qui) e' obbligatorio il CQC (certificato di qualificazione conducente) che oltre a costare 2000 euro va rinnovato ogni 5 anni, poi ogni anno devi sottoporti a umilianti visite, dove ti fanno urinare davanti a chi capita, per vedere se ti droghi... io faccio l'autista da oltre vent'anni e sto cercando di cambiare lavoro. Meglio che sopra i camion ci slalgano questi qui!
Domenica 6 Novembre 2016, 18:07
Certo che a definire compagni gente coma Renzi e la sua combriccola (tra cui Alfano e Verdini) ce ne vuole di fantasia... chi come me è di sinistra, non può trovarsi d'accordo con le loro idee, e nemmeno con le riforme che vorrebbero fare. Questa non è sinistra casomai un proseguo dei disastrosi governi Berlusconi
Martedì 1 Novembre 2016, 21:04
Ai signori leghisti che anche in questa occasione non perdono occasione per stare zitti, voglio far presente che San Ginesio (paese della mia compagna) è un piccolo borgo del 1200 definito paese delle 100 chiese perché fa comune, e le 100 chiese (non tutte lesionate) sono sparse tra tutti i paesi di quel comune. In questo momento i residenti di quel paese sono tutti su alberghi tende o a casa di parenti, perciò almeno su queste cose evitate di fare polemica a tutti i costi senza nemmeno sapere di cosa state parlando!
Martedì 11 Ottobre 2016, 19:31
Un servizio delle Jene ha dimostrato che non si tratta di accuse infondate, quindi ben gli sta! Speriamo che ora becchino anche quelli che non danno fastidio ai poteri forti....
Sabato 24 Settembre 2016, 16:53
Carry ora con la nuova legge sull'omicidio stradale, si rischia la galera anche quando il ferito ha una prognosi superiore ai 40 giorni. Intendiamoci giusto punire personaggi come questo dell'articolo, ma rendere la vita impossibile a tutti, alla lunga porterà alla guida dei mezzi pesanti solo gente così.. con buona pace del'associazione parenti vittime della strada
Sabato 24 Settembre 2016, 12:41
Faccio il camionista da oltre 20 anni, e finora con molta attenzione e un po' di fortuna non mi è mai capitato nulla, purtroppo credo che tempo 20 anni i camionisti saranno tutti così, io stesso sto cercando di cambiare lavoro. Perché dovrei sottopormi a umilianti analisi (dove vai a fare pipì davanti a chi ti capita) per vedere se mi drogo? Perché dovrei rischiare la galera grazie alle ultime leggi sull'omicidio stradale? Lasciamolo fare a questi qua il camionista, per quelli come me molto meglio la fabbrica!
Sabato 17 Settembre 2016, 21:49
Buona idea megafono, tutti sanno che treni e aerei arrivano direttamente su supermercati fabbriche pompe di benzina ecc...
Sabato 17 Settembre 2016, 21:41
Ne conosco qualcuno... Estrema destra trevigiana e ho detto tutto
Domenica 11 Settembre 2016, 18:52
E no caro Renzi i corrotti non basta arrestarli bisogna tenerli dentro minimo 20 anni e sequestrare tutto, a loro e pure al loro famigliari,in Italia non è così (vedi Galan) in Italia i ladroni escono poco dopo mantengono l'incarico e si prendono pure il vitalizio, come puoi pretendere di essere credibile? Gli italiani onesti non possono stare con te ne con Berlusconi o con tutti i vecchi ladroni della politica tradizionale. Rassegnati tu e tutti quelli come te siete finiti! Magari i grillini non sapranno governare, almeno però non rubano, perché se ancora non lo hai capito questo vuole la gente oggi!
Venerdì 9 Settembre 2016, 19:32
@ Oldmummy Un professionista del volante come me, sa bene che per strada c'è di tutto e bisogna avere mille occhi (non per nulla in vent'anni e circa 2 milioni di km percorsi con molta attenzione e un po di fortuna non mi è mai capitato nulla) io ce l'ho con i piloti della domenica che oltre a fare casini per la strada, puntano il dito su quelli come me! Il personaggio di ieri (vedi il mio commento delle 15.32) se quello di non è stato l'ultimo sorpasso della sua vita lo deve a me e alla prontezza dei miei riflessi! Ovvio che mi alteri quando leggo che c'è chi entra in autostrada pur leggendo che è bloccata, e pretende pure di aver ragione, (hai visto i mi piace a quel commento?) poi ci sono quelli che i camionisti hanno sempre torto a prescindere, e secondo le non dovrei alterarmi a leggere certe sciocchezze? I camionisti cari signori fanno un lavoro duro senza del quale il nostro paese si fermerebbe in due giorni, meritano rispetto e va ricordato!
