Francove

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 20:37
Salve,una domanda. Tutti politici con i loro seguiti,calciatori con i loro seguiti etc,i stivali che indossavano,chi li ha pagati?
Mercoledì 18 Settembre 2019, 14:08
Penso che questo sia l'unico modo per rimettere in moto l'economia del paese,ci sarebbero più consumi ......
Martedì 17 Settembre 2019, 11:02
Signori del PD lasciatelo andare non cercate di fermarlo.Al massimo regalategli 80 euro per andare mangiare una pizza,
Sabato 24 Agosto 2019, 11:53
Peccato,con il nuovo si torna al vecchio.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:41
Sti cinesi,ogni giorno ne senti una. Mi chiedo hanno 6000 Km di muraglia,come fanno a saltarla?
Martedì 26 Giugno 2018, 21:09
Ci sono leggi,fanno corsi sulla sucurezza ecc...ma le moti bianche continuano sempre e aumentano. Come mai? Condoglianze alla famiglia
Venerdì 16 Settembre 2016, 10:12
Loro litigano per la sepoltura, dalla foto che vedo, il defunto si e stancato di aspettare e se ne va?
Lunedì 22 Agosto 2016, 11:11
Eppure quel viso non mi è nuovo. Ormai l'Italia è diventata una discarica. L'avevo già preventivato tempo fa, lo dovevano fare anche i nostri politici. Peccato.
Lunedì 22 Agosto 2016, 10:37
Perché punirli? Hanno fatto solo sesso sicuro, davanti al commando dei carabinieri.
Sabato 20 Agosto 2016, 18:17
Cosa aspettano ad eliminare tutte queste mangiatoie. Magari poi sono quelli, che se salti una rata ti buttano fuori. Spero solo che i responsabili paghino cara con interessi.
Venerdì 15 Aprile 2016, 08:49
Anni e anni per buttarne giu uno, poi in pochi mesi ne hanno costruiti una quindicina. Meglio soli, chi fa da se fa per tre. Cosa aspettiamo uscire da questa "Europa unita"?
Giovedì 7 Aprile 2016, 21:03
Senza una gamba non gli aspetta la pensione, ai parlamentari con due braccia gli aprono le portiere dell'auto. Bho!!
Giovedì 7 Aprile 2016, 13:01
Il miglior modo di arricchirsi con i soldi degli atri, è fare politica. Si deve solo impegnare la lingua.
Mercoledì 6 Aprile 2016, 09:55
Sette piani? La alzano?
Martedì 5 Aprile 2016, 12:43
Bè, è normale, meno soldi per i servizi e altro per i cittadini, più soldi per loro. Quante strutture in piedi per niente!!
Domenica 3 Aprile 2016, 18:26
Non finirò mai di maledire chi li ha fatti e li fa venire qui. Una cosa è sicura, è già da anni che non voto, continuerò con questa mia decisione.
Martedì 29 Marzo 2016, 21:04
Con la manina aperta, saluta o chiede 5€ per il taxi?
Giovedì 24 Marzo 2016, 16:56
Per coincidenza quando mi trovo sempre in Francia quando succedono queste stragi. La tv francese ne ha parlato un paio di giorni, non di piu', seguo anche le tv italiane e vanno avanti a parlarne per settimane. Proprio vero, Italia paese di poeti, navigatori e parolai.
Martedì 22 Marzo 2016, 12:01
Succedera' anche qui in Italia prima o poi(spero di sbagliarmi), poi andiamo ringraziare tutti quelli che li hanno fatto venire qui. Come hanno ridotto l'Italia!!
Giovedì 4 Febbraio 2016, 12:06
Molto probabilmente non è l'unico comune, poi per far quadrare i bilanci, installano Autovelox, e multe a nastro!!!
Mercoledì 3 Febbraio 2016, 16:21
....deve accompagnare Serracchiani in tutti gli spostamenti previsti dalla sua agenda. Anche al'IKEA? I soliti di sx VIP.
Domenica 24 Gennaio 2016, 17:32
Purtroppo hanno preso questa strada, paga anche chi non ha. L'ultima sulle bollette Enel, chi consuma meno paga di più. I soliti di sx, e dicono che siamo un paese civile! con la crisi che c'è, la domanda è diminuita, loro hanno meno entrate, un sacco di gente nullafacenti devono trovare il modo di mantenerli.
Sabato 16 Gennaio 2016, 09:33
L'avevo scritto prima che venisse inagurato che il tram avrebbe avuto successo sulle pagine dei giornali per fatti negativi.Quanto sprecano e magnano sti politici!!!
Giovedì 14 Gennaio 2016, 20:02
fioraio 2016-01-14 12:28:41 Ne sento troppe sulla malasanità, il 90% errori medici. Stiamo parlando di persone, non di guarnizioni di rubinetti.Tranquillo non ho la licenza elementare e non sono frustrato credimi. Osserva bene chi fa un sacco di danni in questo paese, hanno la licenza elementare?
Giovedì 14 Gennaio 2016, 09:36
Questa è una valutazione del procuratore. Evidentemente stando dentro un ufficio tutto il giorno, non vede la realtà quotidiana esterna. Dobbiamo solo ingraziare tutti quei politici che li hanno e li fanno venire qui. Il peggio deve ancora arrivare, avanti cosi. Non smetterò mai di........ quei politici, che hanno ridotto l'Italia in questo stato.
Giovedì 14 Gennaio 2016, 09:22
In tutte le categorie purtroppo( medici, avvocati, politici ecc.)siamo in mano ad una gran massa di cialtroni. Avranno anche la laurea, ma, molto probabilmente non sanno lavorare. Poveri noi!!
Martedì 12 Gennaio 2016, 22:12
Si è integrata bene, ha capito come funziona in Italia.
Domenica 15 Novembre 2015, 11:37
Cosa crede che cosi si evita stragi come a Parigi? Non è che indossando la cintura di sicurezza in auto evito l'incidente,se lo vogliono fare lo fanno,bisogna liberare il territorio da tutta sta gente, aveva ragione Oriana Fallaci, condivido tutto, tutti fuori!!!
Venerdì 13 Novembre 2015, 20:57
E ora cosa gli diamo da fare a tutti questi giovani? Ogni modo complimenti
Venerdì 13 Novembre 2015, 20:55
Vuoi vedere che hanno timbrato tutti il cartellino? (battuta)