Giovedì 8 Settembre 2016, 19:12
Tutti giustizialisti... giustissimo peraltro, il problema è che se tengono dentro questo dovrebbero mettere dentro pure i ladroni alla Galan
Giovedì 8 Settembre 2016, 19:07
Base in rivolta de che??? M5S per tutta la vita altro che rivolta! La rivolta vera gli italiani onesti la faranno alle prossime politiche contro i soliti politici ladri, quelli sì che hanno stufato!
Giovedì 8 Settembre 2016, 19:04
Fa sempre sorridere leggere i commenti di certi personaggi pronti a scandalizzarsi per una cavolata, e altrettanto pronti a difendere ladroni del calibro di Galan....
Giovedì 8 Settembre 2016, 18:41
Roberto Venezia se il tabellone che c'è a ogni ingresso mi dice che in quella direzione l'autostrada e' bloccata per un incidente (perché il tabellone lo specifica) io che per strada ci sto tutto il giorno la vado a prendere più avanti! I piloti della domenica invece entrano lo stesso e poi si lamentano.. Tutto qui
Giovedì 8 Settembre 2016, 15:32
Bella domanda Binariciuto, proverò a risponderti raccontando cosa mi è successo poche ore fa di ritorno da Milano, sono sulla mia corsia di marcia (quella più a destra) quando una macchina mi supera, per poi rientrare prima di aver terminato il sorpasso, ho dovuto piantare i piedi sui freni e così ha fatto il camion dietro di me, non è successo nulla il pilota della domenica non si è accorto di nulla ed è andata bene così... Non si tratta di un caso isolato, io percorro con il mio bilico circa 100 mila km l'anno e potrei ammazzare qualcuno quasi ogni giorno, per fortuna in vent'anni non mi è mai capitato nulla... per concludere non credo che il camion che è stato tamponato abbia frenato tanto per fare qualcosa!
Giovedì 8 Settembre 2016, 15:09
No oldmummy li bisognerebbe eliminare le mamme col suv che per non mandare i figli a scuola con i mezzi (come ai miei tempi) intasano le strade
Giovedì 8 Settembre 2016, 14:04
Roberto Venezia a giudicare dai mi piace siete in molti autisti della Domenica. Ma scusa i cartelli dicono "passante chiuso in direzione Milano" per quale ragione secondo te andava chiuso il casello di entrata? E chi deve andare in direzione Trieste allora? O dovevano chiudere per tutti, giusto per evitare che i piloti domenicali andassero a incolonnarsi?
Giovedì 8 Settembre 2016, 13:23
@ Roberto Venezia. Tu sei il classico esempio di autista della domenica... Passante chiuso in direzione Milano non vuol dire che anche il casello debba essere chiuso! Chi va verso Trieste come dovrebbe fare secondo te? Impara ad andare per strada invece che polemizzare inutilmente..
Giovedì 8 Settembre 2016, 13:17
Sono più di vent'anni che percorro quotidianamente quell'autostrada, e guarda caso il numero più rilevante di incidenti avviene d'estate. Quando si spostano i vacanzieri, autisti della domenica ma convinti di essere piloti provetti....
Sabato 3 Settembre 2016, 13:30
La satira dovrebbe strappare un sorriso... mi chiedo chi può sorridere su una simile vignetta?
Giovedì 1 Settembre 2016, 21:33
Prima di rientrare doveva accertarsi di averlo superato tutto il bilico
Mercoledì 31 Agosto 2016, 17:50
In galera subito questo pericolosissimo criminale, che danneggia tutti non pagando il biglietto dell'autobus... fuori ci teniamo invece senza tanti scandali gente come Galan Berlusconi ecc
Domenica 28 Agosto 2016, 19:38
Al peggio non c'è mai fine? Tutto qua Zaia? Sembra un discorso fatto tra pensionati in osteria, ma chi lo ha votato non dice nulla?